Messaggio da anto2512 » 1 lug 2010, 21:17
Messaggio da ljuda » 2 lug 2010, 8:43
sole mi spiace per la tua amica....ma non ci si comporta cosìsoleluna79 ha scritto:e come se non bastasse stasera un' "amica" mi aveva chiesto di far una passeggiata lungomare... Io, che non esco praticamente mai, entusiasta le ho detto di sì e mi ha dato buca. Trova sempre di meglio da fare.
Non è la prima volta, sarà la centesima volta..ed io che continuo a crederle.
Ma andassero tutti a fancul@!
Messaggio da irene32 » 2 lug 2010, 8:58
Messaggio da proferina » 2 lug 2010, 8:58
Messaggio da proferina » 2 lug 2010, 9:03
noi ormai da due notti dormiamo senza pannolo,la pipi è tranquilla mei ha detto la maestra che ieri gli ha detto che doveva fare la cacca e ha fatto pure quella nel vaterpricettina ha scritto:
prof!anche antonio spannolinato!!! da due giorni anche la notte.. ne sono fuoriiii yuuhuuuuuuuuuu
Messaggio da proferina » 2 lug 2010, 9:06
guarda a me samuele non lo ha voluto due sere fa,glielo stavo metetndo e lui mi dice che non lo vuole allora ho traversato tutto,invece da lì tutto ok;irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE......
LIUDA....bentornata......ci sei mancata tanto.....
SOLE....x sfigolo nn ho consigli.....ma nn capisco xkè se lo tratti male..continua a rompere....nn ha capito..o gli piace fare le figure di m***a....
ieri siamo andati a fare la spesa a Au.... e virgy alla cassa mi fa...mamma devo fare la pipi'.....allora mi inizio ad agitare..la prendo in braccio scappiamo al bagno...e lei mamma nn ti preoccupare la trattengo....io no nn ci credo....arriviamo la prendo in braccio x nn farle toccare il cerchio del wc....e lei posso adesso???io mah mi stara' prendendo x i fondelli...eh invece l'ha fatta.....certe volte sta bimba mi sbalordisce abbiamo iniziato lunedi'.....pensavo che lo spannolinamento fosse....
![]()
invece mi devo ricredere...adesso devo avere il coraggio di toglierlo la notte....ma nn so xkè prima di addormentarsi si beve 1/2 litro d'acqua....come faccio???
Messaggio da irene32 » 2 lug 2010, 9:12
Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2010, 9:28
Messaggio da ljuda » 2 lug 2010, 9:44
Messaggio da ljuda » 2 lug 2010, 9:45
Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2010, 9:50
Messaggio da ljuda » 2 lug 2010, 10:01
:ahah :ahah :ahah mi sa di si!soleluna79 ha scritto:Ljuda, incaxxata e nervosa.. purtroppo.
Per i titoli ci penso. mi piacerebbe uno dedicato a Spes ma senza la sua approvazione non lo metto.. penso che forse per natale ce ne farà mettere uno!
Messaggio da irene32 » 2 lug 2010, 10:12
Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2010, 10:18
Messaggio da ljuda » 2 lug 2010, 10:21
bellino!!!soleluna79 ha scritto:Per restare sul culinario:
Vacanze al mare, in città o montagna, per le Abruzzesi basta che se magna!
Oggi il mio mononeurone non ha fantasia. Se avete idee proponete please!
Messaggio da anto2512 » 2 lug 2010, 18:51
mamma nn ti preoccupare la trattengo....io no nn ci credo....arriviamo la prendo in braccio x nn farle toccare il cerchio del wc....e lei posso adesso???
oggi è andata bene,non è poi cosi' terribile se ilaria non da' di mattoanto povera ti immaggino con le piccole da sola
Messaggio da cipetta » 3 lug 2010, 11:02
Messaggio da soleluna79 » 3 lug 2010, 19:41
Messaggio da proferina » 3 lug 2010, 22:32
Messaggio da ciocchetta » 4 lug 2010, 21:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”