GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATORE

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATORE

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 20:26

raffa71 ha scritto:Mara la morfo l'ho fatta a villa mafalda da una assistente del mitico Val (come per Maria Vittoria)

Yle a dire il vero mi devo ancora prendere i giorni di riposo, ieri colloquio con il capo è andato come mi aspettavo (cioè male) mi ha fatto capire chiaramente (con finta gentilezza) che non mi vuole più solo perchè ho una figlia e una in arrivo, è triste ma è così...scusate non vado oltre è da ieri sera che piango.. :buuu baci
Raffa mi dispiace...! :coccola
Che schifo sti ambienti di lavoro. Hai dato l'anima lì dentro...mah.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 20:30

giggia ha scritto:Ah, vi piace il mio nuovo avatar? :fischia o con questo titolo è troppo spudorato??
E la mia di apina? :emozionee Non è tenerissima?
Giggia la tua l'avevo vista per il web ma è stata la leccata di miele a fermarmi! :ahah
Un abbraccio stritoloso ciccia... :cuore !

Cmq è troppo bella sta storia delle apette zoccoleggianti come avatar...ovviamente nel prox titolo ce devono sta! :hi hi hi hi

Ragazze ho comprato una tutina per Cri alla Chicco favolosa! Dopo la metto su FB!
Ah..è ufficiale: HO VOGLIA PERENNE DI CROSTATA ALL'ALBICOCCA ( oltre che del gambo ma quello già se sa :ahah ) !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 gen 2010, 21:32

YLeNia ha scritto:
giggia ha scritto:Ah, vi piace il mio nuovo avatar? :fischia o con questo titolo è troppo spudorato??
E la mia di apina? :emozionee Non è tenerissima?
Giggia la tua l'avevo vista per il web ma è stata la leccata di miele a fermarmi! :ahah
Un abbraccio stritoloso ciccia... :cuore !

Cmq è troppo bella sta storia delle apette zoccoleggianti come avatar...ovviamente nel prox titolo ce devono sta! :hi hi hi hi

Ragazze ho comprato una tutina per Cri alla Chicco favolosa! Dopo la metto su FB!
Ah..è ufficiale: HO VOGLIA PERENNE DI CROSTATA ALL'ALBICOCCA ( oltre che del gambo ma quello già se sa :ahah ) !

YLE....SCUSA LA DOMANDA MA PERCHè RICHY NON Tè Dà ER GAMBO????DETTO ALLA ROMANA
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 gen 2010, 21:38

YLeNia ha scritto: Cmq è troppo bella sta storia delle apette zoccoleggianti come avatar...ovviamente nel prox titolo ce devono sta! :hi hi hi hi

lassa sta i gamby ylè in quanto a impollinatura hai già dato da qualche mese ormai!!! :ahah :ahah :ahah
:prr

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 gen 2010, 21:42

CHECCA, MO TOCCA ATE.... IMPOLLIZZATI SU SU .... :fischia FATTI UN BEL REGALO DI COMPLEANNO COL GAMBO DEL CHECCO :ahaha
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 gen 2010, 21:50

HO CAMBIATO APE.......QUESTA MI SI ADDICE DI PIù :ahaha :ahaha

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 gen 2010, 21:50

C'ho i nani impazziti.....non gliela pozzo fà....Gagà sta facendo dei rutti mostruosi in faccia al fratello e lui che fa....ride ride e ride....e pure Kiretto li guarda e ride come un pazzo..... mi arrendo sto in netta minoranza :che_dici

Ho messo pure io l'ape.... :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 gen 2010, 21:58

kiretta ha scritto:C'ho i nani impazziti.....non gliela pozzo fà....Gagà sta facendo dei rutti mostruosi in faccia al fratello e lui che fa....ride ride e ride....e pure Kiretto li guarda e ride come un pazzo..... mi arrendo sto in netta minoranza :che_dici

Ho messo pure io l'ape.... :hi hi hi hi
che scena che hai descritto :ahah :ahah :ahah

immagino la tua faccia!!! :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATO

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 22:01

Ele123 a Ricky la panza je fa strano..e nelle dimensioni in cui sto ora effettivamente anche a me..poi il nano qua si muove continuamente, insomma me sentirei osservata! :ahaha

Kire anche tu con l'apetta peccaminosa! Bella la scena dei rutti...non vedo l'ora pure io! :fischia :urka

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2010, 22:11

NOOOOOOO
L'istinto materno: leggere di Gagà che rutta in faccia la fratello mi fa venir le fregole! VOJO ANCH'IO!!!!

E iniziate a cercare gli avatarri nuovi: il prossimo titolo lo dobbiamo dedicare alla tettonica a zolle o no?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 gen 2010, 22:13

Intanto però beccateve l'ape maya-la!!!!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 gen 2010, 22:24

checca30 ha scritto:Intanto però beccateve l'ape maya-la!!!!! :hi hi hi hi

TROPPO AVANTI .... :ahah :ahah

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 gen 2010, 22:29

ODDIO REGà....L HO TROVATA GUARDATE LA MIA APE HA TROVATO I GAMBI :ahaha :spiteful:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 gen 2010, 22:36

eleonora198181 ha scritto:ODDIO REGà....L HO TROVATA GUARDATE LA MIA APE HA TROVATO I GAMBI :ahaha :spiteful:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 23:40

Babs ha scritto:
eleonora198181 ha scritto:ODDIO REGà....L HO TROVATA GUARDATE LA MIA APE HA TROVATO I GAMBI :ahaha :spiteful:
:ahaha oddeoooo !!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2010, 0:27

giggia ha scritto:
raffa71 ha scritto:leo. fed vi spiego meglio: io sono a partita iva (sulla CARTA sono libera professionista :bomba ) quindi si può tranquillamente lasciarmi a casa su due piedi, ora chiudo delle cose sospese e poi mi finisco questa gravidanza (mia figlia nascerà isterica questo è poco ma sicuro) e poi da settembre mi rimetto in pista o con qualcosa di mio o con un lavoro da dipendente :incrocini certo dopo 10 anni qui dentro non è facile anche per orgoglio sentirsi trattare così...
Fed il suo discorso non fa una piega ma non era a me che doveva rivolgerlo visto che per maria vittoria sono rimasta a studio (a tempo pieno fino alle 20 ci tengo a sottolinearlo) fino a 10 giorni prima di partorire e sono tornata operativa fino alle 19 di sera che la piccola aveva solo 3 mesi... questo è il GRAZIE :martello :buuu
Credo che Fed si riferisse al fatto che QUI IN ITALIA quello che in altri paesi è considerato DOVERE, ossia seguire i propri figli, è considerato un diritto rinunciabile (e se non ci rinunci ti lascio a casa)
:cuore che bello leggere di persone che ti capiscono alla perfezione anche quando ti spieghi male :emozionee

Raffa, il senso era precisamente questo :ok il tuo capo è uno strunz, punto. torno a leggere gli arretrati :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2010, 0:39

Ecco, e visto che sto sola e domani treno direzione Bologna A/R in giornata, ve saluto :congratulations:

Comunque festeggio con voi il mio primo contrattino da mamma :yeee :yeee :yeee

Ancora non so quante migliaia di euro saranno (1000?2000? per un anno, si intende :che_dici ) però considerato che i fondi arrivano da una tipa che mi ha visto 3 volte in vita sua e che stasera alle 9 ha avuto pure la premura di farmi sapere che temperatura c'è a Bologna così so come vestirmi domani :cuore

Ao', finalmente una capa umana dopo quella rottinkiul che c'avevo prima :fuck:

E poi il mio capo inglese mi ha mandato una lettera di referenze per il bando dei cervelli che m'ha fatto quasi commuovere :sigh_sob:

Sperem!

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 gen 2010, 7:41

BuonZZzzzgiorno

per cominciare la giornata in energia : latte e miele , biscotti al miele e pappa realeeeeeeeee :57_party1:

( :x: troppo vè ?)
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 gen 2010, 7:51

buongiorno apette laboriose

Fed :congratulations: :congratulations:

Leo grazie per la collezione...accetto volenieri miele e pappa reale!! :bacio

Babbesa come sta lo svomitazzo?

Una domanda per voi, ma se vi dicono che a scuola fanno Musicoterapia a voi che cosa viene in mente? :domanda

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATO

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 8:34

BUONGIORNO AMICHETTE !!!!!!!!

Oggi sono sola..il nano è dalla suocera che l'ha richiesto espressamente visto che son 10gg che non lo vedeva..stasera vado a riprendermelo! :sorrisoo

Leo buoni i biscotti al miele..io però ci aggiungo anche una fetta di crostata all'albicocca! :hi hi hi hi

Fed :congratulations: :congratulations: :cuore ! Buon viaggio!
Checchita musicoterapia? Bè sarà una tecnica musicale per portare beneficio psicofisico...credo. Come non so..ma dalla parola questo mi viene in mente!
Ma dal professore la fanno? :domanda

Aho oggi parlo come i sardi...! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”