GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 59: PICNIC TAIM
- pem
- Silver~GolGirl®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 59: PICNIC TAIM
PEM Ma la pediatra cosa ti ha detto delle macchie?La scarlattina mette febbre alta e non tosse e le machcie son piccole non ponfi.
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®
bè ma la pediatra l'ha vista, saprà ben lei cos'ha!!
mi piacerebbe però sapere l'orticaria da cosa è stata causata, non credo arrivi così senza motivo.
o si?
ciao PAOLA!!
mi piacerebbe però sapere l'orticaria da cosa è stata causata, non credo arrivi così senza motivo.
o si?
ciao PAOLA!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®
motivo c'è ma nell'80 % dei casi resta sconosciuto.
io, per scrupolo, ho preso lenzuola e giochini e ho messo tutto in lavatrice.
io, per scrupolo, ho preso lenzuola e giochini e ho messo tutto in lavatrice.
M06 E07 amori di mamma
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Appunto la pediatra deve aver detto qualcosa per le macchie o no?
MY ciao che bel pomeriggio ha i passato wow...
MY ciao che bel pomeriggio ha i passato wow...

- pem
- Silver~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno, mi sono alzata adesso, evento!
PEM cazzarola...non so aiutarti purtroppo
PEM cazzarola...non so aiutarti purtroppo

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno e io con Greta ci siam alzate alle 10.... 

- Deda
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
pem, miseria!!!
ora vado a leggere di là!
Myriam, che bel pomeriggio!!!
ciao Paola!!!
dove vi trovate di bello domani?
pem, miseria!!!
ora vado a leggere di là!
Myriam, che bel pomeriggio!!!
ciao Paola!!!
dove vi trovate di bello domani?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- pem
- Silver~GolGirl®
vi aggiorno.
continuo a darle il cortisone, ma sto già scalando perchè le macchie non sono ricomparse e la tosse è praticamente sparita.
spero sia davvero guarita e non si il cortisone a mascherare.
x domani siamo in forse. avremmo voglia di lasciarla ai nonni e portare almeno M.
continuo a darle il cortisone, ma sto già scalando perchè le macchie non sono ricomparse e la tosse è praticamente sparita.
spero sia davvero guarita e non si il cortisone a mascherare.
x domani siamo in forse. avremmo voglia di lasciarla ai nonni e portare almeno M.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
copio e incollo dalle novembrine
Ieri è stata una giornata allucinante, abbiamo deciso di fare la spesa di venerdì sera così oggi avevamo più tempo a disposizione e riusciva a portare la piccola con calma. Risultato? Fatta la spesa... abbiamo bucato, nel traffico di Milano del venerdì sera in mezzo a Piazza Lodi sotto la pioggia. No comment.
Lui porello sotto la pioggia a cambiare la gomma, fra l'altro stavo guidando io e l'ho squarciata andando contro un cordolo per non farmi venire addosso da un defi***te. Poi serata davanti alla tv (ieri era la serata di flash forward) e poi ci siamo messi a dormire... due coccole e squilla il telefono... guasto sui server perchè è andata via la luce in tutta la città, così si dovuto vestire e uscire di casa per collegarsi e vedere se tutto ripartiva. E' rientrato che erano quasi le 4. Ovviamente Emma alle 7 era in piedi, l'abbiamo piazzata davanti alla tv da bravi genitori degeneri e noi abbiamo sonnecchiato ancora un pochino.
Vabbè amen, ovviamente la piscina è saltata perchè siamo dovuti andare dal gommista. In compenso siamo riusciti a comprare il regalo per il compleanno di mia mamma. Non si può dire che ci annoiamo.
Pem come va Elisa?
Ieri è stata una giornata allucinante, abbiamo deciso di fare la spesa di venerdì sera così oggi avevamo più tempo a disposizione e riusciva a portare la piccola con calma. Risultato? Fatta la spesa... abbiamo bucato, nel traffico di Milano del venerdì sera in mezzo a Piazza Lodi sotto la pioggia. No comment.
Lui porello sotto la pioggia a cambiare la gomma, fra l'altro stavo guidando io e l'ho squarciata andando contro un cordolo per non farmi venire addosso da un defi***te. Poi serata davanti alla tv (ieri era la serata di flash forward) e poi ci siamo messi a dormire... due coccole e squilla il telefono... guasto sui server perchè è andata via la luce in tutta la città, così si dovuto vestire e uscire di casa per collegarsi e vedere se tutto ripartiva. E' rientrato che erano quasi le 4. Ovviamente Emma alle 7 era in piedi, l'abbiamo piazzata davanti alla tv da bravi genitori degeneri e noi abbiamo sonnecchiato ancora un pochino.
Vabbè amen, ovviamente la piscina è saltata perchè siamo dovuti andare dal gommista. In compenso siamo riusciti a comprare il regalo per il compleanno di mia mamma. Non si può dire che ci annoiamo.
Pem come va Elisa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Siamo sole solette in casa, oggi sono un po' meno catorcio, domattina esco perchè non ne posso più
ISH che sf**a! Anch'io ho distrutto così la gomma anteriore destra, non più di un mese fa. Fortuna che eravamo sotto casa e ho potuto portarla nel garage dove la tenevamo e mi hanno montato il ruotino, per poi andare con quello dal gommista sotto casa dei nostri amici dove stavamo andando prima del disastro. Tutto sommato ci è andata bene
MA in che senso è saltata la luce in tutta la città?
PEM speriamo sia bastato quello vah
Siamo sole solette in casa, oggi sono un po' meno catorcio, domattina esco perchè non ne posso più
ISH che sf**a! Anch'io ho distrutto così la gomma anteriore destra, non più di un mese fa. Fortuna che eravamo sotto casa e ho potuto portarla nel garage dove la tenevamo e mi hanno montato il ruotino, per poi andare con quello dal gommista sotto casa dei nostri amici dove stavamo andando prima del disastro. Tutto sommato ci è andata bene
MA in che senso è saltata la luce in tutta la città?

PEM speriamo sia bastato quello vah

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- pem
- Silver~GolGirl®
già...in che senso?
qui non è saltata
speriamo vah...meno cortisone le devo dare meglio è.
vai poi a capire il perchè.
ish...che sf**a pure tu
qui non è saltata

speriamo vah...meno cortisone le devo dare meglio è.
vai poi a capire il perchè.

ish...che sf**a pure tu

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ehm non a Milano. La ittà dove stanno i server. Dove sta il fiordsaliso... una torre alta alta 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ambè...ishetta ha scritto:ehm non a Milano. La ittà dove stanno i server. Dove sta il fiordsaliso... una torre alta alta
- pem
- Silver~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Io mi son svegliata con una gran tosse cazzarola, che mi ha sicuramente attaccato Ale, visto che Nicky in una settimana non ci era riuscita. Mannaggia.
PEM come mai non vai? Tutto bene i bimbi?
Io mi son svegliata con una gran tosse cazzarola, che mi ha sicuramente attaccato Ale, visto che Nicky in una settimana non ci era riuscita. Mannaggia.
PEM come mai non vai? Tutto bene i bimbi?
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche noi a casa.
non dico niente.
aurora da ieri sera ha 38 fisso.non sale e non scende.
ha bava ovunque e non mangia niente di niente.
denti non sono perchè li ha ... suppongo mal di gola visto che non mangia niente, nemmeno il gelato.
domani giretto dalla pediatra tanto per cambiare.
e comunque lei si ammala sempre e solo se dobbiamo andare da qualche parte. non dico più niente..
non dico niente.
aurora da ieri sera ha 38 fisso.non sale e non scende.
ha bava ovunque e non mangia niente di niente.
denti non sono perchè li ha ... suppongo mal di gola visto che non mangia niente, nemmeno il gelato.
domani giretto dalla pediatra tanto per cambiare.
e comunque lei si ammala sempre e solo se dobbiamo andare da qualche parte. non dico più niente..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MY pure tu...che sfi.ga!
Hai provato a vedere se ha la gola rossa?
Hai provato a vedere se ha la gola rossa?