GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCONTRINATA FA LA DANZA... RICCARDO FUORI DALLA PANZA!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: LA SCONTRINATA FA LA DANZA... RICCARDO FUORI DALLA PANZA!!
trovato... http://www.ttsweb.it/prodottippos.html" onclick="window.open(this.href);return false;
interessante... ma, costi??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
Il P.P. è un pos che genera servizi. . .esempio pagamento delle bollette, ricariche del cellulare, carte internazionali e 1000 altre cose.
Inizialmente erano destinati solo alle tabaccherie, poi hanno dato la possibilità di acquistarli anche alle edicole e ora anche i centri servizi tipo Internet point e similari. . .
Il margine è risicato, ma nel pentolone tutto fa brodo
Inizialmente erano destinati solo alle tabaccherie, poi hanno dato la possibilità di acquistarli anche alle edicole e ora anche i centri servizi tipo Internet point e similari. . .
Il margine è risicato, ma nel pentolone tutto fa brodo

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Sapete non so se voi rientrate nella loro distribuzione. . .costi non saprei io ce l'ho da almeno 8 anni e pago solo più la fideussione annua . . .ma essendo tesserata FIT per noi è tutto diverso. . .
2004 * Scontrinata
- XXX
- Master~GolGirl®
buongiorno....
qui ho ancora la mosca di ieri
manco con le finestre spalancate se ne va...vuole starmi vicina vicina... :ahah
comunque ho appena finito di parlare con il mio capo: lui mi ha dato disposizione standosene comodamente seduto in spiaggia

qui ho ancora la mosca di ieri

comunque ho appena finito di parlare con il mio capo: lui mi ha dato disposizione standosene comodamente seduto in spiaggia

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
XXX ha scritto: comunque ho appena finito di parlare con il mio capo: lui mi ha dato disposizione standosene comodamente seduto in spiaggia![]()

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- XXX
- Master~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:XXX ha scritto: comunque ho appena finito di parlare con il mio capo: lui mi ha dato disposizione standosene comodamente seduto in spiaggia![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che entrato in acqua lo punga una medusa

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- fly
- Original~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:le provo tutte ormai :ahah :ahahTimandra ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazze tutte incrociate che magari per il 29 Riccardo è fuori
ci vuole il cibo indiano piccantoooooo

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Timandra ha scritto:calavera ti chiedo una cosa che mi frulla in testa da un paio di giorni. . .non hai mai pensato di mettere un power pos nel tuo negozio ?
Non ti arricchisci di sicuro, ma aumenterebbe sicuramente l'affluenza e con questo la possibilità di vendere altro
POWER POS???
io c'ho il pos LOTTOMATICA...e a causa di TISCALI SON TRE MESI CHE E' BLOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn riesco ad uscirne!!!!!!!!!!!!!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
9 euri al mese! di canone! se è quelllo che ho io....Savina ha scritto:trovato... http://www.ttsweb.it/prodottippos.html" onclick="window.open(this.href);return false;
interessante... ma, costi??
- Timandra
- Master~GolGirl®
calavera proprio quello dicevo !!!! Peccato che non funzioni. . .hai provato a mandare una lettera a Tiscali dove gli chiedi il rimborso per i mancati incassi ?
Con Lottomatica la Telecom ha delle penali da paura se ci fa mancare il servizio
Con Lottomatica la Telecom ha delle penali da paura se ci fa mancare il servizio

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze questo è il messaggoi che ho scritto nella pagina di stefy, scusate se copio il messaggio, ma la voglia di chiacchierare non è molta come potete immaginare:
vi porto notizie di stefy (messaggio ricevuto alle 14.30):
"Non so ancora nulla. Dalla PET hannp visto un problema anche ai polmoni, quindi sto aspettando l'esito della rx al torace. Domani si consultano tutti e mi richiamano. Se vuoi puoi scriverlo sulla mia pagina. Al momento non ho voglia di sentire nessuno. Baci. Ste"
Io le ho scritto di non mollare proprio ora, e che ci sono e lei mi ha risposto:
"Sai che il morale è sempre alto! Ora devo solo riprendere le forze per risalire sul ring e piazzargli 4 cazzotti"
Non ho parole davvero... riesce sempre a stupirmi stefy... penso che commenti non ne servano, e che i 2 messaggi parlino da soli...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
Stefy non ho parole . . .
perchè sia nulla . . . solo l'ennesimo spavento. . . quando vorrai io sono qua.

2004 * Scontrinata
-
- Bronze~GolGirl®
"Sai che il morale è sempre alto! Ora devo solo riprendere le forze per risalire sul ring e piazzargli 4 cazzotti"

-
- Bronze~GolGirl®
sto cercando di sbrogliare anche questa....vorrei prima che Tiscali mi liberasse x passare a telecom...e poi faccio guerre...Timandra ha scritto:calavera proprio quello dicevo !!!! Peccato che non funzioni. . .hai provato a mandare una lettera a Tiscali dove gli chiedi il rimborso per i mancati incassi ?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
qualcuno mi dia una spiegazione perche' in questo momento mi vengon in mente solo bestemmie e io non ho ma bestemmiato in vita mia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongirono ragazze...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=51&t=35691&p=3596274#p3596274" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze si passa di qui... faccio chiudere
ragazze si passa di qui... faccio chiudere