GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
Io invece STAVO vedendo uno spassosissimo film ("American DreamZ", lo consiglio vivamente alle varie appassionate di X Factor et similia
)... il socio mi ha chiesto di interrompere qualche minuto quando ho postato il precedente messaggio... e mi sono già girata pagine personali, topic vari e co.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

ecco qua, messi i nani a letto che però ancora non ne vogliono sapè di dormire
di ritorno da Parco Da Vinci+cena a Parco Leonardo xkè li è scoperto e lampava che è 'na meraviglia, x strada temporalone. Sciopping praticamente solo x Dado, x me non ho trovato nulla, cioè, come dicevo prima appunto mi sento 'na ciofeca e mi stanno solo le taglie orca assassina...
Dell'asilo di Dado non parlo, è meglio va... Comunque, evviva Edo seduto
che spettacolo!
Scusate ma Dado ha appena scoperto la sua ombra sull'armadio, gli ho fatto vedere la sua manina e la mia, troppo bello vedere lo stupore accendersi sul suo visetto
quanto lo amo in questi momenti... Il resto della giornata però lo metterei penzoloni dal balcone 
BABS RAFFA
che grandi @@ co sto lavoro, io l'ho perso ad aprile dell'anno scorso, oggi x tanti motivi ho molti risentimenti verso il mio capo :grr
YLE io ho Valerio che mi smonta casa, è uno spasso vederlo allungarsi sulle punte dei piedini x arrivare a devastare quanto più in alto può :ahah io lo lascio abbastanza fare altrimenti divento matta, poi con pazienza raccolgo tutto...
Basta, non ricordo più una cippa e mo cominciano ad incrociarsi gli occhi, considerando che Vale da qualche giorno si sveglia alle 5...
Notte e tanti
a tutte! Vi aNo 
Dell'asilo di Dado non parlo, è meglio va... Comunque, evviva Edo seduto
Scusate ma Dado ha appena scoperto la sua ombra sull'armadio, gli ho fatto vedere la sua manina e la mia, troppo bello vedere lo stupore accendersi sul suo visetto
BABS RAFFA
YLE io ho Valerio che mi smonta casa, è uno spasso vederlo allungarsi sulle punte dei piedini x arrivare a devastare quanto più in alto può :ahah io lo lascio abbastanza fare altrimenti divento matta, poi con pazienza raccolgo tutto...
Basta, non ricordo più una cippa e mo cominciano ad incrociarsi gli occhi, considerando che Vale da qualche giorno si sveglia alle 5...
Notte e tanti
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

però non posso esimermi dalla standing ovation x il LEONESSAmarito, ovviamente anche io opto x la seconda soluzione
e scusa anche però mi ha fatto ammazzare dal ridere :ahah
CHECCHITA non so riuscita a trovare grembiulini, aho ma che è! Domattina se riesco ad andare a Ladispoli vedo di trovare l'OVS
Ma sbaglio o da un pò non leggo un pò di gente? Tipo, che fine ha fatto Chicca? E Martina? Si sa nulla di Jacopello?
Vabbè, visto il temporalone che continua (Checca al semaforo si stava allagando la strada e poco prima è caduto un pezzo di un albero
), il marito è nel letto di Dado che ha paura dei tuoni, ora me vado a fa un giretto qua e la mentre lo aspetto 
CHECCHITA non so riuscita a trovare grembiulini, aho ma che è! Domattina se riesco ad andare a Ladispoli vedo di trovare l'OVS
Ma sbaglio o da un pò non leggo un pò di gente? Tipo, che fine ha fatto Chicca? E Martina? Si sa nulla di Jacopello?
Vabbè, visto il temporalone che continua (Checca al semaforo si stava allagando la strada e poco prima è caduto un pezzo di un albero
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Gerbyna 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+Brugnomo ha scritto:qualcuna sta a guardà il Premier su Rai1? Pure per lui ce vorrebbe questa eh?vabbè...
:
nn è che cambia poi tantochecca30 ha scritto:no fed sto guardando la fine del fuhrersu rai tre
- Jennyna
- Master~GolGirl®

speriamo che nn mi bannano

- Jennyna
- Master~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna ha scritto:speriamo che nn mi bannano![]()
- checca30
- Master~GolGirl®

scusassero io a quello alludevofed+brugnomo ha scritto:Jennyna ha scritto:speriamo che nn mi bannano![]()
![]()
(non per il potenziale ban, ovviamente eh?
)
- checca30
- Master~GolGirl®

breakfast for everybody anche quelle non chiappone...
Gerbyyyyyyy...io pensavo di andarci nel pome all'oviesse
ti aspetto per pranzo e si riesco preparo una cosina buona buona
scusassero gente ma hanno aperto l'oviesse da ste parti e da noi è come andare in via montenapoleone
Leonessa anche secondo me la bimba non è proprio pronta e manco tu marito
Chicca l'altro girono aveva ancora la febbre e Martina non so perchè non ho il cell.
Gerbyyyyyyy...io pensavo di andarci nel pome all'oviesse
ti aspetto per pranzo e si riesco preparo una cosina buona buona
scusassero gente ma hanno aperto l'oviesse da ste parti e da noi è come andare in via montenapoleone
Leonessa anche secondo me la bimba non è proprio pronta e manco tu marito
Chicca l'altro girono aveva ancora la febbre e Martina non so perchè non ho il cell.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno zozzooneeee
oggi collegamento straordinario in matinèè ma da quando viola ha ripreso l'asilo ho un pò più tempo libero la mattina visto che il ghiretto dorme dino a tardi...e ovviamente invece di pulire casa io che faccio?????
se lo sa il rollèèèèèèè mi cucina!!!!! :fuck:
gerby xchè non parli dell'asilo di dado???
ma è lo stesso dove va fabrizietto???
poi ti volevo dire ma se non ti riesci più a vedere così xchè non fai la nostra cara "dieta a zona"???
nella sezione salute e bellezza trovi il topic mostruosamente completo ed esauriente!!! dai dai dai che è più facile di quanto pensi!!!!!
claduzza io non sò proprio come ringraziarti x il tuo interessamento!!!!
spero solo di poterlo mettere a frutto insieme!!!!
oggi collegamento straordinario in matinèè ma da quando viola ha ripreso l'asilo ho un pò più tempo libero la mattina visto che il ghiretto dorme dino a tardi...e ovviamente invece di pulire casa io che faccio?????
se lo sa il rollèèèèèèè mi cucina!!!!! :fuck:
gerby xchè non parli dell'asilo di dado???
poi ti volevo dire ma se non ti riesci più a vedere così xchè non fai la nostra cara "dieta a zona"???
claduzza io non sò proprio come ringraziarti x il tuo interessamento!!!!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

'giorno .....
checchita grazie della colazione ... io prendo solo un caffè nero bollente ...... (per il momento ... poi magari frà un pò ....
)
kebabbaro per me andrebbe bene ( così è la volta buona che provo visto che non l'ho mai assaggiato ) , ma comunque x stare insieme va bene qualsiasi cosa
ieri sera glielo volevo rimettere questo benedetto pannolino , ma LEI non ha voluto :
"no mamma sono glande , ti plometto che non la faccio la pipì !!"
beh , è stata quasi di parola ............ si è pisciata una volta sola
checchita grazie della colazione ... io prendo solo un caffè nero bollente ...... (per il momento ... poi magari frà un pò ....
kebabbaro per me andrebbe bene ( così è la volta buona che provo visto che non l'ho mai assaggiato ) , ma comunque x stare insieme va bene qualsiasi cosa
ieri sera glielo volevo rimettere questo benedetto pannolino , ma LEI non ha voluto :
"no mamma sono glande , ti plometto che non la faccio la pipì !!"
beh , è stata quasi di parola ............ si è pisciata una volta sola
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Eleoooooooooo Tanti Auguri x i Tuoi -enta ? anni e tre giorni
(scusa il ritardo , ma causa connessione sono due giorni che non leggo arretrati ... )
laura80 ha scritto:certo che metodi.....Jennyna ha scritto:Babs, io ho la tv della sala SEMPRE accesa su boing o raigulp, e ti dirò di più accendo la tv soprattutto quando si mangia, lei guarda i cartoni e io la rimpizzo![]()
![]()
![]()
(io ci aggiungo pure il metodo ricatto : "se non mandi giù spengo !!" )
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao a tutte, sono nuova, posso unirmi a voi?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:poi...
Secondo giorno di scuola di Claudia.
Lei: mamma oggi la maesCra si è arrabbiata
Io: perché?
Lei: io e la mia amica abbiamo fatto le sciocchine(giuro ha fatto questa faccia) ci siamo NASCONDOTE e la maesCra non ci Crovava
GLI ABBIAMO FATTO UNO SCHERRRRRRRRRRRRRRSO
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
oddeoo che sagoma !!!!
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chi bignamizza un pochino?? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Chiccuzza bedda
passata la febbre ??
passata la febbre ??
L'APEtitosa
L'APEtitosa - YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO BRUTTE CHIAPPONE !!!!!
Coriiiiiiiiiiiiiiiii' finalmente!!!!!!!!!!! Come sta Rebecca??E tu? Ma ndo stavi zozzona
?
Gerby capisco la sensazione ..dopo Simone mi sentivo male solo a guardarmi ma poi mi son decisa e via...però devi sentirtela altrimenti si sa che le diete fatte controvoglia fanno peggio all'umore. Forza tesora! Non ti voglio vedere triste..tu che sei super solare eh?
Coriiiiiiiiiiiiiiiii' finalmente!!!!!!!!!!! Come sta Rebecca??E tu? Ma ndo stavi zozzona
Gerby capisco la sensazione ..dopo Simone mi sentivo male solo a guardarmi ma poi mi son decisa e via...però devi sentirtela altrimenti si sa che le diete fatte controvoglia fanno peggio all'umore. Forza tesora! Non ti voglio vedere triste..tu che sei super solare eh?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ciao Leooo! ed auguri in ritardo e giulia e a yle e a tutte le altre a cui non ho potuto farli..
si, a reby è passata per fortuna, 8 gg di antibiotico, gocce nasali di rinotricina e acqua di sirmione con annesse supposte di antidolorifico, poraccia! mi faceva na pena!!! e poi la febbre ovviamente è arrivata anche a me, e ce l'ho ancora, ma non ce la facevo piu a stare a casa, e in piu c'è Leonardo che da stanotte vomita pure le budella.. che chiul eh??
na strage sto cambio di stagione!!
si, a reby è passata per fortuna, 8 gg di antibiotico, gocce nasali di rinotricina e acqua di sirmione con annesse supposte di antidolorifico, poraccia! mi faceva na pena!!! e poi la febbre ovviamente è arrivata anche a me, e ce l'ho ancora, ma non ce la facevo piu a stare a casa, e in piu c'è Leonardo che da stanotte vomita pure le budella.. che chiul eh??
na strage sto cambio di stagione!!