Peccato che il mio lavello ieri sera sbarluccicasse, poi è passato il Miso con il suo spuntino serale e indovinate come l'ho trovato questa mattina

Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 11:10
Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 11:11
Azel67 ha scritto:Ah già.... la settimana di vacanza col socero!!!![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 11:11
Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 11:12
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 11:13
e come quando io pulisco tuta la cucina e poi Pingo decide di farsi il caffèMisurina ha scritto:Anche io sono diventata una Fly![]()
Peccato che il mio lavello ieri sera sbarluccicasse, poi è passato il Miso con il suo spuntino serale e indovinate come l'ho trovato questa mattina
Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 11:13
Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 11:13
boh????????????? ora l'ho ridimensionato.................. nun sòMisurina ha scritto:![]()
Ele che è accaduto al tuo post?????
Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 11:14
Pinga ha scritto:e come quando io pulisco tuta la cucina e poi Pingo decide di farsi il caffèMisurina ha scritto:Anche io sono diventata una Fly![]()
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 11:59
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 12:13
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 12:14
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 12:15
Pinga ha scritto:Robi
mamma mia che palle sto Robo con la carriera
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 12:21
ma poi... che carriera???Pinga ha scritto:Robi
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 12:24
io devo essere una FLY nell'anima..... quelle routine è da mo' che le faccio! e il mio lavello da sempre sberluccica (non proprio perchè è in pietra, ma non vado mai a nanna senza aver pulito per bene la cucina)...Misurina ha scritto:Anche io sono diventata una Fly![]()
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 12:26
eccola qua la mia gemellakaramel ha scritto:ma poi... che carriera???Pinga ha scritto:Robi
o si guadagnano almeno 20.000 al mese oppure è meglio godersi la vita, la famiglia, gli amici, gli animali, la casa........
![]()
o sbaglio?
Messaggio da paoladpd » 27 apr 2011, 12:28
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 12:30
Io invece ultimamente sto buttando, anche se non tanto come vorrei.karamel ha scritto:io devo essere una FLY nell'anima..... quelle routine è da mo' che le faccio! e il mio lavello da sempre sberluccica (non proprio perchè è in pietra, ma non vado mai a nanna senza aver pulito per bene la cucina)...Misurina ha scritto:Anche io sono diventata una Fly![]()
però non riesco a buttare niente
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 12:31
Messaggio da Azel67 » 27 apr 2011, 12:36
robibg ha scritto:mi restano
la pinga
la tsc
la karamellina
la eva
la dana no perche' per fortuna sua non ho il cell....
chi si salva perche me la sto dimenticando?
lapao no perche' ci siam sentite in fb
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 12:38
Azel67 ha scritto:robibg ha scritto:mi restano
la pinga
la tsc
la karamellina
la eva
la dana no perche' per fortuna sua non ho il cell....
chi si salva perche me la sto dimenticando?
lapao no perche' ci siam sentite in fb
![]()
![]()
SCAMPATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
KE TE LO DICO A FA???????
VIA... FORZA... SUI CECI!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”