Messaggio da didda73 » 22 lug 2010, 14:04
Messaggio da fly » 22 lug 2010, 14:25
ma diddadidda73 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiraduno in sardegna
Messaggio da fly » 22 lug 2010, 14:26
Messaggio da didda73 » 22 lug 2010, 14:34
no cara, io sono vicino porto torres (non se sai dov'e'?), quella zona per noi e' un po' vietata nel senso che devi avere taaaaaaaaaanti soldi e conoscenze senno' in alcuni posti neanche ti puoi avvicinare (un'ingiustizia), pero' (non per tirare l'acqua al mio mulino) la sardegna e' tutta bella dal mare alla montagna passando in mezzo alle campagne, passi,faccendo pochi chilometri, dal moderno al rustico/antico (per me parte magica della mia terra), qui c'e' solo un neo e' mal sfruttata dagli abitanti, infatti chi fa' i soldi qui non sono gli isolani, che, percarita' ci puo' anche stare, ma se tu parli un po' in giro tutti si lamentano ma nessuno fa'fly ha scritto:ma diddadidda73 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiraduno in sardegna
![]()
dicci, dicci......
te sei in zona uips????
Messaggio da fly » 22 lug 2010, 14:54
didda73 ha scritto:no cara, io sono vicino porto torres (non se sai dov'e'?), quella zona per noi e' un po' vietata nel senso che devi avere taaaaaaaaaanti soldi e conoscenze senno' in alcuni posti neanche ti puoi avvicinare (un'ingiustizia), pero' (non per tirare l'acqua al mio mulino) la sardegna e' tutta bella dal mare alla montagna passando in mezzo alle campagne, passi,faccendo pochi chilometri, dal moderno al rustico/antico (per me parte magica della mia terra), qui c'e' solo un neo e' mal sfruttata dagli abitanti, infatti chi fa' i soldi qui non sono gli isolani, che, percarita' ci puo' anche stare, ma se tu parli un po' in giro tutti si lamentano ma nessuno fa'fly ha scritto:ma diddadidda73 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiraduno in sardegna
![]()
dicci, dicci......
te sei in zona uips????, comunque , per me, e' una terra povera ma meravigliosa
Messaggio da tiziana72 » 22 lug 2010, 15:58
BE' è un cartone, per lo piu' è divertente..ma ma..ha anche i suoi momenti tristiTimandra ha scritto:[
tiziana72 spero che arrivi anche a me la pass così scoprirò tra quanti anni, mmmm, secoli andrò in pensione![]()
Toy Story fa piangere ? Allora passo. . .
Messaggio da tulipano77 » 22 lug 2010, 16:05
cioè, TU vuoi venire in zona l'unica domenica che ho i miei suoceri a casaTimandra ha scritto:tulipano77ti sei fregata con le tue mani, fatto vedere foto ad Andrea. . .se il tempo tiene domenica saremo in zona
![]()
Messaggio da ishetta » 22 lug 2010, 16:15
Messaggio da tulipano77 » 22 lug 2010, 16:52
coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaishetta ha scritto:masculoooooooooo
Messaggio da didda73 » 22 lug 2010, 17:11
Messaggio da dottbaby » 22 lug 2010, 17:15
Messaggio da fly » 22 lug 2010, 17:40
oleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:masculoooooooooo
Messaggio da Savina » 22 lug 2010, 18:19
Bellerrrrrrrrrrrrrrrrrrrimo il tuo ticker... e mo vogliamo il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeishetta ha scritto:masculoooooooooo
Messaggio da Savina » 22 lug 2010, 18:20
Messaggio da ishetta » 22 lug 2010, 19:32
Messaggio da tulipano77 » 23 lug 2010, 9:12
Messaggio da didda73 » 23 lug 2010, 9:37
Messaggio da ishetta » 23 lug 2010, 9:41
Sta volta abbiamo fatto velocissimo. Con Emma era stata molto più difficile.tulipano77 ha scritto:buongiorno belle,
azz ishetta già scelto il nome?![]()
Messaggio da tiziana72 » 23 lug 2010, 9:52
belloishetta ha scritto:Edoardo
Messaggio da tiziana72 » 23 lug 2010, 9:54
pensa che io avevo scelto i nomi (per eventuale maschio eventuale femmina) priam ancora di restare incintatulipano77 ha scritto:buongiorno belle,
azz ishetta già scelto il nome?![]()
io me ne autoconvinco solo verso la fine, infatti non lo dico mai a nessuno fino alla nascita o quasi, proprio perchè ho paura di cambiare idea![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”