I MIEI SOTTO RAFFREDDORE
OVVIAMENTE AEREOSOL.. E LUMACA

PER LA CONGIUNTIVITE CI HO PENSATO STAMATTINA
MARLENE AVEVA UN PO' GLI OCCHIETTI APPICCICATI CON COSINE VERDI... NON SO SE ERA SOLO IL RISVEGLIO O MENO. OGGI LA RICONTROLLO....

Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:35
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:36
Messaggio da Hallelujah » 15 dic 2009, 13:37
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:39
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:41
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:44
Hallelujah ha scritto:Madai, ho dimenticato di rispondere alle strategia di resistenza alla fase dei perché. A Leo è durata poco poco per fortuna, è incominciata subito quella in cui parla a voce alta e si da spiegazioni da solo, senza alcun nesso causa-effetto.![]()
Ma quando aveva cominciato io non gli lasciavo il tempo di continuare con i perché, ma cominciavo dei discorsi lunghi lunghi e poi gli rimbalzavo la domanda.
"Mamma, perché c'è la neve?"
"Perché quando fa freddo la pioggia si congela e viene giú in fiocchi. Ti piace? Hai visto com'è fredda e morbida?"
Forse è per quello che ora se le racconta da solo, le spiegazioni! Per non sentire piú le mie domande! :ahah
Messaggio da rusc » 15 dic 2009, 13:46
faccio così anche io con RicHallelujah ha scritto:Madai, ho dimenticato di rispondere alle strategia di resistenza alla fase dei perché. A Leo è durata poco poco per fortuna, è incominciata subito quella in cui parla a voce alta e si da spiegazioni da solo, senza alcun nesso causa-effetto.![]()
Ma quando aveva cominciato io non gli lasciavo il tempo di continuare con i perché, ma cominciavo dei discorsi lunghi lunghi e poi gli rimbalzavo la domanda.
"Mamma, perché c'è la neve?"
"Perché quando fa freddo la pioggia si congela e viene giú in fiocchi. Ti piace? Hai visto com'è fredda e morbida?"
Forse è per quello che ora se le racconta da solo, le spiegazioni! Per non sentire piú le mie domande! :ahah
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:49
rusc ha scritto:
ah! stanotte si è svegliata solo 1 volta!!!!ci è andato Marco: è stata sveglia un po', credo almeno mezz'ora....ma cmq solo 1 volta!
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:50
rusc ha scritto:
cmq seriamente, di solito cerco di rispondere alle sue domande spiegando con verità e semplicità quello che mi chiede.... certo quando l'altro giorno mi ha chiesto "mamma chi sono gli angeli?"... ecco lì per lì 2 secondi di panico li ho avuti
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:53
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:54
michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:
cmq seriamente, di solito cerco di rispondere alle sue domande spiegando con verità e semplicità quello che mi chiede.... certo quando l'altro giorno mi ha chiesto "mamma chi sono gli angeli?"... ecco lì per lì 2 secondi di panico li ho avuti
ecco, come simone che mi chiede chi è dio...
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:55
allora la vostra conversazione parte cosimadainoncicredo ha scritto:Mi fai un esempio? Non ho capitomichy1976 ha scritto:a me consigliarono di fare un cerchio chiuso con domande/rispostemadainoncicredo ha scritto:pensa se lo chiede a me Gabrielemichy1976 ha scritto: e poi mi ha chiesto " ma Dio chi è?"![]()
![]()
In compenso siamo ufficialmente entrati, da un paio di giorni, nella fase dei perchè![]()
Strategie di sopravvivenza?
Anche perché non so i vostri, ma Gabriele mi fa dieci volte di fila la stessa domanda![]()
Ad esemopio stamattina: perché c'è la neve?
E io: perché fa freddo...
Perché fa freddo?
Perché è inverno.
Perchè c'è la neve?
E avanti così 5 minuti
cosi si stancano prima ed eviti di andare avanti all'infinito che poi ci si incarta inevitabilemente
ad un certo punto la risposta tua deve essere la sua prima domanda.
e comunque bisogna sempre dire la verità, se no si fa peggio.
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:55
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:56
gz ha scritto:IO INVECE ADORO ANDARE FUORI CON I COLLEGHI
CENA EX COLLEGHI GIOVEDI SERA
STAVOLTA TOCCA A ME. LA VOLTA PRIMA ERA DI MARCO![]()
NEL SENSO CHE AVENDO GLI STESSI EX COLLEGHI ANDIAMO UNA VOLTA PER UNO
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2009, 13:57
gz ha scritto:MICHY HO LETTO DI REBECCA
MA QUANTO E' DOLCE???
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 13:58
CAPISCO...michy1976 ha scritto:gz ha scritto:IO INVECE ADORO ANDARE FUORI CON I COLLEGHI
CENA EX COLLEGHI GIOVEDI SERA
STAVOLTA TOCCA A ME. LA VOLTA PRIMA ERA DI MARCO![]()
NEL SENSO CHE AVENDO GLI STESSI EX COLLEGHI ANDIAMO UNA VOLTA PER UNO
ma se fosse una cena con colleghi sarebbe bello
ci sono 110 persone, di cui 90 sono clienti![]()
![]()
Messaggio da Giuliale » 15 dic 2009, 14:05
Messaggio da co73 » 15 dic 2009, 14:07
Giuliale ha scritto:anch'io stasera cena aziendale! Sono stata dalla parrucchiera in pausa pranzo e mio marito non ha gradito (lui stasera rimane a casa perchè non ama le cene aziendali... ma io sono più contenta così!)
Messaggio da Prillina » 15 dic 2009, 14:08
Brava Ale, così si faGiuliale ha scritto:anch'io stasera cena aziendale! Sono stata dalla parrucchiera in pausa pranzo e mio marito non ha gradito (lui stasera rimane a casa perchè non ama le cene aziendali... ma io sono più contenta così!)
Messaggio da gz » 15 dic 2009, 14:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”