Spero davvero di cuore che questo sia anche il mio mese ma se così non sarà sicuramente prima o poi arriverà…

Ora vorrei dire due parole a KUZ ..

Mia cara, chi meglio di me ti può capire…mio marito è stato a casa senza lavoro per due anni e mezzo..
Ogni tanto qualche lavoretto “a nero” ma niente di che…diciamo giusto per la benzina..
Abbiamo passato un periodo bruttissimo però gli sono stata accanto a volte INCAZZANDOMI per farlo reagire, avevo paura che cadesse nel tunnel della depressione…e si perché se per la donna può essere un problema al giorno d’oggi stare a casa per l’uomo è ancora peggio, è quasi umiliante, sentirsi mantenuto dalla propria moglie!
E’ stato per oltre un anno senza comprarsi nemmeno una maglietta, era arrivato al punto che non voleva nemmeno uscire da casa..

Finalmente questa situazione si è sbloccata ad ottobre dello scorso anno, anche se non definitivamente perché ha dei contratti sempre a tempo determinato ma speriamo che prima o poi si trasformino a tempo indeterminato…ormai dobbiamo vivere così…rincorrendo gli obiettivi..
Quello che ti posso consigliare perciò è questo: Stai accanto a tuo marito facendogli capire che ce la farete in qualsiasi modo, tanto il necessario per vivere non vi mancherà …tutto il resto verrà da se..
Bisogna essere forti e sostenersi a vicenda ma quando uno dei due molla ci dev’essere sempre l’altro pronto a farlo rialzare!
Intanto ti faccio un fortissimo in bocca al lupo sperando che la situazione si risolva quanto prima..

Tatina ciccia, come stai??? Quanto vorrei che fossi qui…così avrei la possibilità di vederti e strapazzarti un po’ per tirarti su di morale…un bel gelatino insieme, quattro chiacchere e quattro risate…e poi una bella passeggiatina a fare shopping…immagini che bello??’

Mie care ora non posso trattenermi di più…ma vi prometto che proverò a passare nel pomeriggio!!

Un bacione a tutte…e tanti ….

Vi voglio bene