GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (126)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (126)

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 0:58

Patataus ha scritto:ragazze ultimo post..
giuro io vil eggo ...ed adesso butto di getto pure io il mio pensiero...
il problema quale e' ?
mangiare solo pasta in bianco o non pronunciare la r ?

ecco adesso mi arrabbio.. ( ho corretto la parolaccia...).

Mio cognato e mia cognata venderebbero un braccio o un rene per avere una figlia cosi' ' problematica'.

bon adesso non ragiono piu'.. e' ora di andare. non mi controllo...

pero' cerchuiamo di pensare bene prima di dire certe cose...

ah e non centra solo Picci eh?
ma chi fa passare per problematiche certe cose e' da denuncia pure..

Buonanotte.
Patata io penso sia giusto aver rispetto di ogni situazione.

Intanto per me mangiare solo pasta in bianco non è un problema, l'han citato Gioia e qualcun'altra come segno che io a volte vizio ed ok, è vero.

Poi Vanessa non pronuncia bene diverse lettere (non solo la r), non ha molto vocabolario per la sua età, a volte incespica, non mette bene le parole in ordine a volte, se leggi il mio mp si parla anche di qualche difficoltà motoria, difficoltà relazionali coi bimbi e anche (soprattutto) con adulti.

Giada non parla, dice solo NO e CAO, nemmeno mamma mi dice, lei ha anche difficoltà di attenzione oltre che di linguaggio e pure lei relazionali, ma solo coi bimbi e stanno migliorando per fortuna.

Ora io non sto dicendo che abbiamo i problemi più gravi del mondo eh??? Lo vedo benissimo in quel centro tutte le situazioni che purtroppo ci sono e quando sono lì li ridimensiono molto i ns "problemi". Io vado lì 2-3 volte a settimana, lo vedo quali sono i veri problemi della vita, non sono una cretinetta che pensa che solo io ho i problemi.

Ma non c'è bisogno che ti incavoli... ognuno purtroppo vive le cose a modo suo e guarda a volte, sbagliando, di più il suo "giardino".

Che faresti se capitasse a te? Penseresti che non hai diritto di preoccuparti e viverla un po' così così perchè cmq non è facile accettare che tuo figlio debba fare alcune terapie etc etc, andare avanti e indietro etc, sbattimenti, visite, ansie per i colloqui etc... penseresti che non hai diritto di preoccuparti perchè tuo fratello e tua cognata hanno problemi ben più gravi, con tutto il rispetto parlo eh?

Io non penso che tu o qualunque altra non si preoccuperebbe, forse la vivrebbe più easy e serena di me, questo ok... ma non che uno non si preoccuperebbe se più di un NPI ti dicesse che tuo figlio ha bisogno di terapie.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 1:19

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto: Sul parlare alle spalel, allora spiegatemi la storia dei 27 mp e dell'affrettarsi a cancellare prima che io arrivassi. Spiegatemi la storia del "anche altre la pensano così", è evidente che qualcuna ha parlato con qualcun'altra o forse tutte insieme in mp.
Ascolta, io piango per tutto, non per voi e l'ho scritto... l'ho scritto chiaramente, certo poi nell'insieme leggere certe cose non mi ha fatto piacere, ma che vuoi farci, io sono una che piange da sempre, non è causa vostra.
picci, per sapere come la pensano le altre basta leggere quello che scriviamo qui, non serve scriversi mp! per esempio io so che gatto mi considera un'ansiosa che si fa 3000 paranoie ingiustificate e lo so perchè l'ho letto qui non perchè penso che si siano scritte mp per sparlare di me! Gatto, la pensa così su di me? ok, può aver ragione come non averla ma ci accettiamo così, ogni tanto litighiamo, ma io non penso che non mi voglia bene o non mi accetti per come sono, siamo diverse e allora? ben venga il confronto non fosse altro per pensare "io non volgio essere così, sono fiera di come sono e ho faticato tanto a diventare la donna e la mamma che sono oggi"
Cri anch'io fino ad oggi pomeriggio pensavo così ma allora perchè i 27 mp e la fretta di cancellare i post? diciamoci tutto no? ormai, battiamo il ferro finchè è caldo...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 1:22

lullaby ha scritto:
Patataus ha scritto:ragazze ultimo post..
giuro io vil eggo ...ed adesso butto di getto pure io il mio pensiero...
il problema quale e' ?
mangiare solo pasta in bianco o non pronunciare la r ?

ecco adesso mi arrabbio.. ( ho corretto la parolaccia...).

Mio cognato e mia cognata venderebbero un braccio o un rene per avere una figlia cosi' ' problematica'.

bon adesso non ragiono piu'.. e' ora di andare. non mi controllo...

pero' cerchuiamo di pensare bene prima di dire certe cose...

ah e non centra solo Picci eh?
ma chi fa passare per problematiche certe cose e' da denuncia pure..

Buonanotte.
sonia, scusami, è chiaro che il problema non sia questo ed è chiaro che non parliamo di patologie.
non credo che nulla sia minimamente confrontabile col caso di tua nipote.
questo però non vuol dire non soffrire per problemi più o meno gravi che affrontiamo quotidianamente.
e non credo che il fatto che ci siano situazioni ben peggiori debba ridimensionare quello che soffriamo.
Personalmente posso dirti che quando sono stata al gaslini con marco e con anna ho visto realtà terrificanti e in confronto noi eravamo lì per una passeggiata, ma questo non ha lenito il mio stare male.
Posso avere la consapevolezza del fatto che esiste un mondo di cose peggiori e terribili, ma se qualcosa mi tocca sulla pelle non ci dormo e mi tormento.
e non credo sia un limite, credo sia umano.
capisco in pieno che tu hai vicino una realtà che non so neppure immaginare e che quindi sia inevitabile mettere a confronto le cose.
ma il fatto che "non ci sia confronto" tra le due cose non fa star meglio né una mamma né l'altra.

fermo restando che anch'io ritengo che certi aspetti descritti per le bimbe di picci siano semplicemente tipicamente infantili e non "patologici" (passatemi il termine).

'notte patata :bacio
Ecco, questo volevo dire e ribadire che non ho parlato di nessuna patologia riguardo le mie bimbe... a parte agli inizi inizi quando temevamo l'autismo, ma poi la cosa come ben sapete è rientrata da svariati mesi...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 1:45

elimar ha scritto:Sonia tu hai ragione quando scrivi che rispetto al problema di tua nipote
qualsiasi altro è minimo o nullo.
Ma putroppo nella vita ci sarà sempre chi sta peggio di un altro, è tristissimo ma è una realtà.
Picci ha questo problema con le sue bimbe, è il SUO problema,vissuto da lei e da nessun'altra qua dentro. Non possiamo sapere come stia realmente, forse esagera ma io credo che stia davvero male per loro.
Questa èuna cosa che io ho sempre detto in qualsiasi circostanza, mi dispiace ribadirla ma è così... purtroppo le sofferenze si capiscono appieno solo quando incidono la tua pelle.

FAccio un esempio: io grazie al cielo non ho mai dovuto soffrire lutti di genitori, malattie gravi di familiari etc... per cui non mi sogno nemmeno lontanamente di dire ti capisco, ma solo "ti sono vicina, ti abbraccio" perchè questo è il mio sentire... io non potrò mai capire appieno sta cosa finchè non mi succederà, c'è poco da fare. Analogamente, non potroò mai capire la sofferenza di un genitore che ha chessò un figlio down, autistico o altra grave patologia.

Ma altrettanto chi ha figli che parlano perfettamente o quasi, che si relazionano perfettamente o quasi, che a livello motorio sono perfetti o quasi, non mi può capire, può immaginare sì, ma non capire.

Come dice Eli qua dentro solo io ho questo problema, non è facile per me stare qui e leggere magari di bimbi che a 16 mesi parlano bene o cmq parlottano a 15-18 mesi, non è facile, ma ci sto e per i seguenti motivi:

- amicizia e affetto
- voglia di sentirmi come tutti gli altri, non diversa
- voglia di non ghettizzarmi in forum specifici (altrove) o anche qui nella sezione speciale... le mie figlie non sono speciali in quel senso e non lo saranno mai

Eppure... qualcuno mi ha parlato di disabilità, di legge 104 e altre cose... qualcuno che ha figli che hanno problematiche simili. Ci ho pianto su questa cosa e svariate volte... ma non mi sono mai informata, non ho chiesto alla doc (non me ne ha mai parlato, presumo quindi che se ci fosse stato il rischio disabilità me ne avrebbe parlato), non ho voluto approfondire da nessuna parte perchè non ritengo le mie figlie a livello di disabilità. Ma per un pochino ho dovuto affrontare il pensiero. Non è facile.

Come dice Eli io sto davvero male per loro e tutto ciò che faccio, università compresa, shopping, uscite, etc serve a tirarmi su. IO non posso dire di essere serena, non lo sono. Come posso esserlo non sapendo se avranno bisogno del sostegno o no, forse fino a Natale non saprò nulla... e poi magari saprò che gli servirà e dovrò accettarlo e non è mica tanto semplice eh? Ci vuole un lavoro psicologico un pochino e io mi ci sto preparando da un po', sto cercando di abituarmi a quest'idea, se poi non sarà, sarò solo felice.

Questa frase che ho evidenziato, più o meno, qui dentro me l'ha detta solo Katia diversi mesi fa... Katia che anche al raduno in macchina, per prima cosa mi chiese delle mie bimbe e quindi ne parlammo anche con Rouge che ovviamente sapeva poco vista la sua poca frequentazione qui.

A me ha fatto piacere... e invece spesso ho notato che se non ne parlavo io, non mi si chiedeva nulla... e mi chiedevo perchè? Forse perchè ne parlavo troppo già io? PUò essere... Forse per non farlo pesare come problema? PUò essere... ma sarebbe anche bastato anche solo un "Picci come vanno le bimbe, le terapie?" una roba del genere...

E non per essere compatita, ma solo per parlare. IO la compassione non la voglio da nessuno e non mi piace farmi notare per le cose negative, semmai per cose positive...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 1:50

lullaby ha scritto:buonanotteeee!!!

picci pensa che tutta la giornata è stata dedicata a te!!!!! :hi hi hi hi
Mi hai fatto sorridere :sorrisoo

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 1:54

simpa ha scritto:
Picci47 ha scritto:
simpa ha scritto:picci
anche maia non pronuncia la r
la sostituisce con la l
e ha 4 anni e mezzo!!!

sinceramente io no credo alla storia dell'asilo
mi sembra assurda ..scusa non riesco a trovarci logica
mi spiace è un mio limite
il mio non crederti è riferito a questo fatto
non a te o a tutto cio' che racconti
e non mi sembra ti esserti stata ostile
in questo periodo pero' magari tu hai avuto quest' impressione
e ti rispetto e me ne scuso
Simpa abiti vicino a me... vieni un giorno con me all'asilo e cito la storia davanti alla maestra? Mi crederesti così? Cioè voglio dire, magari me l'hanno raccontata falsa, può essere, ma non che io mi sia inventata tutto caspita!!!

A che pro??? IO non voglio essere compatita dda nessuno, ma poi vi pare che se dovessi proprio raccontare una falsità per attirare attenzione, racconterei una cosa in cui mia figlia sembra (e dico sembra eh? non che lo sia, affatto) la stupidina che sta un bel po' con le mutandine giù e si fa fare ste cavolate oppure racconterei una cosa fantasmagorica per tirarmela, tipo che magari ci han chiamato per fare una pubblicità perchè le mie bimbe sono belle da pubblicità (e questo è vero, ma non l'ho mai detto per non tirarmela)???

Cioè se volessi inventarmi una cosa per attirare l'attenzione direi una cosa in cui le mie figlie facessero una figura stupenda no??? Non una in cui purtroppo si evince anche sta maledetta immaturità etc etc... sapete cosa mi ha detto oggi la maestra??? "E purtroppo, lei lo sa, la Vanessa è un po' lenta a rivestirsi e quindi anche quello magari ha inciso..." e io purtroppo ho dovuto dire "sì... Vanessa lo so che è un po' lenta a rivestirsi"...

In realtà Vanessa è un po' lenta in generale, per quanto anche su questo sia molto migliorata, e anche questo lo scrissi mi pare a Patata quando si lamentava della lentezza di Matteo...

Riguardo te Simpa, sì ho avuto l'impressione che ti fossi arrabbiata con me riguardo la frase dell'ospedale e mi sono scusata, anche se dopo qualche giorno e riguardo quella sera in cui ti ho risposto d'impeto, sbagliando e lì mi sono scusata subito... poi ti ho chiesto di vederci, ho visto la tua risposta e come ti organizzavi diversamente con altre e lì ho capito di non essere troppo gradita. Purtroppo non si può essere simpatici a tutti.

Ti ringrazio cmq per le tue parole.
picci non è questione di essere o non essere gradita è questione di affinita'
io mi trovo meglio con altre è vero non lo nascondo
dovrei raccontarti bugie ...no ..ma non voglio neppure ferirti o isolarti
oppure eliminati certo no
tutto quello che ti ho detto è vero e five puo' confermare

per la storia dell'asilo ci mancherebbe non insistito
cmq picci senza rancore veramente :ok

Va bene... anche se boh io mi sento un po' così ora... sono confusa. La cosa delle cose inventate la voglio chiarire, non con te intendo, con Patata e non so chi altra pensi mi sia inventata le cose, non l'asilo di cui abbiamo parlato anche troppo ma il resto. Idem anche la storia degli mp... se qualcuna gentilmente mi spiega, grazie.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 1:57

Oggi avrei dovuto trascrivere gli appunti e non ho fatto un cavolo :che_dici

Trascrivo pedagogia che la finisco va... tanto sonno zero... buonanotte e che la notte porti consiglio a tutte (per citare Simpa)...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 14 nov 2009, 2:20

five ti vedo in strada. :sorrisoo
sono le due di notte e sono incollata al pc.
questo per farti capire picci che ci tengo e mi dispiace davvero di quello che è successo oggi.
io sono sincera non ho trovato gravissimo come altre quello che è successo all'asilo e mi sento di quotare gioia nelle sue parole sulla tua insicurezza.
si sente e traspare da ogni tua parola che non sei tranquilla e che hai bisogno di aiuto prima di tutto per te e poi per le tue bimbe.
io non penso che tu ti sia inventata le cose ma penso che spesso non hai la lucidità per vederle e quindi per raccontarcele.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 14 nov 2009, 2:23

patata sinceramente il tuo ultimo messaggio mi sembra molto fuori luogo.
tu non credi a quello che dice picci e va bene
magari non ti sta simpatica e va bene
ma insomma tirare fuori tua nipote e i suoi problemi cosa c'entra?
come dice elimar questi sono i problemi suoi e delle sue bimbi e per piccoli che siano rispetto ad altri hanno giustamente per lei una grande importanza..sono le sue figlie.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 14 nov 2009, 2:24

vado a nanna sono distrutta.
un bacio a tutte :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 nov 2009, 2:40

MOMO75 ha scritto:tra un pò dovrebbe arrivare five, se non sbaglio è quasi la sua ora del risveglio :ahaha :ahaha
:fuck: :fuck:
la mia amcia russa e io mi aggiorno

vale http://www.nurse.es" onclick="window.open(this.href);return false; modello compact
lì trovi tutti i dati

e non ho ceduto al LA
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 2:41

Volevo aggiungere qualche ultima cosa (breve) che mi è venuta in mente:

- quando qui a volte si parla di alcune cose e io dico che son successe anche a me, avendo 35 anni e quindi qualche esperienza l'ho fatta, se lo dico è perchè è vero. Certo se una scrive sono stata in viaggio a Cuba, non le dico "ah che bello ci sono stata pure io" quando non è vero (mi sembra una specificazione da asilo... ma va bè...)

- in altri casi si tratta di empatia: cioè io tendo ad immedesimarmi negli altri per capire meglio i loro stati d'animo, nel senso che se a una persona succede una cosa emotivamente che a me è già successa, tipo chessò crisi matrimoniali... a me viene istintivo risponderle e dirle come diceva Gioia quel che in quel momento vorrebbe sentirsi dire per conforto, consolazione, ma semplicemente perchè immedesimandomi penso che una parola di conforto possa far piacere e tirar su una persona, se qui qualcuna sta male per qualcosa, qualsiasi motivo sia a me dispiace ed ho sempre cercato di dare una parola di conforto a tutte perchè io sono così con tutte... posso anche aver meno feeling con una persona, ma se sta male per un qualche motivo a me dispiace, non mi è indifferente

Infine vs Patata, io non ce l'ho con te, ma il tuo intervento sì mi ha fatto male forse più di tutti... anzi sicuramente più di tutti.
Dici che non riesci a dirmi le cose, dimmele. Ti ascolto come ascolto Tourn e chiunque altra volesse dirmele.

Ma non pensare che io mi inventi cose per attirare l'attenzione ed essere calcolata, coccolata... se avessi voluto farlo, ripeto l'avrei fatto con cose positive o magari con cose un po' gravi tipo dirvi che magari ero svenuta o cmq stata male...

Io non sono ogni due per tre a dire che non vengo cagata, certo mi dispiace se non vengo cagata, ma so anche bene di essere logorroica, a volte ripetitiva e che nel caos dei tanti msg può succedere che io non venga cagata.

Posso avere atteggiamenti magari un po' infantili come il piangere stesso, ma lo scrivere post finti per avere più riscontro veramente è una cosa che non mi appartiene e non mi apparterrà mai, senza contare che avrei potuto magari scrivere post nel salottino per avere un'eco ancora maggiore per i miei "problemi", come ad esempio fa qualcuno che per ogni minchiata apre un post lì... a me è successo in passato ma poi non l'ho più fatto perchè stavo bene qui ed il clamore, l'eco, il post da 10 pagine e oltre a me non interessa, idem numero di msg, fiori e g e altre ca***te.

SE vuoi possiamo chiarirci, magari anche via telefono, come vuoi.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 2:42

caro77 ha scritto:five ti vedo in strada. :sorrisoo
sono le due di notte e sono incollata al pc.
questo per farti capire picci che ci tengo e mi dispiace davvero di quello che è successo oggi.
io sono sincera non ho trovato gravissimo come altre quello che è successo all'asilo e mi sento di quotare gioia nelle sue parole sulla tua insicurezza.
si sente e traspare da ogni tua parola che non sei tranquilla e che hai bisogno di aiuto prima di tutto per te e poi per le tue bimbe.
io non penso che tu ti sia inventata le cose ma penso che spesso non hai la lucidità per vederle e quindi per raccontarcele.

Ti ringrazio, di tutto, anche per il tuo msg successivo... mò mi commuovo... grazie anche perchè è tardissimissimo, grazie davvero :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 nov 2009, 2:45

Torno a pedagogia generale che manco a farlo apposta sto trascrivendo cose attinenti ai discorsi di oggi :urka

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2009, 8:48

lullaby ha scritto:ah, ecco cosa volevo dire!!!!
abbiamo scritto la letterina a babbo natale:
"caro babbo natale, sono marco ho quattro anni e per favore quando vieni non farti vedere.
e non fare rumore"
:che_dici
:ahah :ahah :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2009, 8:52

Picci47 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ah no picci dalla relazione pensavo che parlasse cime una bambina di 3 anni o meno! Perche' c'e' scritto che usa parole da piccola e solo quelle che conosce (ma questo mi pare anche ovvio! Chi usa parole che non conosce???)
Il suo livello è meno di 4 anni... per ora... non so forse intendevano dire parole normali, non strane... chessò io a volte leggo dei vs figli che usano parole che lei ancora non usa... ora non mi vengono in mente esempi, ma mi è capitato.
no no ho capito
tipo i condizionali o le parole strane prese magari dalle favole

senti, so che è una cacchiata che ti avranno già detto, ma tu leggi alle bimbe? io leggo tutte le sere a Max e lui adora qual momento. e noto che più gli leggo le favole più impara le parole nuove. tra l'altro è un libro vecchiotto quindi usa ancora la costruzione completa non quelle sceme di frasi minime tipo soggetto,verbo e complemento oggetto....
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2009, 9:04

elimar ha scritto:Ecco è questo che intendo quando scrivo che esageri!
Mia nipote che ha 4 anni la r non la dice,dice l.
Ok ha un anno in meno ma ti assicuro che Elisa rispetto a lei parla molto meglio, da sempre, ma ciò non significa che mia nipote ha un problema!
Io continuo ad essere della mia idea, ho il dubbio su chi ti instilla certi dubbi sulle tue bimbe Picci!!
sì ma ha 4 anni
effettivamente a 5 e mezzo dovrebbero parlare bene
io sinceramente non avevo capito che avesse questo tipo di problemi
e anche la piccola non dice che due parole
io penso che faccia benissimo a farle seguire

sul discorso che faceva Gioia sono d'accordo al 100%
io ci vedo una donna troppo sola e insicura e il fatto che le sue bimbe adorate abbiano anche questi problemi lo fa sentire ancora più insicura
e mi dispiace infinitamente
che siano problemi di linguaggio o terribili come quelli della nipotina di Patata :cuore sono sempre problemi e una mamma GIUSTAMENTE deve fare il possibile per risolverli
Patata. ora non voglio andar nel personale e non vorrei dire cose che non posso dire ma anche patata era arrabbiata che nessuno facesse niente allora. no?
ho la fortuna immensa di avere un figlio sano, sveglio e chiacchierone, che corre e si muove come un elefantino ma fa di tutto. non arrivo nemmeno a capire com'è avere un figlio - IL PROPRIO FIGLIO - che ha qualcosa che non va.
vedo mio fratello adottivo che è chiaramente ritardato e allora capisco l'accanimento dei miei nelle cure (io trovo che anche loro abbiano esagerato ma per altri motivi, cioè puntavano al lato fisico non a quello mentale e poi lo posso dire solo col senno di poi) e mi dico che dev'essere una cosa terribile da vivere.
E allora a maggior ragione capisco che picci vuole fare qualsiasi cosa per tirarle fuori!

Secondo me qui il problema (e per forza!) ce l'ha proprio picci che facendosi in 4 per loro perde di vista se stessa.
o no? che mi dici picci?
e qualche seduta da un BRAVO psicologo io la farei. non fosse altro che per avere un pò di sostegno per questi problemi. ma bravo perchè quelli da poco valgono anche poco....

Patata, io capisco il dolore che provi per tua nipote ma non sono d'accordo con quello che hai scritto.
Ognuno ha diritto di sentire il dolore per quello che gli capita e di esternarlo.
Ho fatto una mezza battaglia nel salottino per questo mio pensiero e non lo abbandono 'solo' perchè sei una mia CARISSIMA amica.

Ieri secondo me abbiamo esagerato.
Non a esporre i nostri pensieri. Quelli vanno sempre detti, belli e brutti.
Vedi l'esempio che a fatto cristiana! Io le do dell'ansiosa lei si offende (perchè è permalosa :prr ) ma ci vogliamo bene lo stesso.

Però eravamo 20 a 1. E' la calca di voleri dire tutte la nostra che ha sbilanciato la faccenda!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2009, 9:05

Picci47 ha scritto:Per quanto riguarda il tuo discorso, hai ragione... è come dice Gioia, ho un malessere dentro e non ce l'ho fatta a reagire adeguatamente, non neho la forza psicologica. Ecco il succo del discorso... volevate che lo ammettessi? Lo ammetto. Sono una debole e sono molto debole ora psicologicamente... cercherò di reagire, se magari mi aiutate anzichè pensare che io inventi le cose...

Leggi il post di patata... son rimasta male, io non mi invento niente e anche Simpa... ora leggo se mi scrive cosa mi sarei inventata.
Picci guarda che già ammetterlo 'pubblicamente' è un passo verso la soluzione,.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2009, 9:05

lullaby ha scritto:gatto ti volevo dire una cosa ma me la sono dimenticata
:hi hi hi hi
prot
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2009, 9:06

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:gatto mi considera un'ansiosa che si fa 3000 paranoie ingiustificate e lo so perchè l'ho letto qui non perchè penso che si siano scritte mp per sparlare di me!
ne sei così sicura??? :spiteful:
zitttttaaaaaa :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”