GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da Regi » 4 ott 2007, 18:01

prima che combino casini ma il punto esclamativo (fai rapporto del mess) cosa vuol dire?
:fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 ott 2007, 18:02

:quoto: MARIS e KIKA... posso vero?
Si é capito chi é il vincintore ma lasciamo un pó di suspances (ma de che?) fino a sabato.... tanto é dopo domani... Non credo che proprio domani arriveranno due o tre persone a votare per il rivale dei Pilastri.... che dito?

Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 ott 2007, 19:43

Regi, puoi entrare nel tuo messaggio e cambiarlo anche se non sei l'ultima; se è l'ultimo messaggio puoi cancellarlo :ok

Il punto esclamativo serve per segnalare agli amministratori dei messaggi che non vanno bene: contenuti di politica, religione, spam ecc...

Noi dovremmo avere un punto interrogativo interno per fare le segnalazioni a Mimì! :ahaha

Patatrak, perfetto! :well

Chi vincerà stasera tra il dvd di HP3 e I Pilastri? Speriamo che tra i due litiganti non vinca la stanchezza! :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2007, 22:30

buona sera lettrici!

dunque ...vi ho lasciato 3 giorni fa a pagina 38....e vi ritrovo...dopo ben 7pagine... :urka praticamente avete scritto un libro.... :prrrr :ahah
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2007, 22:34

OT: sono stata molto presa dalle pulizie di casa, dallo stiro e dalla cucina..oltre che...dalla bambina!..
se non fosse x il mutuo...sto seriamente pensando di starmene a casa dal lavoro...ne ho quasi di + qui che in ufficio... :fischia

..comunque ho recuperato gli arretrati..e volevo commentare come segue:

- Pata..cara ....io non sarò sul podio delle babbione...ma quasi quasi....certo non sono + giovanissima...! :buuu ...comunque AUGURONI per il tuo compleanno...!!!
e se anche non leggessi il libro del mese..(come del resto farò io...xchè è troppo un tomone..e non vi sto al passo raga.. :x: ).... io voterei x tenerti con noi...le tue recensioni valgono + di 100 mimì messe insieme... :koanibacini :bigmusic :boxe

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2007, 22:38

sempre x Pata dimenticavo..."La sconosciuta"...visto l'anno scorso..è uno dei film + belli e devastanti che abbia mai visto..concordo! :ok Tornatore è un maestro, ma anche la protagonista e gli attori in generali sono magistrali...te credo che l'hanno candidato agli Oscar..:!!!! :-D

..salto la sezione telefilm...x evitare il monologo...io sono fan di NCIS, Senza traccia, Numb3rs..etc...le serie troppo lunghe dopo un po' mi stancano...o meglio...mi perdo io dietro ad altro... :domanda :aargh

letture:

...è vero se salto pure la lettura di questo mese...sono già al 2° libro non letto...xò sto seguendo il percorso saghe...e questa dovrebbe già essere un'attenuante..no... :domanda :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2007, 22:43

x la saga di PENNAC....ormai ho finito anche "La passione secondo Therese"...e mi manca solo "Signor Malaussene"...(anche se forse l'ordine di lettura doveva essere inverso.. :martello

quindi sono quasi pronta x votare col sistema brevettato da mimì-san...ma se qualcuna inizia prima di me mica mi offendo... :ahah ...sono d'accordissimo con voi che Pennac merita una lettura, anzi una rilettura...(nel senso che ricomincerei a leggerli già tutti di nuovo...x focalizzare quei particolari o quei comprimari che mi sono sfuggiti...)...questo sì che è un SIGNOR SCRITTORE...(originale nella forma e nei contenuti! :ok )

Per quanto riguarda HP sono ovviamente un po' indietr... :pistole però x i personaggi preferiti vi dico anch'io che Hermione è la mia preferita ...senza ombra di dubbio...e per concludere in bellezza..offro a tutte una caramella ai mille gusti + uno....(augurandovi che vi capitino solo gusti buoni...!!! :prrrr )

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2007, 22:45

ed ora dopo aver monopolizzato il post con un soliloquio...vado a vedere che libro c'è sul comodino...e mi dedico ad una lettura pre-sonno...corredata di camomilla...(pata ..ti dice niente tutto ciò... :fischia )

un bacio e buona lettura a tutte! :bacio (M&T...anch'io settimana scorsa influenza intestinale...vedrai che passa in fretta!)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 ott 2007, 23:05

Ehi bimbe sono tornata :hi hi hi hi
Ho visto Poseidon... miiiiii che c@zz@t@!!! :pistole
Sogni d'oro, a domani :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 ott 2007, 9:00

buongiorno belle bibly!!
ho appena fatto l'ordine su bol: i pilastri della terra (quello che avevo letto era scritto talmente minuscolo che ormai mi servirebbe la lente di ingrandimento per leggerlo!!era l'edizione a 5.000 £), mondo senza fine e piccolissimi al nido, visto che abbiamo appena iniziato il nido...!
in attesa dell'ordine inizio signori bambini di pennac che avevo deciso di leggere dopo la saga....a questo proposito: mimì ok per la proposta sulle votazioni della saga (ti avevo già risposto diverso tempo fa quindi non frustarmi)...ma facciamo tutti e 5 i libri su un messaggio solo??? :urka che ne pensi?
:domanda
cance ma hai invertito l'ordine ed ora sai come finisce signor malaussene....che pasticcio!!! :coccola

buona giornata a tutte e continuate a scrivere tanto che, come dice cance, stiamo scrivendo noi il libro! :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 9:08

cancerina72 ha scritto:

- Pata..cara ....io non sarò sul podio delle babbione...ma quasi quasi....certo non sono + giovanissima...! :buuu ...comunque AUGURONI per il tuo compleanno...!!!
e se anche non leggessi il libro del mese..(come del resto farò io...xchè è troppo un tomone..e non vi sto al passo raga.. :x: ).... io voterei x tenerti con noi...le tue recensioni valgono + di 100 mimì messe insieme... :koanibacini :bigmusic :boxe
CANCE Allora giá qui secondo me ti sei giocata le braccia e l'occhio destro.....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 9:13

cancerina72 ha scritto:x la saga di PENNAC....ormai ho finito anche "La passione secondo Therese"...e mi manca solo "Signor Malaussene"...(anche se forse l'ordine di lettura doveva essere inverso.. :martello
...Poi qui col fatto di aver invertito i libri ti faccio vedere che Mimí ti spara pure nelle gambe e se proprio si é alzata col piede destro anziché sinistro nun te fa murí....

Ma in quanto poorwoman ti difenderó a colpi di Pilastri ... in qualsiasi senso....

Basci!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 9:27

Ma secondo te lo vince l'oscar?? Ormai sono tanti anni che lo mandano a Hollywood e poi lo fanno ritornare in italia con una mano avanti e una dietro (come si dice dalle mie parti!)... poi ormai sono passati tanti anni da quando un film italiano non ha vinto un oscar come miglior film straniero...
Tieni conto che non ho visto gli altri candidati italiani (Mio fratello é figlio unico di Lucchetti, Saturno contro di Ozpetek, Il sole nero di Zanussi, La ragazza del lago di Andrea Molaioli e Rosso come il cielo di Cristiano Bortone.)

Staremo a vedere... comunque da quando non fecero vincere "io non ho paura"di Salvatores, ho scoperto che in america di cinema di qualitá non capiscono niente!!!

Ok fine...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 ott 2007, 10:47

buongiorno! :sorrisoo

....posso ancora muovermi, posso ancora parlare...finchè mimì-san nn appare... :perplesso

x Pennac...ormai ho sbagliato...ma chiedo perdono! :inchino :inchino

x i film...ormai oltre che bibliofiline..ci chiameranno cinefiline... :prrrr ...E' vero che il concetto di "film d'autore"....agli americani manca..xò devo dire che ad esempio..."La ricerca della felicità" di Muccino...così osannato....non è affatto male..! :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 10:53

Buondì biblios :bacio ...che bello un post così frequentato e dove si può parlare di tante cose :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 11:04

Patatrak69 ha scritto:Ma secondo te lo vince l'oscar?? Ormai sono tanti anni che lo mandano a Hollywood e poi lo fanno ritornare in italia con una mano avanti e una dietro (come si dice dalle mie parti!)... poi ormai sono passati tanti anni da quando un film italiano non ha vinto un oscar come miglior film straniero...
Tieni conto che non ho visto gli altri candidati italiani (Mio fratello é figlio unico di Lucchetti, Saturno contro di Ozpetek, Il sole nero di Zanussi, La ragazza del lago di Andrea Molaioli e Rosso come il cielo di Cristiano Bortone.)

Staremo a vedere... comunque da quando non fecero vincere "io non ho paura"di Salvatores, ho scoperto che in america di cinema di qualitá non capiscono niente!!!

Ok fine...
come in tanti altri campi del resto :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 11:09

kika974 ha scritto:Ehi bimbe sono tornata :hi hi hi hi
Ho visto Poseidon... miiiiii che c@zz@t@!!! :pistole
Sogni d'oro, a domani :bacio
Kika :bacio a me pareva una bella ca££ata anche solo il trailer :hi hi hi hi e poi c'è un attore d'eccellenza (kurt russell) che di gran ca@#*te ne ha fatte abbastanza :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 ott 2007, 11:16

:vampire:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 11:19

cancerina72 ha scritto:

CANCEEEEE :urka :urka :urka :urka MA SEI MATTA???!!!! TI VOLEVAMO COSì BENE, ERI PARTE DEL NOSTRO GRUPPO...forse se ti prostri un pò Mimì sarà indulgente e nn ti lancia un'adava kedavra subito :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 11:23

AHHHHHH TROPPO TARDIIIIIIIII!!!!!!! :urka :urka :urka CANCE NN VORREI ESSERE NEI TUOI PANNI :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”