GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si sa che la romana è un'ape folle, discute pure di tettonica a zolle!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Si sa che la romana è un'ape folle, discute pure di tettonica a zolle!!!
Tante Angurie Livia-Nervo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciao Gnocche!!!!
all'infinito per Mim!!!!! E
pure per Raffa, facci sapere quando ti risponde il gine ...cmq quto le altre, perdite in gravidanza ce ne sono eccome, ma è sempre bene sentire il doc!
AUGURI LIVIETTA!!!!!!
Bella Nervetto di mamma!!!
E per finire ... Ficu' .... sìssì, come no, sei chiara chiara ... io a volte non so' se faccio più fatica a capire te, unire i punti di Eletuttiinumeri o spiegare l'incompreso a Checca&Pinga&Eva!!!! Però vi aNo cmq quindi non mi si crea il problema ....
AUGURI LIVIETTA!!!!!!
E per finire ... Ficu' .... sìssì, come no, sei chiara chiara ... io a volte non so' se faccio più fatica a capire te, unire i punti di Eletuttiinumeri o spiegare l'incompreso a Checca&Pinga&Eva!!!! Però vi aNo cmq quindi non mi si crea il problema ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh veroooooooo! mi ero dimenticata di raffa!! chiedo scusaaaa!!!
e facci sapere!!
babs io so innamorata del tuo avatar! è troppo bello!
babs io so innamorata del tuo avatar! è troppo bello!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Stella82
- Expert~GolGirl®

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- martina83
- Master~GolGirl®

Re: Si sa che la romana è un'ape folle, discute pure di tettonic
Abbelle!
Ficuzza, effettivamònt... ogni tanto sei talmente poetica che bisogna impegnarsi! ma ma piaci accosì|
Raffa, anche io ricordo che in gravidanza si hanno molte perdite... stai serena e facci sapere che ti dice il gine!
Fed, e speriamo che Milotto stia meglio e resti al nido... così ti riposi anche un pò... mi incrocio pure di qua
x te!
Ficuzza, effettivamònt... ogni tanto sei talmente poetica che bisogna impegnarsi! ma ma piaci accosì|
Raffa, anche io ricordo che in gravidanza si hanno molte perdite... stai serena e facci sapere che ti dice il gine!
Fed, e speriamo che Milotto stia meglio e resti al nido... così ti riposi anche un pò... mi incrocio pure di qua
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

STELLAAAAAAAAAA
CHE TE SEI MAGNATA IERI????
hai soddisfatto la voglia di mac??? ehheh un besioo
CHE TE SEI MAGNATA IERI????
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- checca30
- Master~GolGirl®

Ho aggiornato il listone
sicuramente qualcuna manca, ditemi ed io aggiorno
Eltynaaaaaa, nel listone manchi posso aggiungerti!!!!
Babbesa
che bel complimento
allora sti capelli come sono?????
sicuramente qualcuna manca, ditemi ed io aggiorno
Eltynaaaaaa, nel listone manchi posso aggiungerti!!!!
Babbesa
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

checca te sei sbagliata..L'APE Corinna
Si scrive
L'ApecoriNNa
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Stella82
- Expert~GolGirl®

APEGGIO NN SE CAPISCE QUANDO SCRIVE???? MA CHI L'HA MAI DETTO??? NOOOOOOOOOOO Kà TRANQUILLA, SE CAPISCE SEMPRE TUTTO...
:ahah .. NO DAIS E CAPISCE, OGNI TANTO CI SI ITRIPPA UN Pò A CAPIRE QUALCHE CONCETTO O RIFERIMENTO.. Xò CE PIACI COSì.. E IO PERSONALMENTE QUANDO TI LEGGO M'AMMAZZO DALLE RISATE....
CHECCA
SEI UNA SòLAAAAAAAAAAAAAA......
... MANNAGGIA Xò, TE VOLEVO CONOSCE....
HO CONOSCIUTO NELLYNA.. CHE DIRE.... UNA PERSONA FORMIDABILE... FANTASTICAMENTE FANTASTICA..
ABBIAMO FATTO LE SERIE DAI.. SIAMO STATE BUONE BUONE A PARLARE DI GAMBI, API E VIPS TV
.... SONO TORNATA A CASA CHE ERA L'UNA E CONSIDERANDO CHE STAVO IN PIEDI DALLE 4, PRATICAMENTE ERA QUASI UN GIORNO INTERO CHE AVEVO GLI OCCHI APERTI, Xò NE è VALSA LA PENA..
AH.. SONO APPENA USCITA DA UNA STANZETTA DOVE HO APPENA AVUTO UN COLLOQUIO MOLTO IMPORTANTE CON UNA SEDIA BUCATA...C X
... ME SO RIEMSSA IN CARREGGIATA CN LA DIETA... TUTTO CIò CHE HO MANGIATO IERI, NEL MIO CORPO NN C'è PIù... 
CHECCA
HO CONOSCIUTO NELLYNA.. CHE DIRE.... UNA PERSONA FORMIDABILE... FANTASTICAMENTE FANTASTICA..
ABBIAMO FATTO LE SERIE DAI.. SIAMO STATE BUONE BUONE A PARLARE DI GAMBI, API E VIPS TV
AH.. SONO APPENA USCITA DA UNA STANZETTA DOVE HO APPENA AVUTO UN COLLOQUIO MOLTO IMPORTANTE CON UNA SEDIA BUCATA...C X
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

MARTY ME SO MANGIATA BIG TASTY MENù... E QUELLA STRONZA DELLA COMMESSA ME L'HA DATO PICCOLO... IL MENù
.. NO DICO.. MA COME TE PERMETTIIIIIIIIII... POI MI SONO PRESA IL SUNDAY AL CARAMELLO.. Xò ERA FREDDO
:ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®

QUESITO.....
IERI PARLANDO è USCITO IL DISCORSO DELLE PAGINE DI GOL.. QUANDO VI COLLEGATE COME FATE A RIPRENDERE DA DOVE AVETE FINITO DI LEGGERE? XK QUI C'è GENTE
:ahah CHE SE SEGNA LA PAGININA SUL POST IT LA SERA PRIMA DI ANDARE A NINNA :ahah ... MA IN ALTO DOVE CI SONO I NUM DELLE PAGINE, NN AVETE SCRITTO MESSAGGI NN LETTI?? XK IO USO QUELLO....
IERI PARLANDO è USCITO IL DISCORSO DELLE PAGINE DI GOL.. QUANDO VI COLLEGATE COME FATE A RIPRENDERE DA DOVE AVETE FINITO DI LEGGERE? XK QUI C'è GENTE
- Stella82
- Expert~GolGirl®

RAFFA FACCI SAPERE..

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!
AUGURI LIVIETTA PUZZETTA..futura nuora de Yle-lla sua!!!!
Indovinate che sto a magnà?
Ele123stella te possino..ieri me so pappata 3 kg di castagnole ( il marito stamattina le ha finite :ahah ) e stanotte Cristiano ha ballato il tuca tuca..sembrava de sta sulle montagne russe a gardaland nell'ora di punta!
Ho fatto la veglia!!
Stella grazie per l'appunto del cess ..mentre faccio colazione è na meraviglia!
:fuck:
Cmq è stata troppo bella la tua faccia dopo aver capito che t'avevano dato il menu sbagliato!
Phoekuzza ma a noi ci piaci così criptica
..non saresti tu!
Cmq...viva i gambi!
AUGURI LIVIETTA PUZZETTA..futura nuora de Yle-lla sua!!!!
Indovinate che sto a magnà?
Ele123stella te possino..ieri me so pappata 3 kg di castagnole ( il marito stamattina le ha finite :ahah ) e stanotte Cristiano ha ballato il tuca tuca..sembrava de sta sulle montagne russe a gardaland nell'ora di punta!
Stella grazie per l'appunto del cess ..mentre faccio colazione è na meraviglia!
Cmq è stata troppo bella la tua faccia dopo aver capito che t'avevano dato il menu sbagliato!
Phoekuzza ma a noi ci piaci così criptica
Cmq...viva i gambi!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

RaffaStella82 ha scritto:RAFFA FACCI SAPERE..![]()
- Babs
- Expert~GolGirl®

Checchita, alla fine ho fatto il solito biondo e una semplice messa in piega a boccoli larghi ... niente taglio!!!! Però mentre cercavo di istruirmi (l'articolo letto più profondo era su una Arcuri sconsolata perchè è ingenua e gli uomini si approfittano di lei ...è stata dura leggerlo tutto!!!), ho trovato la nuova linea dei neri della L'Orèal http://www.lorealparis.com.au/hair-colo ... lacks.aspx e ho pensato che erano perfetti per te!!!! Ne ho parlato con la mia parrucchiera e loro ovviamente hanno tonalità simili e anche più belle professionali: è l'era del glossy black!!!! Io te ce vedo ...
Viviana 19/12/2007
- silla
- Original~GolGirl®

buondi' apistrangozze!!
Auguri Livietta!!!!

Auguri Livietta!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SILLA!
Ma ciaooooooooooooooooo!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CIAO SILLUCCIAAAAAAAA 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:
Stella grazie per l'appunto del cess ..mentre faccio colazione è na meraviglia!:fuck:
Cmq è stata troppo bella la tua faccia dopo aver capito che t'avevano dato il menu sbagliato!![]()
GUARDA CHE è STATO UN TRAUMA EH... GIà MENTRE METTEVO LE PATATINE NEL BUZZICHETTO DEL PANINO ME LE GUARDAVO COSì
- silla
- Original~GolGirl®

Raffa
per la visita di oggi, ma io non mi preoccuperei troppo!!!! 
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009