no, assolutamente, se è stato lui a non cercare vuol dire che era pronto ed hai fatto al cosa giusta, secondo meeleonora77 ha scritto: adesso è da venerdi mattina che nn ciuccia dalla mamma...ogni tanto la cerca quando deve dormire ma solo un pò...che dite sono stata troppo frettolosa?
CRIC mi consoli
però, pure te, far vedere sos tata al cricetino, poi si traumatizza

Estvill non lo posso nemmeno sentir nominare. Un conto e lasciare piangere un po' e vedere come va ed in base a quello aggiustare il tiro o scendere a compromessi, un altro imporre le cose ad un neonato o bambino piccolo senza preoccuparsi di come può stare, se questo gli causerà problemi ancora più grandi o si sentirà abbandonato. Credo abbia fatto tanti soldi perchè tante persone al giorno d'oggi non pensano al benessere dei propri figli quanto al proprio piacere. E qui smetto se no mi infuoco e non va bene, che divento cattiva ed offensiva.
ISH non vedo ancora ticker, quindi spero tu abbia ancora ritardo
se ti tardano un'altra settimana proverei a rifare un test

ieri sera a letto l'ho sgridato e mi sono girata dall'altra parte togliendogli la tetta, ma sinceramente non lo ricordo mica bene il motivo... dopo un'ora abbondante di ciuccia e riciuccia, sempre agitatissimo, con l'altra manina che invariabilmente mi pizzica il capezzolo libero e mi fa male, nonostante preghiere, urla e minacce, mentre io cercavo di dormire che ero stremata e avevo un freddo cane perchè lui mi scopriva scalciando via le coperte, so solo che alla fine ho sbroccato e gli ho tolto la tetta, gli ho detto che o si metteva buono buono a dormire o sarei andata nel mio letto, mi sono girata e poi non mi ricordo più, mi sa che si è fermato epr paura che me ne andassi e ci siamo addormentati...
io non posso continuare a lungo ad arrivare a sera così sfinita.
però stanotte si è svegliato solo verso le 4, mentre nelle ultime due settimane era un continuo agitarsi e svegliarsi ogni mezz'ora o anche meno...

io non riesco a non vecersi una strana coincidenza col fatto che ieri sera gli ho detto che la nonna-suocera non sarebbe venuta e sarebbe rimasto col padre