Difatti io ho detto PocCionno, con 2 Cmimsy ha scritto:Pocionno lo dite a qualcun'altro....

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:43
Difatti io ho detto PocCionno, con 2 Cmimsy ha scritto:Pocionno lo dite a qualcun'altro....
Messaggio da Pollon_z » 6 ott 2009, 9:46
ma te lo sai che sei brutta e mi stai antipatica??? eh? eh? lo sai? eh?mimsy ha scritto:Pocionno lo dite a qualcun'altro....
Messaggio da mimsy » 6 ott 2009, 9:57
Messaggio da Pollon_z » 6 ott 2009, 10:06
Messaggio da mimsy » 6 ott 2009, 10:08
Messaggio da Timandra » 6 ott 2009, 10:12
Evviva per Vic guarita e al nido. . .pssss pure io mamma snaturata, nèdottbaby ha scritto:....Vittoria è tornata al nidooooo!!!!!!![]()
Lo so, sono una pessima madre, ma mi sento taaaanto sollevata!
Messaggio da XXX » 6 ott 2009, 10:44
Messaggio da XXX » 6 ott 2009, 10:44
possiamo venire anche io e cala?Pollon_z ha scritto:ok la mim mi tratta male... e dopo la cliente completamente rincoglionita che è entrata ora penso che chiudo e me ne vado a casa ad ubriacarmi
Messaggio da Pollon_z » 6 ott 2009, 11:51
si puo' fareXXX ha scritto:possiamo venire anche io e cala?Pollon_z ha scritto:ok la mim mi tratta male... e dopo la cliente completamente rincoglionita che è entrata ora penso che chiudo e me ne vado a casa ad ubriacarmi![]()
Messaggio da Pollon_z » 6 ott 2009, 11:54
io vorrei solo sapere perche' tartassano cosi'... vogliono far chiudere tutti i negozi..Timandra ha scritto:
Ora vi racconto cosa ho scoperto ieri. . .da sabato il paesello è invaso da finanza, ispettori I.N.P.S. e ispettori della S.I.A.E.![]()
La finanza controlla a random che i prodotti in vendita siano legati a una fattura o bolla di tentata vendita
Gli ispettori I.N.P.S. verificano che chi è dietro il bancone sia in regola . . .
Gli ispettori della S.I.A.E ovviamente fanno fioccare multe su ogni radiolina accesa . . .
Messaggio da XXX » 6 ott 2009, 12:21
verissimoPollon_z ha scritto:io vorrei solo sapere perche' tartassano cosi'... vogliono far chiudere tutti i negozi..Timandra ha scritto:
Ora vi racconto cosa ho scoperto ieri. . .da sabato il paesello è invaso da finanza, ispettori I.N.P.S. e ispettori della S.I.A.E.![]()
La finanza controlla a random che i prodotti in vendita siano legati a una fattura o bolla di tentata vendita
Gli ispettori I.N.P.S. verificano che chi è dietro il bancone sia in regola . . .
Gli ispettori della S.I.A.E ovviamente fanno fioccare multe su ogni radiolina accesa . . .
alla fine anche se sei in regola ti fanno perdere tempo, i clienti si spaventano che palle
Messaggio da fly » 6 ott 2009, 13:36
Messaggio da Pollon_z » 6 ott 2009, 15:27
tartassano i piccoli perche' sanno che non possono reagire e riescono a vessarci come gli pare...XXX ha scritto: e invece delle piccole attività ne avrebbero altre di imprese da controllare....
Messaggio da countrymamma » 6 ott 2009, 15:29
Messaggio da Timandra » 6 ott 2009, 15:31
Messaggio da countrymamma » 6 ott 2009, 15:46
Messaggio da Timandra » 6 ott 2009, 15:52
Grazie tessorocountrymamma ha scritto:Tim, mi hai fatto venir voglia...offro io però sta volta, ok?
Messaggio da fly » 6 ott 2009, 16:09
Messaggio da XXX » 6 ott 2009, 16:12
Messaggio da Timandra » 6 ott 2009, 16:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”