GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da tulipano77 » 11 mag 2010, 15:06

fly ha scritto:domani inizio la dieta della zuppa del cavolo
dai 5 ai 7 kg in una settimana
stasera devo dare fondo a tutte le schifezze che ho in casa..... :fischia
cosa c'è in tv?
:sberla: ma non si fanno ste diete? non lo saiiiiiiiiiiii? :fischia
didda dai speriamo che risolvano in frettissima :incrocini
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 15:33

fly ha scritto:
tulipano77 ha scritto:dimenticavo :incrocini :incrocini per la mamma di dott... speriamo che settembre porti bene :ok
è vero....mi sono scordata....... :incrocini

alla tulipanza :bacio
a tim, no, perchè è stitica e non mi caga :che_dici
meee nooo pecchè dici cossì :buuu ti ho detto di mio marito noooo . . .dimmi che mi vuoi bene,dimmelo !!! :sberla:

no sai che sta capitando ? scrivete tantissimo rispetto al solito. . .io leggo e penso a quel che devo scrivere, poi inizio a scrivere e poi arrivano clienti. . .e poi non ricordo più niente :impiccata: sto invecchiando. . .sono perdonata ? :spiteful:

ora finisco di leggere il resto . . .anzi prima caffettino, che è meglio :prr
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 15:55

Alura. . .

Fly complimenti per gli ometti schiccherati. . .allora Samu ha un futuro come cantante :congratulations:
Iooooo sono a dieta !!!! Domenica sono andata a cercarmi dei jeans nuovi, sono uscita dal negozio rifiutandomi di comprare quella taglia LI' :aargh tornerò fra -5 kg tiè

didda73 mi è venuto in mente che spry tipo l'oust mangiano proprio gli odori, non li coprono solo. . .fossi in te proverei :incrocini per l'enel :incrocini
quindi è la prima volta che tuo marito fa la stagione lontano ? porta pazienza, ma faccio la curiosona :hi hi hi hi

Tullipanza a te nesciuno fa il cassiatone nehhh. . .scompari 2 giorni e mezzo e nessuno dice nulla. . .si fan ste cose ?!?! :aargh :prr
Vi siete ripigliati un cicinin ? :coccola
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 11 mag 2010, 16:05

Timandra ha scritto:Alura. . .

Fly complimenti per gli ometti schiccherati. . .allora Samu ha un futuro come cantante :congratulations:
Iooooo sono a dieta !!!! Domenica sono andata a cercarmi dei jeans nuovi, sono uscita dal negozio rifiutandomi di comprare quella taglia LI' :aargh tornerò fra -5 kg tiè

didda73 mi è venuto in mente che spry tipo l'oust mangiano proprio gli odori, non li coprono solo. . .fossi in te proverei :incrocini per l'enel :incrocini
quindi è la prima volta che tuo marito fa la stagione lontano ? porta pazienza, ma faccio la curiosona :hi hi hi hi

Tullipanza a te nesciuno fa il cassiatone nehhh. . .scompari 2 giorni e mezzo e nessuno dice nulla. . .si fan ste cose ?!?! :aargh :prr
Vi siete ripigliati un cicinin ? :coccola
figurati, non e' la prima stagione che fa', noi ci siamo conosciuti in stagione, ed e' gia capitato di lavorare lontani, ma eravamo fidanzati, l'angoscia piu' grande forse e' data dal fatto che ha dovuto accettare per necessita' perche' non c'era verso di trovare lavoro qui nella nostra citta'......... vabbe' pazienteremo, anche' perche' non si puo' far altro :che_dici
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 16:24

Io mi ero messa di buona volontà: preparato la borsa, mi sono messa costume e tuta e poi via verso la piscina e le mie 40 o più vasche.
Già dal parcheggio semi vuoto dovevo intuirlo, poi dopo sono arrivata alla reception dove mi hanno detto che la piscina oggi era fuori servizio. Ma che nervi! :bomba
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 mag 2010, 16:59

Uff, Flysch...tutto rema contro, eh? Io invece sono riuscita ad andarci, in palestra...e mi sento come nuova! Beh, no, non esageriamo...un po' scassatiella mi sento, eh...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 17:11

didda73 speriamo doppiamente che il tuo lavoro parta alla grande, così magari potete lavorare insieme. . .mah. . . se penso a me e a Andrea. . .noooo. . .ti auguro che trovi qualche cosa nella vostra città :incrocini :hi hi hi hi

Flysch acci e denti. . .sbaglio o dalle tue parti passa il chisone ? :fischia :prr della serie non arrenderti !!!!

dottbaby conosco la sensazione :fischia

discorso fare movimento. . .ni zo perchè, ma sono diventata debole nella zona lombare, un giro di lavaggio dei pavimenti e non mi raddrizzo più, scarico la lavatrice o asciugatrice e idem . . .della serie il mio corpo rigetta i lavori di casa :che_dici
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 11 mag 2010, 18:18

Timandra ha scritto:didda73 speriamo doppiamente che il tuo lavoro parta alla grande, così magari potete lavorare insieme. . .mah. . . se penso a me e a Andrea. . .noooo. . .ti auguro che trovi qualche cosa nella vostra città :incrocini :hi hi hi hi

Flysch acci e denti. . .sbaglio o dalle tue parti passa il chisone ? :fischia :prr della serie non arrenderti !!!!

dottbaby conosco la sensazione :fischia

discorso fare movimento. . .ni zo perchè, ma sono diventata debole nella zona lombare, un giro di lavaggio dei pavimenti e non mi raddrizzo più, scarico la lavatrice o asciugatrice e idem . . .della serie il mio corpo rigetta i lavori di casa :che_dici
e si me li faccio anche da sola :incrocini :incrocini :incrocini ogni tanto mi prende un'angoscia.... poi capitano tutte insieme....

a tutte chiedo visto che sono nuova e vi conosco poco, nessuna di voi ha da raccontare una bella storia di attivita' iniziata zoppicando con tanti debiti da pagare che comunque e' riuscita a saldare tutto nel tempo e a lavorare poi almeno discretamente? ho bisogno di pillole di ottimismo :che_dici

per il discorso palestra/piscina io sono una ex appasionata del movimento a tal punto che per un po' (qualche anno fa') faccevo l'istrutrice di aerobica e corpo libero..... adesso mi prende male anche il solo pensiero di una camminata un po' lunga :x:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 mag 2010, 22:13

ciao ragazze :cuore non ho letto nulla indietro, perdonatemi.
non riesco tanto a stare qui, sto vivendo un momento che non so nemmeno definire... sabato è morta una bimba di 6 anni del paese, che da 1 anno lottava con quel male di merd@ che s'è portato via Stefy, vi giuro che credevo ce l'avrebbe fatta, mi ha distrutta.
poi 'sto cavolo di tempo, ho sempre l'emicrania, insomma, se non sono positiva faccio come i gatti quando stanno male, mi nascondo... ma vi penso.
a presto! :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mag 2010, 7:35

Marghe... :cuore
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mag 2010, 7:40

Buongiorno...sempre di corsa, io...ora vado a Udine in udienza. Divertitevi!
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 mag 2010, 8:36

ciao a tutte,
Marghe :cuore non so cosa dire... un pensiero alla sua mamma, che il tempo possa affievolire un pò il dolore :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2010, 8:41

Marghe :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 mag 2010, 8:54

Oggi non ce l'ho fatta. Appena svegliata, dopo lo svuotamento mattutino della vescica, mi sono pesata.
:hi hi hi hi

Sono felice!

Caffè per tutti!

PS, Marghe :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2010, 9:22

SONO USCITE LE GRADUATORIE DELLA MATERNA :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 mag 2010, 9:24

ishetta ha scritto:SONO USCITE LE GRADUATORIE DELLA MATERNA :congratulations:

Immagino che la tua pupa ci rientri, no?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2010, 9:40

Flysch ha scritto:
ishetta ha scritto:SONO USCITE LE GRADUATORIE DELLA MATERNA :congratulations:

Immagino che la tua pupa ci rientri, no?
Sì nella nostra prima scelta. A milano dai 5 scelte e loro ti assegnano in base al punteggio.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 mag 2010, 9:42

didda io ne avrei una......

ishetta :congratulations:

marghe che storia terribile...
Pippi, Agosto 2007

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 mag 2010, 10:08

Finito di sistemare il sito professionale. :ok
Dopo quello coloratissimo relativo alla parte artistica, questo è stato un po' una barba :impiccata: , ma una barba necessaria.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 mag 2010, 12:01

Flysch ha scritto:Finito di sistemare il sito professionale. :ok
Dopo quello coloratissimo relativo alla parte artistica, questo è stato un po' una barba :impiccata: , ma una barba necessaria.
bello il sito professional :ok
anche se a me piace di più l'indole artistica :fischia
:congratulations: per la pesata :hi hi hi hi

ishetta :congratulations:

io oggi vado a comprare le stelle alpine e la lavanda.. sempre che il tipo mi risponda al telefono :impiccata:
amo poco le persone poco precise, che pur avendo un'attività non hanno orari e non sai mai quando trovarli, ufffffffffffffff :pistole
tim io latito per giusta causa :fischia anzi non me ne vogliate ma spero di latitare parecchio, almeno pago il mutuo :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”