GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
Ho 39 anni....ho letto che le percentuali di aborto sono alte

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- martina83
- Master~GolGirl®

cosa cosa?Pinga ha scritto:Mara
se a trovare Martina ci vai verso l'ora di pranzo potremmo incontrarci anche noi
ma la martina on question sarei io???
se si quanno ve pareeeeeeeeeeeeee
basta che sia di pomeriggio o nel we!!!
ABBELLE. latito u pò ma esisto.... a lunedi.... me mancateeeeeeeeeeeeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

mimsy, accanna co ste paranoie.... BASTA!!!mimsy ha scritto:Ho 39 anni....ho letto che le percentuali di aborto sono alte![]()
![]()
GODITI QUESTIN MOMENTI FANTASTICI, E IL PIU' SERENAMENTE POSSIBILE!
hai 39 anni?
una mia collega a 44 ha sfornato una gioia di bimba che ora ha 4 anni, bella come il sole!
dai su!!!
dstai serena!!!
Ovvion poi che uno pensi sempre al peggio, ma davvero, non fà bene!
un bacio grande, grandissimo!
e un bacetto alla tripanzetta!
- martina83
- Master~GolGirl®

ovvio che ho letto solo una pagina.....
quindi pardone moi se non ho una parola per tutte....
a lunedi!
quindi pardone moi se non ho una parola per tutte....
a lunedi!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Martina...hai ragione!!!!!!!!!! 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

mimsy, tu hai accesso alle pagine personali, vero?... allora guarda, per non sapere né leggere né scrivere, ho almeno 3 agostine over 40 nelle cui pagine puoi trovare conforto... e poi... scusa neh?... ma su quel versante hai già dato!! E 'nnamo! Mica può sempre girare storta la ruota, eh? Inoltre... mia cugina (40 tondi a dicembre) ha dato alla luce il suo seconodogenito ad agosto...
e la prima nel 2006 a 37 anni... quindi... la statistica può dire tante cose... ma alla fine ogni caso è a sè.
Te volemo TTTOnicaaaaaaaa
Buona domenica, ragazze. Io sono rientrata da poco dall'ennesima riunione co-housing. Brugnomo-papà ancora sta là, io sono rientrata che Milo stava coi nonni... emmenomale, visto che l'ho trovato piazzato davanti alla TV a guardare un programma verameeeente adatto alla sua età "HE-MAN"
Che poi lui la TV la può vedere "solo" dopo il pisolino
ai suoceri... ma ve pare???
Vabbè... oggi pomeriggio forse andiamo dall'amichetta che siamo stati a trovare ieri a fare i biscotti per il Natale...
Mannaggia... lei aspetta il secondo e lui parte il 31 per 3 mesi di lavoro in Albania
considerate che a lei scade il termine il 4 e lui dovrebbe rientrare il 7... non vi dico come stanno... del resto, lui lavora nel cinema e NON stava lavorando da mesi... quindi non ha potuto proprio dire di no (lei non lavora, al momento). Lei sta con l'ormone depression, e la piccola che sta risentendo della situazione quando vede il padre va e lo morsica
Spero tanto ne riescano a uscire vivi, perché li ho visti veramente in crisi nera, e mi dispiace un sacco, perché sono davvero una bella famiglia... ma in questo momento nn li invidio per niente
Vabbè.. vado a finire di cucinare che c'ho fame
Buona domenica
Te volemo TTTOnicaaaaaaaa
Buona domenica, ragazze. Io sono rientrata da poco dall'ennesima riunione co-housing. Brugnomo-papà ancora sta là, io sono rientrata che Milo stava coi nonni... emmenomale, visto che l'ho trovato piazzato davanti alla TV a guardare un programma verameeeente adatto alla sua età "HE-MAN"
Che poi lui la TV la può vedere "solo" dopo il pisolino
Vabbè... oggi pomeriggio forse andiamo dall'amichetta che siamo stati a trovare ieri a fare i biscotti per il Natale...
Mannaggia... lei aspetta il secondo e lui parte il 31 per 3 mesi di lavoro in Albania
Spero tanto ne riescano a uscire vivi, perché li ho visti veramente in crisi nera, e mi dispiace un sacco, perché sono davvero una bella famiglia... ma in questo momento nn li invidio per niente
Vabbè.. vado a finire di cucinare che c'ho fame
Buona domenica
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

SaRve! Eccomi qua, pomeriggio a casa da sola coi nani, se a qualcuna je scappa voglia de passà da ste parti non se facesse scrupoli eh!
Continuo a stare a dieta, dopo i primi giorni di deprescion e fame nera da stamattina sono quasi galvanizzata
No no, non mi sono pesata e ho perso 47 kg, anzi, a dirla tutta lunedì scorso prima di iniziare ho dimenticato di pesarmi (o l'ho fatto apposta?
) e ho fatto bene perchè quando mi sono pesata giovedì mi è preso un mezzo infarto agli occhi
Però mi sto abituando e spero che continui così
Poi. Se vi avanza qualche
maGGGGico la mia amichetta testimone di nozze che aspetta il secondo (è a circa 9 settimane) ieri è a letto per minacce d'aborto
Fed mi dispiace un sacco per la tua amica, una cosa del genere credo mi metterebbe al tappeto
Infine Mimsy eccomi qua, esempio tipico, Dado l'ho avuto a 37 anni e Vale a quasi 40, te devo di' altro? Cerca di godertela, i pensieri negativi via, fuori dalla porta sul tappetino così chiunque entra li acciacca per benino, OK?
Continuo a stare a dieta, dopo i primi giorni di deprescion e fame nera da stamattina sono quasi galvanizzata
Poi. Se vi avanza qualche
Fed mi dispiace un sacco per la tua amica, una cosa del genere credo mi metterebbe al tappeto
Infine Mimsy eccomi qua, esempio tipico, Dado l'ho avuto a 37 anni e Vale a quasi 40, te devo di' altro? Cerca di godertela, i pensieri negativi via, fuori dalla porta sul tappetino così chiunque entra li acciacca per benino, OK?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Gerby, per l'amichetta tua...
Me sto' a magnà la pasta di ceci con le verdure da sola
CHe pace!

Me sto' a magnà la pasta di ceci con le verdure da sola
CHe pace!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io sto aspettando da mezz'ora che i fantastici due si addormentino ma non ne vogliono proprio sapere
vorrei stirare... o no? 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io mi rilasso perché ho caricato la lavastoviglie e la suocera mi ha riordinato casa 
- patchukina
- Master~GolGirl®

No, dico, in seconda pagggggina
me siete scivolate?!?! Maròòòò!!!
Una nun ze po' allontà du' secondi
che se deve sorì sto scempio???
Ciaooooo!!! Ormai sono un ectoplasma
qui nel topic...ma vi aNo sempre tanto!!
Tutto bene? Come state? Novità?
me siete scivolate?!?! Maròòòò!!!
Una nun ze po' allontà du' secondi
che se deve sorì sto scempio???
Ciaooooo!!! Ormai sono un ectoplasma
qui nel topic...ma vi aNo sempre tanto!!
Tutto bene? Come state? Novità?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Du' secondi eh! Ringrazia che sei NostraSignoraModeratoraVerderrima sennò t'avrei messo questa de faccinapatchukina ha scritto: Una nun ze po' allontà du' secondi
che se deve sorì sto scempio???![]()
![]()
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Gerbera? la vicina de casa tua c'ha fatto 2 chiappe così con Gerbera o Gerbera
ma je voi menà? s'è nnamorata!!!!
sfranta dal sabbah e dalla figlia 2mamma giochi con me anche se ci sono 8740 bambini" passavo solo per vedere le mimsbeta
e mo mi concedo all'omo
v'aNo
sfranta dal sabbah e dalla figlia 2mamma giochi con me anche se ci sono 8740 bambini" passavo solo per vedere le mimsbeta
e mo mi concedo all'omo
v'aNo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- patchukina
- Master~GolGirl®

Bella gnospa miaaaaa!!!
Te possino!!! Come stai?
Tutto ok...si vede!!!
Dai, siiiii, prendimi a schiaffi
...lo sai che mi poace...siiiii!!!
Te possino!!! Come stai?
Tutto ok...si vede!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

A si è, ma allora me inviti a nozzepatchukina ha scritto:Bella gnospa miaaaaa!!!
Te possino!!! Come stai?
Tutto ok...si vede!!!![]()
Ficuzza al prox sabbah me posso intrufolà nella valigia di qualcheduna?
- patchukina
- Master~GolGirl®

Ma già si concretizza l'ipotesi
di un raduno? In breve, 'ndò se
vedemo?
vedemo?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

c'avete pure il seggiolino in comune!
questo è ammore!
vieni dentro kitty?
vieni dentro kitty?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

semaforo del trullo?patchukina ha scritto:Ma già si concretizza l'ipotesi
vedemo?
vado a lavar la macchina all'agip
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cecione mie, anvedi chi ce sta... a perticò, ma 'ndo kezz eri finita?? E l'amichetta tua de Colle del Sole? Portuense latitoooneeeee
E tanto per restare in tema, visto che la signora pissicologa Checca ripassa domani dopo er Sabbah ditece che deve passare a leggere le mie pagginette (todos uelcome, of course!) che sto una chiavica
Cooomunque, tutto ciò per dirvi che latiterò un pochetto per risolvere un po' di questioni irrisolte... ve aNo con tutto il mio
E tanto per restare in tema, visto che la signora pissicologa Checca ripassa domani dopo er Sabbah ditece che deve passare a leggere le mie pagginette (todos uelcome, of course!) che sto una chiavica
Cooomunque, tutto ciò per dirvi che latiterò un pochetto per risolvere un po' di questioni irrisolte... ve aNo con tutto il mio
- simona ss
- Master~GolGirl®

c'ho un sacco da lavorare, ma ho letto tutti gli arretrati, me lo merito un caffè?
per Mimsy e per Vale!
Jennyna che succede?
E un abbraccione one one a tutte!
Sabbah riuscito, sto a pezzettini ma felicissima!

Jennyna che succede?
E un abbraccione one one a tutte!
Sabbah riuscito, sto a pezzettini ma felicissima!