GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Bloccato
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 11:47

Buongiorno a tutte e tantissime grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini
Spero davvero di cuore che questo sia anche il mio mese ma se così non sarà sicuramente prima o poi arriverà… :fischia
Ora vorrei dire due parole a KUZ .. :bacetto
Mia cara, chi meglio di me ti può capire…mio marito è stato a casa senza lavoro per due anni e mezzo..
Ogni tanto qualche lavoretto “a nero” ma niente di che…diciamo giusto per la benzina..
Abbiamo passato un periodo bruttissimo però gli sono stata accanto a volte INCAZZANDOMI per farlo reagire, avevo paura che cadesse nel tunnel della depressione…e si perché se per la donna può essere un problema al giorno d’oggi stare a casa per l’uomo è ancora peggio, è quasi umiliante, sentirsi mantenuto dalla propria moglie!
E’ stato per oltre un anno senza comprarsi nemmeno una maglietta, era arrivato al punto che non voleva nemmeno uscire da casa.. :buuu
Finalmente questa situazione si è sbloccata ad ottobre dello scorso anno, anche se non definitivamente perché ha dei contratti sempre a tempo determinato ma speriamo che prima o poi si trasformino a tempo indeterminato…ormai dobbiamo vivere così…rincorrendo gli obiettivi..
Quello che ti posso consigliare perciò è questo: Stai accanto a tuo marito facendogli capire che ce la farete in qualsiasi modo, tanto il necessario per vivere non vi mancherà …tutto il resto verrà da se..
Bisogna essere forti e sostenersi a vicenda ma quando uno dei due molla ci dev’essere sempre l’altro pronto a farlo rialzare!
Intanto ti faccio un fortissimo in bocca al lupo sperando che la situazione si risolva quanto prima.. :ok

Tatina ciccia, come stai??? Quanto vorrei che fossi qui…così avrei la possibilità di vederti e strapazzarti un po’ per tirarti su di morale…un bel gelatino insieme, quattro chiacchere e quattro risate…e poi una bella passeggiatina a fare shopping…immagini che bello??’ :fischia
Mie care ora non posso trattenermi di più…ma vi prometto che proverò a passare nel pomeriggio!! :ok
Un bacione a tutte…e tanti …. :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno..
Vi voglio bene :cuore :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mag 2011, 11:57

belle parole italyx :clap
magari si può fare un raduno a metà italia, che dite? :-D dai!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 17 mag 2011, 12:11

kylie bè dai prima o poi il raduno sevenup lo organizziamo,anche l'idea di metà italia mi pare carina,ma si dai così ci conosciamo,sì sì adesso che arriva l'estate cerchiamo di organizzarlo! :sorrisoo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 mag 2011, 12:13

Kylie ha scritto:belle parole italyx :clap
magari si può fare un raduno a metà italia, che dite? :-D dai!!!
...a Lucca! :spiteful: :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 12:15

io proporrei Roma... :fischia
anche se sarà comunque difficile... :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 mag 2011, 12:21

Italyx, grazie. :bacetto

Un raduno a metà Italia? Sarebbe bellissimo :sorrisoo

Dida, mio marito lo scorso anno è stato spesso a Lucca per lavoro, e mi ha sempre detto che mi ci vuole portare.
Prima o poi ... :fischia
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mag 2011, 12:40

kuz tanti :incrocini x il lavoro del socio e soprattutto x il verdetto nel week end! :incrocini :incrocini :incrocini

raduno?? anche io!!! a metà italia sarebbe bellissimo.....cosa avete in mente Lucca oppure??
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 17 mag 2011, 13:18

Viterbo?Bologna?Firenze?

Lucca la conosco,ci son andata quando ero ragazza ergo tanto tempo fa,è bellissima e anche Lucca mi potrebbe andare bene però secondo me chi l'ha proposta è di parte :fischia vero Dida? :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 mag 2011, 13:20

sissi77 ha scritto:Viterbo?Bologna?Firenze?

Lucca la conosco,ci son andata quando ero ragazza ergo tanto tempo fa,è bellissima e anche Lucca mi potrebbe andare bene però secondo me chi l'ha proposta è di parte :fischia vero Dida? :ahaha
:risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 13:39

Dida...non mi ero mica accorta :caduta_sedia:
siete tremendeeeeeee :ahaha
A. 31Gen07
G. 12Giu12

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 17 mag 2011, 13:52

amoreeeeeeeeeeee italyxxxxxxxxxxx ho provato ad inviarti un messaggio pvt ma non me lo fa inviareeeeee grrrrrrrrrrrr pure sto pezzo di vecchio di pc si ci mette :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto cmq grazie per le tue parole sei fantastica :sorrisoo :sorrisoo cmq questa estate sarò da quelle parti visto che ormai ho acquisito la cittadinanza ad oniris ...magari ci organizziamo e ci vediamooooooooooo :clap :clap ti voglio beneeeeeeeeee :bacio :bacio
e voglio bene anche a tutte voi altreeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 mag 2011, 13:52

Dida77, :no!! :teasin1125tc: :mava: :ghigno: :ghigno:

:caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mag 2011, 14:14

Anastasia ha febbre, tosse eraffreddore.
Posso urlare?!? :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 mag 2011, 14:16

secondo me x il raduno converrebbe scrivere tutte di dove siamo e se ce ne fossero un bel po' anche del sud si potrebbe fare a RM, altrimenti se il nord prevale (come mi pare) si potrebbe far Firenze, in modo da agevolare la maggioranza :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 mag 2011, 14:17

italyx ha scritto:Buongiorno a tutte e tantissime grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini
Spero davvero di cuore che questo sia anche il mio mese ma se così non sarà sicuramente prima o poi arriverà… :fischia
Ora vorrei dire due parole a KUZ .. :bacetto
Mia cara, chi meglio di me ti può capire…mio marito è stato a casa senza lavoro per due anni e mezzo..
Ogni tanto qualche lavoretto “a nero” ma niente di che…diciamo giusto per la benzina..
Abbiamo passato un periodo bruttissimo però gli sono stata accanto a volte INCAZZANDOMI per farlo reagire, avevo paura che cadesse nel tunnel della depressione…e si perché se per la donna può essere un problema al giorno d’oggi stare a casa per l’uomo è ancora peggio, è quasi umiliante, sentirsi mantenuto dalla propria moglie!
E’ stato per oltre un anno senza comprarsi nemmeno una maglietta, era arrivato al punto che non voleva nemmeno uscire da casa.. :buuu
Finalmente questa situazione si è sbloccata ad ottobre dello scorso anno, anche se non definitivamente perché ha dei contratti sempre a tempo determinato ma speriamo che prima o poi si trasformino a tempo indeterminato…ormai dobbiamo vivere così…rincorrendo gli obiettivi..
Quello che ti posso consigliare perciò è questo: Stai accanto a tuo marito facendogli capire che ce la farete in qualsiasi modo, tanto il necessario per vivere non vi mancherà …tutto il resto verrà da se..
Bisogna essere forti e sostenersi a vicenda ma quando uno dei due molla ci dev’essere sempre l’altro pronto a farlo rialzare!
Intanto ti faccio un fortissimo in bocca al lupo sperando che la situazione si risolva quanto prima.. :ok

Tatina ciccia, come stai??? Quanto vorrei che fossi qui…così avrei la possibilità di vederti e strapazzarti un po’ per tirarti su di morale…un bel gelatino insieme, quattro chiacchere e quattro risate…e poi una bella passeggiatina a fare shopping…immagini che bello??’ :fischia
Mie care ora non posso trattenermi di più…ma vi prometto che proverò a passare nel pomeriggio!! :ok
Un bacione a tutte…e tanti …. :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno..
Vi voglio bene :cuore :bacio
.... come al solito adesso ho poco tempo e non me ne vogliano le altre se mi dedico a kuz, prendo spunto da italyx perche' anche io ho vissuto per un'anno e mezzo questa situazione, forse anche peggiore, neanche io avevo reddito, anzi come sai tante spese per un negozio che decolla lentamente (se decollera' :domanda ), per fortuna pur restando i problemi del negozio mio marito da dicembre 2010 ha un lavoro, ancora non proprio regolarizzato, ma lavora.... non so come materialmente e psicologicamente abbiamo superato quel periodo, ma ti posso dire state uniti e cercate cercate cercate, il lavoro arriva se non ci si arrende, e per fortuna anche se poco siete un po' coperti... ti sono vicinissima per quanto vale :cuore

a tutte buona serata, a piu' tardi :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 14:25

giremy, uffaaaa...queste cucciole con la febbre..non ce la faccio più nemmeno io..l'altro giorno Alice si è svegliata con il mal d'orecchioc..
ma quando passa? Quest'anno è stato terribile.. :buuu
:bacetto x Anastasia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 14:27

tatina7710 ha scritto:amoreeeeeeeeeeee italyxxxxxxxxxxx ho provato ad inviarti un messaggio pvt ma non me lo fa inviareeeeee grrrrrrrrrrrr pure sto pezzo di vecchio di pc si ci mette :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto cmq grazie per le tue parole sei fantastica :sorrisoo :sorrisoo cmq questa estate sarò da quelle parti visto che ormai ho acquisito la cittadinanza ad oniris ...magari ci organizziamo e ci vediamooooooooooo :clap :clap ti voglio beneeeeeeeeee :bacio :bacio
ma dove vai?? non è che ti fermi a Bari?? perchè da li a Lecce ce ne vuole.... :pensieroso
A. 31Gen07
G. 12Giu12

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mag 2011, 14:27

Per il raduno sarebbe bello ma non vi garantisco nulla. Io sono di Ascoli Piceno :ok

Kuz io sono senza lavoro da............. sempre :buuu
Ed è per questo che non posso realizzare il nostro sogno di avere un altro bimbo (per ora)
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 14:28

italyx ha scritto:
tatina7710 ha scritto:amoreeeeeeeeeeee italyxxxxxxxxxxx ho provato ad inviarti un messaggio pvt ma non me lo fa inviareeeeee grrrrrrrrrrrr pure sto pezzo di vecchio di pc si ci mette :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto cmq grazie per le tue parole sei fantastica :sorrisoo :sorrisoo cmq questa estate sarò da quelle parti visto che ormai ho acquisito la cittadinanza ad oniris ...magari ci organizziamo e ci vediamooooooooooo :clap :clap ti voglio beneeeeeeeeee :bacio :bacio
ma dove vai?? non è che ti fermi a Bari?? perchè da li a Lecce ce ne vuole.... :pensieroso
comunque neanche io riesco a mandare msg privati...ed è già da una settimana...restano sempre DA INVIARE :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 mag 2011, 14:38

italyx, quando rimangono nella casella "da inviare" significa che il destinatario non l'ha ancora letto

il raduno :clap :yeee ... beh, sapete tutte dove sono io :risatina: :risatina: :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”