GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E LE MARCHIGIANE?

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E LE MARCHIGIANE?

Messaggio da VY » 4 mar 2008, 23:46

DANIELA quanto ritardo hai? hai fatto un test?
tantissimi :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 2:24

alebeamail ha scritto:Vy si i nostri grandicelli sono coetanei :emozionee ed effettivamente non è facile gestirli....ci sarebbe bisogno di un po' di spazio all'aperto e giochi per farli divertire :hi hi hi hi

Pinky ciao...tu quando torni all "ovile"? :fischia cosi' vieni pure te

Piore bellissima quella del grande fratello :ahah
coincidenza proprio i primi di giugno!!! :yeee mi pare che ho il volo il 6 (of course x ancona :hi hi hi hi )
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 2:30

newmamy ha scritto:
pinky_cat ha scritto:
newmamy ha scritto:bellissime le foto,
bellissime voi e i vs pupi !!!!
al prossimo incontro vorrei esserci anch'io!!!
mi raccomando, non dimanticatevi di me
tu nn sei marchigiana
OT ciao come stai? e il bellissimo??
ciao pinky :yeee :yeee
bentrovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
noi tutto ok e voi???????????????????????????????
è vero, non sono marchigiana ma questo bel gruppetto mi ha "adottato" e personalmente ne sono felice.
mi ritengo d'adozione perchè adoro la vs terra e perchè abbiamo preso una casetta nei dintorni di san benedetto, più precisamente a marina di altidona!!!!!!!!!
mi fa molto piacere che anche tu faccia parte di questo gruppissimo!!!
a presto !!!
un bacione grosso grosso a te e alla tua piccola :sorrisoo
ciaooo!!!
ma che figata che sei nel gruppo delle marchigianelle!!! :yeee
nn me lo sarei mai aspettato! era destino che ci conoscevamo! (poi parliamo di Tracy :ahaha )
noi stiamo bene,levato lo stress x l'universita' di quest'anno che se dio vuole riesco finalmente a finire (amen me lo metto da sola :ahaha ) e la picci che si acchiappa sempre qualche regalo al nido ...e che tra parentesi e' diventata un terremoto! :urka meglio cosi' meglio vispi che apatici!
Allora sono tornata giusta giusta x il raduno! :festa cmq ultimamente mi collego poco che la sera faccio sempre qualcosa x l'universita' oppure uccido il mio mononeurone davanti alla televisione se e' troppo stanco x studiare ahah ah

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 2:31

ma che palle sta' cosa delle 10 emoticon! :aargh

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 2:34

Piorellino ha scritto:Anche io ero pe rlo zoo :che_dici ma se vine la maggiornaza per porto recanata vadi per li n essun problema---
VY al parco zoo ci andremo assieme un altra volta che dici???
aspetto fotine ti ho mandato indirizzo :bacio

Pinkycat, ma ciaooooooooooooo siamo in Italy dove abbiamo conosciuto VY GEREMY e le loro bellissime bimbe :yeee torniamo a Londra domenica, ALLORA CI VEDIAMO POI??? :urka :yeee
zi zi se deve fa'!
ora pare che e' tornato il freddo ma prima o poi riuscira' quel sole b... pure qua!! :hi hi hi hi
ps madonna Juan che ometto che e' diventato! :emozionee ma e' troppo troppo troppo bello :cuore

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 2:39

allora essendo (almeno in passato ) proprio della zona mi si e' riacceso il neurone solitario :hi hi hi hi ed ho pensato che al babalu' (mi pare che si scrive cosi') beach ci sono giochini etc x nanetti e scivoli,poi andiamo a mangiare da qualche parte in zona! Io ancora nn so' se staro' a casa a porto recanati (se si siete welcome per cambi rinfreschi etc) che e' dei miei suoceri o da mia mamma,se sto a porto recanati potete usufruirne tranquillamente (sperando che qualcuno quest'anno vada a togliere i 4 kili di polvere che ci si formano d'inverno....cmq domani vi dico di preciso quando arriviamo noi (nn vedo l'ora di farmi un po' di mare!!!)
w le marche!!! :yeee

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 2:42

ammazza nn sapevo che c'avevamo tutte ste piazze :ahaha :ahah :ahaha
cmq il lungomare e' chiuso al traffico e ogni balneare ha giochi x nani e quasi tutti fanno pure da mangiare
se po' fa'!!!
A civitanova nn mi viene in mente niente di giochini ma posso chiedere al parentado,invece a sant'elpidio c'e' la pineta con i giochi (conosci Piore?)

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mar 2008, 7:02

VY ha scritto:PIORELLINO tua mamma ti adora e si vede lontano un miglio! :emozionee

Allora io vi dico ok per Porto Recanati ( E' anche piu' vicino ), l'unica mia "x" e' il giorno della settimana..di domenica VERO????Perche' se mio marito mantiene questo lavoro il sabato non c'e' mai ( a volte pure la domenica ma vedro' di raddrizzarlo per tempo :che_dici )
Riguardo allo zoo...io preferirei non andarci in piena estate, col caldo torrido..che fa passare la voglia di camminare sotto il sole..per lo meno a me :che_dici pensavo infatti alla primavera..PIORE non puoi tornare in Italia un po' prima???daiiii! come faccio senza di te ora che ti ho conosciuta??? :buuu :emozionee

diciamo che adora un po meno la mia forma fisica? :urka :ahah

MA CHE CARA CHE SEI :emozionee non so vedremo anche perche io m i fermo parecchio e quindi preferisco venire piu verso giugno, magari ci si va prima di fine giugno se il tempo non è afosissimo puo esser bello lo stesso no? :urka

ANCHE PER ME è OK PER LA DESTINAZIONE RADUNO FIGURIAMOCI :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mar 2008, 7:10

alebeamail ha scritto:Vy si i nostri grandicelli sono coetanei :emozionee ed effettivamente non è facile gestirli....ci sarebbe bisogno di un po' di spazio all'aperto e giochi per farli divertire :hi hi hi hi

Pinky ciao...tu quando torni all "ovile"? :fischia cosi' vieni pure te

Piore bellissima quella del grande fratello :ahah
:ahah grazie!!!

PINKY bene bene cosi al raduno italiano ci si vede!!!! anche te hai una princess stupenda vedo :emozionee dai che il freddo passerà a ondra e ci vedremop sotto il solleone :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 8:43

buongiorno

stamattina mi ero svegliata allegra ma mi è arrivata una mail di un cliente che ha la capacita' di farmi inc@zzare in un nano secondo....ma come si fa???non so quante gliene direi ....se mi capitasse a tiro non so che gli farei...sta gran def.... :bomba :pistole

si capisce che sono nera?? :martello :bomba

RADUNO:

porto sant'elpidio ha un sacco di giochini sul lungomare per i bambini sia a nord che a sud quindi ci si puo' sbizzarrire, ci sono milioni di altalene, nave dei pirati, c'è il drago scivolo, i dondoli e altri che nemmeno me li ricordo....pero' è una delle citta' con + divertimenti per i piccoli e poi c'è la pineta ma non è il massimo visto le radici degli alberi che escno fuori se c'è qualcuno che non cammina benissimo :fischia....i ristorantini ce ne sono diversi...chalet che fanno il pesce buonissimo a 15 euro ve lo garantisco io. ad es. chalet sale' fa antipasto di pesce,primo,secondo(frittura o arrosto di pesce)+insalata a 15 euro ...è ed ottimo

civitanova ci sono diversi chalet che hanno i giochi sulla spiaggia ma non al livello di p.s.elpidio,per i ristoranti costano di + rispetto a p.s.elpidio e il + economico è la classica pizzeria

p.recanati apparte le piazze con i giochi che vi ho fatto vedere nel link ci sono i classici giochi su spiaggia nello chalet.ristoranti non ne conosco li.

CMQ SEMPRE DI DOMENICA che mio marito il sabato lavora sempre

allora visto che pinky torna a giugno famo' a giugno ...pinky spara la data che cosi' mettiamo l'annuncio su tanti auguri cosi' se vuole aderire qlc marchigiana che si è persa x strda :hi hi hi hi ....il posto possiamo scegliere uno dei 3 vedete voi....a me va bene tutto pero' vi dico p.s.elpidio sarebbe un successo x tutti ...grandi e piccoli....

per lo zoo anche settembre potrebbe essere buono visto che comincia a far meno caldo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 5 mar 2008, 9:10

Buongiorno..........
siamo raffreddate nuovamente.....che p@@@e :aargh

dato che sono posti che non conosco per me va bene porto S.elpidio... dalla descrizione il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo...
fatemi sapere quano perchè a giugno dovrei andare 1 settimana in sardegna o puglia.......così non faccio combaciare le date....... :yeee
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 9:27

si si Arianna vediamo anche in base a pinky cosi' ci siamo tutte.

allora p.s.elpidio: 2, cosi' magari posso anche prenotare allo chalet x evitare che non ci siano posti x tutti

giremy x te va bene?vy e le altre?

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 5 mar 2008, 10:48

eccomi eccomi!!!

anch'io voto Porto Sant'Elpidio a giugno e di domenica!! :yeee :yeee

Io sono ancora in attesa delle rosse (34° giorno): stamattina ho fatto il test ma non è uscita la linea di convalida.... :bomba :pistole

vabè...finchè non arrivano... :incrocini

:bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 11:07

daniiiii :incrocini :incrocini :incrocini ma che sensibilita' ha il test?

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 5 mar 2008, 11:08

daniela75 ha scritto:eccomi eccomi!!!

anch'io voto Porto Sant'Elpidio a giugno e di domenica!! :yeee :yeee

Io sono ancora in attesa delle rosse (34° giorno): stamattina ho fatto il test ma non è uscita la linea di convalida.... :bomba :pistole

vabè...finchè non arrivano... :incrocini

:bacio
:incrocini :incrocini
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 mar 2008, 11:14

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Scusate la latitanza!!! Arianna mi ha avvisata di un mini-raduno: rispondo anche io all'appello!!! Civitanova è cara :che_dici forse è meglio Porto S.Elpidio... Ed almeno c'è un bel lungomare dove portare a passeggio i puzzoli!
Dovrei leggere un pò :ahaha di arretrati, ma dato che il socio da remoto reclama il pc mi fate un riassuntino veloce veloce? :hi hi hi hi
:bacio a tutte!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 11:28

allora per p.s.elpidio:

daniela,arianna,io,baby e mi pare anche a pinky andava bene

le altre?

baby tutto ok...siamo in ansia x dani che ha ritardo :fischia e tu?che fine hai fatto?

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 mar 2008, 11:28

Visto che ci sono, però, mi ri-presento... vedo che si sono aggiunte nuove marchigiane... (mah, forse sono io non aggiornata :che_dici :prrrr )
Sono Barbara, lombarda di nascita, marchigiana di adozione: sono vissuta ad Ancona negli anni universitari e dal 2002 sto a Civitanova.Ad agosto io ed il mio compagno, lui si marchigiano doc :ahaha , abbiamo avuto uno splendido bimbo di nome Leonardo Aidan. Per lavoro ero sempre fuori regione, ed ora sono a casa col mio puzzolotto.... :closed: :hi hi hi hi
:fiore2
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 mar 2008, 11:33

alebeamail ha scritto:allora per p.s.elpidio:
baby tutto ok...siamo in ansia x dani che ha ritardo :fischia e tu?che fine hai fatto?
Ciao!! qua tutto bene, a parte il virus che ha colpito Leo :buuu dicevo sempre: ora ci passo, ora ci passo a trovare le marchigiane... ed alla fine è passato un sacco di tempo!!! :hi hi hi hi :arrosisco
spero stiate tutte bene!! e pure i vostri cuccioli!! Ma come facciamo questo raduno? Ricordo che qualcuna stava all'estero....
E Dani? Era in cerca della cicogna? :-D
baci a tutte!!!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 11:40

baby ci sono Piore e Pinky che abitano all'estero ma tornano a giugno quindi lo facciamo coincidere con il loro ritorno in patria :ahaha

pensavamo al mattino di stare un po' al parco giochi, poi bella mangiata di pesce e poi si potrebbe andare tutti in spiaggia tempo permettendo :sorrisoo

ricordati + spesso ora di passare da ste parti :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”