GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (117)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (117)

Messaggio da GIOIA77 » 14 ott 2009, 9:53

IO SPARISCO E LAVORO

A DOPO SE RIESCO SCIAUUUU
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 9:53

oggi c'ho i nervi a pezzi. i capricci mattutini di cristiana mi snervano. non ce la faccio più.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 ott 2009, 10:02

Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:
Patataus ha scritto:
elimar ha scritto::buuu :buuu :buuu
faccio figli che non dormono, per un attimo mi ero illusa,
ora mi sono arresa
:buuu :buuu :buuu piango con te posso?? e' la mia stessa convinzione...
per me io ho qualcosa che non va nel latte...

PECCHE' PECCHE' PECCHE'

MA POI
pecche' laura vede vale ed io no???? :buuu

marta elena quando ci vediamo noi ???? sabato ?
magari...noi anche questo week-end impegni ufficiali
domenica il matrimonio di mio cugino
se però il tempo fosse bello avevamo una mezza idea di andare al lago
se andiamo perchè non venite a trovarci????
l'invito è esteso a tutte ovviamente..
dipende dal tempo e dai malanni dei bimbi :che_dici
Ah ecco dimenticavo ... dicevo sabato perche' se e' bel tempo siamo al parco di monza ( a monza in un posto che non mi ricordoforse un oratiorio... c'e' una convention sulla sindrome di rett e quindi siamo li con i miei cognati e annalisa , loro dovrebbero andare a sentire e noi teniamo la bimba )

Mi spiace che non ci sei se pero' qualcun'altra vuol organizzare una passeggiatina...
fammi sapere bene a che ora vai, magari io un saltino lo faccio!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 ott 2009, 10:03

Patataus ha scritto:
vale77 ha scritto:
Patataus ha scritto:
MA POI
pecche' laura vede vale ed io no???? :buuu
vieni anche tu? :-D
ehm... nooo dai cosi' mi fa tanto di autoinvitata :fischia a che ora vi trovate ???
boh, verso le 12.30-13,00 non so.
dai io sono contenta se vieni!!
ho un tavolo da 16...chi vuole aggiungersi? :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2009, 10:08

cristiana ha scritto:oggi c'ho i nervi a pezzi. i capricci mattutini di cristiana mi snervano. non ce la faccio più.
:coccola :coccola :coccola
io invece non capisco perche' devo sempre dirgli di fare le cose 20 volte.
e' snervante.
che abbia veramente il metabolismo lento?? lui si perde via ... e' inutile fargli fretta... non si riesce ad uscire di casa d un orario decente...
dite e' per tutti i bimbi cosi' ? ma cavolo .. lui adora l'asilo .. e' proprio intrinseco nel suo io questo atteggiamento.... ( questa frase come mi e' uscita non lo so...)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 10:10

patata, i bimbi sono programmati alla nascita per perdere tempo. altrimenti perchè ci mettono 27 ore per venire al mondo invece che un quarto d'ora???? :che_dici

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 10:11

Vi piace il mio ticker? :-D
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 10:12

Cri i bambini sono bambini.
Snervano, è vero ma le loro esigenze sono l'opposto delle nostre.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 ott 2009, 10:14

:ahaha CRI MI FAI MORIRE :ahaha

CMQ PATATA, TRANQUILLA, PURE ELIA E' COSI'.
SE LEGGI INDIETRO L'ALTRA MATTINA HO FINTO DI ANDARMENE E LASCIARLO A CASA DA SOLOD A TANTO MI HA SNERVATO IL FATTO CHE GLI DEVO DIRE DI FARE LE COSE MILLE VOLTE AL MATTINO.

MAMMA DIVENTO NEVROTICA!!!
E OGNI MATTINA DENTRO LA MIA TESTA MI RIPETO IN CONTINUAZIONE "STAI CALMA, STAI CALMA, STAI CALMA...."
MI IMPONGO PROPRIO DI MANTENERE IL CONTROLLO PERCHE' D'ISTINTO IO SCHIZZEREI E LO SGRIDEREI DI BRUTTO, MA POI MI DISPIACE PERCHE' DOPO POCO LO LASCIO ALL'ASILO E MI INTRISTISCE LASCIARLO CHE SIAMO ARRABBIATI (SI SON FATTA STRANA LO SO :che_dici :ahaha )

MA E' DURA EH???? MAMMA CHE DURA IL MATTINO!! :x:
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 ott 2009, 10:16

cristiana ha scritto:patata, i bimbi sono programmati alla nascita per perdere tempo. altrimenti perchè ci mettono 27 ore per venire al mondo invece che un quarto d'ora???? :che_dici
:ahah :ahah :ahah
floddi ha scritto:Vi piace il mio ticker? :-D
BELLISSIMO :-D
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 10:19

GIOIA77 ha scritto::ahaha CRI MI FAI MORIRE :ahaha

CMQ PATATA, TRANQUILLA, PURE ELIA E' COSI'.
SE LEGGI INDIETRO L'ALTRA MATTINA HO FINTO DI ANDARMENE E LASCIARLO A CASA DA SOLOD A TANTO MI HA SNERVATO IL FATTO CHE GLI DEVO DIRE DI FARE LE COSE MILLE VOLTE AL MATTINO.

MAMMA DIVENTO NEVROTICA!!!
E OGNI MATTINA DENTRO LA MIA TESTA MI RIPETO IN CONTINUAZIONE "STAI CALMA, STAI CALMA, STAI CALMA...."
MI IMPONGO PROPRIO DI MANTENERE IL CONTROLLO PERCHE' D'ISTINTO IO SCHIZZEREI E LO SGRIDEREI DI BRUTTO, MA POI MI DISPIACE PERCHE' DOPO POCO LO LASCIO ALL'ASILO E MI INTRISTISCE LASCIARLO CHE SIAMO ARRABBIATI (SI SON FATTA STRANA LO SO :che_dici :ahaha )

MA E' DURA EH???? MAMMA CHE DURA IL MATTINO!! :x:
ecco, stamattina ho fatto uguale. poi ho riaperto la porta e lei stava venendo ad aprirla e stava con il mento a pizzetto sull'orlo delle lacrime però come mi ha visto si è buttata un'altra volta per terra dicendo che non voleva andare a scuola. allora sono rientrata a casa urlando un "oooohohhhoohhhoohh" con la mano alzata pronta per una sculacciata (che ho represso) e lei non lo so, forse non se l'aspettava, forse s'è spaventata, fatto sta che ha iniziato a piangere e non ha smesso finchè non è entrata a scuola (dove non è che abbia smesso, è solo che IO ho smesso di sentirla)

domani faccio un tentativo, la sveglio all'ultimo come facevo l'anno scorso, le dò il latte e come finisce la vesto e la porto a scuola. non le dò il tempo di realizzare vediamo se così è meglio.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 10:19

floddi ha scritto:Vi piace il mio ticker? :-D
bellissimo!!! :emozionee

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 10:22

che poi mi ero illusa. fino a venerdì aveva ripreso ad andare a scuola con gioia, poi da ieri da quando le abbiamo detto che arriverà un fratellino piuttosto che una sorellina, un'altra volta il delirio. la suora mi dice di avere pazienza e io vi assicuro che non sono mai stata così paziente come in questo periodo, però caxxo!!!! dopo un po' mi snervo!

comunque sono arrivata ad una conclusione: GIOBBE NON ERA MICA UN UOMO. NO, NO. GIOBBE ERA UNA MAMMA CON 20 FIGLI SOTTO I 4 ANNI.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 10:24

momo che bello il nuovo avatar! e anche quello di lulla! :emozionee

ragazze ma provate a mettervi nei loro panni per 30 minuti.

Si sono appena svegliati, magari stavano facendo pure un bel sogno, non hanno molta fame, preferirebbero fare le coccole nel lettone un pò prima di fare colazione..ma c'è qualcuno che urla: E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIII FAI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HAI ANCORA FINITO IL LATTE????? TI VERRA' FAMEEEEEEEEEEEEEE!!!
E' la stessa persona che schizza alla velocità della luce tra il bagno e la cucina, lancia i vestiti e magari pure le scarpe, loro hanno intravisto il gioco abbandonato la sera prima sul divano e vorrebebro ricominciare....ma...E' TARDIIIIIII, VESTITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
E mentre pensano che i grandi sono folli e non capiscono il perchè di tanta sclerosi....mettono la mano nel grembiulino e ritrovano quel sassolino del giorno prima e te lo portano con gli occhi ancora mezzo addormentati e ti dicono: "è per te mamma..".....
e allora fanguolo l'ufficio, fanguolo l'asilo, loro sono bambini adesso. tra qualche anno usciranno prima di noi senza nemmeno salutarci. VIVIAMOLI ADESSO.

mamma come sono incinta........ :ahaha

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2009, 10:28

secondo me avete un po' tutte ragione , anche se cri secondo la tua teoria , Alessandro sara' un jet al mattino a prepararsi, lui e' nato in 45 minuti dalla prima contrazione un po' forte... :ahaha

Matteo 'ciondola' ( non so se mi spiego ) ... mi deve raccontare tutto , far vedere tutto , poi mi dice 'ancora 5 minuti mamma' , poi e' lento a salire in macchina a aprire i bgarage... insomma tutto fatto alla velocita' di un bradipo....

Vabbe' la consolazione e' che da gennaio la mattina se lo cucca il suo papa' ... quel culone di mio marito viene a lavorare a 500 metri da casa... la sua azienda si trasferisce a casnate da como !!! :yeee :yeee :yeee
Cosi' io al mattino ho solo Alessandro da portare dalla tata fino a settembre del prossimo anno ...poi asilo nido anche per lui.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 ott 2009, 10:31

no, no floddina, non ci siamo!!!!! la mattina a casa mia è questa:

mi sveglio alle 7 e alle 7.15 si sveglia luca, ci prepariamo e poi lui (o io) sveglia cristiana a suon di baci, carezze e coccole, la porta nel lettone mentre io (o lui) preparo il latte che è lei a chiedere. poi luca si alza ed esce per andare a lavorare mentre io sto sdraiata con lei nei 20 minuti e dico 20 che le servono per prendere il latte. quando ha finito io mi alzo e vado a finire di prepararmi, lei può scegliere se rimanere un po' nel lettone (in qual caso riceve altre coccole) oppure alzarsi per giocare un po' come dici tu con il giocattolo abbandonato la sera prima.

dopo e solo dopo quando LEI VIENE da me la vesto, la pettino e usciamo.

è nelle ultime 3 fasi che spesso c'è l'inghippo. una volta per i sandali, una volta per le mollette, una volta semplicemente perchè ha deciso che deve piantar grana.

in questo periodo io la mattina non ho fretta, la sveglio un'ora prima di uscire e volendo possiamo metterci anche un'ora e mezza. forse questo la destabilizza. forse lei ha bisogno di quell' è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'anno scorso non faceva una storia che era una la mattina, domani ci provo e vi dico.

Ah naturalemnte mia madre ha già sentenziato che prbabilmente non si trova bene all'asilo. lei sì che sa sempre come supportarmi e tenermi alto morale e autostima :che_dici

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2009, 10:32

floddi ha scritto:momo che bello il nuovo avatar! e anche quello di lulla! :emozionee

Si sono appena svegliati, magari stavano facendo pure un bel sogno, non hanno molta fame, preferirebbero fare le coccole nel lettone un pò prima di fare colazione..ma c'è qualcuno che urla: E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIII FAI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HAI ANCORA FINITO IL LATTE????? TI VERRA' FAMEEEEEEEEEEEEEE!!!
E' la stessa persona che schizza alla velocità della luce tra il bagno e la cucina, lancia i vestiti e magari pure le scarpe, loro hanno intravisto il gioco abbandonato la sera prima sul divano e vorrebebro ricominciare....ma...E' TARDIIIIIII, VESTITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
E mentre pensano che i grandi sono folli e non capiscono il perchè di tanta sclerosi....mettono la mano nel grembiulino e ritrovano quel sassolino del giorno prima e te lo portano con gli occhi ancora mezzo addormentati e ti dicono: "è per te mamma..".....
e allora fanguolo l'ufficio, fanguolo l'asilo, loro sono bambini adesso. tra qualche anno usciranno prima di noi senza nemmeno salutarci. VIVIAMOLI ADESSO.

Flo tu sei molt o incinta sicuro.. ma io al mattino mica sono come dici tu... anzi io mi stupisco di come solamente alla 20a volta che dicoo una cosa magari alzo un p' la voce.. mio figlio e' un coccolone e so che con lui ci vuole la'approccio soft... ma e' ESASPERANTE..

E POI NE RIPARLIAMO CON TE QUANDO SARANNO 2 ANCHE PER TE :hi hi hi hi :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 10:33

probabilemnte per Cristiana sarebbe più utile "il tutto all'ultimo minuto" così non si redne conto di come è bello stare a casa!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 ott 2009, 10:34

Oh ma io infatti ho descritto casa mia! oggi va così! sarà che ho in tasca il sassolino un pò sporco di terra di Miki..... :emozionee

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 ott 2009, 10:36

floddi ha scritto:momo che bello il nuovo avatar! e anche quello di lulla! :emozionee

GRAZIE FLODDI :thank_you:

MAMMAAAAA A LEGGERTI REDEVO COME UNA SIEMA :ahaha :ahaha ....PERO' EFFETTIVAMENTE IL TUO DISCORSO FILA :ok
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”