fly ha scritto:domani inizio la dieta della zuppa del cavolo
dai 5 ai 7 kg in una settimana
stasera devo dare fondo a tutte le schifezze che ho in casa.....![]()
cosa c'è in tv?

didda dai speriamo che risolvano in frettissima

Messaggio da tulipano77 » 11 mag 2010, 15:06
fly ha scritto:domani inizio la dieta della zuppa del cavolo
dai 5 ai 7 kg in una settimana
stasera devo dare fondo a tutte le schifezze che ho in casa.....![]()
cosa c'è in tv?
Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 15:33
meee nooo pecchè dici cossìfly ha scritto:è vero....mi sono scordata.......tulipano77 ha scritto:dimenticavo![]()
per la mamma di dott... speriamo che settembre porti bene
![]()
alla tulipanza![]()
a tim, no, perchè è stitica e non mi caga
Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 15:55
Messaggio da didda73 » 11 mag 2010, 16:05
figurati, non e' la prima stagione che fa', noi ci siamo conosciuti in stagione, ed e' gia capitato di lavorare lontani, ma eravamo fidanzati, l'angoscia piu' grande forse e' data dal fatto che ha dovuto accettare per necessita' perche' non c'era verso di trovare lavoro qui nella nostra citta'......... vabbe' pazienteremo, anche' perche' non si puo' far altroTimandra ha scritto:Alura. . .
Fly complimenti per gli ometti schiccherati. . .allora Samu ha un futuro come cantante![]()
Iooooo sono a dieta !!!! Domenica sono andata a cercarmi dei jeans nuovi, sono uscita dal negozio rifiutandomi di comprare quella taglia LI'tornerò fra -5 kg tiè
didda73 mi è venuto in mente che spry tipo l'oust mangiano proprio gli odori, non li coprono solo. . .fossi in te provereiper l'enel
![]()
quindi è la prima volta che tuo marito fa la stagione lontano ? porta pazienza, ma faccio la curiosona![]()
Tullipanza a te nesciuno fa il cassiatone nehhh. . .scompari 2 giorni e mezzo e nessuno dice nulla. . .si fan ste cose ?!?!![]()
![]()
Vi siete ripigliati un cicinin ?
Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 16:24
Messaggio da dottbaby » 11 mag 2010, 16:59
Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 17:11
Messaggio da didda73 » 11 mag 2010, 18:18
e si me li faccio anche da solaTimandra ha scritto:didda73 speriamo doppiamente che il tuo lavoro parta alla grande, così magari potete lavorare insieme. . .mah. . . se penso a me e a Andrea. . .noooo. . .ti auguro che trovi qualche cosa nella vostra città![]()
![]()
Flysch acci e denti. . .sbaglio o dalle tue parti passa il chisone ?![]()
della serie non arrenderti !!!!
dottbaby conosco la sensazione![]()
discorso fare movimento. . .ni zo perchè, ma sono diventata debole nella zona lombare, un giro di lavaggio dei pavimenti e non mi raddrizzo più, scarico la lavatrice o asciugatrice e idem . . .della serie il mio corpo rigetta i lavori di casa
Messaggio da marghe » 11 mag 2010, 22:13
Messaggio da dottbaby » 12 mag 2010, 7:35
Messaggio da dottbaby » 12 mag 2010, 7:40
Messaggio da tulipano77 » 12 mag 2010, 8:36
Messaggio da ishetta » 12 mag 2010, 8:41
Messaggio da Flysch » 12 mag 2010, 8:54
Messaggio da ishetta » 12 mag 2010, 9:22
Messaggio da Flysch » 12 mag 2010, 9:24
ishetta ha scritto:SONO USCITE LE GRADUATORIE DELLA MATERNA
Messaggio da ishetta » 12 mag 2010, 9:40
Sì nella nostra prima scelta. A milano dai 5 scelte e loro ti assegnano in base al punteggio.Flysch ha scritto:ishetta ha scritto:SONO USCITE LE GRADUATORIE DELLA MATERNA
Immagino che la tua pupa ci rientri, no?
Messaggio da Lulan » 12 mag 2010, 9:42
Messaggio da Flysch » 12 mag 2010, 10:08
Messaggio da tulipano77 » 12 mag 2010, 12:01
bello il sito professionalFlysch ha scritto:Finito di sistemare il sito professionale.![]()
Dopo quello coloratissimo relativo alla parte artistica, questo è stato un po' una barba, ma una barba necessaria.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”