GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
Buondì.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Feda
- Original~GolGirl®
novità, perso il tappo e contazioni regolari ogni 5 minuti, sono stata in ospedale, collo raccorciato e in travaglio, mi hanno però rimandato a casa...dicendomi che sarei tornata nel pomeriggio...cosi mi ciuccio le mie belle contrazioni nel mio letto...tutte di reni...e sperom che presto sia tutto pronto...
ahiiiiiiii ahiiiiiiiiiii ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- pricettina
- Master~GolGirl®
uuuuhh!! fedaaa
allora????
scusate se passo poco ma queste due prime settimane sono state

allora????
scusate se passo poco ma queste due prime settimane sono state

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- dottbaby
- Collaboratore
Fedaaaaa!!!!!!! Evvai! Allora? Novità? Abbiamo il nostro nipotino scontrinato?
24.10.07
- Feda
- Original~GolGirl®
Siiiii ragazze, e' nato ieri, le contrazioni si son fatte presto ravvicinate ma non erano molto dolorose così l'ho tirata lunga e sono arrivata in ospedale alle 15.15 già dilatata di 9 cm
Non sono nemmeno arrivata in sala parto, l'ho fatto con 4 spinte in sala visite su di un lettino scomodissimo alle 15.50!!!! 35 minuti ed e' nato...non mi sembra neanche vero!
Stiamo bene, io sono ancora sconvolta, mi aspettavo un parto tranquillo, l'epidurale, la sala parto tecnologica....
ed invece me lo son trovata sulla mia pancia svuotata in un batter d'occhio in un mezzo sgabuzzino!!!!
Pero' e' stato bravo...a Pasqua mi fa andare a lavorare!!!!!!!!!

Non sono nemmeno arrivata in sala parto, l'ho fatto con 4 spinte in sala visite su di un lettino scomodissimo alle 15.50!!!! 35 minuti ed e' nato...non mi sembra neanche vero!
Stiamo bene, io sono ancora sconvolta, mi aspettavo un parto tranquillo, l'epidurale, la sala parto tecnologica....

Pero' e' stato bravo...a Pasqua mi fa andare a lavorare!!!!!!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore

Bimbo pratico, lui...si vede che è uno scontrinatino...Due o tre giorni di riposo però te li prendi, vero? Sennò mi stramazzi al suolo a Pasquetta, te...
Un bacino al patatino (e al fratellone maggiore, ovviamente)
24.10.07
- Feda
- Original~GolGirl®
Si qualche giorno tranquilla mi servono, ho ancora la pressione che mi gioca brutti scherzi!
Oggi pomeriggio mi dimettono così a casa mia mi riposo meglio
Oggi pomeriggio mi dimettono così a casa mia mi riposo meglio

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore
A casa, però! Il ristorante, almeno fino al week-end, lascialo agli altri, ok? 

24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®
Feda, ma guarda che mi perdo, congratulazioni e benvenuto cucciolo !
io chiedo scusa per la latitanza, ma 'gna fo, pensavo che piano, piano andando avanti mi sarei rimessa in quadro, invece stiamo lottando con unghie e denti (mica solo io, faccio da spalla a mamma e sorella) mentre ci sembra di precipitare sempre più giu. . .dicono che passerà e io attendo
un bacione a tutte
io chiedo scusa per la latitanza, ma 'gna fo, pensavo che piano, piano andando avanti mi sarei rimessa in quadro, invece stiamo lottando con unghie e denti (mica solo io, faccio da spalla a mamma e sorella) mentre ci sembra di precipitare sempre più giu. . .dicono che passerà e io attendo
un bacione a tutte

2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®
In bocca al lupo Timandra...io riapro sabato l'attivita e capiremo che cosa accadrà...sono tempi duri anche dalle mie parti... 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Faccio una scappatina solo domani per le ultime cose....promesso....dottbaby ha scritto:A casa, però! Il ristorante, almeno fino al week-end, lascialo agli altri, ok?

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore
Seeee...non ti credo!
Una stritolatona a Tim!
Una stritolatona a Tim!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®
dottbaby
Feda no non è un problema di lavoro, e che ai primi di dicembre è mancato mio papà dopo 4 anni di lotte furibonde contro un tumore. . . pensavo che la malattia mi avesse preparata al dopo (soprattutto l'ultimo anno) e invece nulla. . .un crollo emotivo impressionante
se ci vedesse oggi, o ancor peggio domenica, mamma se si arrabbierebbe . . .ma è dura, perchè ci manca emotivamente, fisicamente poco da fare lui era la nostra quercia anche quando era ormai solo più che un fuscello
ed è fatica, tutto è sempre più fatica
letto ora dottbaby la novità è un reparto del negozio di mia mamma , paola si occupa di baloon art e lei di fantasy flower e devo dire che stanno iniziando a lavoricchiare, ma on ti dico anche lì i magoni
una cosa nuova senza lui, sembrava tradirlo
non voglio rattristarvi, ma ci tenevo a spiegare
buona pasqua splendide donne

Feda no non è un problema di lavoro, e che ai primi di dicembre è mancato mio papà dopo 4 anni di lotte furibonde contro un tumore. . . pensavo che la malattia mi avesse preparata al dopo (soprattutto l'ultimo anno) e invece nulla. . .un crollo emotivo impressionante
se ci vedesse oggi, o ancor peggio domenica, mamma se si arrabbierebbe . . .ma è dura, perchè ci manca emotivamente, fisicamente poco da fare lui era la nostra quercia anche quando era ormai solo più che un fuscello
ed è fatica, tutto è sempre più fatica
letto ora dottbaby la novità è un reparto del negozio di mia mamma , paola si occupa di baloon art e lei di fantasy flower e devo dire che stanno iniziando a lavoricchiare, ma on ti dico anche lì i magoni
una cosa nuova senza lui, sembrava tradirlo
non voglio rattristarvi, ma ci tenevo a spiegare
buona pasqua splendide donne

2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®
Tim
scusami non sapevo. Ti abbraccio forte forte forte...
Beh, dai lo sapete già, non ho resistito e sono già in pieno ritmo lavorativo, capirai, oggi abbiamo anche aperto, che figata, mi mancava proprio il mio lavoro e poi i soldi fanno comodo no?!!!!
Natal ha già capito tutto, mentre lavoro si dorme, poi si fanno tutte le ciucciate e le coccole che vuole! Bravo il mio cucciolo!!!!
Stasera pero' sto a casa che domani e lunedì sono giorni intensi...vedremo come me la caverò, ho tre cameriere che mi aiutano, mia madre alla cassa, mio zio ai vini, e io sto ai salumi così non mi affatico a portar piatti che i punti la sotto tiranooooooo
[Buona Pasqua a tutte/size]

Beh, dai lo sapete già, non ho resistito e sono già in pieno ritmo lavorativo, capirai, oggi abbiamo anche aperto, che figata, mi mancava proprio il mio lavoro e poi i soldi fanno comodo no?!!!!
Natal ha già capito tutto, mentre lavoro si dorme, poi si fanno tutte le ciucciate e le coccole che vuole! Bravo il mio cucciolo!!!!

Stasera pero' sto a casa che domani e lunedì sono giorni intensi...vedremo come me la caverò, ho tre cameriere che mi aiutano, mia madre alla cassa, mio zio ai vini, e io sto ai salumi così non mi affatico a portar piatti che i punti la sotto tiranooooooo
[Buona Pasqua a tutte/size]
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Fedaaa cosa mi sono persaaaaaaaaaaaa?
per il cucciolo... scontrinato davvero se ha capito già tutto... è nato in fretta e in furia perchè la mamma nn ha tempo da perdere
ed è bravo bravissimo durante l'orario lavorativo
certo che tu nn hai perso tempo per tornare al lavoro eh?
tim
il tuo papi è orgogliosissimo di sapervi all'opera con belle novità per tirare avanti la carretta
io son sempre più convinta che ci guardano da lassù e ci aiutano quando ne abbiamo bisogno... e se nn mi credete ...
dott bello il tuo avatar
io son stata un pò latitante perchè la Pasqua ha smosso un pò il lavoro, soprattutto per le piante da regalo e poi c'erano grossi ordini da fare tra terricci e talee (è il primo anno ed è stato difficile scegliere i tipi e le quantità) ... oltretutto mi trovo in difficoltà perchè nn posso puntare tutto sulle talee, nn sapendo bene i tempi di sviluppo... e quindi ho acquistato anche piante più grandi da ricoltivare... insomma avevo il terrore (ed ho ancora) di aver comprato troppo o troppo poco... che caos...
un bacione a tutte ed alla nuova mascotte Natal

certo che tu nn hai perso tempo per tornare al lavoro eh?
tim

io son sempre più convinta che ci guardano da lassù e ci aiutano quando ne abbiamo bisogno... e se nn mi credete ...

dott bello il tuo avatar
io son stata un pò latitante perchè la Pasqua ha smosso un pò il lavoro, soprattutto per le piante da regalo e poi c'erano grossi ordini da fare tra terricci e talee (è il primo anno ed è stato difficile scegliere i tipi e le quantità) ... oltretutto mi trovo in difficoltà perchè nn posso puntare tutto sulle talee, nn sapendo bene i tempi di sviluppo... e quindi ho acquistato anche piante più grandi da ricoltivare... insomma avevo il terrore (ed ho ancora) di aver comprato troppo o troppo poco... che caos...
un bacione a tutte ed alla nuova mascotte Natal
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Feda
- Original~GolGirl®
Wow ragazze per fortuna si lavora, sono scappata dall'osteria con ancora un sacco di gente che ha una gran voglia di baraccare!!! Ho aiutato fin che potevo ma adesso e' tempo di coccole tra me e Natal...se l'e merita tutte...ha dormito dalle 12 alle 16... Eh, il discorsetto che gli ho fatto l'ha capito tutto
Tulihai visto che ho sfornato!!! In anticipo e non dopo ma forse e' meglio così, con la pancia sarei stata più impacciata nel taglio salumi che dici?!!!!
Stasera festeggiamo noi la Pasqua, grigliata a casa di mio padre...adesso russo un poco....ciaoooooooo

Tulihai visto che ho sfornato!!! In anticipo e non dopo ma forse e' meglio così, con la pancia sarei stata più impacciata nel taglio salumi che dici?!!!!
Stasera festeggiamo noi la Pasqua, grigliata a casa di mio padre...adesso russo un poco....ciaoooooooo
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ieri ho scritto il racconto del parto: per par condicio Natal, per chi vuole leggere! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
feda bene per la grigliata di pasqua...
noi nn ci siamo riusciti, ma tanto faceva freddo.... faremo grigliata intima io, maritino e pupetti nelle prox settimane, appena il tempo concede...
il taglio dei salumi con panza di 9 mesi, avrei voluto vederlo
... vabbè, Natal è stato previdente
vado a leggere il racconto....
a tutte ... come avete trascorso la pasqua? noi a casa tranquilli tranquilli

il taglio dei salumi con panza di 9 mesi, avrei voluto vederlo

vado a leggere il racconto....
a tutte ... come avete trascorso la pasqua? noi a casa tranquilli tranquilli
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore
Noooo...il taglio salumi per una donna in gravidanza dovrebbe essere impedito dalla convenzione di Ginevra...è una tortura!
Feda, felice che stia andando tutto bene e che il cucciolo sia bravo.
Ora aspettiamo gli altri due scontrinini!
Tim, immagino che sia dura, ma come ha scritto Tulli, lui sarebbe felice di vedervi andare avanti con grinta! Capisco, comunque, lo smarrimento e credo ci stia tutto, no? Una supercoccola!
Tulli, a me non parlare di talee e robavaria, che già hai capito quanto sono portata, no?
Noi Pasqua tranquilla, dai genitori di Sergio (tra l'altro, suo papà è stato più di due settimane in ospedale per accertamenti, dopo un collasso niente male e ci tenevamo a stare assieme), poi Pasquetta dall'amichetto di Vic (fra un po' finisco di digerire...ma quanto abbiamo mangiato?) e oggi si ricomincia. Ovviamente, questa mattina le tragedie per tornare all'asilo...non mi mollava e si è messa a piangere, neanche dovessi andare in guerra...temo che abbia ragione Sergio, la sto viziando ed è troppo dipendente da me...e io che vorrei darle ali sane per volare lontana da me...
Si accettano consigli per scozzare una figlia cozza (ma di brutto, eh...)
Feda, felice che stia andando tutto bene e che il cucciolo sia bravo.
Ora aspettiamo gli altri due scontrinini!
Tim, immagino che sia dura, ma come ha scritto Tulli, lui sarebbe felice di vedervi andare avanti con grinta! Capisco, comunque, lo smarrimento e credo ci stia tutto, no? Una supercoccola!
Tulli, a me non parlare di talee e robavaria, che già hai capito quanto sono portata, no?
Noi Pasqua tranquilla, dai genitori di Sergio (tra l'altro, suo papà è stato più di due settimane in ospedale per accertamenti, dopo un collasso niente male e ci tenevamo a stare assieme), poi Pasquetta dall'amichetto di Vic (fra un po' finisco di digerire...ma quanto abbiamo mangiato?) e oggi si ricomincia. Ovviamente, questa mattina le tragedie per tornare all'asilo...non mi mollava e si è messa a piangere, neanche dovessi andare in guerra...temo che abbia ragione Sergio, la sto viziando ed è troppo dipendente da me...e io che vorrei darle ali sane per volare lontana da me...

24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Vero?tulipano77 ha scritto:dott bello il tuo avatar

24.10.07