Finalmente ieri abbiamo avuto notizie per il nonno:
purtroppo ha un'arteria vicino al cuore e la carotide dx quasi chiuse quindi dovrebbero mettergli uno o due bypass. Lo trasferiscono venerdì in una clinica specializzata a Milano per l'operazione. A casa mia ieri non vi dico.. mia mamma e mia zia in lacrime, mia nonna che ne parla già al passato... Volevo prenderle tutte e tre a sberle! Già il fatto che gli propongano l'operazione è buon segno, vuol dire che pensano che possa farcela, altrimenti chi glielo fa fare di rischiare con un 82enne? Te lo mandano a casa come inoperabile e via. Mia nonna allora vuole portarlo a casa così muore in pace.. ma spiegale che per quello che ha lui non esiste che una notte va a letto e poi non si sveglia più.. lei ha questa visione molto romantica ma se lo portano a casa così al prossimo attacco ciao.. In ospedale quando ha avuto la crisi respiratoria anche il cuore si è fermato ma l'hanno rianimato subito.. a casa ora che arriva l'ambulanza è bello che andato... scusate se sono un pò dura ma quella che vede più positivo sono io... quindi fate voi..