GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!

Messaggio da marilu » 7 feb 2010, 0:39

sono sempre più convinta che devi parlare con robo di tutto quello che hai nel cuore...
una mia amica gollina ha consigliato ad un altra amica di scrivere una e-mail al compagno,le sarebbe stato più facile forse aprirsi..
perchè non provi anche tu?scrivile quello che hai scritto a noi,ricordandole quello che avevate in comune,i sacrifici fatti per poter stare insieme,la tua ammirazione per l'uomo che è stato capace di essere per aver fatto da padre anche ai tuoi figli...e poi le dici quello che non ti va del suo carattere, e magari cercate di fare un passo incontro all'altro tutti e due :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 feb 2010, 0:40

adesso vado a ninna perchè mi si chiudono gli occhi.
buonanotte robi :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 0:43

tessaxx ha scritto:adesso vado a ninna perchè mi si chiudono gli occhi.
buonanotte robi :bacio

notte bella. grazie per la pazienza. a presto :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 0:44

notte amiche. a domani. :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 feb 2010, 9:40

buongiorno bimbe belle

visto che i redbeans non sono stati molto apprezzati :fischia stamani colazione carnevalesca frappe per tutte con miele semplici o cioccolato :bacio

Robi mi piace sentirti così giù...mannaggia!!!! Capisco che hai un carattere relativamente chiuso ma un pochino ti devi sforzare ed aprirti totalmente con Robo, sia a voce sia per mail, ma in qualche modo devi fargli sentire come ti senti e perchè.
Normalmente, quando anche io passo questi periodi, la prima cosa che chiedo a me stessa e anche al socio è se siamo ancora innamorati perchè, se la risposta è affermativa, la forza ed il modo di risolvere i problemi si trova altrimenti, tutto l'impegno possibile immaginabile si vanifica e non ha senso.
Messo questo punto fermo si può riprendere a costruire ed eventualmente a riscoprirsi...perchè non provi a proporgli qualcosa da fare che da te non si aspetta? Che stravolga le sue aspettative, che non sia una cena, ma qualcosa che anche tu non penseresti di riuscire e fare. Secondo me vi potrebbe aiutare a distendere la tensione ed eventualmente affrontare la vostra situazione in maniera più rilassata perchè sapete che ancora riusciete a divertirvi assieme. :bacio
Lo so è più facile a dirsi che a farsi ma potrebbe essere un modo per spezzare la routine che spesso annebbia tutto l'amore compreso! :che_dici

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 feb 2010, 9:45

Buongiorno care amiche
qui c'è un nebbione che non si vede il palazzo di fronte, erano anni che non succedeva!
Naturalmente basta uscire da Milano e splende il sole!
Mannaggia.....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 feb 2010, 9:46

Cara Robi........
mannaggia alla vecchia solfa che gli uomini si sentono messi da parte perchè noi facciamo le mamme (MA QUANDO DOBBIAMO FARE LE MAMME?????? QUANDO I FIGLI SONO MAGGIORENNI????) mannaggia alle loro priorità che non sono mai le nostre, mannaggia ai loro silenzi, mannaggia!!!!!!!
Il resto te lo scrivo in MP perchè se il socio mi becca a raccontare certe cose pubblicamente mi uccide!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 feb 2010, 10:05

Tessax

ho capito perchè sarai molto impegnata fino al 25 luglio!! :congratulations:

Noi continuiamo a cambiare idea sul periodo in cui venire, se albergo o appartamento, quanti giorni.....uffa! Confido che riusciremo a prendere una decisione prima di luglio!!!!!!
Il problema è che è difficilissimo trovare appartamenti e stare in albergo oltre a essere costoso (se c'è anche il papi siamo in 5!) con Lara potrebbe essere più faticoso che in appartamento....
Mha!
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 feb 2010, 10:18

Buona Domenica a tutte:
Misu: confermo oggi c'è proprio un bel sole...mi spiace per il nebbione Milanese
Roby:Come ho letto ieri il pensiero che mi è salito alla testa è stato che si sente braccato. Sa esattamente cosa vuoi da lui e non è disposto ad affrontare l'argomento...

Robi va fatta un pò di rivoluzione, ma soprattutto qualcuno si deve muovere da posizioni rigide...non può essere tutto perfetto al lavoro perchè così vuole lui (ma anche tu mi pare sia stata sempre perfetta sul lavoro)...e tutto perfetto a casa perchè vuoi tu....
In mezzo a tanta perfezione, si perde libertà, spontaneità, casualità, sorpresa si alimentano tensioni verso sè stessi, ci sono tanti obbiettivi e sono tutti difficilissimi da raggiungere perchè nessuno collabora e chi ci prova non lo fa nella maniera giusta...
Me ne rendo conto io col trasloco....è da ieri mattina che argomento col papi per tutta una serie di cavolate.... perchè gli chiedo una cassetta e foglio di giornale, sparisce in garage e torna dopo mezz'ora con la cassetta senza il giornale
Siamo andati in due per fare insieme i lavori pesanti e.....lui ha montato lo stereo....no dico devono iniziare i pittori e invece di traslocare cartoni tu monti lo stereo nel mobile?
Mi sono arrabbiata....ma non serve a nulla. Quando succede io di solito finisco col dire, fatti da parte che ci penso io. Meglio da sola alla mia maniera che con lui in qualche modo....ma è sbagliato. Perchè poi quando mi giro, lui non è li a guardare me che faccio, ma va con la coda fra le gambe a farsi i fatti suoi.
Allora, chissenefrega se ci mettiamo mezz'ora in più ad imballare e se è assurdo montare lo stereo? Potevo fargli una battuta e riderci sopra insieme....
Robi chissenefrega se il letto ieri è rimasto sfatto e se lui ha provato a rifarlo ed era più incasinato di quando ci siamo alzati....chissenefrega....Siamo io e lui....e solo questo deve importare...IO e LUI
Marò Robi è un discorso talmente lungo e ampio che non posso farlo qui....se senti il bisogno di far due chiacchere io ci sono sempre...Ti abbraccio
Vado che ora si sta alterando lui perchè sono al pc invece che a traslocare....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 feb 2010, 10:34

Cara e saggia Garby......
parole bellissime e hai proprio ragione, se si vuole andare d'accordo è usando questo tipo di buon senso e taaaaaaaaaaaaaanta pazienza che ci si riesce.
Anche io sono una di quelle che viene accusata di voler sempre mettere il naso in tutto e lui invece è talmente poco portato per le cose pratiche che per fare un lavoro che a me porterebbe via un minuto lui ce ne mette dieci. Ma bisogna imparare a lasciar correre e contare fino a un milardo perchè in quei momenti li prudono le mani e la voglia di dire "faccio io" è tanta. Come nel caso contrario, quando loro si perdono via a montar lo stereo mentre ci sono gli scatoloni da spostare.
Quanta pazienzaaaaaaaaaaaaa.
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 feb 2010, 10:45

Buongiorno!
MISU Ciao come stai?E Lara che fa?Qua c'è il sole infatti!Ma stai già programmando le vacanze?Beh fai bene dove andate?
DOLLY Ciao il tuo discorso è giusto :ok bisogna cercare in qualche modo di venirsi incontro anche se a volte è difficile!e avere tanta ma tanta pazienza.... :sorrisoo
TESSA Ciao buoni preparativi :emozionee
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 feb 2010, 10:51

Ciao Paola!
Lara dormicchia ma è in fase di risveglio quindi io non posso fare nient'altro. Dovrei preparare il pranzo......
Sto pensando alle vacanze di Pasqua (1 settimana in Liguria) e di quest'estate.
Dovremmo andare a Cervia ma non abbiamo ancora deciso quando e QUANTO.
Poi quando i ragazzi saranno con il loro papi noi 3 andremo in montagna, Alto Adige o Trentino.
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 10:54

Meglio da sola alla mia maniera che con lui in qualche modo

mamma mia. sta frase scandisce ogni momento della mia giornata.......

io vorrei che OGNUNO di noi due mollasse un po' per l'altro. se mollo sempre io alla fine diventa "lui che mi forma a sua immagine e somiglianza" senza MAI considerare il mio punto di vista e i miei desideri. ma io non sono una bambolina svestita di ogni valore. sono una donna con un vissuto importante che mi ha formato e modellato per quella che sono. caspita, non posso essere solo io a cambiare per lui e lui mai per me.......

CHECCA: sai che per lasciare chiara a eleonora ho dovuto chiedere a robo facendo tutto un giro perche' LUI ha deciso che la bambina fuori a dormire non ci va. MA mannaggia lavoriamo anche 12 ore al giorno, in casa c'e' sempre nic, non siamo mai soli, ma che ti frega se ce ne stiamo soli una sera?. la bimba, poi, con ele e' assolutamente al sicuro. e' come se fosse con noi. e allora? ma cavoli, stiamocene per conto nostro. abbiamo il divano letto in magazzino? bon, ci chiudiamo dentro e ci massacriamo di sesso (come del resto facevamo all'inizio) senza stare a programmare tanto. ma se non siamo mai da soli come si fa? la nostra coppia dove va a finire? ma lui ha stabilito che la coppia quando ci sono i figli non puo' prescindere dai figli..... un bel cavolo di niente. proprio per il bene dei figli la coppia delve curarsi, per vivere con serenita' la vita di tutti i giorni. ma fagliela capire.

gabry mi serve una bella merenda di ciacole.....se ancora hai energia per sopportarmi......se ti avanza un venerdi' io gia' libera....
scusa se non mi sono fatta sentire ieri, ma mi seccava mandarti un sms con in giro il papi. il fine settimana e' vostro e non volevo interrompervi....
ci sentiamo via telefono domani? :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 10:57

va beh, ragazze, adesso vi lascio riposare un po'. scendo a stirare. a piu' tardi.
:bacio
anche perche' se andiamo avanti cosi' tra un po' dobbiamo inventarci un titolo nuovo. mi sa che arriviamo a sera.

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 feb 2010, 10:58

MISU Noi da piccoli siam sempre andati a Celle Ligure e poi ci siam tornati ma in giornata con mio marito qualche anno fa a me piace tanto!Ma tutta la Liguria è bella!E anche Cervia e tutta la riviera romagnola!La montagna non mi piace tanto anche se in estate è il clima adatto per i bambini!Pensa che noi andiamo nel caldo Salento...!!!E in agosto :-D

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 feb 2010, 11:18

Paola, noi andremo proprio a Celle!!!
Una mia amica ha casa lì e i nostri figli sono in classe insieme dalle elementari.
In questo modo ci facciamo tutti compagnia.
C'è un residence molto carino, domani chiamo per vedere se hanno posto, il problema è che la scuola ha spostato la settimana di chiusura a causa delle elezioni regionali, per cui faremo da sabato a sabato ma non il giorno di Pasqua. Peccato, per vedere l'aspetto positivo non troveremo sicuramente traffico visto che andremo in senso contrario :ahaha
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 feb 2010, 11:27

MISU Dai che bello!!E beati voi che mangerete trenette al pesto e la focaccia!!Quando puoi dammi il nome del residence non si sa mai...!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2010, 12:48

Giorno :sorrisoo

Robi
ho letto tutto e ho letto i consigli, di cui anche io farò tesoro, in questo momento della mia vita non riesco a dirti niente, ma ti penso tanto :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2010, 12:52

Misu
ma il Inalflux è indicato per tosse secca, continua, canina?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 13:29

Pinga ha scritto:Giorno :sorrisoo

Robi
ho letto tutto e ho letto i consigli, di cui anche io farò tesoro, in questo momento della mia vita non riesco a dirti niente, ma ti penso tanto :cuore

:bacio :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”