La mia Giulia ha sia cicciobello che sbrodolina... sarà durissima per babbo natale trovare dei giochi che non ha!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: 2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!
Ciao Adri!
La mia Giulia ha sia cicciobello che sbrodolina... sarà durissima per babbo natale trovare dei giochi che non ha!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Caspiterina!!! ha così tanti giochi Giulia?
Noi ne abbiamo un po'..
ma vedo che in giro ce n'è di roba da scegliere...
L'unica cosa è cercare di prendere qualcosa che non finisca nel dimenticatoio...
Per esempio Giada il cicciobello ce l'ha da quando aveva 2 anni ma è da quest'estate che ci gioca invece a Giulia piace già giocarci ora... probabilmente perchè vede la sorellona...
Poi io adoro le costruzioni e quindi cerco di puntare su quelle...
La cosa più così è che io devo trovare idee per i regali di Natale e di compleanno per entrambe tutto insieme... 25 dic. + 6 gen + 10 gen
Noi ne abbiamo un po'..
ma vedo che in giro ce n'è di roba da scegliere...
L'unica cosa è cercare di prendere qualcosa che non finisca nel dimenticatoio...
Per esempio Giada il cicciobello ce l'ha da quando aveva 2 anni ma è da quest'estate che ci gioca invece a Giulia piace già giocarci ora... probabilmente perchè vede la sorellona...
Poi io adoro le costruzioni e quindi cerco di puntare su quelle...
La cosa più così è che io devo trovare idee per i regali di Natale e di compleanno per entrambe tutto insieme... 25 dic. + 6 gen + 10 gen
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®

miiiiiii, Nataleeeeee, ora comincia l'incubo " che regalo?"
entro da Feltrinelli e via, grandi e piccini
Bea , baci al polipino imbolliciato...
Oggi pomeriggio porto la cozza al BambinGesù, visita broncopneumologo ....85 euro intramoenia subito o 25 euro a marzo in convenzione, ma ve rendete conto che schifo???? ok, è cosa risaputa.
..comunque, vediamo di venire a capo di questa tosse
Sabato sono stata costretta , da Maya e dai numeri disponibili, a comprarle gli stivali ROSA
di LellyKelly, quando li ha visti ha cominciato a canticchiare lo spot "son LellyKelly le mie scarpine olè "
miiiiiiiii
entro da Feltrinelli e via, grandi e piccini
Bea , baci al polipino imbolliciato...
Oggi pomeriggio porto la cozza al BambinGesù, visita broncopneumologo ....85 euro intramoenia subito o 25 euro a marzo in convenzione, ma ve rendete conto che schifo???? ok, è cosa risaputa.
..comunque, vediamo di venire a capo di questa tosse
Sabato sono stata costretta , da Maya e dai numeri disponibili, a comprarle gli stivali ROSA
miiiiiiiii
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CASPITA ragazze tra meno di 2 mesi la mia cozzona compie già 4 anni...

- anya
- Silver~GolGirl®

pita.....visto che ci sei cascata pure tu nel rosa?????
regali.....noi abbiamo l'imbarazzo della scelta...in casa abbiamo più giochi noi che una ludoteca!!
Questo è perchè il tutto ci arriva di seconda mano dalle cugine!!
Anya ha due Cicciobello, un paio di altre bamboline (sbrodoline, piscioline varie) barbi, little pony, macchinine, cucina e pentolini!!
tra due settimane c'è il compleanno, tra un mese Natale!!!!!
regali.....noi abbiamo l'imbarazzo della scelta...in casa abbiamo più giochi noi che una ludoteca!!
Questo è perchè il tutto ci arriva di seconda mano dalle cugine!!
Anya ha due Cicciobello, un paio di altre bamboline (sbrodoline, piscioline varie) barbi, little pony, macchinine, cucina e pentolini!!
tra due settimane c'è il compleanno, tra un mese Natale!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

GIADA...LA PRIMA COZZA A FARE 4 ANNI!! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LAURA è vero anche te messa bene.... compleanno + Natale in un mese...
Sapete che io ho ancora tutte le mie barbie + i vestittini? Giada ogni tanto ci giochicchia..
Ecco potrei regalarle la "SUA" prima barbie per il compleanno...
Sapete che io ho ancora tutte le mie barbie + i vestittini? Giada ogni tanto ci giochicchia..
Ecco potrei regalarle la "SUA" prima barbie per il compleanno...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vero che le dedicherete un post-ino-ino???anya ha scritto:GIADA...LA PRIMA COZZA A FARE 4 ANNI!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ok, ci sono! Il lunedì qui è sempre da spararsi!
Parlate già di regali di Natale??? Quest'anno anche Maia farà un regalino a Babbo Natale! Avevo pensato di fare un pacchettino regalo con il suo ciuccio e di lasciarlo fuori dalla porta! Così speriamo di abbandonarlo anche per la nanna... gliel'ho già fatto promettere e l'ho avvertita che se ritornerà indietro sui suoi passi il ciuccio per magia comincerà a pizzicare (se non funziona sarò costretta ad usare il peperoncino!
).
Pita, stivali rosa!!!
Adri è vero, la tua piccola cozza sarà la prima ad arrivare al traguardo dei 4 anni!
Ieri mentre la vestivo per andare ad una festa di compleanno mi ha detto: Mamma si dice pXXXXana???
Io: Nooooooooooo è una bruttissima parola!! Per fortuna che lei si convince, ma vorrei sapere dove cappero le sente!! Spero non all'asilo!!
Pita, stivali rosa!!!
Adri è vero, la tua piccola cozza sarà la prima ad arrivare al traguardo dei 4 anni!
Ieri mentre la vestivo per andare ad una festa di compleanno mi ha detto: Mamma si dice pXXXXana???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®

ecccerto Giada è la senior cozza, vedi un pò se non le dedichiamo un bel titolo
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, oggi non è una gran giornata
Xen mi hai fatto venire in mente cucciolo ieri. Enea ma cosa ti ho appena detto? (urlando io). mamma non mi hai detto un caxxo!
ero lì che ridevo come una pazza
Xen mi hai fatto venire in mente cucciolo ieri. Enea ma cosa ti ho appena detto? (urlando io). mamma non mi hai detto un caxxo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

sì, sì, son d'accordo!!PITA ha scritto:ecccerto Giada è la senior cozza, vedi un pò se non le dedichiamo un bel titolo
- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmarusca ha scritto:
Xen mi hai fatto venire in mente cucciolo ieri. Enea ma cosa ti ho appena detto? (urlando io). mamma non mi hai detto un caxxo!![]()
Che è successo Maru???
Certo Adri che le dedichermo un post!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Anche Giada una sera se n'è uscita con un f.i.g.a. che io non sapevo dove girarmi per le risate....
Ogni tanto a me e ad Anto ci scappano le parolacce anche in casa...
cerchiamo di contentere il più possibile... ma si sa che a volte la lingua è incontrollabile.... :prrrr
Ogni tanto a me e ad Anto ci scappano le parolacce anche in casa...
cerchiamo di contentere il più possibile... ma si sa che a volte la lingua è incontrollabile.... :prrrr
- anya
- Silver~GolGirl®

MARU.....te capì Enea.....
XEN... bella l'idea di dar il ciuccio a Babbo Natale!!
ADRI....ci scervelleremo x un titolo dedicato alla tua Senior Cozza!
XEN... bella l'idea di dar il ciuccio a Babbo Natale!!
ADRI....ci scervelleremo x un titolo dedicato alla tua Senior Cozza!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

A voi non capita mai di guardare le vostre bimbe e di accorgevi di come sono diventate grandi....
A me fa impressione a volte....
Poi inizia con i capricci e le gelosie verso Giulia e mi accorgo di quanto è ancora piccola la mia bambinona...
Poi inizia con i capricci e le gelosie verso Giulia e mi accorgo di quanto è ancora piccola la mia bambinona...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Sai Adri che ci pensavo proprio poco tempo fa! E poi la guardo e rivedo tante piccole cose che facevo io da piccola, come fare tutti gli scalini e saltare gli ultimi due! O stare sempre seduta sopra i tavoli o comunque le cose alte, raccattare qualsiasi cosa quando siamo al parco, dalle foglie ai fiorellini, ai sassolini strani...
- anya
- Silver~GolGirl®

ADRI....io veramente mi chiedo....
MA LE TUE SONO MAI STATE PICCOLE??????
A parte le battute sciocchine....guardavo Anya proprio ieri sera e ho pensato che è cresciuta tanto e devo dire che l'asilo le ha fatto indubbiamente bene!!!
MA LE TUE SONO MAI STATE PICCOLE??????
A parte le battute sciocchine....guardavo Anya proprio ieri sera e ho pensato che è cresciuta tanto e devo dire che l'asilo le ha fatto indubbiamente bene!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

praticamente mi succede tutti i giorni!anadgia ha scritto:A voi non capita mai di guardare le vostre bimbe e di accorgevi di come sono diventate grandi....
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Maru, una megamarusca ha scritto:ciao ragazze, oggi non è una gran giornata
Xen mi hai fatto venire in mente cucciolo ieri. Enea ma cosa ti ho appena detto? (urlando io). mamma non mi hai detto un caxxo!![]()