io stamattina sono stata dal medico per farmi fare tutte le mie impegnative dei miei controlli annuali
pap test ed eco addominale già fatte, ora devo farmi un'eco al seno e una rx + eco alla spalla sinistra, che è da più di un anno che mi fa male.
volevo anche farmi le analisi del sangue di routine, ma mi ha detto che se le ultime analisi erano ok, bisognerebbe aspettare almeno un anno e mezzo, quindi se ne riparlerà ad aprile
aahhh, gli ho anche parlato del mio problema di alopecia e mi ha prescritto delle pastiglie, più una lozione da mettere nel punto critico due volte al giorno... per lo meno mi risparmio i soldi del dermatologo. il mio medico è proprio un grande
noi inizieremo con il tempo pieno dal 4 ottobre. adri, anche fede aveva la maestra di matematica precaria, infatti in quarta elementare li ha mollati, perchè è entrata di ruolo in un paesino qui vicino. ti dirò... se le maestre che sostituiscono sono brave, non è nemmeno questa gran tragedia, anche se ovvio che una mestra di ruolo è sempre meglio, vista la continuità che può offrire e soprattutto poer la conoscenza che ha dei nostri figli.