:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:tinta proprio tintadolceviola ha scritto:![]()
:fuck:![]()

Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 16:44
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:tinta proprio tintadolceviola ha scritto:![]()
:fuck:![]()
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:45
nooooo no no no, non li voglio sapere gli epiteti che mi affibbieranno loro e tutti gli amichettiStefy74 ha scritto:E questa è la parte migliore... il blog è pubblico e potresti pure sbirciarlo, pensa agli sms inviati e poi cancellatistè ha scritto:Cmq non vi ho raccontato la chicca di ieri... salto di palo in frasca oggi :ahah
mentre i bimbetti si arrampicavano sull'albero c'era una ragazzina di circa 12-13 anni col cellulare in mano (e ai piedi le famose AllStar fucsia con cuoricini bianchi che voleva Laura) che urlava "aspettate, aspettate fatemi fare una foto per il mio blog"
![]()
![]()
![]()
La prima cosa che mi è venuta in mente è "non ditemi che tutte le liti che farò con i miei figli adolescenti finiranno in rete!!!" :ahah![]()
Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 16:46
Ma che pensi? Pure noi...è che tra la cena (coi sottotitoli Seby o mangia o leggeStefy74 ha scritto:Manu io se potessi ne vedrei 10 tutte di fila
Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 16:47
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:47
Messaggio da Stefy74 » 19 apr 2010, 16:48
:ahah :ahah :ahah mischino Seby, detto così sembra un mentecatto :ahah cattiva mogliettinadolceviola ha scritto:Ma che pensi? Pure noi...è che tra la cena (coi sottotitoli Seby o mangia o leggeStefy74 ha scritto:Manu io se potessi ne vedrei 10 tutte di fila:ahah ), Giordana che paaaaaarla, gente che citofona...Ouuuuuuu, bastaaaaaaaaaaaa
![]()
:ahah
Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 16:49
stè ha scritto:E voi smettetela di fare festini!
Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 16:49
Ma è risaputo che gli uomini 2 cose assieme non le sanno fareStefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah mischino Seby, detto così sembra un mentecatto :ahah cattiva mogliettinadolceviola ha scritto:Ma che pensi? Pure noi...è che tra la cena (coi sottotitoli Seby o mangia o leggeStefy74 ha scritto:Manu io se potessi ne vedrei 10 tutte di fila:ahah ), Giordana che paaaaaarla, gente che citofona...Ouuuuuuu, bastaaaaaaaaaaaa
![]()
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:51
Ho lettodolceviola ha scritto:stè, hai letto di là cosa dice mia suocera di Giordana?che ne pensi?
Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 16:52
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:52
non mi toccare Seby! Leggere i sottotitoli e mangiare è difficiledolceviola ha scritto:Ma è risaputo che gli uomini 2 cose assieme non le sanno fareStefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah mischino Seby, detto così sembra un mentecatto :ahah cattiva mogliettinadolceviola ha scritto:Ma che pensi? Pure noi...è che tra la cena (coi sottotitoli Seby o mangia o legge:ahah ), Giordana che paaaaaarla, gente che citofona...Ouuuuuuu, bastaaaaaaaaaaaa
![]()
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:53
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:56
Coooomunque, è da tanto che non vedo Giordana, ma l'ultima volta non mi pareva timidastè ha scritto:Ho lettodolceviola ha scritto:stè, hai letto di là cosa dice mia suocera di Giordana?che ne pensi?
E mi suona anche familiare la cosa
Non perché i miei figli siano calmi e tranquilli, ma perché non danno confidenza
Una volta uno zio mi disse che Emanuele (aveva 19 mesi) lo stavo facendo crescere ammizzigghiato... Lele
E la zia di mio marito (detta miss simpatia
) si lamenta del fatto che lei da piccola faceva sempre le feste a tutti gli zii che andavano a casa sua, i miei invece manco la salutano. Ma chissà come mai...
Messaggio da Stefy74 » 19 apr 2010, 16:56
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 16:57
e anche molto attaccato alle gonne della mammaStefy74 ha scritto:che significa ammizzigghiato?Sarebbe l'equivalente di scontroso, poco socievole? Scucivolo in palemmitano!
Messaggio da Stefy74 » 19 apr 2010, 16:57
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 17:00
Stefy74 ha scritto:Valeria è abbastanza socievole ma se qualcuno non le piace lei lo dice chiaramente... certe figureeeeeeAdesso Laura invece non lo fa più, per fortuna!
Messaggio da Stefy74 » 19 apr 2010, 17:04
Messaggio da stè » 19 apr 2010, 17:08
Messaggio da dolceviola » 19 apr 2010, 18:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”