vedo che si và in giro in vacanza..... bene!!!
Noi facciamo un we lungo a Genova a trovare dei parenti ad approfitteremo per fare vedere l'acquario alla Pirchy (Reby)...
oggi m sono alzata con la pioggia c'è aria fresca in giro .... menomale...mi secca la pioggia ma il caldone di ieri era davvero insopportabile....
Ciao giorgia e complimenti per la tua cucciola... come ti hanno detto le altre all'inizio è un vero caos e la testa è così stanca e confusa che non ci si capisce nulla e poi questi splendidi essereini stanno prendendo confidenza con il loro corpicino con il mondo che ogni giorni per loro è diverso e te dietro a cercare di capire i loro comportamenti..., non c'è un manuale a parte i consigli, io dalla mia esperienza ho capito che ogni bimbo è una cosa diversa io con due non sono riuscita ad applicare una "regola" della prima che andasse bene per la seconda... percui segui il tuo istinto che non sbaglia mai e se sei stanca... nn ti preoccupare è normalissimo anche non riuscire a fare la cosa giusta, ma con il tempo vi inizierete a conoscere ed a capire tu ed il tuo nuovo amore....
baci a tutte belle mamme a presto