GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Bloccato
ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Messaggio da ptoliporthus » 28 mar 2011, 10:52

Buongiorno :sorrisoo
Scusate se non ho letto nulla. Siamo rientrati ieri da Salerno, in quanto martedì mattina è venuta a mancare la mia tanto amata suocera. :cuore
Non volevo rattristarvi, ma era giusto farvelo sapere :bacio

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 28 mar 2011, 10:57

Marco mi dispiace tantissimo per tua suocera. Dai un abbraccio forte forte ad Angela!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 mar 2011, 11:55

CIAO :sorrisoo

Cavoli MARCo mi dispiace molto per tua suocera, un abbraccio in particolare ad Angela :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 28 mar 2011, 13:47

Marco :coccola un abbraccio ad Angela...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 28 mar 2011, 13:49

per noi invece questo cambio dell'ora è ottimo... per una domenica ho avuto l'illusione di dormire un po' di più, visto che si è svegliato alle 7.50 (ovvero alle 6.50 :buuu )

E a te co come vanno i risvegli mattutini? Noi in primavera pure peggio, raramente arriviamo alle 7 (e calcola che va a dormire dopo le 22.30...)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 mar 2011, 16:44

ptoliporthus ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Scusate se non ho letto nulla. Siamo rientrati ieri da Salerno, in quanto martedì mattina è venuta a mancare la mia tanto amata suocera. :cuore
Non volevo rattristarvi, ma era giusto farvelo sapere :bacio
MARCO UN ABBRACCIO FORTE AD ANGELA
E TANTE CONDOGLIANZE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 mar 2011, 16:45

SU FB HO PUBBLICATO (DIETRO RICHIESTA DI AMICHE)
LE FOTO DI QUANDO PATTINAVO

POI DATO CHE HO FATTO RICERCA DAI MIEI HO TROVATO ANCHE ALCUNE FOTO DI ME DA PICCOLA COSI' POTETE VEDERE SE TATA MI ASSOMIGLIA DAVVERO

:-D
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2011, 8:56

CIAO :sorrisoo

madainoncicredo ha scritto:E a te co come vanno i risvegli mattutini? Noi in primavera pure peggio, raramente arriviamo alle 7 (e calcola che va a dormire dopo le 22.30...)

noi sempre uguale :buuu , a parte queste due mattine che si è svegliato poco prima delle 7 :yeee , ma temo che presto riprenderà il ritmo.

GZ vado subito a vedere le foto :-D

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 29 mar 2011, 10:54

Buongiorno, Co! :sorrisoo

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 29 mar 2011, 10:57

Ciao a tutti. :sorrisoo
Ieri non sono venuta al lavoro perchè ho dovuto portare la Martina a fare il controllo annuale degli occhi, che solitamente mi porta via quasi tutta la mattina, quindi ho preso un giorno di ferie. Non è cambiato praticamente niente, un occhio è un po' migliorato, ma l'altro è rimasto uguale, quindi le lenti non le cambiamo e ci rivediamo fra un anno. In compenso la Martina ha di nuovo la febbre (non ce la faccio veramente più, quest'anno è stata malata un sacco, molto più dell'anno scorso che aveva fatto il primo anno di sezione primavera), spero che le passi, visto che poi sabato c'è la sua festa di compleanno...
Intanto ieri pomeriggio ho fatto un centinaio di pizzette per la festa, ho voluto essere ottimista e infatti stamattina aveva solo 37. Speriamo... :incrocini

Ho letto indietro e voglio fare le condoglianze a Marco, anche se non ci conosciamo personalmente.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 mar 2011, 11:12

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 29 mar 2011, 12:10

Grazie a tutte! :bacio
Cristina, dai, speriamo che Martina si rimetta per la sua festa! 4 anni sono una data importante!! :-D :sorrisoo :incrocini
Noi porteremo Matteo a controllo oculistico a Maggio, se non sbaglio, e sarà la sua prima visita oculistica. Speriamo bene! :ok

Gianna, appena ho un attimo vado a guardare le tue foto... :sorrisoo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 mar 2011, 14:28

madainoncicredo ha scritto:Ciao Elena! Io sono al lavoro, vicino ai Giardini Margherita... indovina dove vorrei essere ora??? :nonegiusto

Buon weekend a todos :bacio
Non siamo lontanissime, io sono a porta saragozza... da una stanza dello studio vediamo san luca :-D

Marco, condoglianze per la suocera :coccola

Il virus è stato un vero serial killer, sembrava si fosse salvato l'omo invece oggi è steso anche lui! Poi speriamo di aver finito il giro, SPERIAMO :che_dici

Francesco va meglio, ma è di nuovo sotto antibiotico. Michele sta ancora mettendo le crosticine ed è preoccupato perchè con le macchie è brutto :che_dici mi mancava solo il figlio vanesio! Io gli ho detto che non è vero, sembra la pimpa :prr :prr

Buona settimana.. ce la farà ad arrivare il sole??!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2011, 14:43

PALLA che brava che hai fatto tutte quelle pizzette :-D

ELE dai che i tuoi ometti si stanno rimettendo a posto. :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2011, 16:04

pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo
Ieri non sono venuta al lavoro perchè ho dovuto portare la Martina a fare il controllo annuale degli occhi, che solitamente mi porta via quasi tutta la mattina, quindi ho preso un giorno di ferie. Non è cambiato praticamente niente, un occhio è un po' migliorato, ma l'altro è rimasto uguale, quindi le lenti non le cambiamo e ci rivediamo fra un anno. In compenso la Martina ha di nuovo la febbre (non ce la faccio veramente più, quest'anno è stata malata un sacco, molto più dell'anno scorso che aveva fatto il primo anno di sezione primavera), spero che le passi, visto che poi sabato c'è la sua festa di compleanno...
Intanto ieri pomeriggio ho fatto un centinaio di pizzette per la festa, ho voluto essere ottimista e infatti stamattina aveva solo 37. Speriamo... :incrocini

Ho letto indietro e voglio fare le condoglianze a Marco, anche se non ci conosciamo personalmente.

povera speriamo guarisca presto :incrocini cosi si gode la sua festa :festa
per ottico se vuoi un altro parere ti do volentieri il nr del nostro ortottico. ho saputo che dove porto i tati è il migliore in italia per i bimbi. vengono da tutta italia. io manco lo sapevo ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2011, 16:08

co73 ha scritto:CIAO :sorrisoo

noi sempre uguale :buuu , a parte queste due mattine che si è svegliato poco prima delle 7 :yeee , ma temo che presto riprenderà il ritmo.

GZ vado subito a vedere le foto :-D
viste???
che dici?

risvegli
noi da lunedi devo buttarli giu dal letto!! non si svegliano ancora
invece ho fatto due notti (stanotte lui ieri le) che ogni ora hanno chiamato, io non sono abituata... il cambio ora mi sa che abbia colpito
loro dormono sempre tutta notte di fila

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 mar 2011, 16:13

gz ha scritto:
pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo

per ottico se vuoi un altro parere ti do volentieri il nr del nostro ortottico. ho saputo che dove porto i tati è il migliore in italia per i bimbi. vengono da tutta italia. io manco lo sapevo ahah
Dove porti i tati? Noi andremo al Maggiore... so che lì è il miglior centro di Bologna...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 mar 2011, 18:07

Devo prenotare anch'io la prima visita oculistica per Gabo! Ditemi ditemi...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 mar 2011, 8:47

CIAO

GZ belle le foto :sorrisoo

Noi dall'oculista andremo in giugno, ho prenotato a metà ottobre :che_dici

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 30 mar 2011, 9:05

OCRAM ha scritto:

Dove porti i tati? Noi andremo al Maggiore... so che lì è il miglior centro di Bologna...
Anch'io le porto al Maggiore, le ho sempre portate lì e mi trovo molto bene, anche se per me non è comodissimo. Ogni volta che faccio i controlli mi devo prendere almeno mezza giornata di ferie, anche perchè quando controllano il fondo dell'occhio, con le goccine e tutto si perde veramente tanto tempo, però sono veramente bravi.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”