tantissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E LE MARCHIGIANE?
- VY
- Master~GolGirl®

Re: E LE MARCHIGIANE?
DANIELA quanto ritardo hai? hai fatto un test?
tantissimi
tantissimi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

coincidenza proprio i primi di giugno!!!alebeamail ha scritto:Vy si i nostri grandicelli sono coetaneied effettivamente non è facile gestirli....ci sarebbe bisogno di un po' di spazio all'aperto e giochi per farli divertire
![]()
Pinky ciao...tu quando torni all "ovile"?cosi' vieni pure te
Piore bellissima quella del grande fratello :ahah
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ciaooo!!!newmamy ha scritto:ciao pinkypinky_cat ha scritto:tu nn sei marchigiananewmamy ha scritto:bellissime le foto,
bellissime voi e i vs pupi !!!!
al prossimo incontro vorrei esserci anch'io!!!
mi raccomando, non dimanticatevi di me
OT ciao come stai? e il bellissimo??![]()
![]()
bentrovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
noi tutto ok e voi???????????????????????????????
è vero, non sono marchigiana ma questo bel gruppetto mi ha "adottato" e personalmente ne sono felice.
mi ritengo d'adozione perchè adoro la vs terra e perchè abbiamo preso una casetta nei dintorni di san benedetto, più precisamente a marina di altidona!!!!!!!!!
mi fa molto piacere che anche tu faccia parte di questo gruppissimo!!!
a presto !!!
un bacione grosso grosso a te e alla tua piccola
ma che figata che sei nel gruppo delle marchigianelle!!!
nn me lo sarei mai aspettato! era destino che ci conoscevamo! (poi parliamo di Tracy
noi stiamo bene,levato lo stress x l'universita' di quest'anno che se dio vuole riesco finalmente a finire (amen me lo metto da sola
Allora sono tornata giusta giusta x il raduno!

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ma che palle sta' cosa delle 10 emoticon! 

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

zi zi se deve fa'!Piorellino ha scritto:Anche io ero pe rlo zooma se vine la maggiornaza per porto recanata vadi per li n essun problema---
VY al parco zoo ci andremo assieme un altra volta che dici???
aspetto fotine ti ho mandato indirizzo![]()
Pinkycat, ma ciaooooooooooooo siamo in Italy dove abbiamo conosciuto VY GEREMY e le loro bellissime bimbetorniamo a Londra domenica, ALLORA CI VEDIAMO POI???
![]()
ora pare che e' tornato il freddo ma prima o poi riuscira' quel sole b... pure qua!!
ps madonna Juan che ometto che e' diventato!

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

allora essendo (almeno in passato ) proprio della zona mi si e' riacceso il neurone solitario
ed ho pensato che al babalu' (mi pare che si scrive cosi') beach ci sono giochini etc x nanetti e scivoli,poi andiamo a mangiare da qualche parte in zona! Io ancora nn so' se staro' a casa a porto recanati (se si siete welcome per cambi rinfreschi etc) che e' dei miei suoceri o da mia mamma,se sto a porto recanati potete usufruirne tranquillamente (sperando che qualcuno quest'anno vada a togliere i 4 kili di polvere che ci si formano d'inverno....cmq domani vi dico di preciso quando arriviamo noi (nn vedo l'ora di farmi un po' di mare!!!)
w le marche!!!
w le marche!!!

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ammazza nn sapevo che c'avevamo tutte ste piazze
cmq il lungomare e' chiuso al traffico e ogni balneare ha giochi x nani e quasi tutti fanno pure da mangiare
se po' fa'!!!
A civitanova nn mi viene in mente niente di giochini ma posso chiedere al parentado,invece a sant'elpidio c'e' la pineta con i giochi (conosci Piore?)

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VY ha scritto:PIORELLINO tua mamma ti adora e si vede lontano un miglio!![]()
Allora io vi dico ok per Porto Recanati ( E' anche piu' vicino ), l'unica mia "x" e' il giorno della settimana..di domenica VERO????Perche' se mio marito mantiene questo lavoro il sabato non c'e' mai ( a volte pure la domenica ma vedro' di raddrizzarlo per tempo)
Riguardo allo zoo...io preferirei non andarci in piena estate, col caldo torrido..che fa passare la voglia di camminare sotto il sole..per lo meno a mepensavo infatti alla primavera..PIORE non puoi tornare in Italia un po' prima???daiiii! come faccio senza di te ora che ti ho conosciuta???
![]()
diciamo che adora un po meno la mia forma fisica?
MA CHE CARA CHE SEI
ANCHE PER ME è OK PER LA DESTINAZIONE RADUNO FIGURIAMOCI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah grazie!!!alebeamail ha scritto:Vy si i nostri grandicelli sono coetaneied effettivamente non è facile gestirli....ci sarebbe bisogno di un po' di spazio all'aperto e giochi per farli divertire
![]()
Pinky ciao...tu quando torni all "ovile"?cosi' vieni pure te
Piore bellissima quella del grande fratello :ahah
PINKY bene bene cosi al raduno italiano ci si vede!!!! anche te hai una princess stupenda vedo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
stamattina mi ero svegliata allegra ma mi è arrivata una mail di un cliente che ha la capacita' di farmi inc@zzare in un nano secondo....ma come si fa???non so quante gliene direi ....se mi capitasse a tiro non so che gli farei...sta gran def....
si capisce che sono nera??
RADUNO:
porto sant'elpidio ha un sacco di giochini sul lungomare per i bambini sia a nord che a sud quindi ci si puo' sbizzarrire, ci sono milioni di altalene, nave dei pirati, c'è il drago scivolo, i dondoli e altri che nemmeno me li ricordo....pero' è una delle citta' con + divertimenti per i piccoli e poi c'è la pineta ma non è il massimo visto le radici degli alberi che escno fuori se c'è qualcuno che non cammina benissimo
....i ristorantini ce ne sono diversi...chalet che fanno il pesce buonissimo a 15 euro ve lo garantisco io. ad es. chalet sale' fa antipasto di pesce,primo,secondo(frittura o arrosto di pesce)+insalata a 15 euro ...è ed ottimo
civitanova ci sono diversi chalet che hanno i giochi sulla spiaggia ma non al livello di p.s.elpidio,per i ristoranti costano di + rispetto a p.s.elpidio e il + economico è la classica pizzeria
p.recanati apparte le piazze con i giochi che vi ho fatto vedere nel link ci sono i classici giochi su spiaggia nello chalet.ristoranti non ne conosco li.
CMQ SEMPRE DI DOMENICA che mio marito il sabato lavora sempre
allora visto che pinky torna a giugno famo' a giugno ...pinky spara la data che cosi' mettiamo l'annuncio su tanti auguri cosi' se vuole aderire qlc marchigiana che si è persa x strda
....il posto possiamo scegliere uno dei 3 vedete voi....a me va bene tutto pero' vi dico p.s.elpidio sarebbe un successo x tutti ...grandi e piccoli....
per lo zoo anche settembre potrebbe essere buono visto che comincia a far meno caldo
stamattina mi ero svegliata allegra ma mi è arrivata una mail di un cliente che ha la capacita' di farmi inc@zzare in un nano secondo....ma come si fa???non so quante gliene direi ....se mi capitasse a tiro non so che gli farei...sta gran def....
si capisce che sono nera??
RADUNO:
porto sant'elpidio ha un sacco di giochini sul lungomare per i bambini sia a nord che a sud quindi ci si puo' sbizzarrire, ci sono milioni di altalene, nave dei pirati, c'è il drago scivolo, i dondoli e altri che nemmeno me li ricordo....pero' è una delle citta' con + divertimenti per i piccoli e poi c'è la pineta ma non è il massimo visto le radici degli alberi che escno fuori se c'è qualcuno che non cammina benissimo
civitanova ci sono diversi chalet che hanno i giochi sulla spiaggia ma non al livello di p.s.elpidio,per i ristoranti costano di + rispetto a p.s.elpidio e il + economico è la classica pizzeria
p.recanati apparte le piazze con i giochi che vi ho fatto vedere nel link ci sono i classici giochi su spiaggia nello chalet.ristoranti non ne conosco li.
CMQ SEMPRE DI DOMENICA che mio marito il sabato lavora sempre
allora visto che pinky torna a giugno famo' a giugno ...pinky spara la data che cosi' mettiamo l'annuncio su tanti auguri cosi' se vuole aderire qlc marchigiana che si è persa x strda
per lo zoo anche settembre potrebbe essere buono visto che comincia a far meno caldo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Buongiorno..........
siamo raffreddate nuovamente.....che p@@@e
dato che sono posti che non conosco per me va bene porto S.elpidio... dalla descrizione il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo...
fatemi sapere quano perchè a giugno dovrei andare 1 settimana in sardegna o puglia.......così non faccio combaciare le date.......
siamo raffreddate nuovamente.....che p@@@e
dato che sono posti che non conosco per me va bene porto S.elpidio... dalla descrizione il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo...
fatemi sapere quano perchè a giugno dovrei andare 1 settimana in sardegna o puglia.......così non faccio combaciare le date.......
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si si Arianna vediamo anche in base a pinky cosi' ci siamo tutte.
allora p.s.elpidio: 2, cosi' magari posso anche prenotare allo chalet x evitare che non ci siano posti x tutti
giremy x te va bene?vy e le altre?
allora p.s.elpidio: 2, cosi' magari posso anche prenotare allo chalet x evitare che non ci siano posti x tutti
giremy x te va bene?vy e le altre?
- daniela75
- Master~GolGirl®

eccomi eccomi!!!
anch'io voto Porto Sant'Elpidio a giugno e di domenica!!
Io sono ancora in attesa delle rosse (34° giorno): stamattina ho fatto il test ma non è uscita la linea di convalida....
vabè...finchè non arrivano...

anch'io voto Porto Sant'Elpidio a giugno e di domenica!!
Io sono ancora in attesa delle rosse (34° giorno): stamattina ho fatto il test ma non è uscita la linea di convalida....
vabè...finchè non arrivano...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

daniiiii
ma che sensibilita' ha il test?
- Arianna70
- Master~GolGirl®

daniela75 ha scritto:eccomi eccomi!!!
anch'io voto Porto Sant'Elpidio a giugno e di domenica!!![]()
![]()
Io sono ancora in attesa delle rosse (34° giorno): stamattina ho fatto il test ma non è uscita la linea di convalida....![]()
![]()
vabè...finchè non arrivano...![]()
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- baby75
- Expert~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Scusate la latitanza!!! Arianna mi ha avvisata di un mini-raduno: rispondo anche io all'appello!!! Civitanova è cara
forse è meglio Porto S.Elpidio... Ed almeno c'è un bel lungomare dove portare a passeggio i puzzoli!
Dovrei leggere un pò
di arretrati, ma dato che il socio da remoto reclama il pc mi fate un riassuntino veloce veloce?
a tutte!!!
Dovrei leggere un pò
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

allora per p.s.elpidio:
daniela,arianna,io,baby e mi pare anche a pinky andava bene
le altre?
baby tutto ok...siamo in ansia x dani che ha ritardo
e tu?che fine hai fatto?
daniela,arianna,io,baby e mi pare anche a pinky andava bene
le altre?
baby tutto ok...siamo in ansia x dani che ha ritardo
- baby75
- Expert~GolGirl®

Visto che ci sono, però, mi ri-presento... vedo che si sono aggiunte nuove marchigiane... (mah, forse sono io non aggiornata
:prrrr )
Sono Barbara, lombarda di nascita, marchigiana di adozione: sono vissuta ad Ancona negli anni universitari e dal 2002 sto a Civitanova.Ad agosto io ed il mio compagno, lui si marchigiano doc
, abbiamo avuto uno splendido bimbo di nome Leonardo Aidan. Per lavoro ero sempre fuori regione, ed ora sono a casa col mio puzzolotto....

Sono Barbara, lombarda di nascita, marchigiana di adozione: sono vissuta ad Ancona negli anni universitari e dal 2002 sto a Civitanova.Ad agosto io ed il mio compagno, lui si marchigiano doc
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

Ciao!! qua tutto bene, a parte il virus che ha colpito Leoalebeamail ha scritto:allora per p.s.elpidio:
baby tutto ok...siamo in ansia x dani che ha ritardoe tu?che fine hai fatto?
spero stiate tutte bene!! e pure i vostri cuccioli!! Ma come facciamo questo raduno? Ricordo che qualcuna stava all'estero....
E Dani? Era in cerca della cicogna?
baci a tutte!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

baby ci sono Piore e Pinky che abitano all'estero ma tornano a giugno quindi lo facciamo coincidere con il loro ritorno in patria
pensavamo al mattino di stare un po' al parco giochi, poi bella mangiata di pesce e poi si potrebbe andare tutti in spiaggia tempo permettendo
ricordati + spesso ora di passare da ste parti
pensavamo al mattino di stare un po' al parco giochi, poi bella mangiata di pesce e poi si potrebbe andare tutti in spiaggia tempo permettendo
ricordati + spesso ora di passare da ste parti