GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 11:44

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
ME LO STANNO TORTURANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOO.............
Che succede? E' arrivata Elena?

no no.. IO MICA glielo torturo.... :fischia je faccio altrooooooooooooooo.... :prr :ahah :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Dana » 21 dic 2010, 11:49

buongiorno a tutte....
robi mi sa che l'mp x email nn te l'ho mandato piu vero? sono rimba

spero state bene :cuore

ieri non sono passata...
giornata pesante e difficile... l'altro ieri forse ho sforzato troppo x esercizi e ieri avevo un dolore cane... avete presente un coltello che trafigge osso e carne????
poi sono andATA in clinica x primo controllo e medicazione, tutto nella norma ma mi hanno dato dei rilassanti muscolari xkè sono completamente incriccata ... :x:
ieri sera coraggio e tenaciA, mi ritoccavano gli esercizi :x: niente quando mauro mi ha tolto il tutore stessa lama.....urla...questi del palazzo penseranno che mi torturano ...... però li ho fatti tutti piano piano... :congratulations: il dano nn credeva ce l'avrei fatta visto come stavo :congratulations:
poi mi sono dopada :hi hi hi hi
stamattina è andata meglio x toglierlo x lavarmi.
ora sto aspettando il fisioterp. sto morendo di pauraaaaaaaaaaaa

H E L P :incrocini :incrocini :incrocini

vi faccio sapere dopo, se sono ancora viva :x:

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 dic 2010, 11:52

c'ho messo due secoli ad arretrizzarmi.......
lo sapete che ogni tanto conviene lavorare? :bomba
io sono a casa a finire di sistemare e poi devo finrie di comprare i regali......con chiara al seguito :che_dici
ieri sera cena dal veterinari con tutti i grey e quindi ore piccole. stamattina si e' svegliata alle 10.00 :urka
va beh, almeno ho d nuovo il computer.......non devo usare il binocolo per leggervi.

gabry: mi hai fatto morire con la descrizione dei problemi di comunicazione tra me e il robo :ahah scusa se ieri non ti ho richiamato ma sono tornata a casa alle 15.00 e non ce l'ho piu' fatta.

ele: scusa ma se il brontolo la doccia la fa da solo e' ..............bricolage!!!!!! :congratulations:
devi andarci tu sotto la doccia perche' sia hooooot..... :hi hi hi hi

pao: cavolo.....che sfortuna. ma voi non avevate sentore di nulla? :incrocini :incrocini :incrocini per te.

ttt: ti hanno detto tutto le altre. non farti fregare dalle manovre altrui. vai avanti per la tua strada e fregatene. tanto sai di avere la coscienza a posto. :bacio

azel: povera povera uffa.... :coccola stamattina velvet non ha ancora fatto nemmeno pipi'.....piove e nonostante il cappotto non vuole uscire. l'abbiamo portta giu0 gia' due volte, ma si impunta e torna indietro. tra un po' mi allaghera' la casa, sta fetentona....

vimmina: io capisco la mutazione. anche io nel traffico mi trasformo.....anche se devo dire, che gia' di mio non sono esattamente una principessa nel linguaggio :hi hi hi hi

danuzza: se passi e io non ci sono...sono felice hce tu sia tornata. anche con una mano sola, ma sei con noi :cuore

e per favore

rimettete avatar normali, che non capisco piu' chi sta parlando e con chi :bomba :bomba :bomba
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 dic 2010, 11:53

Dana: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 dic 2010, 11:54

ecco appunto.......c'ho meso cosi' tanto a rispondere che la danuzza, seppure con una mano sola, e' passata e ha salutato. :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 dic 2010, 11:55

katia......non so cosa dirti.
solo :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
per te e eper il cucciolo. e basta.
quando vuoi siamo qui.
:bacio :bacio :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 dic 2010, 11:56

dana non preoccuparti. tanto io ieri non avrei avut tempo per mandarti la mail :hi hi hi hi
quando vuoi manda e poi io ti mando la foto delle pistoline. :emozionee

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 dic 2010, 11:56

ROBI Ciao nessun sentore abbiam sentito anche perchè negli altri 2 uffici lavorano parecchio!Qua infatti già avrebbero chiuso a gennaio e io sarei tornata dove ero prima part time invece ora farò tempo pieno....a casa :ahaha !
Qaunti regali ti mancano?Speriamo che la Chaira sia brava! :ok per la cena di ieri!
DANA Ciao resisti ti prego che brutto sapere che soffri!!! :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 dic 2010, 12:09

seeeeeeeeee
tutte ste pagine da leggeeeeeeee
no, no, no
nun ce la faccioooooo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:24

ME LO STANNO TORTURANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOO.............

LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO SOFFERTO ANCH'IO PER QUELLA PUNTATA!!!!!!!!!!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:25

posso uccidere il socio?? :bomba

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 dic 2010, 12:25

paola68 ha scritto:

Uh mamma ...ma come state messe???????? :ahaha :ahaha
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:29

paoladpd ha scritto:
paola68 ha scritto:

Uh mamma ...ma come state messe???????? :ahaha :ahaha

male tesò.. molto male.. :hi hi hi hi

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:31

le rosse sono sparite.. un accenno ieri sera, stamattina nulla ma pensavo fossero in arrivo ed ad ora ancora bianco che piu' bianco non si può..

mi stanno pigghiando p'o c@lo?? :che_dici :aargh :ciaociao

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 dic 2010, 12:33

Paola:a me è un bel pò che fan così...poi il giorno giusto parte il ciclo. Nel mio caso è un polipo...ora che ci penso dovrei anche farmelo togliere....Vabbè il prossimo anno.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 12:39

Dollymamma ha scritto:Paola:a me è un bel pò che fan così...poi il giorno giusto parte il ciclo. Nel mio caso è un polipo...ora che ci penso dovrei anche farmelo togliere....Vabbè il prossimo anno.

GABRY... fallo in insalata con le patate... almeno te lo togli dai piedi e risolvi parte dell'antipasto natalizio... :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:56

mi telefona Matteo: che fai oggi?
gli ho risposto che andrò di nuovo all'ipercoop per comprare gli ultimi regali.

Mi fa "ecco torni di nuovo all'iper.. non potevi fare tutto ieri?" :clap :che_dici :urka :sberla:

gli ho spiegato che ieri ho fatto anche la spesa e che poi ormai non potevo avvisare Lorenzo di tornare a casa in autostop e di prepararsi da solo la merenda (ovviamente dopo aver forzato la serratura con una forcina per capelli visto che non ha le chiavi), così io avrei potuto finire di fare shopping e mi sarei evitata la jessicata con l'autista!!!! :impiccata:

mi ha risposto di stare calma..

:ciaociao

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:57

Dollymamma ha scritto:Paola:a me è un bel pò che fan così...poi il giorno giusto parte il ciclo. Nel mio caso è un polipo...ora che ci penso dovrei anche farmelo togliere....Vabbè il prossimo anno.

Gabry :coccola per il tuo polipo... io sinceramente se lo becco lo cucino al vapore e poi lo marino!!!!!!! :martello mecemancasoloilpolipo laggiu'.. :sisisi:

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 12:58

Azel67 ha scritto:

GABRY... fallo in insalata con le patate... almeno te lo togli dai piedi e risolvi parte dell'antipasto natalizio... :ahah :ahah

QUOTO ERGO SUM!!!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 dic 2010, 13:18

:che_dici :che_dici :che_dici
già c'avete il 68 tutte e due nel nome.....poi quasi lo stesso avatar....... :che_dici
ogni volta devo andare a rivedere chi ha detto una cosa e chi l'altra....
:che_dici :che_dici :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”