GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 18:37

ascoltate bene le parole
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 21:45

:-D GRANDE!!! :ok
non la conoscevo proprio ...mai sentita ... grazie Eva!!

beh ... è proprio cosi che vanno le notizie e cosi va l'Italia ....
che skifo ragazze .. proprio per certi elementi e situazioni ...non vorrei proprio metterci piu piede in Patria! giuro ..... :x:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 22:56

MaMMaSiLVia ha scritto:ciaoooo...

sto così: :influenza: :influenza: :influenza: :influenza:

mi sa che stasera latte-miele (grappa... :fischia ) e aspirina non me li leva nessuno

:coccola :coccola :coccola

e la lulla?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 23:06

ciao bimbe.
buona notte.
sogni d'oro :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2010, 8:09

BUONGIORNO BIMBEEEEEEE....
BUON GIOVEDI... chissà perchè io il giovedì sono sempre euforica :domanda ( sarà che sono nata di giovedì????? boh???)

Ragasole... vi racconto l'ultima che ho fatto (SONO IRRECUPERABILE :x: )

Premesso che dove ho la NINA (oltre ai nostri - mia e di Paolo il proprietario della terra) ultimamente gli hanno portato una cavalla di 14 anni zoppetta da curare e uno stallone in via di riabilitazione dopo un intervento (se andiamo avanti così facciamo una clinicaveterinaria... :ahaha )

L'altro giorno è tornata la vet xchè finalmente abbiamo convinto i proprietari (contadinacci buzzurri allevatori di pecore) a farle una lastra .. sta povera cavalla è 2 anni che ha un piede gonfio da paura e cammina a fatica e loro se ne sono sempre quasi fregati...
Fatta la lastra ne esce che ha un ferro conficcato che le ha fatto infezione ecc quindi serve l'intervento...
A 'sto punto i proprietari hanno deciso che non voglio BUTTARE VIA SOLDI :martello (tanto con quei soldi e quelli delle cure ci comprano un'altro CIUCO!!) quindi sta cavalla o sta così (dolorante... dalla sofferenza è dimagrita tanto da vederle le costole) o si manda al macello!! :urka :urka

ORA... si può mandare al macello una cavalla dolcissima.. sana (a parte ora il piede)... che ha dato dei puledri validi nel galoppo?????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Quindi io e paolo abbiamo deciso che la teniamo in società :emozionee :emozionee ....Io ora (rinuncio allo shopping invernale) provvederò all'intervento, lui alle cure e al mantenimento, quando tornerà a posto le daremo lo stallone e ci terremo il puledrino!!!

SONO IRRECUPERABILE..... SONO PEGGIO DI SAN FRANCESCO.... raccatto tutti gli animali "diroccati" :hi hi hi hi
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2010, 8:54

EVA... hai proprio ragione... in questo caso davvero CRISTICCHI docet :che_dici

DANA.... :coccola io e te lo stesso pensierooooooooooooooooo :coretto:

Da "giovane" (non che io e te siamo vecchie come ste VIC!!! :prr ) ho sempre rimandato e mai affrontato seriamente il discorso figli... quando ci ho "pensato" probabilmente è già troppo tardi... forse perchè l'istinto materno, quando l'hanno distribuito a me NON l'hanno dato, ...forse perchè sono egoista e prima ho pensato a ME (a divertirmi, a sposarmi, al lavoro ecc),.... forse perchè davvero non ho mai avuto bisogno di un figlio per sentirmi "donna completa"... o forse solamente perchè NON ho mai avuto affianco l'uomo con cui COMPLETARE la coppia...

BEH... fatto sta... che io di figli non ne ho... ci sono rimasta "male"per i vari aborti... ma SONO FELICE... SERENA!! se capiterà un figlio... ben venga... se no... continuerò ad adottare BESTIOLE... :ahaha (tutti fanno le adozioni a distanza dei bambini bisognosi... io adotto gli animali!!! :ahah )

NOTIZIE di KATIA????
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mamme e i bimbi malaticci!

Ah dimenticavo Argomento auto.... da me vige la regola che ognuno ha la propria e l'altro se ne frega... quindi nessuna turba!! ognuno si guida la sua (anche se siamo assieme), ognuno pensa a lavarla, curarla ecc.................e comunque x l'auto io sono peggio di WINNIE!! :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2010, 8:55

A questo punto visto che sto PARTICELLANDO da un po'....

mi rimetto al lavoro.... :sommersa: riemergo più tardi...!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 set 2010, 9:28

giorrrrrrrrrno!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

parti......io so perche' il giovedi' sei particolarmente su di giri..........
qui si dice che il giovedi' e' il giorno dei matti!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

argomento animali........che carogne i proprietari del cavallo. povero.......e' proprio vero che per qualcuno le bestie sono ok solo se sono in perfetta salute, altrimenti si scartano come un vestito vecchio :bomba
io, oggi, ho arrotolato tutti i miei amatissimi tappeti e li ho archiviati sotto il letto. la pelosa nuova ha diritto di farsi scappare una pipi' qua e la'.........quando saro' certa che tutto e' a posto li rimettero'....speriamo che alina non si offenda. perche' lei non si siede se sotto le sue nobili chiappette non c'e' un tappeto.... :emozionee

argomento figli.......ma chi l'ha detto che una donna per essere completa debba per forza diventare mamma? lo dico a ragion veduta.
IO non sarei stata felice senza figli. li ho semrpe desiderati. tant'e' che qwuando ho scoperto di aspettare eleonora ero felice. non pensavo ai casini che sarebbero venuti. ero solo felice della vita che cresceva in me.
mia sorella, invece, li ha cercati solo per un brevissimo periodo. anche adesso che ha un compagno fantastico, che adora e che la adora, di figli non ne cerca. loro stanno bene cosi', hanno il lavoro, i viaggi, la coppia. e non hanno bisogno di altro. poi se capita ok, ma, quasi quasi, se non capita, e' meglio.

io credo che l'importante e' che la coppia stia bene. con o senza figli. altro e' se li si desidera e non arrivano. quello mi dispiace davvero immensamente. per il resto ognuno deve poter essere libero di vivere secondo i propri desideri che non necessariamente devono corrispondere al pensare comune.

sono stata capita? :perplesso

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2010, 10:02

robibg ha scritto:giorrrrrrrrrno!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

parti......io so perche' il giovedi' sei particolarmente su di giri..........
qui si dice che il giovedi' e' il giorno dei matti!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

argomento animali........che carogne i proprietari del cavallo. povero.......e' proprio vero che per qualcuno le bestie sono ok solo se sono in perfetta salute, altrimenti si scartano come un vestito vecchio :bomba
io, oggi, ho arrotolato tutti i miei amatissimi tappeti e li ho archiviati sotto il letto. la pelosa nuova ha diritto di farsi scappare una pipi' qua e la'.........quando saro' certa che tutto e' a posto li rimettero'....speriamo che alina non si offenda. perche' lei non si siede se sotto le sue nobili chiappette non c'e' un tappeto.... :emozionee

argomento figli.......ma chi l'ha detto che una donna per essere completa debba per forza diventare mamma? lo dico a ragion veduta.
IO non sarei stata felice senza figli. li ho semrpe desiderati. tant'e' che qwuando ho scoperto di aspettare eleonora ero felice. non pensavo ai casini che sarebbero venuti. ero solo felice della vita che cresceva in me.
mia sorella, invece, li ha cercati solo per un brevissimo periodo. anche adesso che ha un compagno fantastico, che adora e che la adora, di figli non ne cerca. loro stanno bene cosi', hanno il lavoro, i viaggi, la coppia. e non hanno bisogno di altro. poi se capita ok, ma, quasi quasi, se non capita, e' meglio.

io credo che l'importante e' che la coppia stia bene. con o senza figli. altro e' se li si desidera e non arrivano. quello mi dispiace davvero immensamente. per il resto ognuno deve poter essere libero di vivere secondo i propri desideri che non necessariamente devono corrispondere al pensare comune.

sono stata capita? :perplesso
CAPITISSIMA... Berghem!!! :well mi stupisco di cotanta chiarezza :ahah :ahah :ahah :ahah :angelo_diavoletto:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 set 2010, 10:06

:urka
PARTI taca mia a fè sviulinai alla Berghem :che_dici

:che_dici ho mal di testa dalle 6:30 stamattina.............. roba da sinusite................ altro che giovedì pimpante................. :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 set 2010, 10:07

:hi hi hi hi BUONGIORNO GIRLS :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 set 2010, 10:34

Dana ha scritto:
Pinga ha scritto:senti io non ho ancora capito dove caspiterino lavora l'avv. Karamello . :domanda
nemmeno io l'ho mai capito ...
e se posso permettermi la domandona (visto che siamo nella stessa situazione) come mai dopo tutti questi anni e con un figlio soprattutto non avete mai decido per vivere sempre insieme?
posso capire il discorso lavoro e soddisfazioni lavorative importanti ecc...
ma ... almeno per confrontarci sull'argomento ...

ah ovvio se vuoi puoi anche non rispondere e mandarmi a :bagni:
non mi offenderò! :hi hi hi hi
ovviamente queste non erano le premesse: doveva essere una soluzione temporanea. Lui faceva il concorso per notaio, era uno dei più bravi e ci sembrava normale che prima o poi ce l'avrebbe fatta... e allora avremmo deciso insieme dove stabilirci. Figurati se il mio lavoro avrebbe potuto essere un problema, cambiavo (potevo anche non fare nulla!!)!
ma le cose sono andate diversamente, è nato Kiko e lui dopo 6 concorsi ha realizzato che era ora di cambiare prospettiva. Qui ci sono più avvocati che usci, grossi studi che non ti permettono di entrare sul mercato... non c'erano vie di sbocco. Ho tentato io di raggiungerlo, ma la mia amministrazione mi ha negato la mobilità, e gli enti che facevano concorsi assumenvano quelli "segnalati".... e ci siamo capiti!!!
Forse tra qualche anno, quando il figlio farà l'università, e io andrò in pensione si potrà stare insieme
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 set 2010, 10:42

ah buongiorno!!! mi ero persa tra gli arretratizzazioni e non vi ho manco salutate!!

:bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 30 set 2010, 10:43

buongiorno tesore!
qui nessuna novità, ho accompagnato la brumbi all'asilo e poi ho preso il solito caffè con le mamme....sono passata dal macellaio che aveva fatto i canederli freschi e così per stasera sappiamo che mangiare e il socio non deve cucinare...... :ok
ieri abbiamo tagliato i capelli, la brumbi ora ha un bel caschetto!
appena posso metto le foto su fb!
azel:io sono come te, se avessi posto avrei un zoo, altro che solo 7 gatti e 2 cani........
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 set 2010, 10:59

Buongiorno :che_dici

sono in ufficio :buuu :buuu :buuu
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 set 2010, 11:17

Misurina ha scritto:Buongiorno :che_dici

sono in ufficio :buuu :buuu :buuu
su su.... coraggio!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 set 2010, 11:38

Buongiorno :sorrisoo

Azel
che bravi ad adottare la cavallina
e che strunz i vecchi padroni.

Karamel
grazie di averci spiegato il perchè delle vostre vite separate.
Ma perchè non ti hanno dato la mobilità ? io sapevo che dopo un tot. di anni era obbligatoria. Certo come è facile farsi delle impressioni sbagliate della pubblica amministrazione :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 set 2010, 11:38

Buongiorno :sorrisoo

Azel
che bravi ad adottare la cavallina
e che strunz i vecchi padroni.

Karamel
grazie di averci spiegato il perchè delle vostre vite separate.
Ma perchè non ti hanno dato la mobilità ? io sapevo che dopo un tot. di anni era obbligatoria. Certo come è facile farsi delle impressioni sbagliate della pubblica amministrazione :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 set 2010, 11:40

Misu
su coraggio, fra poco torni da Laretta
a proposito come sta ?

Qualcuna ha notizia di Katia ?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 set 2010, 12:06

'giorno tra un colpo di tosse e l'altro.... :che_dici (Pinga non leggere, non vorrei mai fosse contagiosa anche attraverso lo schermo).....

la lulla sta bene, è andata al nido..... :incrocini

oggi mi sono fatta il regalo di compleanno in anticipo..... :hi hi hi hi un paio di tronchetti grigi col tacco di Nero Giardini....... :hi hi hi hi (fighissimi) il maritozzo non lo sa ancora....mi sa che stasera mi tocca "ringraziarlo"..... :fischia :fischia
e domani vado dalla pettinoria a farmi gli schiarimenti (il surf o come cavolo si chiama)
poi l'ho già avvertito che mi iscrivo in palestra..... :fischia

:ahah :ahah :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”