ele68 ha scritto:ecco anche questo vale per me................ Macs sa che mi piace Edward e infatti m'ha pure comprato il DVD di Eclipse.......... ma me ne guardo bene di fargli sapere QUANTO!Pinga ha scritto:Sinceramente non so se a Pingo darebbe fastidio sapere che io sbavo per Edward o Ian o qualcun altro, darebbe fastidio a me sapere che lui lo sa
non è questione di GELOSIA e di essere cristalline.............parlo davvero di dinamiche delicate sul conoscere l'altro fino in fondo, pensateci.....quando eravate innamorate perse, con le farfalle alla pancia lo eravate di un uomo che non conoscevate.......... il migliore amico che conosci come le tue tasche e per cui non hai segreti non ha mai fatto le "farfalle" a nessuno. Conservare uno spazio "sconosciuto" ci consente di guardarci ancora con interesse, penso che anche Misu intendesse questo...........
appropò MISU qui mi sa che serve un titolo
GRAZIE DONNA SAGGIA... mi hai svelato un'altro mistero!!! Sono io che sono ANORMALE (non che sia questo il mistero!

Io (come già dimostrato in altre occasioni) ragiono come un'uomo.... NASCOSTO= TRADIMENTO (o cosa poco chiara)