ovviamente l'ho detto iorobibg ha scritto:Misurina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahBrosnan proprio no! oddio mi sa del tipo che si annusa l'alito prima di baciare
non so chi l'ha detto ma .........
cosa c'e' di male? io mastico sempre la cicca per evitare di appestare inavvertitamente qualche sfortunato interlocutore.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva Natale e scende la neve:la sixty al fascino del vampiro non cede!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Arriva Natale e scende la neve:la sixty al fascino del vampiro non cede!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:ovviamente l'ho detto iorobibg ha scritto:Misurina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahBrosnan proprio no! oddio mi sa del tipo che si annusa l'alito prima di baciare
non so chi l'ha detto ma .........
cosa c'e' di male? io mastico sempre la cicca per evitare di appestare inavvertitamente qualche sfortunato interlocutore.....
ma avro' fatto una domanda sc**a?!? chi poteva essere stata
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buonasera chiaccherone, ringraziate che c'è l'attimo fuggente che mi sta distraendo il papi....altrimenti non ce l'avrei fatta proprio a leggere le dieci pagine di arretrati...
Ele: è l'amore per Edward che ti consuma...Ho cercato Twilight prima di Natale, non l'ho trovato...Un segno? Poi cho fatto una ricerca sulle copie presenti nel sistema bibliotecario della provincia di Bg..sono tantissime e sono tutte in prestito o in prenotazione...Ho visto Giorgio (il figlio quasi 16 enne di mio marito) e gli ho chiesto se per caso lo avesse letto, i libri di Harry Potter me li ha prestati lui, mi ha guardata così
e mi ha detto che non ci pensa proprio...Vabbè ci ho provato!
Ele: è l'amore per Edward che ti consuma...Ho cercato Twilight prima di Natale, non l'ho trovato...Un segno? Poi cho fatto una ricerca sulle copie presenti nel sistema bibliotecario della provincia di Bg..sono tantissime e sono tutte in prestito o in prenotazione...Ho visto Giorgio (il figlio quasi 16 enne di mio marito) e gli ho chiesto se per caso lo avesse letto, i libri di Harry Potter me li ha prestati lui, mi ha guardata così
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Buonasera chiaccherone, ringraziate che c'è l'attimo fuggente che mi sta distraendo il papi....altrimenti non ce l'avrei fatta proprio a leggere le dieci pagine di arretrati...
Ele: è l'amore per Edward che ti consuma...Ho cercato Twilight prima di Natale, non l'ho trovato...Un segno? Poi cho fatto una ricerca sulle copie presenti nel sistema bibliotecario della provincia di Bg..sono tantissime e sono tutte in prestito o in prenotazione...Ho visto Giorgio (il figlio quasi 16 enne di mio marito) e gli ho chiesto se per caso lo avesse letto, i libri di Harry Potter me li ha prestati lui, mi ha guardata cosìe mi ha detto che non ci pensa proprio...Vabbè ci ho provato!
eccola!!!!
ero indecisa se immaginarti sommersa dagli scatoloni o senza possibilita' tecnica per fare quattro ciacole
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Re: Arriva Natale e scende la neve:la sixty al fascino del vampi
ragazze, chiara e' tornata. vado a lavarla e cambiarla per la notte.
questa sera mi ha richiamato anche il pneumologo (o lo pneumologo, non mi ricordo mai di consultare il mio personalissimo bigino di grammatica.....mia mamma
) che ha confermato la diagnosi del pediatra.
CHIARA E' COMPLETAMENTE GUARITA!!!!!
questa sera mi ha richiamato anche il pneumologo (o lo pneumologo, non mi ricordo mai di consultare il mio personalissimo bigino di grammatica.....mia mamma
CHIARA E' COMPLETAMENTE GUARITA!!!!!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

mi ha anche raccomandato di farle fare la normalissima vita di prima.
danza e asilo compresi!!!
................................
gli ho chiesto due righe scritte per mia mamma
che non vuole che la mandi ne' all'asilo ne' a danza
mi ha detto di dirle che e' rimasta indietro di 50 anni
che con gli esami che e' perfettamente guarita e senza strascichi....

danza e asilo compresi!!!
................................
gli ho chiesto due righe scritte per mia mamma
mi ha detto di dirle che e' rimasta indietro di 50 anni
che con gli esami che e' perfettamente guarita e senza strascichi....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi: sono contenta per Chiara, mii che spavento a proposito di spaventi, Misu: sei stata bravissima con Lara...mantenere lucidità in quei momenti non è da tutti...Buon compeleanno per ieri...
Io continuo a latitare per lavori in corso...Ieri idraulico, oggi finito pulizie e organizzati gli armadi...Robi ti son fischiate le orecchie? Federica ha un sacco di magliette, quando mi sono resa conto che dividevo quelle tinta unita da quelle a righe e le ordinavo per colore mi sono sentita ammorbata dal Robivirus...
Ho un lieve stato d'ansia derivato dalla momentanea impossibilità di andare all'Ikea a comprare gli oltre 100 appendini di legno che servono nella cabina armadio....vedere la parata di stampelle di colore materiale e foggia diversa mette a disagio...
Vabbè so che nel mio caso è una patologia transitoria, comunque è incredibile l'ascendente che Robi ha in tutto ciò...
Qui si sta davvero bene, le bimbe sono felici e vivono molto bene gli spazi, nonostante le due rampe e la scala a chiocciola è evidente l'inutilità dei cancellini x Sara Zoe, sale e scende a quattro zampe con molta autonomia e sicurezza...
Valentina e Federica vanno al CRi... sono le più piccole, le mascotte della situazione... Chicca poi si fa coccolare alla grande dall'animatrice che la tiene volentieri in braccio...
Io continuo a latitare per lavori in corso...Ieri idraulico, oggi finito pulizie e organizzati gli armadi...Robi ti son fischiate le orecchie? Federica ha un sacco di magliette, quando mi sono resa conto che dividevo quelle tinta unita da quelle a righe e le ordinavo per colore mi sono sentita ammorbata dal Robivirus...
Ho un lieve stato d'ansia derivato dalla momentanea impossibilità di andare all'Ikea a comprare gli oltre 100 appendini di legno che servono nella cabina armadio....vedere la parata di stampelle di colore materiale e foggia diversa mette a disagio...
Vabbè so che nel mio caso è una patologia transitoria, comunque è incredibile l'ascendente che Robi ha in tutto ciò...
Qui si sta davvero bene, le bimbe sono felici e vivono molto bene gli spazi, nonostante le due rampe e la scala a chiocciola è evidente l'inutilità dei cancellini x Sara Zoe, sale e scende a quattro zampe con molta autonomia e sicurezza...
Valentina e Federica vanno al CRi... sono le più piccole, le mascotte della situazione... Chicca poi si fa coccolare alla grande dall'animatrice che la tiene volentieri in braccio...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Giovant::incrocini
Katia: che bello leggerti...Matteo e irriconoscibile per quanto è alto e slanciato...
Sabina: davvero ansiogeno il racconto dell'esperienza di tua mamma...ma non deve essere sempre così
Ele:
per la Giò, odioso il comportamento del tuo pediatra. Anche qui però niente visite a domicilo, si va in ambulatorio anche con la febbre da cavallo.
Katia: che bello leggerti...Matteo e irriconoscibile per quanto è alto e slanciato...
Sabina: davvero ansiogeno il racconto dell'esperienza di tua mamma...ma non deve essere sempre così
Ele:
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Robi: sono contenta per Chiara, mii che spavento a proposito di spaventi, Misu: sei stata bravissima con Lara...mantenere lucidità in quei momenti non è da tutti...Buon compeleanno per ieri...
gli appendini ci sono anche da semeraro!!!!!
SONO MOOOLTO FELICE CHE UN PO' DELLE MIE MANIE DA FURIO TI ABBIANO CONTAGIATO
io il cancellino sulla scala non l'ho mai messo. chiara ha imparato prima a salire e scendere la scala che a gattonare!!!!
ma il CRI e' in paese o a scuola?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

NOTTE BAMBOLE !!! A DOMANI.
AH, ho quasi finito di stirare una pila di panni alta come l'empire stata building.
mancano tre completi da letto e poi ho finito.....................................
peccato che abbia steso due lavatrici................
AH, ho quasi finito di stirare una pila di panni alta come l'empire stata building.
mancano tre completi da letto e poi ho finito.....................................
peccato che abbia steso due lavatrici................
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, chiacchierone nottambule!!!!!
Non ci posso credere!!!!!! Stamattina sono la prima!!!!
a tutte
PS: l'ascella non mi sembrava tanto pelosa....e non so se puzzasse...ma era un bel guardare!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!!! Stamattina sono la prima!!!!
PS: l'ascella non mi sembrava tanto pelosa....e non so se puzzasse...ma era un bel guardare!!!!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO SIXTIES
hai chiesto ad un "maschio" se ha letto Twilight??????????????
ad un "maschio adolescente" se ha letto un romanzo in cui è protagonista assoluto l'AMORE??????????
sei fortunata se non ha dato di stomaco

Dollymamma ha scritto:Buonasera chiaccherone, ringraziate che c'è l'attimo fuggente che mi sta distraendo il papi....altrimenti non ce l'avrei fatta proprio a leggere le dieci pagine di arretrati...
Ele: è l'amore per Edward che ti consuma...Ho cercato Twilight prima di Natale, non l'ho trovato...Un segno? Poi cho fatto una ricerca sulle copie presenti nel sistema bibliotecario della provincia di Bg..sono tantissime e sono tutte in prestito o in prenotazione...Ho visto Giorgio (il figlio quasi 16 enne di mio marito) e gli ho chiesto se per caso lo avesse letto, i libri di Harry Potter me li ha prestati lui, mi ha guardata cosìe mi ha detto che non ci pensa proprio...Vabbè ci ho provato!
ad un "maschio adolescente" se ha letto un romanzo in cui è protagonista assoluto l'AMORE??????????
sei fortunata se non ha dato di stomaco
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

quelle che adorano le "*" sono ancora assenti!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma l'ha fatto ancora 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

m_a_m_m_o_l_e 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

:fuck:
ma perchè? è una parola volgare?
ma perchè? è una parola volgare?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ele
, queste qui non capiscono nulla!!!! 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

mi sa che sono quelle che adorano tipi alla Tom Cruise 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

credo anch'io.....mammolette....ele68 ha scritto:mi sa che sono quelle che adorano tipi alla Tom Cruise
PS: voglio vedere se asteriscano anche questa.....