GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da Spes » 23 dic 2010, 10:04

ire' ma il nonnetto e' terribbbbileeeeeee
per la recita immagino l'emozione :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 dic 2010, 10:07

soleluna79 ha scritto:Prof, se da te c'è Stroili oro lì ci sono un sacco di cosine carine a prezzi accettabili.
volevo scriverlo io ma non mi ricordavo il nome :ahaha
l'altro pome mentre aspettavo la mia amica per i classici giri sul trenino, mi sono fermata a guardare, c'erano un sacco di cosette carine di tutti i prezzi, in dettaglio non saprei che paolo protestava ma sono rimasta colpita e per colpire a me che non amo ste cose!!
ma quindi il cognato cosa seria eh, almeno ora avranno un'altra nuova da ignorare :ahaha

deb i biscotti son proprio belli!! ma che pazienza che hai, sono proprio simpatici, brava :clap
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 10:21

Io da Stroili ho fatto un giro con mamma e mi sono innamorata di 2000 cose! :prr

Spes, grazie ma dal vivo si vede che la glassa è molto imperfetta...
Però ho fatto l'una stanotte per finirli!

Il sapore poi è moooooolto buono! :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 dic 2010, 10:46

Buongioeno a tutte!
Sono a lavoro ancora oggi e poi riposo. ma oggi devo fare tantissime cose e sono un po' bloccata qui allo studio per aspettare dei clienti...uff...
A pranzo Megalò per tutti i regali perchè fino ad ora ho risolto per il calendario che vado a ritirare oggi e un'amica...cognate cesto prenotato.
Devo sistemare la nonnina di mio marito mia sorella e mio cognato.
ma ce la posso fare!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 10:56

elfo ha scritto:Buongioeno a tutte!
Sono a lavoro ancora oggi e poi riposo. ma oggi devo fare tantissime cose e sono un po' bloccata qui allo studio per aspettare dei clienti...uff...
A pranzo Megalò per tutti i regali perchè fino ad ora ho risolto per il calendario che vado a ritirare oggi e un'amica...cognate cesto prenotato.
Devo sistemare la nonnina di mio marito mia sorella e mio cognato.
ma ce la posso fare!!!
Vai Elfo, tifiamo per te! :prr

Io sono ancora in attesa del postino... sa sabato scorso non arriva più posta! :martello
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 dic 2010, 11:07

SOLE....sono bellissimi....nn ti buttare giu' xkè sei bravissima...ma li devi regalare a J????

SPES....quello sarebbe il bisnonno di virgy che ha l'età di mio padre...80 anni :urka :urka :urka :urka

a me manca x i regali la figlia di mia sorella....che faccio oggi e poi basta
x i dolci mi volevo cimentare nel tronchetto di natale qualcuna di voi lo ha mai fatto????è difficile.....vorrei fare uno al cioccolato x la vigilia x i suoceri e uno x natale a casa di mia sorella panna e ciligine xkè mia sorella nn mangia cioccolata...
consigliatemi vi prego xkè il tempo è poco....e se è difficile lascio perdere..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 dic 2010, 11:07

SOLE....sono bellissimi....nn ti buttare giu' xkè sei bravissima...ma li devi regalare a J????

SPES....quello sarebbe il bisnonno di virgy che ha l'età di mio padre...80 anni :urka :urka :urka :urka

a me manca x i regali la figlia di mia sorella....che faccio oggi e poi basta
x i dolci mi volevo cimentare nel tronchetto di natale qualcuna di voi lo ha mai fatto????è difficile.....vorrei fare uno al cioccolato x la vigilia x i suoceri e uno x natale a casa di mia sorella panna e ciligine xkè mia sorella nn mangia cioccolata...
consigliatemi vi prego xkè il tempo è poco....e se è difficile lascio perdere..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 11:16

Irene, non solo a lui. Diciamo che accompagneranno i miei regali di quest'anno (se riesco a riceverli :che_dici )

Il tronchetto l'ho fatto un paio d'anni fa. Non è difficile secondo me. L'unica è dare subito la forma al pan di spagna. Poi è semplice.
Io l'avevo fatto pan di spagna normale ripeno di crema all'arancia e ricoperto di cioccolato fondente. :ok

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 dic 2010, 11:19

SOLE...buono la crema all'arancia è quella fatta di succo di arance ,zucchero e farina?
anche quello con la panna e le ciliegine candite è semplice...mi sa che faccio quello...
io nn so ricoprire i dolci col cioccolato faccio un macello.....e poi scusami è semplice fare quel pan di spagna sottile????
dice di mettere una carta oleata e imburrare la carta??????mi ha mandato un po in confusione sta cosa la carta oleata e la carta da forno???allora xkè imburrarla....sara' che ho preso un libretto di dolci di natale di mamma datato anni 70???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 11:26

Ah no io avevo fatto proprio la crema pasticcera e dentro ci avevo messo le scorzette d'arancia.
Per il apn di spagna tienilo sempre d'occhio perchè non deve dorare sopra ma rimanere bianchiccio. E basta la carta da forno normale senza imburrare. :ok

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 dic 2010, 11:46

SOLE.....grazie dei consigli....ci provo vediamo.....cmq il pan di spagna deve venire bassissimo vero?...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 11:57

irene32 ha scritto:SOLE.....grazie dei consigli....ci provo vediamo.....cmq il pan di spagna deve venire bassissimo vero?...
Si si, molto basso direi al massimo 1-2cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 dic 2010, 12:10

Stavo pensando che domani sera ceneremo sul tardi, verso le 21.15 perchè mia cognata stacca da lavoro alle 20.30. Mio suocero verrà presto penso per le 19 perchè prende tutto d'asporto e la rosticceria chiude alle 18.30 e l'altra cognata credo che per le 20.30 verrà se non prima. allora volevo preparare un aperitivo per ammazzare il tempo ma senza appesantire la cena. che ne dite di una quiche di pesce e qualche tartina? che mi consigliate? Sole!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 12:23

elfo ha scritto:Stavo pensando che domani sera ceneremo sul tardi, verso le 21.15 perchè mia cognata stacca da lavoro alle 20.30. Mio suocero verrà presto penso per le 19 perchè prende tutto d'asporto e la rosticceria chiude alle 18.30 e l'altra cognata credo che per le 20.30 verrà se non prima. allora volevo preparare un aperitivo per ammazzare il tempo ma senza appesantire la cena. che ne dite di una quiche di pesce e qualche tartina? che mi consigliate? Sole!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:ok
Io sono un po' di parte ma ti consiglierei i muffin salati che a casa mia hanno avuto un successone...
Queste due ricette me le chiedono a ripetizione!
http://www.misya.info/2007/06/12/muffin ... ciutto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 014&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 dic 2010, 12:34

elfo qualche tartina chele di granchio fritte e olive di pesce, tanto che friggi :fischia
irene il pds deve essere basso, pero' visto che ne devi fare 2... puoi anche farlo + altino e dividerlo a meta' :spiteful:
io mi sono cimentata una sola volta, ma non mi e' piaciuto granche', il mio era cioccolatoso
sono stata a farmi dare una ripassatina all'inguine, ora pappo e poi mi vado a fare anche i capelli, tutta vitaaaaaa :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 dic 2010, 12:39

anche io ho una domanda, avevo detto che non mi sarei occupata dei regali tranne che per i bimbi e tanto faro', solo ora ho dei semi-bimbi a cui mi dispiacerebbe non fare nulla, cosa si regala a un quasi diciottenne? bimbi un po' cresciutelli :ahaha

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 dic 2010, 13:46

Un buono per libri? Un gioco per una console? Una ricarica telefonica? Un buono da Mediaworld o roba del genere... Biglietti/abbonamento cinema
Dipende pure dalla somma che ci vuoi spendere.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 dic 2010, 15:05

Bene, nipote sistemato! Abbiamo preso il cavalluccio che fa anche da dondolo...com'è che si chiama?...Rodeo. è fichissimo: speriamo bene! e vorrei riuscire a prendere a Vale la moto che ho visto alla coop. devo aspettare un cliente (e spero che passi)altrimenti ci andrei ora e chiuderei!
Sistemata anche la bisnonna. cestino di frutta. resta mio suocero e mia sorella che tanto prendo domani a calzedonia visto che mi farò un giro in centro a Pescara.dovrò partire da qui alle 17 almeno per riprendere Vale, passare da Bartolini a riprendere i calendari e alla coop...mi piacerebbe arrivarci senza Vale!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 dic 2010, 15:11

sole io pensavo a un libro ma mio marito dice che non e' un regalo :x:
giochi & co no perche' e' punito e gli hanno tolto tutto, cinema no per lo stesso motivo, manco agli allenamenti lo stanno facendo andare, forse una ricarica potrebbe andare...
budget poco 10-15 euro, se trovo qcs che mi convince anche 20 ma e' gia' tantino

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 dic 2010, 16:56

Bene commarine belle, la mia giornata volge al termine e così anche la mia settimana lavorativa. Grazie a tutte per i bellissimi e preziosi consigli che ogni volta dispensate e senza i quali a volte mi sentirei persa.
Auguro a tutte voi e alle vostre belle (e a volte problematiche ed enigmatiche!) famiglie un Felice Natale! :59_natale1:
Domani mattina sarò in giro per Pescara!
Alla prossima settimana e Spes facci sto bambinello!!! In bocca al lupo! :bacio :bacio :bacio
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”