a dire il vero...la ginnastica da camera ha subito un violento stop!
fra problemi di coppia, fra gravidanza a rischio e stanchezza....

Messaggio da marlener » 21 lug 2010, 11:56

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 12:20
Pensa che il prossimo anno saranno ancora piu' care perche' pagherai per una persona in piu'STEFY78, e qui che ancora non è arrivata la tassa sulle scuvaz!!!

Messaggio da marlener » 21 lug 2010, 12:28

Messaggio da ambra83 » 21 lug 2010, 12:54

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 12:55
Cazzz .....fecondetor e sperminetor dovevano chiamarvimarlener ha scritto:STEFY78, noi recupereremo con somma parsimonia...e daremo fondo alle farmacie....qui siam pericolosi...moooolto pericolosi....estremamente pericolosi!!!!

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 12:58
ambra83 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
non parliamo del lavoro dei soci va!!! il mio ha azienda di autotrasporti.... c'è stato un periodo un mese fa che partiva da casa alle 6 e non tornava prima delle 21... dopo 10 giorni mi son fumari i coi@ni e gli ho chiesto se quando nascerà la piccola/o sarà sempre così!!! quando gli ho detto scadenza 24.12 la sua risp è stata "ottimo che poi i camion son abbastnza fermi quelle 2 settimane li".... alla fine, ha anche ragione!![]()
io poi son libera professionista.... quindi tra me e lui, è sempre un terno al lotto x gli orari!!

Messaggio da dottbaby » 21 lug 2010, 13:13

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 14:13

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 15:14
Miiiiiiiiiiiiiiii Ragazze...STEFY78 ha scritto:
Cazzz .....fecondetor e sperminetor dovevano chiamarvi![]()
![]()
I nostri invece si chiamano "prima o poi con calma arriviamo anche noi"....va beh dai diciamo che ci stiamo dando alla pazza gioia...da tutte le parti e non dico altro
![]()
![]()

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 15:16

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 15:19
Parole sante le tue Ste!STEFY78 ha scritto:
EVVIVA IL PART TIME![]()
![]()
anche per oggi è finita vado a casuccia a mangiarmi una fet ta di anguria ...passero' piu' tardi besos a tutti..

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 15:24
Ambra anche tu messa bene con gli orari dell'uomoambra83 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
non parliamo del lavoro dei soci va!!! il mio ha azienda di autotrasporti.... c'è stato un periodo un mese fa che partiva da casa alle 6 e non tornava prima delle 21... dopo 10 giorni mi son fumari i coi@ni e gli ho chiesto se quando nascerà la piccola/o sarà sempre così!!! quando gli ho detto scadenza 24.12 la sua risp è stata "ottimo che poi i camion son abbastnza fermi quelle 2 settimane li".... alla fine, ha anche ragione!![]()
io poi son libera professionista.... quindi tra me e lui, è sempre un terno al lotto x gli orari!!

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 16:16
Curiosa io quanti anni haicuccimiky ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii Ragazze...STEFY78 ha scritto:
Cazzz .....fecondetor e sperminetor dovevano chiamarvi![]()
![]()
I nostri invece si chiamano "prima o poi con calma arriviamo anche noi"....va beh dai diciamo che ci stiamo dando alla pazza gioia...da tutte le parti e non dico altro
![]()
![]()
![]()
i discorsi si fanno caldi
![]()
![]()
Sapete che quando abbiamo deciso di "provare" ad avere un bimbo io e l'uomo, mi son preoccupata perché ho pensato che data la mia non più giovane età, quasi sulla soglia della menopausa, ho detto chissà quante prove dovremo fare e intanto il socio contento mi ha detto: "intanto ci diamo dentro
"....son rimasta incinta al primo colpo
![]()
!
Quando ho fatto il test, mio marito ha detto a mia madre che lui ha dei buonie mia mamma che non ha peli nella lingua, gli ha risposto che è il mio ovulo che è corso incontro ai suoi spermatozoi...

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 16:20
Anche tu non sei messa male....qua me sà che me state prender par o Kulocuccimiky ha scritto:Quindi Marle, considerando che il tuo uomo è spesso fuori...ha ragione Stefy...siete proficuissssssimi![]()
![]()

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 16:46
Sono una giovane-donna di 38 anni...STEFY78 ha scritto:
Curiosa io quanti anni hai

Messaggio da STEFY78 » 21 lug 2010, 16:53
Ricorda sempre il detto cinese che l'importante è sentirsi giovani dentro molto dentro (anche se ormai c'hai un piedino sui 40)cuccimiky ha scritto:Sono una giovane-donna di 38 anni...STEFY78 ha scritto:
Curiosa io quanti anni hai

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 17:03
Ehmmmmmm a dire il vero ho tutti e 2 i piedi sui 40STEFY78 ha scritto:Ricorda sempre il detto cinese che l'importante è sentirsi giovani dentro molto dentro (anche se ormai c'hai un piedino sui 40)cuccimiky ha scritto:Sono una giovane-donna di 38 anni...STEFY78 ha scritto:
Curiosa io quanti anni hai![]()

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 17:04
STEFY78 ha scritto: ..ma intanto stiamo a divertirci![]()
![]()
![]()

Messaggio da cuccimiky » 21 lug 2010, 17:07
Ciao Dottdottbaby ha scritto:Ciao
passo e scappo, vado aprendere la piccola iena.
Oggi la sbologno al nonno, che me la porta sul Monte Lussari....vojo andare anche iooooooo!!!! No stare qua a prender caldo in ufficio.....uffa!

Messaggio da ambra83 » 21 lug 2010, 17:28

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”