GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 8:59

raggetto ha scritto: Pata, hai rischiato di ricevere una mia telefonata domenica mattina che abbiamo improvvisato un aperitivo a caserta (bar Botticelli, non so se lo conosci) e avevo pensato di farti un fischio ma poi mi sono detta che era troppo all'ultimo minuto (che poi alla fine nemmeno c'eri). La prossima volta non mi sfuggi però eh??

Ciccia avevo letto che saresti stata in zona... ma io non c'ero, sono andata in campagna... Il bar Botticelli lo conosco, è dall'altra parte della città rispetto a casa mia... un quarto d'ora a piedi :sorrisoo ... sarà per Natale l'incontro? Che dici? Scendi?

Dove hai mangiato questa pizza ottima?

Un bascio, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 9:00

Michy sono contenta che la festa sia andata benissimo!!! Alla fine mi par di capire neppure troppo caotica!
L'importante è che i bambini si siano divertiti!

Bascio!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 9:01

CIUK mi dispiace di sentire che il pargolo ha la febbre... caspita ma con tutti i problemi organizzativi che hai ti ci mancava anche questa...

Spero tu abbia fatto un buon riposo!

:bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 9:35

Allora, mio marito mi ha dato una bella notizia...

Mi ha proposto due viaggi grazie a congressi ... Monaco di Baviera ponte dell'Immacolata, San Francisco a settembre dell'anno prossimo!

San Francisco anche se è nella seconda metà di settembre (quindi scuola bimbe in corso) penso che andremo, visto anche che con le altre mogli ne abbiamo parlato e ci siamo pure organizzate :ok ... L'ho vista in viaggio di nozze e me ne sono innamorata... trooppppo troppo bella!!!

Monaco di Baviera invece ci credo quando vedo mio marito con i biglietti in mano... perchè ha cominciato il discorso così: "Il giorno 8 dicembre parto perchè il 9 ho una riunione a Monaco... che vuoi venire anche tu?" Figuriamoci se gli ho detto di no... Ha obiettato però che farà un freddo cane... Gli ho risposto che mi attrezzerò anche con tute da sci! :ahaha

Ma quando Fab parte con VADO e non ANDIAMO non c'è da sperare niente di buono... staremo a vedere... :incrocini :incrocini :incrocini

Un bascio

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 nov 2010, 9:48

giorno!
scusate l'assenza :sberla: ...appena riesco mi aggiorno con gli arretrati :ok
intanto vi aggiorno sulle mie letture: ho finito Salinger e mi è piaciuto molto :ok poi ho letto l'ultimo della Harris del ciclo di Harper (Tomba a sopresa): bellissimo! questa donna ha la capacità di risucchiarti nei suoi libri e di farti adorare i personaggi...già amo Harper e suo fratello Tolliver :cuore raggetto: il primo ce l'hai tu vero?beh...aspetta di leggere il secondo... :prr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 10:15

Giusto ... dimenticavo...

Ho finito di leggere "Che la festa cominci" di Ammaniti... Non è il suo masterpeace ma è carino, un pò surreale, ma leggibile e scorrevole. Quello che mi piace sempre di Ammaniti è il mettere ironia anche nelle situazioni tristi, il mettere il dito nella piaga della superficialità popolare in cui navighiamo oggi. Tutti i personaggi sono arrivisti, gente che ama mettersi in mostra lasciando perdere tutti i valori morali, tranne lo sfig@to capo della setta Satanica che ci prova ad essere cattivo, provando a staccarsi da quel ruolo mediocre che gioca nella vita reale, ma proprio non ci riesce. Questa volta, scrittura e storia a parte, mi ha fatto piacere leggere l'amore che Ammaniti ha per Villa Ada (Roma) che a quanto pare versa in uno stato di abbandono e trascuratezza (almeno all'epoca del libro, non so se in un anno le cose sono cambiate)... Molto godibile.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 10:15

Ciao Simo!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 10:23

Patatrak69 ha scritto:Allora, mio marito mi ha dato una bella notizia...

Mi ha proposto due viaggi grazie a congressi ... Monaco di Baviera ponte dell'Immacolata, San Francisco a settembre dell'anno prossimo!

San Francisco anche se è nella seconda metà di settembre (quindi scuola bimbe in corso) penso che andremo, visto anche che con le altre mogli ne abbiamo parlato e ci siamo pure organizzate :ok ... L'ho vista in viaggio di nozze e me ne sono innamorata... trooppppo troppo bella!!!

Monaco di Baviera invece ci credo quando vedo mio marito con i biglietti in mano... perchè ha cominciato il discorso così: "Il giorno 8 dicembre parto perchè il 9 ho una riunione a Monaco... che vuoi venire anche tu?" Figuriamoci se gli ho detto di no... Ha obiettato però che farà un freddo cane... Gli ho risposto che mi attrezzerò anche con tute da sci! :ahaha

Ma quando Fab parte con VADO e non ANDIAMO non c'è da sperare niente di buono... staremo a vedere... :incrocini :incrocini :incrocini

Un bascio
Che invidiaaaaaaaaaaa!!!
Anche il mio di socio va a San Francisco a febbraio... ma non ci ha nemmeno provato a dirmi di andare con lui :che_dici

Pata, fatti portare a Monaco, io ci ho vissuto 3 mesi e la trovo bellissima. Piccola, non ha grandi cose da vedere a parte il museo della scienza e la piazza con l'orologio che sono spettacolari ma passeggiare per Monaco è davvero bello! Se ci andate con le pupe a portata di viaggio c'è anche il castello di Neushwanstein...quello di Ludwig e del "marchio" Disney per capirci :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 10:34

Buongiorno :sorrisoo oggi è cominciata male e la giornata si prospetta difficile :martello ...quindi passo, saluto e mi eclisso ... a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 10:42

criss ha scritto:Buongiorno :sorrisoo oggi è cominciata male e la giornata si prospetta difficile :martello ...quindi passo, saluto e mi eclisso ... a dopo :bacio
:domanda
:coccola

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 10:43

CIUK: :coccola come sta oggi JT? Come ti sei organizzata per oggi?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2010, 11:47

buongiorno!

ho cercato di leggervi ma sono sempre di corsa..

innanzitutto ho aggiornato la prima pagina con l'esito della votazione per Novembre :ok

e gia' che ci sono vi chiedo...che si fa con il 2ndo giro di Biblioboomerang :domanda ????
se non si fa nulla ha senso tenerlo in prima pagina?? :domanda

ed ora veniamo a noi...

allora mais mi ha messaggiato ieri che erano arrivati a casa verso le 17 (dalle 10.40 partiti da Como :urka ) ...le scuole sono chiuse e c'e' un sacco da fare.. :incrocini

la nostra visita oculistica non e' andata bene...ahime' pare che Sofia dovra' mettere gli occhiali per astigmatismo :coccola (come la mamma del resto..) :fischia

pata ho letto del bel weekend fuori porta :yeee e dei futuri viaggi che invidia!

raggetto come sta Noemi? a che punto sei con HP??

ciuk ho letto dei vostri problemi con la suocera...certo sicuramente prima o poi dovete chiarirvi faccia a faccia pero' visti i chiari di luna meglio svincolarsi del tutto (o quantomeno rendersi indipendenti) da loro.. :che_dici
come stanno i bimbi? :domanda

michy auguri a simone in ritardissimo... :festa sorry..

ciao dream!

criss complimenti per gli esperimenti da cuoca...che e' successo oggi per renderti di cattivo umore? :domanda :coccola
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2010, 11:52

I TERRIBILI SEGRETI DI MAXWELL SIM di Johnathan Coe
Libro godibile, anche se meno ironico dei precedenti. La solitudine e la situazione (la sua scarsa autostima etcc..) del protagonista mi hanno attanagliato dall'inizio. Quanta verita' sulla falsa socializzazione tramite fb e sms...
Ho trovato interessante la modernizzazione del tema del viaggio (interiore ed esteriore) e i "racconti" ad inserto. Un po' meno originale la trovata finale dell'incontro tra autore e personaggio...a che pro? :domanda
voto: 6,5
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 11:56

Non mi ricordo chi mi chiedeva dell'intervento della mamma del mio amico... E' andato tutto bene anche se ha parecchi dolori. Ora partirà con la radioterapia, ancora. Il mio amico dice che ha una mamma leoncina... :cuore :buuu

Ho sentito anche io Mais stamattina: Scuole chiuse a tempo indeterminato e cantina allagata. La sua è la zona più colpita...speriamo che i danni siano facilmente riparabili :incrocini

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 12:19

Ragazze... prima di schiattare di invidia aspettate che io sia partita... in 11 anni di matrimonio avrei dovuto andare in Australia, a Boston, a Vancouver, un paio di volte a Monaco... l'unico congresso che mi abbia concesso un viaggio è stato Ischia nel 2002 e non potevo neanche prendere il sole perchè ero ancora fotofobica.... :che_dici

Dream anche Monaco l'ho vista sia per diletto (ben 25 anni fa) sia per lavoro e mi è piaciuta da morire... anche Neuschwanstein ed è bellissima anche la strada per arrivarci... Chiediglielo tu al socio di portarti a San Francisco... ne vale la pena... la bambina poi ti assicuro che è quella che meno risente dei fusi orari.. :incrocini

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 12:20

criss ha scritto:Buongiorno :sorrisoo oggi è cominciata male e la giornata si prospetta difficile :martello ...quindi passo, saluto e mi eclisso ... a dopo :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini
spero stia volgendo al meglio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 12:31

Patatrak69 ha scritto:Ragazze... prima di schiattare di invidia aspettate che io sia partita... in 11 anni di matrimonio avrei dovuto andare in Australia, a Boston, a Vancouver, un paio di volte a Monaco... l'unico congresso che mi abbia concesso un viaggio è stato Ischia nel 2002 e non potevo neanche prendere il sole perchè ero ancora fotofobica.... :che_dici

Dream anche Monaco l'ho vista sia per diletto (ben 25 anni fa) sia per lavoro e mi è piaciuta da morire... anche Neuschwanstein ed è bellissima anche la strada per arrivarci... Chiediglielo tu al socio di portarti a San Francisco... ne vale la pena... la bambina poi ti assicuro che è quella che meno risente dei fusi orari.. :incrocini
Io San Francisco la conosco! Ci sono stata nel 2001 e mi è piaciuta da morire....ancora non sappiamo se ci andrà davvero. Diciamo che il 2011 sarebbe l'anno del suo turno (gli anni scorsi si sono mossi i suoi colleghi) e io gli ho già detto: veniamo anche noi :-D ma non so quanto sarà possibile organizzare il tutto...io intanto mi :incrocini .

Per quanto ti riguarda, se non ti porta dal 2002 sei in pieni arretrati, fatti valere!!!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 12:37

cancerina72 ha scritto: la nostra visita oculistica non e' andata bene...ahime' pare che Sofia dovra' mettere gli occhiali per astigmatismo :coccola (come la mamma del resto..) :fischia
Ciao Cance.... non preoccuparti: secondo me Sofia sarà contentissima di avere gli occhiali per assomigliare di più alla sua mamma!!!

La figlia di mia cognata li porta da un anno... a parte che secondo me è molto più carina (li ha rosa, rotondi, uno spettacolo), ma lei ne va fiera perchè è un "di più" rispetto agli altri bambini che poverini non li hanno :ahaha

Un bascio!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 12:42

Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:Ragazze... prima di schiattare di invidia aspettate che io sia partita... in 11 anni di matrimonio avrei dovuto andare in Australia, a Boston, a Vancouver, un paio di volte a Monaco... l'unico congresso che mi abbia concesso un viaggio è stato Ischia nel 2002 e non potevo neanche prendere il sole perchè ero ancora fotofobica.... :che_dici

Io San Francisco la conosco! Ci sono stata nel 2001 e mi è piaciuta da morire....ancora non sappiamo se ci andrà davvero. Diciamo che il 2011 sarebbe l'anno del suo turno (gli anni scorsi si sono mossi i suoi colleghi) e io gli ho già detto: veniamo anche noi :-D ma non so quanto sarà possibile organizzare il tutto...io intanto mi :incrocini .

Per quanto ti riguarda, se non ti porta dal 2002 sei in pieni arretrati, fatti valere!!!!!!

Ma che lavoro fa il socio?

Sai la cosa che mi ricordo più con piacere di San Francisco? A parte gli scorci di panorama che ogni tanto apparivano a qualche angolo, a parte Ghirardelli ( :spiteful: ), a parte il Golden Gate park e i vari tram, mi riempivo gli occhi passando sul Bay Bridge (noi alloggiavamo a Brekley, figurati se non ci inbucavamo in qualche università), la mattina e si vedeva la skyline (ch ein genere io non amo) immersa nella nebbia, nonostante fosse giugno... Bellissimo!

Tu cosa hai portato indietro?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 12:50

Patatrak69 ha scritto: Ma che lavoro fa il socio?

Sai la cosa che mi ricordo più con piacere di San Francisco? A parte gli scorci di panorama che ogni tanto apparivano a qualche angolo, a parte Ghirardelli ( :spiteful: ), a parte il Golden Gate park e i vari tram, mi riempivo gli occhi passando sul Bay Bridge (noi alloggiavamo a Brekley, figurati se non ci inbucavamo in qualche università), la mattina e si vedeva la skyline (ch ein genere io non amo) immersa nella nebbia, nonostante fosse giugno... Bellissimo!

Tu cosa hai portato indietro?
Il socio è Key Account per il mercato veicoli di una finanziaria... :fischia
Si parla di San francisco infatti eprchè l'anno prossimo sarà lì il salone dell'auto americano (gli anni scorsi è stato a Boston e Chicago mi sembra).

Io ho portato a casa la vista pazzesca della città e del golden gate dall'isola di Alcatraz: uno spettacolo meraviglioso, soprattutto al tramonto e poi gli squaletti che sembravano stessero ad aspettare qualcuno che cadesse dal Golden Gate :ahaha . Ma poi mi è piaciuta tanto l'atmosfera, per niente simile ad una metropoli americana, quei saliscendi continui che ti ubriacano e ti "permettono di perderti" per la città, cosa che generalmente in America non puoi fare ( :ahaha ) perchè le città son tutte squadrate e ordinate...io le chiamo a quadretti !
Ma perchè mi piace così tanto viaggiare???? :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”