GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La strangozza per Natale sfankiula tutto il male :-P

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La strangozza per Natale sfankiula tutto il male :-P

Messaggio da fed+brugnomo » 5 gen 2010, 0:17

Pinga, quando sto per arrivare al limite lo allerto... tipo mentre stavamo su dai miei... mi aveva rivolto la parola in maniera insolente più di una volta e per di più davanti ai miei genitori e l'ho "tranquillamente" rimesso al suo posto... ma ci sono altre cose troppo serie da discutere in una mezza giornata e dovrò x forza att4endere un momenmto in cui sia più recettivo... però la battuta chissà se arriviamo a fine febbraio gliel'ho fatta :fuck: :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 gen 2010, 0:17

Pinga, quando sto per arrivare al limite lo allerto... tipo mentre stavamo su dai miei... mi aveva rivolto la parola in maniera insopportabile e per di più davanti ai miei genitori e l'ho "tranquillamente" rimesso al suo posto... ma ci sono altre cose troppo serie da discutere in una mezza giornata e dovrò x forza att4endere un momenmto in cui sia più recettivo... però la battuta chissà se arriviamo a fine febbraio gliel'ho fatta :fuck: :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 gen 2010, 0:20

ok capito non occorre scriverlo 3 volte :prr :prr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 0:21

Pinga ha scritto:Yle
come mal di pancia?
colite?
Non lo so..o è Cri che si è posizionato male o io che non digerisco + nulla..e calcola che stasera mi sono alzata da tavola con la fame...non capisco! :buuu Sto ancora qua..sveglia. :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 gen 2010, 0:24

YLeNia ha scritto:
come mal di pancia?
colite?
Non lo so..o è Cri che si è posizionato male o io che non digerisco + nulla..e calcola che stasera mi sono alzata da tavola con la fame...non capisco! :buuu Sto ancora qua..sveglia. :urka
non ti prendi nulla? che so un buscopan?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 gen 2010, 0:27

pamelita ha scritto:sono passata di là x dare la mia adesione al 10...ma mi pare di non aver letto niente alla voce tiramisù :perplesso.....................non fate scherzi eh??
io ho buttato giù due dolcetti così ma se avete preferenze (o voglie ma solo x le gravide :hi hi hi hi ) dite pure :thank_you:

di là dove????
vabbè che è da un po' che non mi collego però: vi siete scordate di me??????????????????????????????????? :aargh

io il 10 ci sto sicuro e forse forse forse forse forse forse forse potrei anche non venire da sola ... :fischia

dove è che avete scritto "chi fa cosa"? :domanda
io il tiramisù lo faccio volentieri ma RIGOROSAMENTE CON I SAVOIARDI!!!! :hi hi hi hi

fatemi sapere!! possibilmente o su fb o via sms perchè non so quando riesco a colegarmi di nuovo a gol!

intato non ho letto nulla ma solo di mimsy e eletuttinumeri!!

sono felicissima che la visita sia andata bene!!! :yeee

mimsy: tanto tanto tanto riposo!!! non ti muovere da quel letto. te lo dice una che si è fatta 3 mesi a letto senzaalzarsi se non per andre a fare eco e controlli però: adesso il suo "distacco di 37mm" sta dormendo di là nel suo lettino! non c'è cosa peggio di stare bloccati a letto. sentirsi fisicamente bene eppure non poter uscire e non poter fare nulla nemmeno in casa: ma ne vale assolutamente la pena e dopo sei ripagata di qualsiasi sacrificio! il sangue nero è sangue vecchio che continua a uscire. può durare anche diverse settimane! miliardi di :incrocini

ora vi saluto e vi sbaciucchio tutte!! fatemi sapere per il 10!!!! grazieeeeeee :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 0:30

Pinga ha scritto:
YLeNia ha scritto:
come mal di pancia?
colite?
Dovrei ma non ce l'ho :martello ...domani lo compro!

Esse benrilettaaaaaaaaaaaa! :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 gen 2010, 0:30

Ciao Esse
come sta quella quella "girovaga" di Emma :cuore ?

vado a dormire notte, notte :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 gen 2010, 0:31

YLeNia ha scritto:
Pinga ha scritto:
YLeNia ha scritto:
come mal di pancia?
colite?
se stai male, male che dici di chiedere al socio di andare in farmacia a prendertelo ?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 gen 2010, 0:44

Il mio distacco è di 12mm...pare sia piccolo...spero di poter fare la villo...il gine è fiducioso...secondo lui tra una settimana si è riassorbito..ma...vedremo.... :domanda

Fed....sapessi io a cosa ho rinunciato in questi anni di ricerca di un figlio...e ha cosa ho rinunciato in questi mesi....se te lo dico non ci credi...e infatti non lo dico :hi hi hi hi
Prima o poi mi chiederò se ho fatto bene o no...lo so...arriverà il giorno in cui sarò stanca, inc*****a, sola e avvilita e mi mangerò le mani...ma è quello che penso adesso che conta...questa è la verità...quella che mi sta facendo scegliere di essere mamma e poi donna lavoratrice....
Tu ora non lo ricordi e sei schiacciata dai rimpianti...ma è solo perché ti senti sola e arrabbiata...ma non credo sia la verità...la verità è quella che ti sei detta quando sei rimasta incinta e hai tenuto il piccolo dentro di te...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 gen 2010, 0:45

Notte belle gocche! :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 gen 2010, 0:45

yle: ho letto su fb però che sorseggi tè ... col mal di pancia non è il massimo!! meglio camomilla!

pinga: la gnappa girovaga sta bene! ora siamo a napoli. arrivate ieri a bordo del carroattrezzi perchè mi si è rotta la macchina a 100 km da napoli :che_dici e dovevi vedere la girovaga!!! che cantava e ballava nella cabina del carroattrezzi cercando di premere tutti i pulsantini che vedeva elargendo sorrisi all'autista e diffondendo nell'aria "parfume de merd" :x: ... roma-napoli= 4 ore e mezzo e 300 euro!! è stato ribattezzato: il viaggio della speranza!!!

intanto mi dite: di là dove???????????

fed: ho letto un pochino ... troppo poco per poter esprimere un parere ... però le parole di babs le quoto! in una coppia ci possono essere tutti i tipi di momenti - di sc@zzi - di confusione - di competizione - anche qualche rimpianto è accettabile:ma l'ironia non può mancare!!!! insieme alla collaborazione!!

e a proposito di coppie e problemi ... c'è una cosa che vi devo dire: il socio e i miei genitori si parlano di nuovo!!!! dopo 9 mesi e mezzo!!!! :yeee non sapete quanto sono contenta!!!
e ovviamente SE il socio dovesse davvero venire con me il 10: voi non sapete nulla :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 gen 2010, 0:51

mimsy ha scritto:Il mio distacco è di 12mm...pare sia piccolo...spero di poter fare la villo...il gine è fiducioso...secondo lui tra una settimana si è riassorbito..ma...vedremo.... :domanda

Fed....sapessi io a cosa ho rinunciato in questi anni di ricerca di un figlio...e ha cosa ho rinunciato in questi mesi....se te lo dico non ci credi...e infatti non lo dico :hi hi hi hi
Prima o poi mi chiederò se ho fatto bene o no...lo so...arriverà il giorno in cui sarò stanca, inc*****a, sola e avvilita e mi mangerò le mani...ma è quello che penso adesso che conta...questa è la verità...quella che mi sta facendo scegliere di essere mamma e poi donna lavoratrice....
Tu ora non lo ricordi e sei schiacciata dai rimpianti...ma è solo perché ti senti sola e arrabbiata...ma non credo sia la verità...la verità è quella che ti sei detta quando sei rimasta incinta e hai tenuto il piccolo dentro di te...

anche con 1 solo mm: letto letto letto!!! 12 mm è piccolo e si riassorbirà in pochi giorni però riposo risposo risposo assssssssolutamente!
qualsiasi sia la rinuncia di una mamma: non riuscirà mai ad avere un rimpianto se avrà gli occhi di suo figlio a guardarla come solo lui sa fare! :emozionee

devo andare: la donna lavoratrice (che di giorno vuole fare solo la mamma) deve finire due lavoretti entro domani sera!!!

buonanotte!!!! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 0:53

Pinga ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Pinga ha scritto:
YLeNia ha scritto:
come mal di pancia?
colite?
se stai male, male che dici di chiedere al socio di andare in farmacia a prendertelo ?
Hai ragione anche tu..è che io amo sempre fare la wonder woman..viziaccio :che_dici !
Cmq ora sembra andare leggermente meglio!

Mimsy hai scritto delle belle parole per la nostra Fed! :sorrisoo
Serena DI LA' in TANTI AUGURI! :sorrisoo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 gen 2010, 0:58

ahhhhhhhhh siete diventate "rispettose delle regole" e organizzate i raduni làddove vanno organizzati???
e da quando??? brave brave brave!!!! :prr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 8:31

Buongiorno Anore del mio cu...or!!!! :cuore

vado di colazione leggera leggera altrimenti stasera le scope non ci reggono :prr

fette biscottate, caffè (camomilla per sora Yle e vedi di sdraiatte :aargh) spremutina...

Esse che viaggio da pauraaaaaa :urka accidenti ma una benedizione in sto periodo no????

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 gen 2010, 9:03

Good Morning!!!!!!
Che bell'avatar Checchita!!!! Bbona la spremutina!!!
Brenda-Esse!!! :cuore
Yle! Che dovemo fa' ... :temeno: E' presto per carnevale, levate la maschera da WonderWoman!!!
Fed, hai ragione: il discorso è certamente più ampio ... ma su una cosa non ci piove: trattenere fa' male, la rabbia e il rancore sono palle di neve che si ingigantiscono e se non lo fanno è anche peggio ... vuol dire che si sono trasformate in indifferenza ed accettazione!!! Fatti pure una sana litigata, ma non ti dare le "date" per parlare ....
Detto ciò, ho fame e corro alla macchinetta ... bisogno tipico dei guru orientali!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 9:08

Babs ha scritto:
Yle! Che dovemo fa' ... :temeno: E' presto per carnevale, levate la maschera da WonderWoman!!!
:ahaha :ahaha me fai morì!!!

Checchita grazie per la camomilla! :bacio Ah...bell'avatar! :x: :ahah :ahah :ahah
Fed :cuore cmq davvero..con il carattere che ho io non riuscirei ad aspettare neanche 10 sec prima di sclerare..complimenti per l'autocontrollo!

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!!...Tempo da lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! :x:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 gen 2010, 9:17

buongiorno a tutte!

c'ho tante di quelle cose da fare che non so da dove iniziare e per di più piove. ancora. :che_dici
poi mi devo sbrigare c'ho ancora da tirare fuori la scopa e il vestito per l'occasione. il carbone è quasi pronto i dolcetti invece li devo ancora comprare....

vado :vvvia:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 9:19

mbeh nun ve piaccio in sta foto???

e pensare che credevo di essere foto igienica :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”