GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da ELEO » 9 nov 2009, 21:11

Oooops stavo per dimenticare..

TANTI AUGURI CLADA!!!!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 9 nov 2009, 21:16

Babs ha scritto:
mimsy ha scritto:...lei ha trovato il modo di risolvere il dolore e il senso di abbandono nel momento in cui ha deciso di non chiedere un cambiamento, ma di cambiare...
All'improvviso le si è modificato il mondo che la circondava...quella melma densa e appiccicosa che prima la soffocava si era tramutata in ossigeno!

Le parole di Mim mi hanno ricordato un bellissimo libro di R. Norwood "Guarire con i perchè" ... descrive percorsi molto simili a quella della tua amica. La vita è un film che abbiamo scelto, se non ci piace il palcoscenico, possiamo sempre cambiarlo!!!
Vero! Vero! Vero! Ricordo il libro e le parole di Mimsy sono giustissime e le condivido in pieno! :ok

Mimsy ho letto adesso di barcellona e mi incrocio tutta anche per te! :incrocini :incrocini :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 21:18

letto tutto tutto

non so cosa dire, picchia noi praticamente non ci conosciamo, non riesco a dirti nulla, quoto tutto ciò che hanno detto le altre :coccola

mando coccole a tutte sia a chi ne ha bisogno e chi no, fanno sempre bene :sorrisoo

noi giornata casalinga, io ho perennemente sonno. Sono uscita solo stamattina per andare a pagare l'assicurazione del motorino :impiccata:

Ora me ne vado a letto, mi metto a leggere un pochino :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 9 nov 2009, 21:22

Ho letto pure di Vale e i suoi punti..che è successo? Che pizza starvi lontane!!!! :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 nov 2009, 21:50

sera donne
che ve lo devo dì che sto a sbroccà xchè me s'è rotto il televisore e non posso vedere il GF??????? :bomba
uffaaa a me ME piaceeeee

mimsy belle bellissime parole :sorrisoo e ovviamente vere e stupende anche quelle di babsina :bacio
l'unico problema sta nell'avere la forza d'animo x affrontare un qualsiasi cambiamento, la voglia di provarci e la speranza di una riuscita...cioè è necessario avere "ancora" una progettualità di coppia altrimenti viene meno il motore principale x qualsiasi azione :sorrisoo
sono sicura che ancora voi avete il desiderio di ritrovarvi picchiè...come al solito sta nella grande donna tirare su il suo "grosso" uomo!!!! :ahaha
ce tocca che dovemo fà?? almeno provaci...così non avrai rimpianti :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 nov 2009, 21:52

ah belle pischelle domani sono di agoaspirato alla tiroide....pauuraaaaa :buuu
sò che è un esame semplice e c'è di peggio ma io al pensiero di un aghetto che mi buca la gola non è che sia proprio così tranquilla :x:
cmq...se v'avanzano 4-5 incrocini dei vostri...così tanto x star tranquille :fischia

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 9 nov 2009, 22:02

Madò quanto avete scritto!!!!! Vediamo quello che mi ricordo.....
phoeka ha scritto:
me so sfogata col bimby della suocera :spiteful: la quale ha detto che me lo lascia in comodato d'uso gratuito tranne il lunedì :blobsalta
Mitico il bimby!!!!

mimsy, :incrocini

picchia76, :cuore

martina83 ha scritto:picchia, detto in calabrese
HAI DA VENììììì :cuore
giuro che non è calabrese!!!! Forse più napoletano...

giggia, mi dispiace... :coccola

pamelita, :incrocini :incrocini :incrocini

Per il resto tanti :incrocini a tutti gli insuinati grandi e piccini e non mi ricordo più..... :bigvergognati
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2009, 22:23

Sta giornata è stata veramente troppo pesante, sto sfranta nel vero senso della parola, Dado ha veramente superato se stesso, mi sento calpestata :x:
Buonanotte bellezze :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 nov 2009, 23:11

gerby: non ho capito ... siamo partiti che lo volevi infilare nella lavatrice e abbiamo finito la giornata con dado che ti ha calpestata??? c'è qualcosa che non quadra ... :prr dai che domani non c'è lo sciopero e si torna a scuola!!!
ovviamente per l'ikea - questa settimana - io passo :che_dici

babs: devo leggerlo questo libro ... non vorrei però fosse troppo rivelatore ...

pam: :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!!!! ma come mai devi fare l'ago aspirato? dove lo fai? ari :incrocini :incrocini ...
ti ha chiamata mia sorella? le ho dato il tuo numero quindi se non ti ha chiamata ancora: aspetta una sua chiamata a breve!!!

mimsy: ancora :incrocini :incrocini ... sei di nuovo a roma???

io mi sa che stasera chiudo baracche e burattini e me ne vado a letto. emma vuole stare appiccicata come una cozzetta ... se si accorge che mi sono alzata inizia a piangere di nuovo ... ho la schiena a pezzi ... credo di non averla mai tenuta così tanto in braccio in 8 mesi!! scusate tutti 'sti puntini ma il tastino della virgola non resuscita! :buuu ... sono un po' stanchina e in + mi è anche venuto il ciclo :buuu ahhhhh se il buongiorno si vede dal mattino: sarà una magnifica settimana!!!
sono anche tornati alla carica dall'ufficio: non trovano nessuno e ora mi chiedono se almeno voglio fare qualcosa ... io non ho parole!!!
a domani belle gnocche!!!

un po' di bacini - coccole e :incrocini sparsi a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 nov 2009, 23:18

devo aggiungere una cosa ...

leggere su fb tra i messaggi di vale: mauri che la definisce "il suo amore bionico" ... beh mi ha commosso!!! :emozionee
non hai nemmeno un ossicino a posto vale ... ma la tua vita sta tornando in ordine!!! devi resistere 2 mesi: togliere il gremlins e chiudere questo 2009 di meRRRRda!!! forza che il sole torna a splendere!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 nov 2009, 7:48

giorno belle amorine mie mi siete mancate un sacco

e grazie per i vostri messaggini ma mamma sta benone :clap come dico io le hanno fatto una statua (cementoplastica alle vertebre) ed è di nuovo rialzata di due/tre centimetri!...certi dottorini girano a tor vergata che te fanno fa pensieri impuri :hi hi hi hi

No dico manco due giorni e scrivete dei poemi, resto a casa e scrivete solo l'alfabeto... :fuck:

Nun me ricordo gnente...

Mimsy....bella sniaccherona (sai io prendo velocemente confidenza :fischia ) sono tutti pettia :incrocini :incrocini :incrocini
Pameluccia pere pettia :incrocini
Yleancora febbre oggi?
Gerby di la verità che senza il caffè con la sora checca la giornata comincia con il piede storto! :bacio
Babbese pure io voglio vedè lo smaltoooooo...
Stella :coccola
Pinguzza di la verità non vuoi farti vedere su faccialibro perchè ci sono pure i compagni delle elementari :ahah
Esse come sta la principessa?

VALEEEEEEEE OGGI O DOMANI TI ROMPO DI NUOVO LE PELOTAS A CASAAAAAAAA :ahaha

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 nov 2009, 7:55

Picchia ti hanno già detto tutto le chiappone e credo che siano sagge parole. Anche io sto vivendo un periodino niente male :x:
L'arrivo di un bebè cambia inevitabilmente le dinamiche di relazione e se prima c'erano degli screzi dopo diventano dei baratri. La donna in questo caso cambia molto più dell'uomo e non per pigrizia maschile ma perchè noi diventiamo mamme molto prima che gli uomini diventino papà! Devi riscoprirti e riconoscerti in questo ruolo affinché anche tuo marito impari a riconoscere la donna che ha sposato in questa veste. Dalla mia maternità ho capito che non sarei ritornata la Francesca di prima (e neanche lo avrei voluto) e che forse mio marito avrebbe fatto più fatica di me perchè non solo avrebbe dovuto prendersi cura di un piccolo esserino ma avrebbe anche cercato di riscoprire la pripria moglie in un veste comploetamente nuova.

Visto che parlavate di libri per chi vuole consiglio questo
"Chi ha spostato il mio formaggio?" ...piccolo libro ma interessante prospettiva :bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 nov 2009, 7:59

checca sono contenta per tua mamma

pamelita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

esse come sta emma??

per colazione vi va una fetta di torta al cacao con gocce di cioccolato?
sapete com'è...la devo finire che non è venuta bene, le gocce sono finite tutte sul fondo :fischia
però il sapore è buono eh?!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 nov 2009, 8:11

avete ragione tutte.

non so cosa dire perchè siete pazzesche

ribadisco solo una cosa: la sfera sessuale (o la sua assenza) è un problema che c'è da prima della gravidanza e di lorenzo. se fosse un problema successivo capirei, invece così no....sono stanca di cercare giustificazioni....poi lui mi ha detto chiaramente che non ha più stimoli.
io ho cercato di sistemarmi di più, ho comprato una gonna per non essere sempre in jeans a scapito della comodità, sono uscita spesso ultimamente da sola o con un'amica (certo il pomeriggio)....insomma sto cercando di scuoterlo.
lui non si scuote. cioè ha cominciato a leggere fb (le ose pubbliche eh, niente posta o altro), mi ha fatto 2 @@ così per aver trovato un termos non destinato alla vendita in macchina...ahò, 2 mesi co''sta storia: chi hai portato in macchina, possibile che non ti sei accorta...eccc....
poi tramite la marca è riuscito a risalire al fatto che lo trovi anche nei negozi di ottica e indovinate che lavoro fa il mio primo amore nonchè compagno di classe??? ripara apparecchiature ottiche :che_dici :fischia devo aggiungere altro???

insomma, forse sentendo di mancare in qualcosa sta arrivando al fatto che potrei veramente andarmene.

però sono ancora qui. un pò per la mancanza di coraggio di dire stop, un pò perchè siamo già abbastanza lontani così che se ci mettiamo a vivere in 2 case diverse non so veramente come potrebbe finire...

parliamo tanto di questa situazione, ma nononstante tutto le cose non cambiano mai.
ve l'ho detto: io gli dico che non usciamo mai da soli, lui mi da ragione, i nostri amici ci danno buca e lui "che ci mangiamo a pranzo??"

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 nov 2009, 8:12

avete ragione tutte.

non so cosa dire perchè siete pazzesche

ribadisco solo una cosa: la sfera sessuale (o la sua assenza) è un problema che c'è da prima della gravidanza e di lorenzo. se fosse un problema successivo capirei, invece così no....sono stanca di cercare giustificazioni....poi lui mi ha detto chiaramente che non ha più stimoli.
io ho cercato di sistemarmi di più, ho comprato una gonna per non essere sempre in jeans a scapito della comodità, sono uscita spesso ultimamente da sola o con un'amica (certo il pomeriggio)....insomma sto cercando di scuoterlo.
lui non si scuote. cioè ha cominciato a leggere fb (le ose pubbliche eh, niente posta o altro), mi ha fatto 2 @@ così per aver trovato un termos non destinato alla vendita in macchina...ahò, 2 mesi co''sta storia: chi hai portato in macchina, possibile che non ti sei accorta...eccc....
poi tramite la marca è riuscito a risalire al fatto che lo trovi anche nei negozi di ottica e indovinate che lavoro fa il mio primo amore nonchè compagno di classe??? ripara apparecchiature ottiche :che_dici :fischia devo aggiungere altro???

insomma, forse sentendo di mancare in qualcosa sta arrivando al fatto che potrei veramente andarmene.

però sono ancora qui. un pò per la mancanza di coraggio di dire stop, un pò perchè siamo già abbastanza lontani così che se ci mettiamo a vivere in 2 case diverse non so veramente come potrebbe finire...

parliamo tanto di questa situazione, ma nononstante tutto le cose non cambiano mai.
ve l'ho detto: io gli dico che non usciamo mai da soli, lui mi da ragione, i nostri amici ci danno buca e lui "che ci mangiamo a pranzo??"

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 nov 2009, 8:13

ops :arrosisco

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 nov 2009, 9:15

Buongiorno a tutte!!!!!
:yeee W la mamma di Checca!!!!! Grazie per il consiglio-libro ... vado subito a cercarlo! :ok
Ma chi vedo??? La mia ansimatrice folle!!!!! :cuore Eleo, come stai pupazza mia?
:incrocini Questi tutti per la Sora Pamme, tranquilla, anche una mia amica l'ha fatto recentemente ed è una super-fifona ... al massimo un po' di fastidio, ma niente di chè!!!!
Picchiè :temeno: allora???? Tutte le gocce di cioccolato sul fondo!!!!! :bomba Vabbè mi sacrifico .... :prr :ahaha
Ehm! Perchè non sparisci per un weekend col patatino????? Senza dirgli esattamente dove vai e senza che ti possa trovare ... fallo cuocere un po' nel suo brodo! Che sia geloso potrebbe essere un buon segno e al momento è l'unico appiglio che hai ... "Senti Bello (scusami ma a forza di vedere Nemo sto' nella fare della tartaruga Crosta), visto come stiamo messi io mi so' stufata ... un'amica ha casa fuori e mi ha invitata il week end con degli "amici". Io vado, tu vedi di riflettere ..." E lo molli staccando il cell ... giusto una telefonatina la sera per dirgli che state bene ... Troppo cattiva??????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 nov 2009, 9:57

buon giorno

checca :yeee :yeee :yeee mamma che sta bene
pam :incrocini :incrocini :incrocini
picchia ari-quoto babs
babs ciao :bacio

io me vado a fa la doccia con il bagno che sta a -50°C :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 nov 2009, 10:00

buongiorno roma, bignatemizzatevicisivi tutta per favoreeeeeeee! :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 10 nov 2009, 10:20

Oggi tono a Roma...fa freddo?:domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”