Grazzzie!floddi ha scritto:gatto mi dimentico sempre di dirtelo: avatar splendido!

Solo è un pò sgranato...
Messaggio da gattoromeo » 3 lug 2009, 10:08
Grazzzie!floddi ha scritto:gatto mi dimentico sempre di dirtelo: avatar splendido!
Messaggio da floddi » 3 lug 2009, 10:09
ciaoooooocaro77 ha scritto:vado vi portano via![]()
Messaggio da gattoromeo » 3 lug 2009, 10:10
AIUTOOOOoooocaro77 ha scritto:vado vi portano via![]()
Messaggio da floddi » 3 lug 2009, 10:12
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 10:39
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 10:42
cristiana ha scritto:stamattina non ce l'ha. in compenso ieri sera mi ha fatto inkazzare come mai aveva fatto. e tutto per perchè non voleva prendere l'antibiotico, l'ho presa in braccio, l'ho immobilizzata e gliel'ho lentamente sparato in bocca con lei che aveva i conati sia dal piangere che per la situazione in sè. e in tutto questo mio maito? lui guardava e reggeva il bicchierino con il resto dell'antibiotico e poi? l'ha addormentata in braccio, giusto per completare la figura di mamma orco. naturalemnte poi io mi ero raccomandata con cri di non azzardarsi a venire nel lettone nella notte perchè non se l'era meritato e chi arriva a mezzanotte? e che mi dice luca? "se ti dà fastidio, monta la sponda e vai a dormire di là, ci sto io con lei". io propendo sempre più per l'ipotesi degli sberloni a lui.floddi ha scritto:Come sta Cri?
Messaggio da floddi » 3 lug 2009, 10:42
:fuck: :fuck: :fuck:vale77 ha scritto:buongiorno![]()
mi sono svegliata adesso
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 10:42
solo qualche voltafloddi ha scritto:ma non ti diventa tutto blu il video e ti blocca la pagina?cristiana ha scritto:io ce l'ho laterale, come la ficona in body di qualche tempo fa, non mi crea nessun problemafloddi ha scritto:ggiorno!
scusate ma voi come fate con quella pubblicità di skipe ???? io non riescio ad entrare nei forum perchè mi blocca la pagina!!! praticamente devo tentare ogni volta che sono in indice di essere il dito più veloce del west ed arrivare a vedere il post che mi interessa. se volevano allontanare un pò di utenti ce la stanno facendo.
Messaggio da floddi » 3 lug 2009, 10:44
Messaggio da MOMO75 » 3 lug 2009, 10:49
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ma seocndo voi l'ahnno messa sul camion o direttamente negli scatoloni?
CONFERMOvale77 ha scritto:cristiana ha scritto:stamattina non ce l'ha. in compenso ieri sera mi ha fatto inkazzare come mai aveva fatto. e tutto per perchè non voleva prendere l'antibiotico, l'ho presa in braccio, l'ho immobilizzata e gliel'ho lentamente sparato in bocca con lei che aveva i conati sia dal piangere che per la situazione in sè. e in tutto questo mio maito? lui guardava e reggeva il bicchierino con il resto dell'antibiotico e poi? l'ha addormentata in braccio, giusto per completare la figura di mamma orco. naturalemnte poi io mi ero raccomandata con cri di non azzardarsi a venire nel lettone nella notte perchè non se l'era meritato e chi arriva a mezzanotte? e che mi dice luca? "se ti dà fastidio, monta la sponda e vai a dormire di là, ci sto io con lei". io propendo sempre più per l'ipotesi degli sberloni a lui.floddi ha scritto:Come sta Cri?![]()
![]()
![]()
![]()
mi sarei inc*****a un tantinello ecco
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 10:52
20 giorni, ma secondo me al max 7.floddi ha scritto:vale quanto ti manca che io non vedo i ticker?
Messaggio da MOMO75 » 3 lug 2009, 10:53
vale77 ha scritto:solo qualche voltafloddi ha scritto:ma non ti diventa tutto blu il video e ti blocca la pagina?cristiana ha scritto:io ce l'ho laterale, come la ficona in body di qualche tempo fa, non mi crea nessun problemafloddi ha scritto:ggiorno!
scusate ma voi come fate con quella pubblicità di skipe ???? io non riescio ad entrare nei forum perchè mi blocca la pagina!!! praticamente devo tentare ogni volta che sono in indice di essere il dito più veloce del west ed arrivare a vedere il post che mi interessa. se volevano allontanare un pò di utenti ce la stanno facendo.
Messaggio da katiuscia » 3 lug 2009, 10:57
:fuck:floddi ha scritto:carta igienica?????katiuscia ha scritto:MI RITUFFO NEL BAGNO DEGLI UOMINI A BUTTARE CARTA VECCHIA DI 20 ANNI![]()
![]()
![]()
![]()
:fuck:
Messaggio da katiuscia » 3 lug 2009, 10:59
caro77 ha scritto:vado vi portano via![]()
Messaggio da katiuscia » 3 lug 2009, 11:00
ALLE 11?????????MOMO75 ha scritto:vale77 ha scritto:solo qualche voltafloddi ha scritto:ma non ti diventa tutto blu il video e ti blocca la pagina?cristiana ha scritto:io ce l'ho laterale, come la ficona in body di qualche tempo fa, non mi crea nessun problemafloddi ha scritto:ggiorno!
A ME DIVENTA TUTTO BLU IL VIDEO APPENA MI COLLEGO....POI BASTA CHE PRESCO "ESC" NON ME LO FA PIU'. INVECE IERI FACEVA PROPRIO COME DICE FLODDI.......NON POTEVO ENTRARE IN UN POST CHE SUBITO APPARIVA STA CAXXO DI PUBBLICITA'![]()
BON.
VADO A MANGIARE
Messaggio da floddi » 3 lug 2009, 11:01
veramente anche io ero strasicra che sarebbe nato prima, non ce la facevo proprio più. Ecco magari non mi apsettavo 3 settimane prima ma due di sicuro!vale77 ha scritto:20 giorni, ma secondo me al max 7.floddi ha scritto:vale quanto ti manca che io non vedo i ticker?
mi sto convincendo che nascerà tra il 7 e il 10.
se il 10 non è nato assisterete a una crisi isterica.
lo so che mi faccio del male sperando qs cosa, lo so.
ma sono stanca!!
Messaggio da floddi » 3 lug 2009, 11:01
Messaggio da MOMO75 » 3 lug 2009, 11:16
COLAZIONEkatiuscia ha scritto:ALLE 11?????????MOMO75 ha scritto:vale77 ha scritto:solo qualche voltafloddi ha scritto:ma non ti diventa tutto blu il video e ti blocca la pagina?cristiana ha scritto:io ce l'ho laterale, come la ficona in body di qualche tempo fa, non mi crea nessun problemafloddi ha scritto:ggiorno!
A ME DIVENTA TUTTO BLU IL VIDEO APPENA MI COLLEGO....POI BASTA CHE PRESCO "ESC" NON ME LO FA PIU'. INVECE IERI FACEVA PROPRIO COME DICE FLODDI.......NON POTEVO ENTRARE IN UN POST CHE SUBITO APPARIVA STA CAXXO DI PUBBLICITA'![]()
BON.
VADO A MANGIARE
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 11:21
fagioli?floddi ha scritto:veramente anche io ero strasicra che sarebbe nato prima, non ce la facevo proprio più. Ecco magari non mi apsettavo 3 settimane prima ma due di sicuro!vale77 ha scritto:20 giorni, ma secondo me al max 7.floddi ha scritto:vale quanto ti manca che io non vedo i ticker?
mi sto convincendo che nascerà tra il 7 e il 10.
se il 10 non è nato assisterete a una crisi isterica.
lo so che mi faccio del male sperando qs cosa, lo so.
ma sono stanca!!![]()
comincia a mettere i fagioli!
Messaggio da cristiana » 3 lug 2009, 11:28
vale, ti prego, non la assecondare!!!!!vale77 ha scritto:fagioli?floddi ha scritto: veramente anche io ero strasicra che sarebbe nato prima, non ce la facevo proprio più. Ecco magari non mi apsettavo 3 settimane prima ma due di sicuro!![]()
comincia a mettere i fagioli!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”