GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
vabbè non mi chiamo BABS però a me piace assai !!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- simosimo78
- Master~GolGirl®

pure a me!Pinga ha scritto:vabbè non mi chiamo BABS però a me piace assai !!!!
(che impiccione che siamo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ok ragazze, inizio a prepararmi che vado dalla gine: un pò mi sto agitando eh!
un
a tutte
un
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- giggia
- Master~GolGirl®

Hola
caffettino?
simosimo78,
Babs
anche a te per tua mamma. Ma non può essere qualcosa di psicosomatico?
MArti come sta Jacopuzzo?
Gerby carina la maglia!!
Ma allora venerdì se vedemo??
simosimo78,
Babs
MArti come sta Jacopuzzo?
Gerby carina la maglia!!
Ma allora venerdì se vedemo??
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Gerby, è perfettisimissima!!!!! Mi raccomando le collane ... pure qualche laccetto di lana al polso può andare!!!! Certo toccherebbe fargli ricrescere i capelli ...
Giggia, no, non cammina proprio poretta ... sarebbe troppo per qualcosa di psicosomatico!!!!
Mo' scappo ... m'è pure venuta voglia di pollo all'orientale: convincerò Viv a passare il pomeriggio a tagliare le verdurine con me??????
Ah! Venerdì???? Daje donne, decidiamo!!!!!
Giggia, no, non cammina proprio poretta ... sarebbe troppo per qualcosa di psicosomatico!!!!
Mo' scappo ... m'è pure venuta voglia di pollo all'orientale: convincerò Viv a passare il pomeriggio a tagliare le verdurine con me??????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- evakant
- Master~GolGirl®

fate un raduno?Babs ha scritto:Gerby, è perfettisimissima!!!!! Mi raccomando le collane ... pure qualche laccetto di lana al polso può andare!!!! Certo toccherebbe fargli ricrescere i capelli ...![]()
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

- picchia76
- Original~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:picchia76 ha scritto:simosimoammazza!!!! immagino che non te ne sia avanzato manco uno
![]()
ma come funzionano gli stick ovulazione? dove li hai comprati?![]()
![]()
su e-bay, cerchi gli stick di ovulazione del canada, scegli quelli che costano di meno (controllando che spediscano in italia). si usano intorno al giorno presunto dell'ovulazione, quando si positivizzano, sai che farai l'ovetto entro 24-48 h. poi puoi usarli anche in prossimità del ciclo: si dovrebbero positivizzare anche in caso di gravidanza, ma in questo caso ci sono anche falsi positivi, x cui fai i test di gravidanza, che di solito allegano (io ovviamente ho fatto anche il test di farmacia).
grazie delle info
sai con l'ovaio policistico si hanno generalmente cicli anovulatori. intanto ho rispolverato fertility friend
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Miii, guarda un po' la mittica JLe che già sta a fa compitini e conticini
Gerby ma che stai a dì che nun te se fila nessuna che tuo figlio smanettons è stato uno degli argomenti più gettonati delle ultime ore
?
Che poi te lo volevo dire (anzi te lo avevo pure scritto nel famoso messaggio delle 5 del mattino che però mi si cancellò
) che la psi che ci segue ha tenuto due conferenze sul tema della sessualità infantile e ha detto che l'esplorazione del corpo è assolutamente normale e naturale alla faccia del famoso periodo de latenza che ai giorni nostri non si sa cos'è
e che il campanello d'allarme deve suonare solo nel caso in cui l'esplorazione divenga priva di freni inibitori e si sfrugugli in cielo in terra e in ogni luogo anche davanti ad altri (il che non mi pare il caso) 
Gerby ma che stai a dì che nun te se fila nessuna che tuo figlio smanettons è stato uno degli argomenti più gettonati delle ultime ore
Che poi te lo volevo dire (anzi te lo avevo pure scritto nel famoso messaggio delle 5 del mattino che però mi si cancellò
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
guarda che Gerby chiedeva susa perchè LEI non si filava nessuno, ma chiedeva solo consiglio a Babs
:ahah
guarda che Gerby chiedeva susa perchè LEI non si filava nessuno, ma chiedeva solo consiglio a Babs
:ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- giggia
- Master~GolGirl®

Stella82 ha scritto:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- picchia76
- Original~GolGirl®

aho qua tocca dasse 'na mossafed+brugnomo ha scritto:Miii, guarda un po' la mittica JLe che già sta a fa compitini e conticini![]()
![]()
![]()
- picchia76
- Original~GolGirl®

gerbera a me piace...è proprio estiva!!!! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPinga ha scritto:![]()
ricrescere i capelli....allora la camicia è per "vero amore"
![]()
Oddio Pinga sto con le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è per Dado che il 10 ha la sua prima recita e deve vestire anni 60/70 e la mia personal-anora mi sta dando una mano
M'hai fatto morì ti giuro :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby
beh i capelli mi hanno fuorviato :ahah :ahah
beh i capelli mi hanno fuorviato :ahah :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Fed :ahah anche tu!!!!!! Comunque è proprio come dice Pinguz, ero io che mi scusavo perchè passavo di corsissima e non mi filavo nessuna
Comunque per quanto riguarda Dado per il momento ancora non è successo che si è aperto l'impermeabile al parco davanti alle vecchiette, finora diciamo che anzi, cerca la privacy sotto le lenzuola :ahah
E comune abbrave, tutte pronte a farvi un pacchetto di cavoli vostri eh :fuck:
Picchietta bella lei che fa i compitini
e sono veramente contenta di sentirti con uno spirito completamente diverso dalle ultime volte che ti avevo letta
E a proposito di Ylenie, dove è finita Ylella nostra? I nani hanno le hanno tolto le chiavi e hanno preso possesso della casa e lei sta col bavaglio legata alla poltrona?
Babbese mia, allo stregone c'hai pensato? No perchè ve manca solo quello da consultare...
Pinga come va Pinghetta bella? Ci sei mancata....
E comune abbrave, tutte pronte a farvi un pacchetto di cavoli vostri eh :fuck:
Picchietta bella lei che fa i compitini
E a proposito di Ylenie, dove è finita Ylella nostra? I nani hanno le hanno tolto le chiavi e hanno preso possesso della casa e lei sta col bavaglio legata alla poltrona?
Babbese mia, allo stregone c'hai pensato? No perchè ve manca solo quello da consultare...
Pinga come va Pinghetta bella? Ci sei mancata....
- laura80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze bellissime, ho letto tutto il topic del salottino sul vaccino MPR....ANSIA!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPinga ha scritto:Gerby
beh i capelli mi ahnno fuorviato :ahah :ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:Gerby
beh i capelli mi ahnno fuorviato :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese