GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliana domanda amletica: Stefan o Damon, ti solletica?
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Re: Siciliana domanda amletica: Stefan o Damon, ti solletica?
A Palermo li chiamiamo ficu rigna almeno credo 
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Sono i fichi d'indiaStefy74 ha scritto:Nelletta non ho capito, che sono queste figurine?in dialetto noi li chiamiamo pure figurinie/figurigne
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io non commento, ancora ho le balle giratenelletta ha scritto:Che palle il maritino è dovuto tornare a lavoro perchè avevano un problema chissà a che ora torna
anche se adesso Roberto è andato a prendere Laura al coro ed alle 18,30 era a casa. OGGI. Domani ricominceremo con le lunghe nottate bianche
Nelletta che lavoro fa tuo marito? Se posso chiedere, ovviamente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non so se dare o meno l'antibiotico per bocca a Marco
Il pisellino è ancora gonfio ma mi sembra meno di stamattina e meno congestionato. Però lui urla disperato ad ogni pipì. Poi appena gli passa il bruciore torna tranquillo. Il pediatra mi ha detto di non darlo se la situazione migliorava, per via delle sue allergie, ma a vederlo in quel modo mi si stringe il cuore
Domani poi ha la visita allergologica in ospedale, se non potessero fargli i prick test per via delle medicine sarebbe davvero una beffa! L'ho prenotata a luglio per beccare il primario che pare essere un portento del ramo
Domani poi ha la visita allergologica in ospedale, se non potessero fargli i prick test per via delle medicine sarebbe davvero una beffa! L'ho prenotata a luglio per beccare il primario che pare essere un portento del ramo
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Magari se ci riesci evita l'antibiotico orale.
Mio marito si occupa di gestire la rete informatica e non solo della sede di Palermo della Fincantieri.
Mio marito si occupa di gestire la rete informatica e non solo della sede di Palermo della Fincantieri.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

sera...u mamma povero Marco
x la visita
ieri è stato il nostro 4 anniversario di matrimonio
siamo stati a cena fuori(vale mollato accuratamente dai miei
)poi al ritorno quando ero quasi svestita
saro si è sentito male
:ahah gli ho dato la malox e in 10 min si è ripreso...siamo andati a recuperare vale che naturalmente a mezzanotte e mezzo era iperattivo
e siamo filati a casa...durante la notte sono stata male io
la malox non sono manco riuscita a finirla...vomitino è stato più veloce
:ahah
però ci voleva una serata soli soletti
stè
come hai fatto al matrimonio 
ieri è stato il nostro 4 anniversario di matrimonio
però ci voleva una serata soli soletti
stè
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sally ma che ve siete magnati?
Anniversario memorabile
Nelletta l'ho messo a letto senza dargli l'amoxicillina. Per ora dorme, vediamo come va la notte
Domani giornata campale, ospedale per visita allergologica e prick test e poi nido con pranzo incluso. Dopo recupero in fila di tutti quanti MA alle 17 viene Giorgia e io SCAPPO
Vado a nanna, auguratemi di dormire, ne ho davvero bisogno
A domani
Nelletta l'ho messo a letto senza dargli l'amoxicillina. Per ora dorme, vediamo come va la notte
Domani giornata campale, ospedale per visita allergologica e prick test e poi nido con pranzo incluso. Dopo recupero in fila di tutti quanti MA alle 17 viene Giorgia e io SCAPPO
Vado a nanna, auguratemi di dormire, ne ho davvero bisogno
A domani
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy
per stanotte e domani e mille
a Marcuccio
Sally, m'hai fatto morire
:ahah
Sally, m'hai fatto morire
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Stefyper stanotte e domani e mille
a Marcuccio
![]()
Sally, m'hai fatto morire:ahah
certe cose solo a me possono capitare
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Sally ma che ve siete magnati?![]()
![]()
Anniversario memorabile
![]()
![]()
![]()
Nelletta l'ho messo a letto senza dargli l'amoxicillina. Per ora dorme, vediamo come va la notte![]()
Domani giornata campale, ospedale per visita allergologica e prick test e poi nido con pranzo incluso. Dopo recupero in fila di tutti quanti MA alle 17 viene Giorgia e io SCAPPO![]()
Vado a nanna, auguratemi di dormire, ne ho davvero bisogno![]()
A domani
pesce ma era pure buono
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Stefy
per il piccolo Marco, come sta oggi?
Manu&salvo che fine ha fatto, avete qualche notizia?
Stefy
Manu&salvo che fine ha fatto, avete qualche notizia?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiornooo
Miii stanca. Ho tentato di smacchiare i vestiti del matrimonio
la camicia di Emanuele è in condizioni pietose
Elisabetta continua ad urlare quando la lascio a scuola. Mah...
Sally :ahah non ve lo scordate più quest'anniversario!
Stefy
per i test. Spero non ci sia stato bisogno dell'antibiotico.
Ma dove te ne scappi alle 17?
parrucchiere? Estetista? Massaggi col fuoco?
i fichi d'india qui li chiamiamo ficurinia, ho sempre dato per scontato che fosse tutto attaccato
che discussioni linguistiche! 
Miii stanca. Ho tentato di smacchiare i vestiti del matrimonio
Elisabetta continua ad urlare quando la lascio a scuola. Mah...
Sally :ahah non ve lo scordate più quest'anniversario!
Stefy
Ma dove te ne scappi alle 17?
i fichi d'india qui li chiamiamo ficurinia, ho sempre dato per scontato che fosse tutto attaccato
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Antonella Manu& si è rotta un dito ed è a casa in malattia
Hai finito IL PESO DELLA FARFALLA? Che ne pensi?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cincin
- Master~GolGirl®

buongiorno
io sto a casa coi figli.. e già mi sono pentita di non averli portati all'asilo
io sto a casa coi figli.. e già mi sono pentita di non averli portati all'asilo
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Poverina, non lo sapevo.stè ha scritto:Antonella Manu& si è rotta un dito ed è a casa in malattia![]()
No, non ho finito il libro ma sono più che metà, cosa ne penso
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Marco ha vinto la dieta priva di latte, uovo e loro derivati fino almeno al mese di dicembre 2011
e pure il famoso vaccino MPR da somministrare in allergologia, ospedale, non alla ASL, prenotato oggi per gennaio prossimo
Il pisellino va decisamente meglio, per cui ci siamo evitati l'antibiotico
Stamattina Marco ha iniziato a piangere disperatamente appena l'ho lasciato al nido... anzi già appena mi ha vista alzarmi dalla sediolina si è messo a piangere e a dirmi nononono... che pena! Ma oggi mangia la pizza e scommetto che sarà il bambino più soddisfatto del pianeta :ahah
Speriamo che si sia calmato presto, è brutto lasciarlo in quell'angoscia. E si che è un bimbo molto indipendente, non immaginavo scenate, boh!
Marco ha vinto la dieta priva di latte, uovo e loro derivati fino almeno al mese di dicembre 2011
Il pisellino va decisamente meglio, per cui ci siamo evitati l'antibiotico
Stamattina Marco ha iniziato a piangere disperatamente appena l'ho lasciato al nido... anzi già appena mi ha vista alzarmi dalla sediolina si è messo a piangere e a dirmi nononono... che pena! Ma oggi mangia la pizza e scommetto che sarà il bambino più soddisfatto del pianeta :ahah
Speriamo che si sia calmato presto, è brutto lasciarlo in quell'angoscia. E si che è un bimbo molto indipendente, non immaginavo scenate, boh!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma è proprio questo il libro, le due vite apparentemente distanti e in realtà quasi sovrapponibili dei due. E tutto ciò che ne deriva, riflessioni senso delle cose, sulla bellezza della natura e sul valore della vita, del rispetto, nel rapporto complesso e inscindibile che lega i due, fiato dello stesso respiro.Antonella ha scritto:Poverina, non lo sapevo.stè ha scritto:Antonella Manu& si è rotta un dito ed è a casa in malattia![]()
No, non ho finito il libro ma sono più che metà, cosa ne penso.........come ho detto a Dolce non è il mio genere, è scorrevole ma si dilunga troppo descrivendo questi due protagonisti il cacciatore e il re dei camosci, una storia indue che inizia e finisce parlando delle vite diverse dei 2 protagonisti che si icontrano e scontrano.
Le descrizioni dei luoghi sono mozzafiato, a mio avviso, anche chi non ama la montagna ne viene affascinato e dimentica di trovarsi prigioniero di 4 mura. La natura che regna sovrana e l'uomo che deve chiedere permesso per addentrarsi in un regno di cui è solo ospite, non appartenente, altro, e spesso incapace di farne parte. L'umiltà dell'uomo di fronte alla montagna non è accettazione vacua di sconfitta ma un chinare il capo a una forza superiore che esiste di per sè e non si cura del resto. Farne parte, divenire armonia con essa, è percepire bellezza e limite, rispetto e coraggio che non sfociano in un'audacia pericolosa e sciocca ma in una prudenza che contempla e si ritira in fretta quando deve.
A me è piaciuto troppo
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Condivido a pieno ma è più coinvolgente quello chescrivi tu che ciò che ho letto, ma......... forse sono io a non essere stata presa così da ciò he ho letto, ora devo andare a prendere la pupa a scuola, a dopo.Stefy74 ha scritto:Ma è proprio questo il libro, le due vite apparentemente distanti e in realtà quasi sovrapponibili dei due. E tutto ciò che ne deriva, riflessioni senso delle cose, sulla bellezza della natura e sul valore della vita, del rispetto, nel rapporto complesso e inscindibile che lega i due, fiato dello stesso respiro.Antonella ha scritto:Poverina, non lo sapevo.stè ha scritto:Antonella Manu& si è rotta un dito ed è a casa in malattia![]()
No, non ho finito il libro ma sono più che metà, cosa ne penso.........come ho detto a Dolce non è il mio genere, è scorrevole ma si dilunga troppo descrivendo questi due protagonisti il cacciatore e il re dei camosci, una storia indue che inizia e finisce parlando delle vite diverse dei 2 protagonisti che si icontrano e scontrano.
Le descrizioni dei luoghi sono mozzafiato, a mio avviso, anche chi non ama la montagna ne viene affascinato e dimentica di trovarsi prigioniero di 4 mura. La natura che regna sovrana e l'uomo che deve chiedere permesso per addentrarsi in un regno di cui è solo ospite, non appartenente, altro, e spesso incapace di farne parte. L'umiltà dell'uomo di fronte alla montagna non è accettazione vacua di sconfitta ma un chinare il capo a una forza superiore che esiste di per sè e non si cura del resto. Farne parte, divenire armonia con essa, è percepire bellezza e limite, rispetto e coraggio che non sfociano in un'audacia pericolosa e sciocca ma in una prudenza che contempla e si ritira in fretta quando deve.
A me è piaciuto troppo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Ma povero Marco
Ma povero Marco
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ritorno dal nido: il signorino ha mangiato come un bufalo
L'ho trovato tranquillo che giocava con la tata. Mi hanno detto che dopo che me ne sono andata ha pianto un pò e poi si è addormentato e al risveglio era serenissimo. Mio figlio è strano :ahah