GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da karamel » 26 giu 2010, 14:53

Misurina ha scritto:Silvia

A proposito, Sabi parti anche tu domani?
parto martedì, ma mi sento già in ferie! Anche se non ho voglia di fare niente... Francy è andato al mare con i suoi amici, ma a me il solo pensiero di arrovellarmi per traffico e parcheggio per "guardare" (eh sì, in quel botro non ci zuppo neppure i piedi) il mare di Tirrenia, mi fa inorridire. Karamello, poi si è già spiaggiato sul letto con la gazzetta in mano , preludio della pennichella pomeridiana.... :buuu
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perd

Messaggio da karamel » 26 giu 2010, 14:59

toh, il tempo si è annuvolato... dev'essere vicina la domenica!
:yeee :yeee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dana » 26 giu 2010, 19:58

trovato unkez :bomba niente w.e. fuori ... uff :buuu ammappa tutto pienooooooooooooo e che èèèè!!!!
mi sono sparata due ore di sole in piscina e a casa poi ho trovato il danuzzo che aveva anche preparato la pasta fredda con le verdure appena tornato dal lavoro :-D :emozionee

mo fra poco ci vediamo la partitona degli USA contro il Ghana
FORZA USAAAAAAAA :fajepaura: :reteee:
poi andremo a far danno da qualche parte ... appena cala sto caldo!
Ho sentito mia sorella ha detto che a Roma un temporalone e che cmq fa freschino ...
ma dove è finita l'estate in Italia??? :urka
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 giu 2010, 0:23

notte bimbe belle. oggi pomerigio pisolo.quindi adesso non ho sonno per nulla.
vado a leggere. speriamo che porti buono. il libro non e' particolarmente interessante. ma stava a prendere polvere nello scaffale. baci e a domani
sogni d'oro......... :bacio

ps: gabry domani alle 16.00......................ti aspetto!!!!! :-D
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2010, 9:53

Buona domenica a tutte...mi siete mancate...
qui doppio virus il mio Pc non poteva più connettersi meno male che il papi ha trovato la soluzione....e indovinate un pò.......ieri ho trovato la prima bolla a Sara Zoe...è arrivata la varicella :congratulations:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2010, 10:19

Al volo...impacco di ricotta: si prende della ricotta, più economica, basta che non ci siano aggiunte chimiche (conservanti e simili). La si mette in una ciotola e la si diluisce con acqua tiepida fino ad ottenere una cremina densa. La cosa più pratica è procurarsi delle garze grandi chessò 50 x 50. si stende la ricotta nella misura della parte che si deve andare a coprire..per la tiroide un rettangolo che poi si acciambella intorno al collo,.....si richiude la garza e si applica l'impacco sulla zona da trattare, ci si avvolge con un asciugamani o telo cotone o se la fate di giorno e volete muovervi di più con della pellicola per alimenti e la si tiene almeno un'ora o tutta la notte.
Se non trovate le garze si può usare una vecchia t shirt tagliata in tale caso la ricotta poggia direttamente sulla pelle (è un pò più fastidiosa da rimuovere alla fine dell'impacco).

Ho trovato un link con qualche indicazione
http://www.casasalute.com/impacchi-di-s ... organiche/" onclick="window.open(this.href);return false;
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2010, 10:54

BUONA DOMENICA RAGAZZE

vado a preparare per partecipare al BBQ di mia cognata.............questa settimana sono stata in vacanza dalla mia dieta :hi hi hi hi
Macs è a fare una garetta, la Gio guarda i cartoni, i passerotti cinguettano........
:spiteful: ROBI ma dopo quella dichiarazione d'amore spero che tu gliel'abbia data :hi hi hi hi

SABY mentre tu stai in vacanza prometto che ti preparo due righe, tanto la dieta in Trentino non si può fare! per il ritorno...... poi di do il mio IBAN :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2010, 10:54

:bacio BUONA FESTA CHIARA :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 27 giu 2010, 10:56

Buongiorno!
buona festa chiara :festa :festa :yeee :yeee :bacio :bacio
DOLLY Ciao nooooo non ci voleva!!e adesso?Speriamo sia in forma leggera!Per cui non andrete alla festa? :buuu
Ho visto la foto dell impasticcimento urca che macello!!! :ahaha
DANA Ciao mi spiace per gli Usa ma io tifavo Ghana :ok
ROBI Ciao hai letto il libro?Ti è piaciuto il mio consiglio sulla tavola che dovresti fare?
a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 giu 2010, 13:30

buongiorno a tutte da Roma!
bacini!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 giu 2010, 14:27

BUONA FESTA CHIARINA!!!!!!
:majorette: :majorette: :festa_2: :linguetta_festa :festa :festa

E buona domenica a tutte voi!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 giu 2010, 15:26

ele68 ha scritto:BUONA DOMENICA RAGAZZE

SABY mentre tu stai in vacanza prometto che ti preparo due righe, tanto la dieta in Trentino non si può fare! per il ritorno...... poi di do il mio IBAN :ahaha :ahaha

ok, a patto che ti ci compri la borsetta di CARPISA (quella di Gucci devo già comprarla alla dentista!)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 giu 2010, 15:31

BUONA DOMENICA, oggi sole pieno, lo spilungo è andato al mare con il motorino.... sono stata in anZia fino a che non mi ha telefonato, non è escluso che decida di fare una gitarella a Tirrenia anch'io con lo scooter sull'ora del ritorno.... Mica è sua la strada :hi hi hi hi
DESERT com'è che io salgo su da te e tu te ne vai? che tempo faceva in krucconia?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 giu 2010, 15:32

BUONA FESTA CHIARA
:festa :festa

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 giu 2010, 15:33

Dollymamma ha scritto:Al volo...impacco di ricotta: si prende della ricotta, più economica, basta che non ci siano aggiunte chimiche (conservanti e simili). La si mette in una ciotola e la si diluisce con acqua tiepida fino ad ottenere una cremina densa. La cosa più pratica è procurarsi delle garze grandi chessò 50 x 50. si stende la ricotta nella misura della parte che si deve andare a coprire..per la tiroide un rettangolo che poi si acciambella intorno al collo,.....si richiude la garza e si applica l'impacco sulla zona da trattare, ci si avvolge con un asciugamani o telo cotone o se la fate di giorno e volete muovervi di più con della pellicola per alimenti e la si tiene almeno un'ora o tutta la notte.
Se non trovate le garze si può usare una vecchia t shirt tagliata in tale caso la ricotta poggia direttamente sulla pelle (è un pò più fastidiosa da rimuovere alla fine dell'impacco).

http://www.casasalute.com/impacchi-di-s" onclick="window.open(this.href);return false; ... organiche/
DOLLY, oltre al fredda patonza anche l'informaggiamneto del collo... MITICA!!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 giu 2010, 15:52

karamel ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Al volo...impacco di ricotta: si prende della ricotta, più economica, basta che non ci siano aggiunte chimiche (conservanti e simili). La si mette in una ciotola e la si diluisce con acqua tiepida fino ad ottenere una cremina densa. La cosa più pratica è procurarsi delle garze grandi chessò 50 x 50. si stende la ricotta nella misura della parte che si deve andare a coprire..per la tiroide un rettangolo che poi si acciambella intorno al collo,.....si richiude la garza e si applica l'impacco sulla zona da trattare, ci si avvolge con un asciugamani o telo cotone o se la fate di giorno e volete muovervi di più con della pellicola per alimenti e la si tiene almeno un'ora o tutta la notte.

http://www.casasalute.com/impacchi-di-s" onclick="window.open(this.href);return false; ... organiche/
DOLLY, oltre al fredda patonza anche l'informaggiamneto del collo... MITICA!!
:ahah :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 giu 2010, 15:53

ciao Karamel,come va il ginocchio?

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 giu 2010, 15:54

Dolly: :coccola per Sara Zoe e per te.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 giu 2010, 15:55

:yeee che bello adesso Gabry e robi stanno insieme,almeno spero :incrocini

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 giu 2010, 18:45

Ma davvero Sara Zoe si è presa la varicella? Povera con questo caldo!! :bacio a lei
Teresa il ginocchio vaicchia, nel senso che un po' mi fa male soprattutto mentre dormo perchè mi sa che prendo delle posizioni sbagliate. Spero di riuscire a camminare almeno un po' in montagna

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”