Scusate se non ho letto nulla. Siamo rientrati ieri da Salerno, in quanto martedì mattina è venuta a mancare la mia tanto amata suocera.

Non volevo rattristarvi, ma era giusto farvelo sapere

Messaggio da ptoliporthus » 28 mar 2011, 10:52
Messaggio da Prillina » 28 mar 2011, 10:57
Messaggio da co73 » 28 mar 2011, 11:55
Messaggio da madainoncicredo » 28 mar 2011, 13:47
Messaggio da madainoncicredo » 28 mar 2011, 13:49
Messaggio da gz » 28 mar 2011, 16:44
MARCO UN ABBRACCIO FORTE AD ANGELAptoliporthus ha scritto:Buongiorno![]()
Scusate se non ho letto nulla. Siamo rientrati ieri da Salerno, in quanto martedì mattina è venuta a mancare la mia tanto amata suocera.![]()
Non volevo rattristarvi, ma era giusto farvelo sapere
Messaggio da gz » 28 mar 2011, 16:45
Messaggio da co73 » 29 mar 2011, 8:56
madainoncicredo ha scritto:E a te co come vanno i risvegli mattutini? Noi in primavera pure peggio, raramente arriviamo alle 7 (e calcola che va a dormire dopo le 22.30...)
Messaggio da ptoliporthus » 29 mar 2011, 10:54
Messaggio da pallapunda » 29 mar 2011, 10:57
Messaggio da Prillina » 29 mar 2011, 11:12
Messaggio da ptoliporthus » 29 mar 2011, 12:10
Messaggio da DadaEle » 29 mar 2011, 14:28
Non siamo lontanissime, io sono a porta saragozza... da una stanza dello studio vediamo san lucamadainoncicredo ha scritto:Ciao Elena! Io sono al lavoro, vicino ai Giardini Margherita... indovina dove vorrei essere ora???![]()
Buon weekend a todos
Messaggio da co73 » 29 mar 2011, 14:43
Messaggio da gz » 29 mar 2011, 16:04
pallapunda ha scritto:Ciao a tutti.![]()
Ieri non sono venuta al lavoro perchè ho dovuto portare la Martina a fare il controllo annuale degli occhi, che solitamente mi porta via quasi tutta la mattina, quindi ho preso un giorno di ferie. Non è cambiato praticamente niente, un occhio è un po' migliorato, ma l'altro è rimasto uguale, quindi le lenti non le cambiamo e ci rivediamo fra un anno. In compenso la Martina ha di nuovo la febbre (non ce la faccio veramente più, quest'anno è stata malata un sacco, molto più dell'anno scorso che aveva fatto il primo anno di sezione primavera), spero che le passi, visto che poi sabato c'è la sua festa di compleanno...
Intanto ieri pomeriggio ho fatto un centinaio di pizzette per la festa, ho voluto essere ottimista e infatti stamattina aveva solo 37. Speriamo...![]()
Ho letto indietro e voglio fare le condoglianze a Marco, anche se non ci conosciamo personalmente.
Messaggio da gz » 29 mar 2011, 16:08
viste???co73 ha scritto:CIAO![]()
noi sempre uguale, a parte queste due mattine che si è svegliato poco prima delle 7
, ma temo che presto riprenderà il ritmo.
GZ vado subito a vedere le foto
Messaggio da OCRAM » 29 mar 2011, 16:13
Dove porti i tati? Noi andremo al Maggiore... so che lì è il miglior centro di Bologna...gz ha scritto:pallapunda ha scritto:Ciao a tutti.![]()
Ieri non sono venuta al lavoro perchè ho dovuto portare la Martina a fare il controllo annuale degli occhi, che solitamente mi porta via quasi tutta la mattina, quindi ho preso un giorno di ferie. Non è cambiato praticamente niente, un occhio è un po' migliorato, ma l'altro è rimasto uguale, quindi le lenti non le cambiamo e ci rivediamo fra un anno. In compenso la Martina ha di nuovo la febbre (non ce la faccio veramente più, quest'anno è stata malata un sacco, molto più dell'anno scorso che aveva fatto il primo anno di sezione primavera), spero che le passi, visto che poi sabato c'è la sua festa di compleanno...
Intanto ieri pomeriggio ho fatto un centinaio di pizzette per la festa, ho voluto essere ottimista e infatti stamattina aveva solo 37. Speriamo...![]()
Ho letto indietro e voglio fare le condoglianze a Marco, anche se non ci conosciamo personalmente.
povera speriamo guarisca prestocosi si gode la sua festa
![]()
per ottico se vuoi un altro parere ti do volentieri il nr del nostro ortottico. ho saputo che dove porto i tati è il migliore in italia per i bimbi. vengono da tutta italia. io manco lo sapevo ahah
Messaggio da madainoncicredo » 29 mar 2011, 18:07
Messaggio da co73 » 30 mar 2011, 8:47
Messaggio da pallapunda » 30 mar 2011, 9:05
Anch'io le porto al Maggiore, le ho sempre portate lì e mi trovo molto bene, anche se per me non è comodissimo. Ogni volta che faccio i controlli mi devo prendere almeno mezza giornata di ferie, anche perchè quando controllano il fondo dell'occhio, con le goccine e tutto si perde veramente tanto tempo, però sono veramente bravi.OCRAM ha scritto:
povera speriamo guarisca prestocosi si gode la sua festa
![]()
per ottico se vuoi un altro parere ti do volentieri il nr del nostro ortottico. ho saputo che dove porto i tati è il migliore in italia per i bimbi. vengono da tutta italia. io manco lo sapevo ahah
Dove porti i tati? Noi andremo al Maggiore... so che lì è il miglior centro di Bologna...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”