Patata io penso sia giusto aver rispetto di ogni situazione.Patataus ha scritto:ragazze ultimo post..
giuro io vil eggo ...ed adesso butto di getto pure io il mio pensiero...
il problema quale e' ?
mangiare solo pasta in bianco o non pronunciare la r ?
ecco adesso mi arrabbio.. ( ho corretto la parolaccia...).
Mio cognato e mia cognata venderebbero un braccio o un rene per avere una figlia cosi' ' problematica'.
bon adesso non ragiono piu'.. e' ora di andare. non mi controllo...
pero' cerchuiamo di pensare bene prima di dire certe cose...
ah e non centra solo Picci eh?
ma chi fa passare per problematiche certe cose e' da denuncia pure..
Buonanotte.
Intanto per me mangiare solo pasta in bianco non è un problema, l'han citato Gioia e qualcun'altra come segno che io a volte vizio ed ok, è vero.
Poi Vanessa non pronuncia bene diverse lettere (non solo la r), non ha molto vocabolario per la sua età, a volte incespica, non mette bene le parole in ordine a volte, se leggi il mio mp si parla anche di qualche difficoltà motoria, difficoltà relazionali coi bimbi e anche (soprattutto) con adulti.
Giada non parla, dice solo NO e CAO, nemmeno mamma mi dice, lei ha anche difficoltà di attenzione oltre che di linguaggio e pure lei relazionali, ma solo coi bimbi e stanno migliorando per fortuna.
Ora io non sto dicendo che abbiamo i problemi più gravi del mondo eh??? Lo vedo benissimo in quel centro tutte le situazioni che purtroppo ci sono e quando sono lì li ridimensiono molto i ns "problemi". Io vado lì 2-3 volte a settimana, lo vedo quali sono i veri problemi della vita, non sono una cretinetta che pensa che solo io ho i problemi.
Ma non c'è bisogno che ti incavoli... ognuno purtroppo vive le cose a modo suo e guarda a volte, sbagliando, di più il suo "giardino".
Che faresti se capitasse a te? Penseresti che non hai diritto di preoccuparti e viverla un po' così così perchè cmq non è facile accettare che tuo figlio debba fare alcune terapie etc etc, andare avanti e indietro etc, sbattimenti, visite, ansie per i colloqui etc... penseresti che non hai diritto di preoccuparti perchè tuo fratello e tua cognata hanno problemi ben più gravi, con tutto il rispetto parlo eh?
Io non penso che tu o qualunque altra non si preoccuperebbe, forse la vivrebbe più easy e serena di me, questo ok... ma non che uno non si preoccuperebbe se più di un NPI ti dicesse che tuo figlio ha bisogno di terapie.