anche perchè tra poco arrivano tutte le tuailaite e lo chiamano vampirinoanadgiagiu ha scritto:ISH lascai che lo chiami principino è così bello...

Messaggio da pem » 26 lug 2010, 15:26
anche perchè tra poco arrivano tutte le tuailaite e lo chiamano vampirinoanadgiagiu ha scritto:ISH lascai che lo chiami principino è così bello...
Messaggio da Topillo » 26 lug 2010, 15:27
Messaggio da pem » 26 lug 2010, 15:30
Messaggio da Topillo » 26 lug 2010, 15:36
Messaggio da Topillo » 26 lug 2010, 15:39
Messaggio da anadgiagiu » 26 lug 2010, 15:50
Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 16:34
A me fa venire in mente la Bonino, a mio marito la Marcegaglia.Topillo ha scritto:Emma invece poverina ha proprio il nome di Madame Bovary!!!!
O della professoressa di matematica delle medie di mia sorella.
Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 16:34
non l'ho visto. Non capisco.pem ha scritto:anche perchè tra poco arrivano tutte le tuailaite e lo chiamano vampirinoanadgiagiu ha scritto:ISH lascai che lo chiami principino è così bello...
Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 16:36
Guadagna meno di me e suo marito è in cig.anadgiagiu ha scritto:mai spesi neanche pere me tutti sti soldi...ishetta ha scritto:Ho appena scoperto che una mia collega ha speso 500 euro x comprare un vestitino di Burberry alla figlia di 6 mesi.![]()
![]()
![]()
però se uno li ha che gli avanzano è libero di sprecarli come meglio crede.....
Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 16:37
e pensa che la Topa non conosce il cognome di mio maritopem ha scritto:ecco una che ci capisce di nomiTopillo ha scritto:Be', Prince Edward. E' proprio un nome da casa reale inglese.
Chiamalo Marco. Vedrai che Pem non lo chiamerà più principino!!!!
Messaggio da pem » 26 lug 2010, 16:53
ahhh allora è co*****a.ishetta ha scritto:Guadagna meno di me e suo marito è in cig.anadgiagiu ha scritto:mai spesi neanche pere me tutti sti soldi...ishetta ha scritto:Ho appena scoperto che una mia collega ha speso 500 euro x comprare un vestitino di Burberry alla figlia di 6 mesi.![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 16:57
beh io lo dico da qualche anno ormai. E' solo l'ennesima dimostrazione.pem ha scritto:ahhh allora è co*****a.ishetta ha scritto:Guadagna meno di me e suo marito è in cig.anadgiagiu ha scritto:mai spesi neanche pere me tutti sti soldi...ishetta ha scritto:Ho appena scoperto che una mia collega ha speso 500 euro x comprare un vestitino di Burberry alla figlia di 6 mesi.![]()
![]()
![]()
Messaggio da pem » 26 lug 2010, 17:08
Messaggio da gila » 27 lug 2010, 8:10
Messaggio da gila » 27 lug 2010, 8:14
Messaggio da gila » 27 lug 2010, 8:17
Messaggio da pem » 27 lug 2010, 8:42
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 8:43
Non ti dico il mio. Credo che mi toglierebbe il saluto per sempre.pem ha scritto:cmq se io arrivassi a casa con un vestito da 500 € per E mio marito mi manderebbe a **** cig o meno
perchè, come si chiama??? Edoardi?? O SPENCER? O Windsor???? :ahahishetta ha scritto:e pensa che la Topa non conosce il cognome di mio maritopem ha scritto:ecco una che ci capisce di nomiTopillo ha scritto:Be', Prince Edward. E' proprio un nome da casa reale inglese.
Chiamalo Marco. Vedrai che Pem non lo chiamerà più principino!!!!:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 8:44
Speriamo che te li dopi come si deve. Ma che sf**a, proprio alla fine di luglio!!!gila ha scritto:Ho le belvoline malate
La tosse di Ale e'peggiorata e infatti non dorme
un tubazzo![]()
e Ema ha la febbre :-((((
oggi pediatra ( il sostituto)
me li faccio dopare
io sabato devo partire!!!
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 8:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”