Stefy: Marco sta sperimentando i suoi limiti, eh? speriamo che si rassegni presto all'idea che è piccolo e che deve dormire

Antonella:

Messaggio da Vale7 » 10 nov 2009, 11:52
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 11:53
Ok, mettiamoci in posa vediamo chi viene megliostè ha scritto:Antonella ha scritto:Lovi anch'io voglio fare la top model per te
Ehi tu, vai via, sciò![]()
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 11:55
Messaggio da Vale7 » 10 nov 2009, 11:56
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 11:56
Grazie anche a te Vale, ma se continua così mi sa che farò le radiografie....è troppo insopportabile, almeno scopro il problema.Vale7 ha scritto:Dolce: evviva! sicuramente farai del bene a questa bambina![]()
Stefy: Marco sta sperimentando i suoi limiti, eh? speriamo che si rassegni presto all'idea che è piccolo e che deve dormire![]()
![]()
Antonella:per il mal di schiena ti capisco e ne so qualcosa, purtroppo...
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 11:57
Stefy74 ha scritto:Syssy ma quante volte li hai letti?!
L'ospite non è male![]()
Hai già i biglietti per il film? Io li prenderò stasera, appena ROby scioglie la prognosi sui suoi impegni lavorativi
Messaggio da Vale7 » 10 nov 2009, 11:57
Messaggio da Vale7 » 10 nov 2009, 11:59
QUELLO CHE FARò IO, SE DOPO CHE PARTORIRò I DOLORI RIMARRANNO.....Antonella ha scritto:Grazie anche a te Vale, ma se continua così mi sa che farò le radiografie....è troppo insopportabile, almeno scopro il problema.Vale7 ha scritto:Dolce: evviva! sicuramente farai del bene a questa bambina![]()
Stefy: Marco sta sperimentando i suoi limiti, eh? speriamo che si rassegni presto all'idea che è piccolo e che deve dormire![]()
![]()
Antonella:per il mal di schiena ti capisco e ne so qualcosa, purtroppo...
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 12:00
Vale7 ha scritto:ho concluso la 36° settimana...in teoria potrei partorire senza rischi per lei, no? non sarebbe male....mi libererei di tanti doloretti....certo ne verrebbero altri, ma poi...ritornerei NORMALE!
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 12:02
Messaggio da lovipa » 10 nov 2009, 12:05
un vestito, non per forza minigonna, anzi un vestito lunghetto ampio che si può giocarci...se trovo qualceh esempio visivo te lo posto, basta che non sia tigrato, leopardato o a strisce.stè ha scritto:e poi lovi... che vuol dire bel vestito?
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 12:05
Si lo so, ma purtroppo non posso fare piscina...forse solo mezz'ora.syssyball ha scritto:Vale7, Antonella, le radiografie sono il primo passo.......poi scoperto il guaio.....dovete passare alla terapia che serve......e poi alla piscina...come ho fatto io....trovando il tempo
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:14
:ahah :ahah ma secondo te io quanti vestiti leopardati e tigrati ho nell'armadio??? :ahah :ahahlovipa ha scritto:un vestito, non per forza minigonna, anzi un vestito lunghetto ampio che si può giocarci...se trovo qualceh esempio visivo te lo posto, basta che non sia tigrato, leopardato o a strisce.stè ha scritto:e poi lovi... che vuol dire bel vestito?o giallo
mii quante persone disponibili
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:16
miii quoto! Emanuele è nato a 36+5.syssyball ha scritto:Vale7 ha scritto:ho concluso la 36° settimana...in teoria potrei partorire senza rischi per lei, no? non sarebbe male....mi libererei di tanti doloretti....certo ne verrebbero altri, ma poi...ritornerei NORMALE!
non avere fretta!!!!
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:18
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:19
Vale a me quando hanno ricoverato in H per le contrazioni a 36 settimane hanno detto che è notevolmente meglio arrivare a 38 prima di partorire
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:19
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:20
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:21
ci stiamo arrivandostè ha scritto:Stefy maaaa una passatina sul gas... è per il suo bene
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”