GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 dic 2010, 10:59

buongiiooorrrnoooooooo!!!
io stamattina sono morta di sonno perchè la scorsa notte sono andata a letto alle 2 per finire di addobbare casa :urka
è stata una giornata pienissima, quindi ho dovuto fare il tutto in due tempi.
di mattina io e il marito abbiamo rinfrescato le pareti della cameretta che erano tutte pezzate, siamo poi andati a pranzo al mac e poi nel pomeriggio abbiamo fatto circa la metà dei regali... domani ci spetta l'ultimo round.
le nipotonzole e l'ex cognata ci hanno fatto un'improvvisata e ce le siamo ritrovate al centro commerciale, per la gioia immensa dei miei figli.
al rientro dallo siioopping natalizio, abbiamo cominciato a fare l'albero, ma arrivati al momento delle palline, abbiamo dovuto mollare tutto per correre in pizzeria dove ci attendevano suocero+compagna+cognati e nipotaus.
siamo tornati a casa alle 23 passate e io fino all'una e mezza ho finito di addobbare e rimesso in ordine...

sil, credo che ormai avrai già fatto le analisi :incrocini
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 dic 2010, 14:27

buon giorno

sil cara facci sapere appena puoi :incrocini
mary carica le fotine dell'addobbi notturni :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 dic 2010, 14:50

Ciao care!Si...le beta le ho fatte alle 9 e grazie alla mia amica ..spero di poterle ritirare anche stasera :fischia Verso le 19 le dovre avere!!Vi terrò aggiornate..e speramo che siano alte anche se , da quanto ho capito, dovranno essere valutate in base alle successive...Comunque le prox le farrò lunedì :incrocini Che cagumine!!! :ahaha

Mary: che brava!! :fischia...noi, o meglio marito e figlia, hanno fatto tutto loro già 10 giorni fa :fischia ...Marta vuole godersi questo " clima" fino a gennaio inoltrato!! :ahaha

Didda:grazie :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 dic 2010, 18:16

Ragazze....ritirate...valore 28.139 :domanda
Ma non sono molte alte? :domanda
:-D
Adesso vediamo lunedì.
Che mi dite?
Cippi??????
Mary?????
Diddina?????

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 dic 2010, 20:46

oddio sil :-D ma sei sicura sia uno........ la famosa ragazza che scopri la gravidanza al settimo mese aveva, 12000 circa :prr
ci sono i valori di riferimento?

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 dic 2010, 21:13

dIDDA...dalla 5 sett. alla 6 i valori sono da 1000 a 10.000; dalla 7 alla 12 sett. passano da 10.000 a 17.000 :domanda
Incomincio ad essere stanca e m sto rendendo conto che mi sto facendo del male...
Ho chiesto mediante mp ad una gollina cosa ne pensava e mi ha detto, giustamente, che non ha senso valutare un solo valore...Inoltre un embrione di 5 mm dovrebbe già sentirsi :buuu.Quindi o potrebbe essersi fermato tutto, a maggior ragione se una ridatazione non quadra come tempi in relazione a quando abbiamo avuto rapporti... anche se ovviamente esiste anche la possibilità che il ginecologo non sia molto bravo come ecografista o abbia un ecografo vecchiotto e abbia fatto male l'esame...
Aiutoooo :urka mi rendo conto che manca poco a che esca di testa!! :buuu
Intanto mi hanno anticipato la visita a martedì prox :bomba ...ma che palle!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 dic 2010, 21:37

sil senti io ora ti suggerisco una cosa, almeno ti levi un po' di ansia se hai il coraggio, perche' non ti inventi qualche dolore e vai al pronto soccorso, li ti dovrebbero fare un'eco con un buon macchinario e da un esperto....

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 dic 2010, 21:40

E' quello che mi ha consigliato la tipa...ma non ho voglia ancora di stressarmi.... :buuu
Sono veramente pessimista ..quello che sarà...sarà!!
Vorrei, qualora fosse veramente andato male, eviatre il raschiamento... :buuu
Inoltre non ho + sintomi; il seno non lo vede neanche + così tanto gonfio :fischia
Incomincio ad essere un pò troppo stressata e non voglio farmi vedere così da mio marito....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 dic 2010, 21:43

tesoro pero' ti metteresti subito l'animo in pace cosi invece vivi col pensiero tutto il fine sett, lo sai bene quanto me che se c'e' un cattivo pensiero, finche' non si risolve non si risce davvero a cancellarlo :bacetto

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 dic 2010, 21:49

Didda...non me la sento...ho paura :buuu ADesso sarei alla 6 + 3 :domanda ...l' idea di andare al p. s. non mi piace....non ci riesco...e non voglio creare problemi a mio marito....
Cercherò di parlargli e vediamo cosa si deciderà!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 dic 2010, 21:51

mi spiace molto, cosi pero' fai del male a te... perche', se posso chiedere, lui non vuole?

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 dic 2010, 21:59

io vado a nanna

sil spero troviate la giusta soluzione per non stare cosi in ansia per troppo tempo, e spero anche che sia tutto ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te :cuore
a domani

notte a tutte :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 dic 2010, 22:13

Perchè non cambierebbe niente....Penso di aver fatto + di quanto potessi fare; Nonostante il gine non mi abbia prescritto le beta....le ho fatte ma adesso devo cercare di essere pronta per martedì :fischia
Lunedì faccio le beta e già da lunedì sera dovrei avere una risposta alle mie domande... :domanda
grazie piccolina....
notte :emozionee

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 dic 2010, 22:51

SIL
ti ho risposto al pvt
adesso leggo qua, e come immaginavo e ben pensavo ...il pronto soccorso non è nel tuo stile :sorrisoo ormai un pochino ti conosco e so come la pensi ...immaginavo già la tua risposta (anche la parte ...marito)

io invece sto ovulando proprio ora :spiteful: :lettone: :hi hi hi hi

baci anche di qua :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 dic 2010, 7:28

:ahaha Cippi...sei tremenda!! :ahah
Nonostante sia in ansia...devo lavorare e ceracre di stare tranquilla....bsogna solo aspettare e pregare :incrocini Comunque se martedì mi dovesse andare male...telefono , come ultima chance, al mo vecchio gine, che lavora al S. g i o v a n. e mi faccio fare una visita anche dalui...meglio esserne certi prima di agire!!
alla fine stanotte ho dormito..Purtroppo non sono ottimista anche perchè le mie tette mi sembrano un pò sgonfie e non ho alcun sintomo...cioè sto benissimo!! :domanda
Nella mia vita ho affrontato tante cose brutte, anche col sorriso, e non voglio cambiare ora!
qUIndi basta....bisogna solo sperare :incrocini
Un bacio. Grazie a didda e a quella matta di cippi :ahah :emozionee
Siete state gentilissime!! :thank_you:

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 dic 2010, 10:16

buongioorrrnooooooo!!!! ieri sera mi sono addormentata stecchita alle 23.
ieri pomeriggio prima partita di campionato per fede ed è stata vinta, con tanto di complimenti del mister :yeee
bon, scappo dal medico a vedere che mi dice per quanto riguarda il referto della rx e a portare delle buste in plastica a fede. a dopo!!!

sil, ma le beta sono altissime... io non credo si possa essere fermato tutto, altrimenti non avresti beta così alte. perchè non senti il gine e non gli riferisci il risultato??? almeno ti dice che ne pensa!!! secondo me sono gemelli, le beta sono davvero alte :-D
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 dic 2010, 10:44

sil, ancher ad una mia amica era successa una cosa del genere, cioè, la data risultava giusta in base alle ultime mestruazioni, ma il gine che gli fece la prima eco con un ecografo vecchiotto, non vide il battito.
l'indomani invece, rifece un'altra eco con un altro macchinario e il cuoricino si vedeva benissimo. nel tuo caso inoltre, potrebbe esserci stato un impianto tardivo, quindi ecco la spiegazione per cui il battito ancora non c'era.
ripeto, io non so in quanto tempo si abbassino le beta in caso di interruzione di una gravidanza, ma tu mia cara avevi delle beta altissime.
senti, perchè domani non vieni a farti l'esame qui a quartu in viale colombo??? certo, non è lo stesso laboratorio, però insomma... a te basterebbe vedere che le beta siano salite, non ti importa del valore preciso. spieghi la tua situazione e chiedi la cortesia di consegnarti il referto in giornata.... potrebbero accontentarti, altrimenti comunque sia lunedì mattina avresti i risultati anzichè lunedì sera. concordo con la tua scelta di non andare al PS perchè se veramente hai avuto un impianto tardivo, oggi saresti alla 6+4 e magari non vedresti nulla e ti stresseresti ancor di più (generalmente è difficile vedere il battito prima delle 7 settimane).
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 dic 2010, 12:18

Ciao a tutte!
Oggi sto un pò meglio :fischia Ho lavorato e adesso ho anche un bel mal di gola :che_dici
Mary: grazie ma ho fatto una bella ricerca su internet e il valore alto (senza tener conto del 2 valore)non dice niente!!POtrebbero essere state anche + alte una sett. fa e scendere piano piano. Da quanto ho capito i valori non scendono subito!!Infatti...le beta sono alte ...forse anche troppo e non significa che tutto va bene!!
Nooo...non voglio cambiare laboratorio :fischia ; i valori cambiano e alla fine i due esami non possono essere presi minimamente in considerazione!!
Se li dovessi fare domani matt. sono quasi sicura che non sarebbero pronti per fine mattinata...quindi è meglio( con 4 giorni di riposo)farli lunedì..poi la vsita è martedì all' ora di pranzo!!Ora sono entrata nell' ottica che possa andar male e prtanto sono + consapevole di quello che il gine mi potrà dire! Non so se il gine ne sappia di ecografie o se il macchinario sia vecchio( NON MI È SEMBRATO ASSOLUTAMENTE!!); comunque qualora mi dovesse andar male ...sicuramente ne farò un ' altra da un altro !!
Per quanto riguarda l' impianto tardivo....mi sembra strano!!
Da quanto ricordo l' ultim rapporto, in quel periodo, sembra che sia stato il1 /2 novembre anche se mio marito, ma secondo me lo dice per dare un pò + di tranquillità a tutti e due, dice che forse l' ultimo è stato verso il 4/5 nov; in tal caso potrebbe anche risultare ma la mia memoria , al 75/80%, non sbaglia!!! :perplesso
Io al p.s. andrei solo se effett. mi sentissi male ; preferisco, considerato che di ospedali ne ho visti parecchi,evitarli se non è essenziale andarci.... :perplesso

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 dic 2010, 12:23

sil ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi sto un pò meglio :fischia Ho lavorato e adesso ho anche un bel mal di gola :che_dici
Mary: grazie ma ho fatto una bella ricerca su internet e il valore alto (senza tener conto del 2 valore)non dice niente!!POtrebbero essere state anche + alte una sett. fa e scendere piano piano. Da quanto ho capito i valori non scendono subito!!Infatti...le beta sono alte ...forse anche troppo e non significa che tutto va bene!!
Nooo...non voglio cambiare laboratorio :fischia ; i valori cambiano e alla fine i due esami non possono essere presi minimamente in considerazione!!
Se li dovessi fare domani matt. sono quasi sicura che non sarebbero pronti per fine mattinata...quindi è meglio( con 4 giorni di riposo)farli lunedì..poi la vsita è martedì all' ora di pranzo!!Ora sono entrata nell' ottica che possa andar male e prtanto sono + consapevole di quello che il gine mi potrà dire! Non so se il gine ne sappia di ecografie o se il macchinario sia vecchio( NON MI È SEMBRATO ASSOLUTAMENTE!!); comunque qualora mi dovesse andar male ...sicuramente ne farò un ' altra da un altro !!

ok, bene sil, oggi ti sento più tranquilla e cazzuta... brava!!! sì, alla fine hai ragione... un solo valore di beta non è esauriente, quindi dovrai aspettare per forza lunedì sera.
dai, cerca di non pensarci (lo so, difficilissimo!!!) concendrandoti su marta e il maritino e goditi questo we in relax. io mi incrocio tutta per te :incrocini
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 dic 2010, 12:29

Grazie mary! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”