GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (128)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (128)

Messaggio da caro77 » 20 nov 2009, 9:41

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

poi per caro: io a cristiana ho fatto a due mesi l'esavalente, a 5 richiamo esavalente+pneumococco,a 7 mesi solo pneumococco, a 11 mesi terzo richiamo esavalente + pneumococco. a 2 anni e 4 mesi (giusto con un filo di ritardo :hi hi hi hi ) ho fatto insieme meningococco e mpr. ora stop fino non so quando, credo 6 anni.
grazieeeeeeee! :cuore
ora che ci penso però...perchè tutto questo ritardo per mpr+meningococco???
vabbè facciamo che non lo voglio sapere va :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 nov 2009, 9:42

caro77 ha scritto:giorno

elimar tesoro che febbre di elisa?me la sono persa mi sa :domanda
noi notte da incubo con tutto il nureflex per il dolore piangeva urlando nel sonno e quando non urlava tossiva :impiccata:
sì l'ho scritto ieri, è a casa da scuola da ieri
febbre si è alzata alle 16 poi alle 21
da stanotte è sfebbrata, ha dormito bene
ora vediamo come va oggi
tra poco chiamo :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 nov 2009, 9:43

elimar ha scritto:GIOIA io condivido tutto quello che hai detto
e ho cercato di spiegare anche a Elena ieri sera su fb.
Ma pare che le mie fossero solo parole al vento
e mi dispiace e tanto perchè 2 anni (e anche di più con lei)
io non li butto nel cesso per una stronzata del genere.
Ed è quello che ho scritto anche a lei.
mi permetto anche io di dire che condivido quello che dice Gioia e capisco il suo nervoso di adesso
so che ne abbiamo tutte le balle piene di questa storia ma ci tenevo a dirlo.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 9:51

Io ho imparato nella vita che le parole vanno pesate sempre, sempre...
Anche nei momenti di rabbia..
Perchè una volta dette restano per sempre.

E quindi se sono scoglionata, ferita, delusa, amareggiata ci penso su un po' prima di dire stronzate.

Questo é esattamente quello che volevo fare ieri.

E questo é esattamente quello che non fa di me una ragazzina di quindici anni. E ne vado fiera. Un conto é essere dirette e sincere. Un conto essere fuori luogo e rendersene conto troppo tardi.

E il fatto che mi si dica che poi quelle stesse cose mi sarebbero state dette in faccia non cambia assolutamente niente.

Ora siccome io non so stare in gruppo, in comunità, me ne vado.

Dopo aver precisato però che io non rifiuto il dialogo. Se non ho voluto parlare al telefono con nessuna ieri sera (e con nessuna intendo nessuna) era perché ho pianto tutta sera e scene pietose per telefono non ne voglio fare.
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 9:52

E i processi andrebbero fatti sempre dopo aver sentito la campana dell'imputato.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 9:54

elimar ha scritto:GIOIA io condivido tutto quello che hai detto
e ho cercato di spiegare anche a Elena ieri sera su fb.
Ma pare che le mie fossero solo parole al vento
e mi dispiace e tanto perchè 2 anni (e anche di più con lei)
io non li butto nel cesso per una stronzata del genere.
Ed è quello che ho scritto anche a lei.
io sinceramente, dispiaciutissima e ferita, sono d'accordo con te.
incazzarsi, litigare, urlare, reagire ognuno a suo modo va bene. siamo qui anche per questo.
ma per una cosa così sbattere via due anni di quello che siamo no... non lo capisco, davvero tourn non lo capisco. Guardando quello che siete tutte per me non lo capisco.

E non sai quanto mi dispiaccia.

Altrettanto sinceramente apprezzo molto patata, anche lei ha e aveva le sue posizioni ma non ha messo in discussione quello che siamo.
e questo aspetto per me è la nostra forza. è sempre stata la nostra forza.
quanto siamo importanti una per l'altra e quanto lo siamo state nei momenti più o meno difficili di ognuna di noi non può essere cancellato con un colpo di spugna per uno scazzo grande o piccolo che sia.

Ecco, volevo dire anche questo.

E con ciò chiudo spero l'argomento.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 20 nov 2009, 9:58

Elena dai...
io non ho mai pregato nessuno su un forum.. ma forse con te lo farei...
non ti basta ?? :x:
ma perche' cavolo mi chiedo io perche' ??

Nei matrimoni nelle convivenze ci sono liti ma se ne viene accapo con le ossa rotte a volte ma si sopravvive

Nn ti diro' piu' nulla qua . Ripsetto ogni tua decisione ma sappi davanti a tutte ( e tutto gol e casper o come chezz si chiamano ) che di me tu non ti libererai tanto facilmente perche' tu per me esuli da Gol..
non sei virtuale...

e nemmeno le altre se mi vorranno.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 10:01

Adesso basta, Lulla, basta davvero.

Io non ho messo in discussione nessuno. Non vi ho chiesto niente e non volevo niente da voi.

Mi conosco. So che troppo spesso pecco di impulsività e quindi cerco di staccare la spina quando inizio a essere nervosa.

Ieri io son passata qua solo perché mi ha mandato un sms Gatto. Se non voglio passare per qualche giorno devo rendere conto a qualcuno?

Io ho messo in discussione voi????? Ma voi il messaggio di Gioia lo avete letto? Dove trapela amicizia esattamente?

ma certo, se queste cose le avessi scritte io di Picci o Ely66 di chiunque, noi saremmo stroze, cattive, acide..Gioia non aveva capito e comunque é stata solo sincera, vero?

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 10:03

E non sono scazzata...non sono arrabbiata...

Sono ferita, in un modo che non avrei mai creduto possibile fino a ieri sera, visto che questa é comunque una dimensione virtuale.

Se vi va di provare a capirlo bene, se no é uguale. Tanto ormai..

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 10:04

Patataus ha scritto:Elena dai...
io non ho mai pregato nessuno su un forum.. ma forse con te lo farei...
non ti basta ?? :x:
ma perche' cavolo mi chiedo io perche' ??

Nei matrimoni nelle convivenze ci sono liti ma se ne viene accapo con le ossa rotte a volte ma si sopravvive

Nn ti diro' piu' nulla qua . Ripsetto ogni tua decisione ma sappi davanti a tutte ( e tutto gol e casper o come chezz si chiamano ) che di me tu non ti libererai tanto facilmente perche' tu per me esuli da Gol..
non sei virtuale...

Sonia...io ti ringrazio con tutto il cuore...
Ma che non volevo essere pregata, né tantomeno proporre ridicoli aut aut te l'ho detto già da ieri mattina...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 10:04

perdonami tourn, tu sai spero quanto ti voglio bene.
ma non mi piace come ti stai ponendo.
qua nessuno ti ha fatto un processo, mi sembra ovvio - ovvio, sì - che su una tua decisione del genere ci si discuta.
sono sincera con te e lo sono con affetto, davvero, perché ti ho sempre sentita vicina e sono affezionata a te, ma non ci arrivo, non ci arrivo a capire la tua posizione.
Se c'è stato un fraintendimento si chiarisce il fraintendimento.
Se ti sei sentita ferita dalle parole di gioia puoi sempre parlarne con lei, incazzarti, litigare, ascoltarla e ribattere.
siamo venti persone. Tu ora molli tutto perché "non sai stare in gruppo".... no, io che guardo quello che succede vedo che tu te ne vai perché ti fai travolgere dalla tua permalosìa, perché perdonami ma quello che è successo è una cosa che poteva e può essere chiarita, perché nessuno ti ha offesa tourn, perché TUTTE siamo provate da quello che è successo in questi ultimi giorni, non so tu ma io ho accumulato tensione e quando ho letto il messaggio in cui si diceva che tu te ne andavi avrei voluto averti davanti e prenderti per le spalle e scuoterti.
E scusami se è così, ma l'avrei fatto con tutto l'affetto del mondo, l'avrei fatto perché stai facendo uno sbaglio che fa male a te ma non solo, fa male a tutte.

Questo volevo dire per chiarezza.
Perché sinceramente, davvero, perderti per me è un dolore.
E non credo che nessuna qua dentro si meriti questo. nessuna.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 10:06

tournesol ha scritto:Adesso basta, Lulla, basta davvero.

Io non ho messo in discussione nessuno. Non vi ho chiesto niente e non volevo niente da voi.

Mi conosco. So che troppo spesso pecco di impulsività e quindi cerco di staccare la spina quando inizio a essere nervosa.

Ieri io son passata qua solo perché mi ha mandato un sms Gatto. Se non voglio passare per qualche giorno devo rendere conto a qualcuno?

Io ho messo in discussione voi????? Ma voi il messaggio di Gioia lo avete letto? Dove trapela amicizia esattamente?

ma certo, se queste cose le avessi scritte io di Picci o Ely66 di chiunque, noi saremmo stroze, cattive, acide..Gioia non aveva capito e comunque é stata solo sincera, vero?
chiudo qui.
veramente.
ho capito adesso dove vuoi arrivare.

e non ho nessuna intenzione di farmici trascinare.
perdonami, ma non me lo merito.

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 20 nov 2009, 10:07

giorno.....
non riesco a capire, giuro, sono senza parole......mi sto scervellando per comprendere come si sia arrivate a questo punto e non lo capisco.....
Oggi non sono dell'umore adatto e non è la giornata migliore per me, quindi evito
Il messagio di Gioia io non l'ho ricevuto quindi non posso commentare
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2009, 10:08

tournesol ha scritto:Io ho imparato nella vita che le parole vanno pesate sempre, sempre...
Anche nei momenti di rabbia..
Perchè una volta dette restano per sempre.

E quindi se sono scoglionata, ferita, delusa, amareggiata ci penso su un po' prima di dire stronzate.

Questo é esattamente quello che volevo fare ieri.

E questo é esattamente quello che non fa di me una ragazzina di quindici anni. E ne vado fiera. Un conto é essere dirette e sincere. Un conto essere fuori luogo e rendersene conto troppo tardi.

E il fatto che mi si dica che poi quelle stesse cose mi sarebbero state dette in faccia non cambia assolutamente niente.

Ora siccome io non so stare in gruppo, in comunità, me ne vado.

Dopo aver precisato però che io non rifiuto il dialogo. Se non ho voluto parlare al telefono con nessuna ieri sera (e con nessuna intendo nessuna) era perché ho pianto tutta sera e scene pietose per telefono non ne voglio fare.

BENE ELENA COME AL SOLTIO TU VEDI SOLO IL TUO LATO DELLE COSE.
IN QUESTO CASO TU VEDI CHE IO SONO IL CARNEFICE E TU LA VITTIMA (TI PIACE TANTO QUESTA FRASE QUINDI TE LA DICO COSI' VEDI CHE EFFETTO FA SENTIRLA DIRE DA UN'ALTRA)

TU NON RIFIUTI IL DIALOGO? SI CHE LO RIFIUTI! O MEGLIO TU PUOI ANCHE PARLARE PER ORE CON UNA PERSONA, MA TU NON STAI A SENTIRE, NON VUOI VEDERE LE COSE CON UN'ALTRA PROSPETTIVA CHE NON E' LA TUA!
LE COSE NON VANNO COME VUOI TU? QUALCUNO GIUDICA SBAGLIATO IL TUO MODO DI COMPROTARTI? PIGLI E TE NE VAI!
EBBENE ELENA, CHE TI DEVO DIRE? A ME IL TUO COMPORTAMENTO RISULTA SBAGLIATO E INFANTILE, MA TANTO ANCHE EH?
QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO NON TI VOLGIA BENE, MA POSSO DIRTI QUANDO STAI SBAGLIANDO?
IO MI SENTIREI LIMITATA SE NON POTESSI ESSERE ME STESSA, NON SE UNA PERSONA CHE IO NON GRADISCO MI LEGGE.
TI RICORDO CHE SIAMO IN UN FORUM PUBBLICO E STO POST LO LEGGE QUASI UN TERZO DI GOL OLTRE NOI E TU TI LIMITI PER PICCI.

A PARTE QUESTO TUT DICI CHE PESI SEMPRE LE PAROLE PERCHE' QUELLE RESTANO.
BEH , GUARDA CASO SIAMO DIVERSE ANCHE IN QUESTO.
A ME RESTANO I FATTI. E QUELLO CHE STAI FACENDO A ME RESTERA'.
LE PAROLE POSSONO ANCHE ESSERE ENFATIZZATE IN UN MOMENTO DI RABBIA, MA I FATTI POI DIMOSTRANO L'AFFETTO PER UNA PERSONA.

DETTO QUESTO ELENA IO TI VOGLIO BENE COME PRIMA, MA CREDO CHE NON HO ALTRO DA DIRTI MI DISPIACE.

AH! ALTRA COSA CHE REPUTO INFANTILE!
SEI RIMASTA FERITA DALLE MIE PAROLE MA ANZICHE' PRENDERTELA E DISCUTERE CON ME CHE FAI? SBATTI LA PORTA IN FACCIA A TUTTE E TE NE VAI.
AH BEHM, QUESTA SI CHE E' MATURITA' EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 10:08

Patataus ha scritto:
:bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 10:08

lalla...Diana vi ha detto che stavo arrivando perché mi aveva chiamata...

Costava troppo frenare la lingua fino a quando non avessi spiegato?

Ti chiedo una cosa...se riesci, rileggi l'MP di Gioia mettendoti nei miei panni...rileggilo con calma, parola per parola...e immaginati di essere me che non volevo passare per qualche giorno per calmarmi, per lasciar sbollire, per pensare ad altro...

Ricordatemi esattamente quando io vi avrei minacciato di andarmene??? Io non sono così e se uno dice questo di me non ha capito un ca**o. Io sono una che nella vita ha imèparato ad avere paura delle parole, a usarle con cura...Il che non vuol dire non essere sinceri. Semplicemente a volte ho bisogno di riflettere prima di parlare.

Leggi, Ale, leggi e pensa di essere me...e dimmi che non saresti ferita...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 10:09

patata, come va la febbre di tuo papà?...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 nov 2009, 10:10

MOMO75 ha scritto: Oggi non sono dell'umore adatto e non è la giornata migliore per me, quindi evito

momo..vorei dirti tante cose ma sai che non mi escono però ti penso ecco solo questo. :cuore

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 10:11

Elena ti abbiamo capito tutte. TUTTE. ma tu ti sei chiusa dietro ad un muro e non ascolti. Dici che siamo noi a farlo ed inveceè esattamente il contrario.

Non so quante volte ti ho detto, e questa è l'ultima davvero, che da messaggio di gatto tutto si capiva tranne che tu volessi solo staccare la spina. Si capiva solo Un AUT AUT (latinorum... :ahaha ) e da qui il nostro disagio e ilnostro ritenere la cosa infantile.

Tutte abbiamo scritto che ti volgiamo bene, COMPRESO GIOIA, ma tu non lel eggi quelle righe.
Gioia mi ha dato della stupida una volta (dettata dall'invidia marcia che il mio dormiva e il suo no :fuck: ), ci siamo fanculizzate e poi riappicificate. E' cos' che succede tra AMICHE, vi rendete conto che siamo oltre al virtuale?
miiiiiiiii mi fate paura. :urka

Parla con GIOIA, chiarisciti con lei, fanculizzatevi e poi abbracciatevi. Apri la porta dietro alla quale ti sei chiusa, perchè te lo dico col cuore in mano, stai sbagliando. provaa riflettere Elena, ti prego provaci.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 10:12

lullaby ha scritto:
tournesol ha scritto:Adesso basta, Lulla, basta davvero.

chiudo qui.
veramente.
ho capito adesso dove vuoi arrivare.

e non ho nessuna intenzione di farmici trascinare.
perdonami, ma non me lo merito.
Non sto cercando di arrivare da nessuna parte, Ale, davvero...
E mi spiace che non ci sia Diana...Forse avrebbe potuto provare a spiegarvi...

Oh, ma insomma, io non volevo niente...non mi ha mai neanche sfiorato l'anticamera del cervello di andarmene per sempre, né tantomeno di minacciare chiunque.

Scusate, eh? Ma se invitano a mangiare una pizza e c'é anche qualcuno che non vi piace e quella sera proprio non vi va di vederlo, che fate? Io mi sento libera anche di non andarci, per una volta, eh?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”