GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 1:24

Buonanotte a tutte :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 7:17

GIORNO
:che_dici ennesimo giorno di tempo di M :che_dici
che balls :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 7:20

karamel ha scritto:notte.... vado a chiudere tutte le finestre che ieri sera dei ladri affamati sono entrati nella taverna del mio vicino di casa e gli hanno svaligiato il frigorifero!!! salami, prosciutti e formaggi... mi ci verrebbe quasi da ridere, se non pensassi che erano a due metri dalle mie finestre!! Però il mio frigo fa pena, c'è dentro un finocchio stanco, un paio di uova e un baratto ammezzato di cetriolini sottaceto: se il ladro entra domani torna e mi porta una busta di spesa!!!
:ahaha :ahaha ma tu sei fantastica! :clap con lo "smacchià leopardi" sei la mia fonte di toscanismi splendidi! je t'adore :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 7:21

:che_dici c'è il criceto che sta cercando di evadere: è 20 min che rosicchia le sbarre :che_dici
ma dov'è la poiana ???????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 7:31

evakant ha scritto:La cena la stava organizzando senza di me ma con i tre committenti più l'ispettore Asl e quando mi sono arrabbiata mentre era al telefono ha cicischiato
:che_dici vedi cara collega..... discorso a parte la linea di condotta che una collega può instaurare con la committenza, credo che non si tratti di "papi papi" per citare un commento fatto, ma semplice tresca vecchia come il mondo...... quello che da collega invece trovo rivoltante è l'idea che la committenza e la progettazione si trovino a mangiare con chi dovrebbe controllare il loro operato: pranzo o cena che sia l'Ispettore ASl avrebbe pagato il suo pasto? se si deve parlare del progetto e di che parametri imposti dalla suddetta Asl si devono rispettare, a casa mia il progettista prende appuntamento col responsabile e ci si trova negli uffici ASl a parlarne, con il progettista seduto da una parte a prendere atto di quello che può fare e deve rispettare.
In questo caso non si tratta di "tro@@eggiare", ma di una di quelle cose che poi ci fanno incavolare a bestia quando facciamo i perbenisti sotto elezione.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 7:37

ele68 ha scritto::che_dici c'è il criceto che sta cercando di evadere: è 20 min che rosicchia le sbarre :che_dici
Ha bisogno di limare i denti, dagli del legno adatto....Io stanotte ho ampliato lo spazio gioco di trottolina....
Che bella la Giò col cricio :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 7:39

Ops...Buongiorno...tempo da lupi anche qua...Dana....la tua venuta al nord sta avendo conseguenze catastrofiche.....
Ma io stamani a che citofono suono? Dani?....Spero ci sia scritto almeno Mauro da qualche parte. :risatina:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 7:42

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:La cena la stava organizzando senza di me ma con i tre committenti più l'ispettore Asl e quando mi sono arrabbiata mentre era al telefono ha cicischiato
:che_dici vedi cara collega..... discorso a parte la linea di condotta che una collega può instaurare con la committenza, credo che non si tratti di "papi papi" per citare un commento fatto, ma semplice tresca vecchia come il mondo...... quello che da collega invece trovo rivoltante è l'idea che la committenza e la progettazione si trovino a mangiare con chi dovrebbe controllare il loro operato: pranzo o cena che sia l'Ispettore ASl avrebbe pagato il suo pasto? se si deve parlare del progetto e di che parametri imposti dalla suddetta Asl si devono rispettare, a casa mia il progettista prende appuntamento col responsabile e ci si trova negli uffici ASl a parlarne, con il progettista seduto da una parte a prendere atto di quello che può fare e deve rispettare.
In questo caso non si tratta di "tro@@eggiare", ma di una di quelle cose che poi ci fanno incavolare a bestia quando facciamo i perbenisti sotto elezione.
:quoto_1:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 7:44

Vado a docciarmi che stamani ho un sacco di cose da fare :emozionee ...Dana serve qualcosa all'Esselunga?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 7:55

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto::che_dici c'è il criceto che sta cercando di evadere: è 20 min che rosicchia le sbarre :che_dici
Ha bisogno di limare i denti, dagli del legno adatto....Io stanotte ho ampliato lo spazio gioco di trottolina....
Che bella la Giò col cricio :emozionee
ma magari!!!! ha dentro in gabbia il legno apposta comprato, il blocco di minerali apposta comprato, un pezzo di faggio naturale del bosco, pane secchissimo.......

:che_dici è solo un rompino perchè vuole uscire :che_dici ora infatti essendoci più luce è scomparso a dormire :che_dici è abbituato troppo bene che alla sera si fa una "fuitina" di 2 o 3 ore a spasso per la casa e così ci prova sempre :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 giu 2011, 8:04

buongiorno...

son qui con la lulla che guarda le sigle dei cartoni animati (heidi, ape maia, georgie, anna dai capelli rossi ecc.... :emozionee veramente son io che me le guardo...ora c'è remi...)
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:13

'giorno
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 giu 2011, 8:24

giorno... se strozzo mio figlio vado in galera?
e se già che ci sono completo l'opera con il mono grande? :che_dici
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 8:26

karamel ha scritto:giorno... se strozzo mio figlio vado in galera?
e se già che ci sono completo l'opera con il mono grande? :che_dici
:hi hi hi hi giorno Karamel :hi hi hi hi
se hai bisogno poi ti porto le arance :hi hi hi hi
che t'hanno fatto :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:28

karamel, che è successo?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 8:28

buongiorno EVA.......
sei un filino più calma? mi fai paura quando sei ink :urka

:bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:33

ele68, :hi hi hi hi

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:35

addirittura paura.......? :domanda :domanda

Io mi arrabbio raramente, ma quando mi succede, c'è quasi sempre un buon motivo.....
dove alla base c'è la mancanza di rispetto, o.. il calpestare i diritti umani.......

la str@nzaggine non è nel mio essere, per cui non l'accetto nei miei confronti....

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:36

e nei confronti di nessuno

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 giu 2011, 8:38

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:notte.... vado a chiudere tutte le finestre che ieri sera dei ladri affamati sono entrati nella taverna del mio vicino di casa e gli hanno svaligiato il frigorifero!!! salami, prosciutti e formaggi... mi ci verrebbe quasi da ridere, se non pensassi che erano a due metri dalle mie finestre!! Però il mio frigo fa pena, c'è dentro un finocchio stanco, un paio di uova e un baratto ammezzato di cetriolini sottaceto: se il ladro entra domani torna e mi porta una busta di spesa!!!
:ahaha :ahaha ma tu sei fantastica! :clap con lo "smacchià leopardi" sei la mia fonte di toscanismi splendidi! je t'adore :ahaha
grazie cara . :thank_you: .. spero che ricambierai con corsi di piemontese dovessero servire..... saimai!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”