GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO LA OLA, E' ARRIVATA LA CAPRIOLA!

Bloccato
marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO LA OLA, E' ARRIVATA LA CAPRIOLA!

Messaggio da marina71 » 8 giu 2010, 11:17

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

BENVENUTO MATTEO!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

RUSC: già on line? Complimenti! :clap
Sono contenta che sia andato tutto bene! :yeee

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2010, 11:18

rusc come sono felice di leggerti!!!!!!!!!!! dai ti prego qualche fotina appena puoi!!! della casa chissene, contrazioni uterine io solo a leggere :x: dai tesoro sei una grande!!! e benissimo il gel che ha funzionato quasi subito!!!

io oggi in pausa pranzo vado a ordinare cucina :clap :clap :clap e speriamo di fare alla svelta, così avremo casa incasinatissima ma per un tempo limitato... ho giochi di gaia ovunque, non vedo l'ora di farle sta benedetta camera dedicata a giochi (e acquari di lu... che bello così chiudo padre e figlia lì dentro e tutto il resto della casa è miaaaaaaaaaaaaaaa).

la noni sta un pochino meglio :bacio :sorrisoo so che si va a giorni, ma son contenta che ci siano ancora giorni buonini :sorrisoo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2010, 12:05

stamattina siam arrivate di corsa alla scuola materna, e c'era un compagno di gaia sulla porta che ha iniziato a urlare: "aspetta spetta a finire l'appello!!! la mia FIDANZATA sta arrivando!!!" io ero così :ahaha e la maestra mi ha detto: "ma cosa ridi? ma non lo sai che son fidanzati da inizio anno? è la coppia più longeva della classe!" :ahaha :ahaha :ahaha (voci di corridoio narrano che ci fossse del tenero già al nido..ma gaia al tempo ancora non parlava :sorrisoo )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 8 giu 2010, 15:04

Rusc a leggerti non sembra nemmeno che tu abbia partorito :ahaha

Ma vai a pensare anche alla casa??? Ma chissennnneeeeeeeeeeeeeee :sberla:

(sberla amichevole, eh!)

Brava bravissima :yeee
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 giu 2010, 9:07

Ciaooooo!
Rusc sono contenta che vada tutto bene :sorrisoo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 giu 2010, 10:05

CIAOOOOOOOOOOO

RUSC che flash leggerti gia' qui su GOL a pochi giorni dalla nascita di Matteo :-D Son contenta che tutto vada bene

BA ordinata la cucina? Hai preso le misure bene? :prr :prr

MARCO bentornato, ma non ci racconti niente del mare?

Noi ieri gita..... ragazzi che spettacolo, Frency era gasato a mille. Era contentissimo :emozionee Stanotte è venuto a letto con me e all'una è caduto dal lettone :urka niente di grave pero' poi io dopo non son piu' riuscita a dormire bene perche' avevo paura che cadesse di nuovo. Ovviamente il papà era nel suo lettino tutto bello tranquillo :che_dici :martello :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 giu 2010, 10:58

madainoncicredo ha scritto:Rusc a leggerti non sembra nemmeno che tu abbia partorito :ahaha
vero!! Bentornata con la tua bella famigliona :ok

Ba, bene x la noni :incrocini

Co, quando sono cos' contenti i nostri bimbi ci si riempie il cuore :emozionee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2010, 11:08

CIAOOOOOOOOOOOO

co gaia ora che ha cameretta nuova, non solo non vuole la barra ma non vuole neanche che le tiri fuori letto sotto di emergenza (che uso come materasso se cade). ieri sera l'ho convinta ma già stamattina ha detto: "non ci penso neanche, io sono grande. se sento che cado, mi attacco a orsoverde" :che_dici

le misure della cucina me le viene a prendere l'arredatore, non so perchè non si è fidato di me, dopo che gli ho raccontato della cameretta con la finestra che non si apre più completamente :prr

oh ragazze, sto letteralmente impazzendo. i miei han venduto la casa al mare quindi devo trovare qualcosa per agosto. Visto quanto mi piace lido degli estensi, sto cercando 15 giorni lì (non voglio andare più lontano, da lì in un'ora sono a casa e con la noni messa come è messa più lontano non voglio andare). Avevo pensato al mare pineta che è un campeggio con bungalow ma sono già tutti pieni... albergo lasciamo perdere quanto mi costerebbe... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 giu 2010, 11:13

Ba, tutti pieni??? mamma mia :urka
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2010, 11:32

:spiteful: appena trovato e prenotato, appartamento per 3 settimane dal 31 luglio al 21 agosto, piccino ma con aria condizionata e in pieno centro a lido degli estensi :ok
lu non lo sa ancora :spiteful:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 giu 2010, 11:39

ba1976, noi rientreremo il 31 luglio :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 9 giu 2010, 12:17

Felicissimo mercoledì a tutte voi!! :bacio
co73 ha scritto: MARCO bentornato, ma non ci racconti niente del mare?
Cosa vuoi che ti dica, Consuelo? Sono già abbronzatissimo... :hi hi hi hi
Perchè non organizziamo qualcosa per domani sera, così ci vediamo? Che so, una pizza... o qualcosa di simile. Sono solo e devo vedere come sbarcare il lunario... :ahaha
Venerdì invece andrei di nuovo a Cattolica! :zonnen: :sdraio: :ghigno_ombrellone:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 giu 2010, 12:22

Marcoooooo, beato te !!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 giu 2010, 14:04

OCRAM ha scritto:Felicissimo mercoledì a tutte voi!! :bacio
co73 ha scritto: MARCO bentornato, ma non ci racconti niente del mare?
Cosa vuoi che ti dica, Consuelo? Sono già abbronzatissimo... :hi hi hi hi

scusa Marco ma :fuck: visto che io per avere il colore che hai te d'inverno ci metto circa 15 giorni :che_dici

:prr :prr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2010, 14:57

vi saluta tanto la michy :ok abbiam mangiato un panino assieme oggi. Sta bene, lavori in casa procedono.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2010, 16:00

oh, per fortuna che non volevo mettere la gaia al campo solare :ahaha l'ho iscritta per tutto luglio :impiccata:
ma francamente, considerando che andremo al mare in agosto, non vedo il senso di tenerla a casa facendole fare la spola fra mia mamma, mia suocera e l'ufficio. almeno al campo solare si divertirà. Oh, se poi vedo che non le piace, non la faccio andare. ma ho i miei dubbi, ho saputo che ci vanno tantisismi della sua scuola e tanti tanti del nido! ritroverà un sacco di amichetti :sorrisoo

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 giu 2010, 8:30

Buon dì (finalmente!) :bacio

Ba, hai fatto bene :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 giu 2010, 8:50

Ciaoooooo!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 giu 2010, 9:58

Buongiorno! Vi leggo ma il tempo per partecipare è veramente :x: nullo.... qui tutto ok. vado avanti guardando un giorno alla volta perchè, inutile negarlo, la fatica è tanta. Soprattutto perchè fisicamente devo ancora riprendermi bene: occuparsi di 2 bimbi e 1 neonato con emorroidi che non mi fanno sedere e ragadi al seno.... è dura. Se non fossi così tanto determinata ad allattare come voi sapete che sono, avrei mollato lì.... ma spero di migliorare in fretta :incrocini
C'è la signora che pulisce ed è tanto, e poi ogni tanto chiamo mia mamma qualche ora per riordinare o giocare con Serena..... Marco è ancora a casa dal lavoro per fortuna. Le notti sempre così così... fra poppate e risvegli di Serena.....
Ma è anche tantissima di più la gioia di vedere i miei 3 bimbi insieme, crescere, giocare e scannarsi :ahaha Quando li guardo tutti e 3 vicini vi giuro che rifarei tutto 1000 e 1000 volte :emozionee
Questa volta in quanto a gelosia va molto meglio, almeno per adesso.... in Riccardo non abbiamo notato grossi cambiamenti, e Serena è molto nervosa in generale, piange per niente poverina, però almeno non infierisce su Matteo direttamente come faceva Ric con lei.... è già molto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 11 giu 2010, 10:03

Rusc :ok
Sarà dura ma, come dici tu, la gioia di avere una così bella famiglia ripaga di tutto!

Il mio capo ha appena fatto il quarto figlio :fischia dopo due femmine di 11 e 7 anni e un maschietto di 4, è arrivato una settimana fa un altro maschietto...
Sono molto cattolici (e anche entrambi di buona famiglia, molto presente e collaborativa tra l'altro), però adesso lui dice che deve trovare il modo di fermarsi :ahaha se no non basta più nemmeno la Multipla che hanno già :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”