GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Messaggio da phoeka » 10 giu 2009, 9:44

Buongiorno...
:incrocini per Ale e le sue tonsille

e buon mercoledì a tutte.

Però...un po' me rode. Non è il prurito alle dita per me, è proprio al cervello. E' una questione di grammatica italiana, di lingua se vogliamo...l'italiano non è un'opinione, meno della matematica a mio avviso. M'infastidisce che con le parole si facciano dei giri del piffero per dire quello che si vuol dire prendendo graziosamente in giro le persone. Mentire sapendo di mentina, credendo che dall'altra parte ci siano pesci a bocca aperta che aspettano l'amo. Voi venite dalle montagne del sapone? Io no. Ma alla fine: ma che ce frega, ma che ce 'mporta, basta che Pam ce porta la torta :hi hi hi hi questa frase che a mio avviso sottintende gran parte della romanità come la vedo io, gran parte dell'autoironia di questa città che amo e adoro...forse l'eco non arriva ai castelli? strano, sembrava provenire da una fraschetta...
So che ho scritto col kiul un concetto da kiul...tutti in camper (rif.cit.cccp.bvd.cbcr Giggia)
:thank_you:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 giu 2009, 9:45

E AUGURI FAVOLETTA!!!!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 giu 2009, 9:49

phoeka ha scritto:Però...un po' me rode. Non è il prurito alle dita per me, è proprio al cervello. E' una questione di grammatica italiana, di lingua se vogliamo...l'italiano non è un'opinione, meno della matematica a mio avviso. M'infastidisce che con le parole si facciano dei giri del piffero per dire quello che si vuol dire prendendo graziosamente in giro le persone. Mentire sapendo di mentina, credendo che dall'altra parte ci siano pesci a bocca aperta che aspettano l'amo. Voi venite dalle montagne del sapone? Io no. Ma alla fine: ma che ce frega, ma che ce 'mporta, basta che Pam ce porta la torta :hi hi hi hi questa frase che a mio avviso sottintende gran parte della romanità come la vedo io, gran parte dell'autoironia di questa città che amo e adoro...forse l'eco non arriva ai castelli? strano, sembrava provenire da una fraschetta...
So che ho scritto col kiul un concetto da kiul...tutti in camper (rif.cit.cccp.bvd.cbcr Giggia)
:thank_you:
Adoro questa donna
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 giu 2009, 9:57

ehm...mi sento presa in causa xchè vedo il mio nome :hi hi hi hi xò potresti gentilmente esporci in modo più dettagliato le tue ragioni buona donna????? :fischia
xchè anche se sembra che veniamo dalla montagna del sapone (che poi vorei tanto sapè 'ndò sta :domanda ) non vogliamo sentirci come pesci all'amo...è semplicemente che ci siamo un pò stufate di leggere polemiche e non cose interessanti tanto alla fine le critiche sono utili quando sono costruttive e quando si INTENDONO costruttive ma se la criticata le sorvola facendo finta di niente tutto diventa inutile e banale polemica...
quindi se anche a te prude il cervello (e ne hai pieno diritto xchè vuol dire che lo usi ed è irrorato :ok ) allora sarebbe il caso che facessi luce anche sulle tue opinioni così mgari potremmo trasformare una discussione sterile in qualcosa di più utile all'umanità :fuck:
sono stata spiegata????

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 giu 2009, 10:04

Spiegatissima.
ma non volendo versare acqua sulle braci era mio semplice desiderio puntualizzare che non è necessaria alcuna polemica, solo che personalmente ho avuto l'impressione che con giri di parole inconcludenti ci si volesse far passare da broccolone. E se t'ho citata...era solo per far la rima alla frase su posta perchè nella versione originale l'oste ce porta l'acqua, e non va bene.
Diciamo che non potevo stare con sta faccia: :perplesso tutto il giorno, devo lavorare :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 giu 2009, 10:14

phoeka ha scritto: solo che personalmente ho avuto l'impressione che con giri di parole inconcludenti ci si volesse far passare da broccolone.
qua ce sta un bel quotone ma credo l'abbiano pensato un pò tutte...che dobbiamo fà??? se la dovemo piglià in saccoccia??? mah...
è inutile parlare al vento credo...........lavora và che è meglio!! :prr

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 giu 2009, 10:19

YLeNia ha scritto:con certi personaggi è tempo perso e fiato sprecato.
Yle lo diceva riferito ad altro... ma vale sempre!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 giu 2009, 10:19

iiiiih che avataruccolo belloso! :cuore

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 giu 2009, 10:19

'Ngiorno
vado come al solito di corsissima ma questa volta per una buona causa....ho appuntamento con l'estetista...cera, piedi e massaggio :hi hi hi hi me lomerito un po' di tempo vero? :fischia
Ho letto gli arretrati e non mi ricordo più una ceppa!!!! :hi hi hi hi Verdiao un po' se la memoria non mi inganna.
Prima di tutto FAVOLETTA AUGURI :yeee Ma che fine hai fatto...dove sei?
Suryetta :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
Yle io come al solito ne approfitto....per venerdì ti scrocco un bel passaggio :hi hi hi hi
Checca come sta Fabry varicelloso?
Phoeka lascia perdere, dopo aver detto la mia ho capito che con certe persone è inutile discutere e io semplicemente le ignoro!
Pamelita ha scritto: è inutile parlare al vento credo
Ti straquoto :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 giu 2009, 10:25

Buongiorno!
Vedo che checca ha già offerta la colazione!
Oggi grande giornata! Il suocerame se ne va! Per pochi giorni ovviamente, ma potrò dormire di nuovo nel mio letto, guardare la televisione e usare il telefono. E già che ci sono potrò urlare se vorrò urlare, piangere se avrò voglia di piangere e soprattutto potrò uscire senza sentirmi in colpa :clap
Ieri ho trovato Mauri lucido: la mattina mi aveva chiamato con il cellulare del suo medico per chiedermi dei biscotti. Glieli ho portati ed era molto felice. L'amore mio è tornato un po' bimbo :cuore
checca sei già tornata? Fabrizio come sta? E tu? :coccola
alidileone Io non ci capisco molto di crescite, ma direi che 200 grammi in 15 giorni sono tanti!
fed :incrocini per le blatte, speriamo tu non ne debba più trovare. Per il nido sono certa che l'anno prossimo troverai delle educatrici ancora più entusiaste e Milo si troverà benissimo :cuore
esse vi stiate godendo il mare e i nonni? Un bacino ad entrambe Per la riabilitazione di Mauri ancora non possiamo muoverci perchè è ancora in prognosi riservata...
clada i fiordi sono il mio grande sogno! Che bellezza devono essere! figurati che quest'anno volevamo arrivare a Capo Nord in moto... Venerdì ti porto il giubbotto ungaro-resistente
eleo fichissima l'idea dell'aperitivo! Quasi quasi passo venerdì dopo l'ospedale!
chiccabimba come sta Reby? cavolo che periodaccio :coccola
giggia Non direi che sei stata troppo dura. Sei stata diretta, come del resto stella.
Vi siete sentite accusate e avete reagito. Io devo essere sincera, sono rimasta basita, ma non ho risposto. chiccabimba le ha dato una lezione di stile, e in fondo se lei ci ha messo una pietra sopra possiamo farlo tutte noi... :bacio
picchia evviva il ritorno dell'acqua! :yeee come vanno le bollicine di Lorenzo?
raffa pentola sulle gengive mi ha fatto piegare dal ridere! tutto ok adesso? :coccola
pinga non ho fatto in tempo a rispondere alla chiamata con numero privato e non sapevo chi chiamare... In genere rispondo, a meno che non sia in moto o in ospedale... come va il braccino della cucciola?
surya ancora antibiotico? Povero Ale! :incrocini per le maledette tonsille!
cicci1 capisco che sia stato difficile per te anche scrivere una parola per Mauri. La cosa ha scombussalato tutte, e so bene quanto difficile possa essere per tutti comunicare la propria empatia. Per quanto riguarda me possiamo metterci una pietra sopra, ma con la richiesta di provare ad essere più parte di questo gruppo, prendendoci ognuna con le proprie peculiarità. Non devi necessariamente andare d'accordo con tutte e mandare bacini che non ti senti di mandare. Ma cerca di viverlo come un gruppo vero, virtuale su GOL, ma molto reale nel mondo al di là dello schermo, con reali sentimenti...
pam ho sbirciato il tuo blog, che meraviglia!
laura la prossima volta non mancherai! Spero...L'ultima volta ti ho visto con la panzona....
martina dai vieni pure tu! Fatti raccattare
yle pure Biro con le tonsille infiammate? NOOOOOOOOOOOOOOOoo
ele123stella coraggio, resisti!
nelly, leonessa, nanachan, è sempre un piacere leggervi!
auguri favoletta!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 giu 2009, 10:29

vale non mi nomini mai :buuu

:prr
:yeee per i progressi del tuo Mauri e per lo sbolognamento temporaneo del parentado!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 giu 2009, 10:30

Auguri Favoletta!!!! :congratulations: :clap Ma 'ndo sta'?
Kire', tu oggi stai meglio di tutte!!! Io alle 10 ieri sera stavo col Silk Epil in mano ... non ho più tempo per fare nulla!!!!
Vale: strizzatina!!!
Ficu', sei stata più che spiegata!!! E mi piace il tuo uso cartesiano dell'italiano!!! :ok
Tanto per chiudere il "mio" di discorso ... poi non ci torno più prometto ... Cicci, io non ho alimentato nessuna brace e nella tua discussione con Chicca non c'ho messo bocca. Ho solo sottolineato come ci hai messo in ballo tutte sottolineando che non capivamo una cippalippa (quando poi tutte divevamo la stessa cosa) e che se volevamo, tu ci salutavi senza problemi. Questa cosa mi ha dato fastidio. Ancor più fastidio me lo da' il fatto che in tutti i tuoi interventi successivi tu non abbia fatto nulla (non per chiedere scusa, per carità) per smentire questa cosa ... solo ironia.
Insomma .. .un "mi spiace, mi sono spiegata male ..." forse ci stava tutto, neh! :prr
Detto ciò, io non dirò più altro sulla questione ... W la Jolanda! W il Walter! :clap :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 giu 2009, 10:31

phoeka ha scritto:vale non mi nomini mai :buuu

:prr
:yeee per i progressi del tuo Mauri e per lo sbolognamento temporaneo del parentado!
hai ragione, sono una merd.accia!
phoeka sei sempre phoekerrima e voglio venire al tuo negozio! Mi dici dove si trova?
SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 giu 2009, 10:32

babs chi sono Jolanda e Walter? C'entrano qualcosa con l'Abe? :ahaha
Immagine

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 giu 2009, 10:32

Phoeka "mentire sapendo di mentina" è bellissima! :ahah :ahah :ahah Ho letto solo questo perchè non riesco a leggere altro..a poi! :-D
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 giu 2009, 10:36

VALE evviva il parentame attaccatocomeungattoaimaroni che sbologna! :clap :yeee
PHOEKUZZA a casa mia se dice: contenta e cojonata :fischia ! Non so se rendo...cmq il tuo discorso non fa na piega come del resto la risposta della Consu: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
KIRE considerami già sotto casa tua al portone sbagliato..come al solito! :ahah

FAVOLETTA EPPI BORDEI :festa ..però passa..almeno a spiegarci che fine hai fatto. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 giu 2009, 10:37

Vale per sta volta passi va :hi hi hi hi come so magnanima!

ah...venerdì vi riempio di volantini eh! :ahaha

ma approposito di venerdì: c'ho sto vestito no, un po' stile piccole donne un po' stile Loredana Bertè che canta non sono una signora, con sottogonna in tulle e fantasia floreale romantic chic...ma se tutte venite in jeans e maglietta non me lo metto. Che dite? me ne frego e lo metto? fashion babs, che dice: poco indicato per il locale/l'evento? ma uffi...io non vedo l'ora d'indossarlo...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 giu 2009, 10:40

Valedk ha scritto:babs chi sono Jolanda e Walter? C'entrano qualcosa con l'Abe? :ahaha
Io amo carnalmente Luciana Letizzetto!!!! :ahaha Sì, sei sulla strada giusta ... Ci sono delle certezze nella vita ... la Jolanda e il Walter! Punto ... tutto il resto è aria fritta!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 giu 2009, 10:41

Bobba tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Ale!

Cioè, avete visto su FB chi viene al raduno??? E io non posso!!! :buuu Quanto mi sarebbe piaciuto vederli!!! :buuu
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 10 giu 2009, 10:42

Buongiorno belle, come state?

Innanzitutto voglio fare moltissimi incrocini al piccolo Ale di Suryetta.
Ho letto che stà di nuovo sotto antibiotico per le tonsille. E che cocomeri.....!
Cmq, Suryetta, io so che quando le tonsille danno tanto noi ai bimbi, diventano un peso da eliminare al più presto piuttosto che continuare a fargliele tenere in bocca. tanto se si infettano di continuo vuol dire che non fanno bene il loro lavoro. A questo punto, meglio toglierle. Certo, è sempre un intervento ma la tonsillectomia dura 10 minuti e almeno sei sicura che non dovrai più stressare il cucciolo con gli antibiotici che più li usi e più dovrai farne ricorso.
Inoltre scusami se mi permetto, ma hai visto Ale come stà messo ad adenoidi?
Perchè a una mia collega hanno detto che spesso se le tonsille si infiammano spesso potrebbe essere un problema globale di adenoidi ingrossate.

Picchietta,, bella come stai?

Leggo che ti hanno ripristinato l'uso dell'acqua. Evvai!
Anche perchè io senza non potrei vivere. Noi siamo stati appena 3 gg senza l'acqua calda perche un ca@@utissimo ragno ha deciso di fare il suo fottuto :fuck: nido nell'augello da cui esce il gas del boiler (la caldaia scalda-acqua che stà fuori al balcone sommerso dalle piante...!).
Morale della favola. Abbiamo chiamato il tecnico della caldaia che per 2 minuti di lavoro ( ha soffiato nell'augello e ci ha fatto scorrere un pezzo di spago dentro), s'è preso 45 euri di chiamata (....eh, ma solo la chiamata...., "ci è andata di lusso"). Li mortacci del ragno...... :grrr :bomba
E io quei tre giorni sono impazzita. Perfino lavarmi i denti con l'acqu fedda mi mandava al manicomio, ma almeno mi potevo fare il bidet e lavare per lo meno i piedi e le ascelle!!! :62_son_soddisfazioni
Pensa se fossi stata senza....!

Cicci1, concordo con le altre, basta discussioni...ormai è acqua passata (appunto, restando in tema)

Yle-lla, Babs, Pam, ma quanto sono belli i vostri pargoli!

Diventano ogni giorno più boni.

Biro-Simo è mamma Yle-lla spiccicata (almeno secondo me...)
miss-Viv è tutta Cesaroni anche se super fascio come mammà (la classe non è acqua....................appunto!)
Livia e Viola boh, forse un pò più di Mizio, anche se Viola ha qualcosa pure della sora Pamme.

A proposito della cena al Peperoncino...io mi sà che non sono la persona ideale per "raccomandarci".
Vi dico solo che un mese fà abbiamo fatto lì la cena per salutare il coach del nuoto Di Veri.
Eravamo 20 coppie di adulti e circa 30 ragazzini.
Naturalmente ci hanno dato la sala "più distante" da tutto e tutti, c'eravamo solo noi....era martedì...etc etc.....ma potete immaginare cosa gli hanno scatenato 30 ragazzini dai 6 ai 9 anni?
Cosa hanno combinato in bagno?
Gli hanno perfino staccato l'asta della tenda (delle finestre...) e provate a immaginare a chi è toccato di farsi il mazzo per rimetterglieta a posto? (e guardate che l'asta gliela hanno divelta dal muro con tutto il malloppone di intonaco intorno. Ancora mi chiedo come Kezz hanno fatto).
Mio marito è stato una settimana a sistemare tutto....!
Il giorno dopo gli hanno detto a mio marito "Guarda, meno male che c'eravate voi, sennò li cacciavamo tutti...".

Quindi ragazze, OK per il Peperoncino ma ve prego, NIENTE FIGLI AL SEGUITO, che se ci vedono con i bambini glie piglia un colpo a Nicola e company (e pure a mio marito...aggiungerei :hi hi hi hi )

Prima di andare, volevo dare anche io il benvenuto ad Alceste e ad alidileone e dire loro che "non siamo cattive, sono gli altri che ci disegnano così..." (uhè, è una frase di Jessica Rabbit, ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!
Cmq, ora vi lascio. Semmai ripasso più tardi

baci a tutte
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”