che piccola teppa che è anna!Fioriblu ha scritto:Infatti il mio timore è che se provassi a togliere la poltrona lei ci proverebbe lo stesso e allora sì che si farebbe molto male.Dream78 ha scritto:Bhè, la fortuna è che aveva una poltrona vicno al lettino da usare come "scaletta" per scendere. Pensi che senza la poltrona ci proverebbe comunque? Perchè in questo caso sarebbe davvero pericoloso e forse sarebbe meglio metterle il letto normale (magari quelli bassi di Ikea) con la sponda...almeno il salto è più basso. Luisa per esempio ha capito che dal lettone bisogna scendere con calma e non è mai caduta neanche scendendo da sola...Fioriblu ha scritto:Criss fantastica la scena di tuo marito che stira!!![]()
E ottimo che ora stirerà lui!!!
A propostito di stiraggio: sabato mattina stiravo e Anna ha voluto mettersi a giocare nel lettino (ogni tanto lo fa...); ad un certo punto mi giro e la vedo fuori![]()
Questa furbetta è andata nella parte dove mette la testa che ho rialzato con le coperte per farla dormire meglio, ha scavalcato il lettino arrivando sulla poltrona accanto e poi è scesa![]()
Ora non so più che fare, è veramente un pericolo per se stessa!!!
In alternativa dovrei togliere le coperte sotto il materasso (ma le servono per respirare meglio la notte).
La cosa positiva è che di notte dorme con il sacco nanna e con quello non riesce di certo a scavalcare il lettino!
Per cui se vuole entrare nel lettino per giocare, mi metterò vicino a lei, seduta sulla poltrona (magari a leggere)
Ah, ieri ha anche imparato a salire e sedersi sulle nostre sedie
però dai, rebecca sale sulle nostre sedie da almeno un mese....almeno su una cosa si è rivelata precoce...solo su quello però!