GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 11:24

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Ele:Come va la Gio?...
per ora è raffreddatissima: scarica dal naso bene però, finalmente ha imparato a soffiarlo..... :incrocini spero che non si giri alle orecchie, intanto facciamo i lavaggi al naso..... :fuck: all'otorino e alla nonna ma non diteglielo eh! :hi hi hi hi
abbiamo anche fatto già un primo ciclo di immunostimolazione: facciamo 10gg ogni mese....sperem :incrocini
Voi avete già all'attivo un virus eh: gabry's girls-ele's girl 1-0...sei in vantaggio ma voi giocate in più :prr
Maroooo......ho ancora i sensi di colpa per i lavaggi alla Giò.
Io mi butto sulla Omeopatia, vediamo un pò come ne usciamo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:26

non credo che sia geloso per se stesso, ultimamente la Gio è diventata un bel pò papinomiobello :hi hi hi hi ruffianissima.....è la solita storia che è geloso perchè sono i MIEI genitori, mentre con i suoi lei non è così attaccata, ma d'altra parte non si fanno mai vedere....... :hi hi hi hi che kiul che ho eh :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:27

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Ele:Come va la Gio?...
per ora è raffreddatissima: scarica dal naso bene però, finalmente ha imparato a soffiarlo..... :incrocini spero che non si giri alle orecchie, intanto facciamo i lavaggi al naso..... :fuck: all'otorino e alla nonna ma non diteglielo eh! :hi hi hi hi
abbiamo anche fatto già un primo ciclo di immunostimolazione: facciamo 10gg ogni mese....sperem :incrocini
Voi avete già all'attivo un virus eh: gabry's girls-ele's girl 1-0...sei in vantaggio ma voi giocate in più :prr
Maroooo......ho ancora i sensi di colpa per i lavaggi alla Giò.
Io mi butto sulla Omeopatia, vediamo un pò come ne usciamo....
ma smettila scemotta :pistole se no mica glieli farei ancora nò?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 11:29

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:A proposito di nomi bocciati....Per il suo battesimo ho deciso di regalare a Sara un nome.
A me piaceva tantissimo, ma solo a me, non volevo imporglielo.
Ora glielo dono, perchè lo usi se le piace...
:emozionee che bella cosa! :emozionee ci dici qual'è?
Il suo nome sarà
Sara Zoe
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 11:32

ele68 ha scritto:non credo che sia geloso per se stesso, ultimamente la Gio è diventata un bel pò papinomiobello :hi hi hi hi ruffianissima.....è la solita storia che è geloso perchè sono i MIEI genitori, mentre con i suoi lei non è così attaccata, ma d'altra parte non si fanno mai vedere....... :hi hi hi hi che kiul che ho eh :spiteful:
Ah beh ho capito cosa prova il Macs...Beata te...come vorrei io che i suoceri non si faceso vedere....... :hi hi hi hi ........

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:33

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:A proposito di nomi bocciati....Per il suo battesimo ho deciso di regalare a Sara un nome.
A me piaceva tantissimo, ma solo a me, non volevo imporglielo.
Ora glielo dono, perchè lo usi se le piace...
:emozionee che bella cosa! :emozionee ci dici qual'è?
Il suo nome sarà
Sara Zoe
:-D mi piace....ma non ti facevo donna dai nomi esotici...ha un significato?........mi piace però, e credo che le piacerà in fase adolescenza: mi sà di :spiteful: intrigante :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:35

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:non credo che sia geloso per se stesso, ultimamente la Gio è diventata un bel pò papinomiobello :hi hi hi hi ruffianissima.....è la solita storia che è geloso perchè sono i MIEI genitori, mentre con i suoi lei non è così attaccata, ma d'altra parte non si fanno mai vedere....... :hi hi hi hi che kiul che ho eh :spiteful:
Ah beh ho capito cosa prova il Macs...Beata te...come vorrei io che i suoceri non si faceso vedere....... :hi hi hi hi ........
:sorrisoo sono una donna fortunata....a parte quando per invitarli a mangiare mi occupano l'intero w.e.: una a pranzo sabato e l'altro a pranzo domenica :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 11:43

Zoe significa Vita.....se non per altro può usarlo come Nik name.... :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 11:45

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
:sorrisoo sono una donna fortunata....a parte quando per invitarli a mangiare mi occupano l'intero w.e.: una a pranzo sabato e l'altro a pranzo domenica :impiccata:
uhmamma....... :urka

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:47

Dollymamma ha scritto:Zoe significa Vita.....se non per altro può usarlo come Nik name.... :sorrisoo
ma.............mi immagino di più i ragazzini che scriveranno ZOE TVTTB..Zoe è bello da murales: corto, esotico..... :spiteful: sì sì :clap
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:49

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
uhmamma....... :urka
:che_dici già...non ti dico che w.e. esaltante :che_dici ....a ma chi viene per secondo si becca anche gli avanzi scaldati e la tovaglia usata :fuck: sono mica un ristorante io eh!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 11:51

ehi GAbry particelliamo io e te! ma non è che gli idraulici ti hanno "piombato" il suocero in qualche sacrico? :ahaha :ahaha :ahaha uhhhh che peccato! :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 11:52

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Zoe significa Vita.....se non per altro può usarlo come Nik name.... :sorrisoo
ma.............mi immagino di più i ragazzini che scriveranno ZOE TVTTB..Zoe è bello da murales: corto, esotico..... :spiteful: sì sì :clap
:emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 12:06

Sai che mi ero domandata se cucinavi una volta sola per tutti e 2 :hi hi hi hi :yeee
Niente suocero impiombato....è passato per lamentarsi di quanto gli costano i giardinieri :che_dici

Come va con la dieta?...Io sto facendo la zona, mi trovo bene...se non fosse che qui si mangia rabbia quotidianamente..avrei risultati migliori...io quando sono nervosa metto cibi in bocca...comunque funziona, era un sacco di tempo che non riuscivo a smuovermi dal peso balena...ora punto a diventare un'orca....magari tipo Fiona di Shrek...

Ultima chicca dal piano di sopra, mia suocera ha cucinato per Sara, perchè qui non c'era acqua....io invece.... mi arrangio
Non si può dire che non sia una nonna premurosa :hi hi hi hi

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 ott 2009, 14:02

GABRY ..... permettimi di :martello :martello :martello :martello i tuoi suoceri...... ed in più :fuck: al piano superiore mio e tuo!!!!!!
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 14:08

nadima64 ha scritto:GABRY ..... permettimi di :martello :martello :martello :martello i tuoi suoceri...... ed in più :fuck: al piano superiore mio e tuo!!!!!!
Marghe...permetto, permetto e mi associo agli :fuck: per i piani superiori... :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 14:20

nadima64 ha scritto:GABRY ..... permettimi di :martello :martello :martello :martello i tuoi suoceri...... ed in più :fuck: al piano superiore mio e tuo!!!!!!
:ahaha che coppia meravigliosa :bacio vi vedo tutte e due, carine, sorridenti e :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 14:21

:bacio MARGHE......ho sentito al TG che l'Unesco ha dichiarato il Tango patrimonio dell'umanità :-D
:thank_you: o nostra custode del sensualismo ballo! :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ott 2009, 14:24

ele68 ha scritto:
:ahaha che coppia meravigliosa :bacio vi vedo tutte e due, carine, sorridenti e :fuck:
:fischia Io e Marghe siamo due persone miti e gentili, ma quando ce vò, ce vò.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2009, 14:25

Dollymamma ha scritto: Come va con la dieta?...Io sto facendo la zona, mi trovo bene...se non fosse che qui si mangia rabbia quotidianamente..avrei risultati migliori...io quando sono nervosa metto cibi in bocca...comunque funziona, era un sacco di tempo che non riuscivo a smuovermi dal peso balena...ora punto a diventare un'orca....magari tipo Fiona di Shrek...
:-D daiiiiiiiiiiii! anch'io mi sono riconvertita alla Zona: dopo tre settimane di dieta del buonsenso e che dopo il primo 1,5 kg...nada......ho tirato fuori il mio libro di Sears, mi sono anche iscritta a Zic e dopo una sola settimana di "quasi in zona" ecco un altro mezzo chilo andato! :ok
ieri sera mi sono preparata delle barrette da 1Blk per gli spuntini in ufficio: decenti :ahaha
Ti va se ci scambiamo un pò di consigli e ci confrontiamo? farla con qualcuno per me la rende più "invogliante" :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”