laIla ha scritto:Quindi Emma al posto dei versi degli animali sa dire tutte le preghierineishetta ha scritto: in alcuni casi pure al nido... vedi nel mio caso. Ma da noi non si può scegliere... infatti la chiamano educazione morale.![]()
E poi morale di cosa...
Per i bagni lasciamo perdere
ET fa fatica a tenersi su le mutande anche al nido figuriamoci se lo porto nel tuo nido.
Una volta stava giocando nella casetta con una bimba, se ne è uscito con il pisellino al vento facendo un bel sospiro di sollievo e dicendo "Lella caldo" dandogli in mano calzoni e mutande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mi sa che domani affronto l'argomento con le tate... comunque non ci divrebbe essere niente, visto che è un nido comunalelaIla ha scritto:per fortuna al mio no...pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.
Altrimenti mi sentivano
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ettore è un mito :ahah
fa il paio con Emma che mi scappa prima che le possa mettere le mutandine e corre urlando "Dudaaaaa, dudaaaaaa!!!!!"
fa il paio con Emma che mi scappa prima che le possa mettere le mutandine e corre urlando "Dudaaaaa, dudaaaaaa!!!!!"
- laIla
- Expert~GolGirl®

io gli ho imposto che almeno a tavola si sta con le mutande...frangela ha scritto:Ettore è un mito :ahah
su FB ho messo il video dove balla e chiaramente è pisellino al vento
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Ma i bimbi evo sono quindi anche disinibiti? :ahah :ahah :ahah
Materna e religione... SE me lo prendono dove lo voglio mandare io (cioè nel comprensivo in cui i genitori hanno occupato per protestare contro la riforma Gelmini :fuck: ) sto tranquilla
Ma non è detto... e poi la dirigente ovviamente è andata in pensione quest'anno e chissà chi c'è al posto suo... aspetto di sentire da una compagna di nido di Milotto che ha il figlio più grande che frequenta là... vedremo
Ish, educazione morale?
cioè, di che morale? formigoniana?? Ma facissero
Comunque di storie sulle invalidità se ne sentono di ogni... avevano tolto l'invalidità totale al fratello di mia nonna (che, essendo stato colpito dalla spagnola nel 1914, era ritardato mentale praticamente dall'età di 3 anni)
Hanno dovuto fare ricorso e dopo che il medico legale è venuto a vedere la situazione a domicilio (notare che era accudito da mia nonna, ai tempi ultrasettantenne, mezza cieca e poliomielitica senza aiuti domestici di alcun tipo) gliel'hanno restituita.
Pare qualche simpatico compaesano avesse fatto la spia dicendo che era un falso invalido e che non aveva diritto all'assegno di accompagnamento

Materna e religione... SE me lo prendono dove lo voglio mandare io (cioè nel comprensivo in cui i genitori hanno occupato per protestare contro la riforma Gelmini :fuck: ) sto tranquilla
Ma non è detto... e poi la dirigente ovviamente è andata in pensione quest'anno e chissà chi c'è al posto suo... aspetto di sentire da una compagna di nido di Milotto che ha il figlio più grande che frequenta là... vedremo
Ish, educazione morale?
Comunque di storie sulle invalidità se ne sentono di ogni... avevano tolto l'invalidità totale al fratello di mia nonna (che, essendo stato colpito dalla spagnola nel 1914, era ritardato mentale praticamente dall'età di 3 anni)
Hanno dovuto fare ricorso e dopo che il medico legale è venuto a vedere la situazione a domicilio (notare che era accudito da mia nonna, ai tempi ultrasettantenne, mezza cieca e poliomielitica senza aiuti domestici di alcun tipo) gliel'hanno restituita.
Pare qualche simpatico compaesano avesse fatto la spia dicendo che era un falso invalido e che non aveva diritto all'assegno di accompagnamento
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

evo sarà...
ma io dovevo capirlo già dal nome della scuola che x noi st'avventura sarebeb stata na barzelletta :ahah :ahah :ahah
ma io dovevo capirlo già dal nome della scuola che x noi st'avventura sarebeb stata na barzelletta :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

e dove le mandi? Mo ce lo dicicalavera ha scritto:evo sarà...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cala, dicci dicci
quella a cui lo voglio iscrivere io da 'sto punto di vista promette bene anche dal nome
quella a cui lo voglio iscrivere io da 'sto punto di vista promette bene anche dal nome
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- witch
- Bronze~GolGirl®

nella nostra materna i bagni non sono separati
in compenso, essendo privata e ad indirizzo cattolico
le preghierine ci toccano...
ho dovuto scegliere tra comunale con mensa esterna di cui poco mi fido e privata cattolica bellissima con cuoca interna che ben conosco....
e pazienza per le preghierine....e i crocifissi nelle aule
peccato solo stiano facendo un inserimento lunghissimo....speriamo che domani, dopo l'osservazione odierna dei bambini, capiscano che per alcuni, come Jacopo, non è necessario farla così lunga
ho dovuto scegliere tra comunale con mensa esterna di cui poco mi fido e privata cattolica bellissima con cuoca interna che ben conosco....
e pazienza per le preghierine....e i crocifissi nelle aule
peccato solo stiano facendo un inserimento lunghissimo....speriamo che domani, dopo l'osservazione odierna dei bambini, capiscano che per alcuni, come Jacopo, non è necessario farla così lunga
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- frangela
- Bronze~GolGirl®

la nostra il nome non ce l'ha, si accettano propostefed+brugnomo ha scritto:Cala, dicci dicci![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?
- frangela
- Bronze~GolGirl®

il talento ormai è fuori modaishetta ha scritto:Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?
- pem
- Silver~GolGirl®

- laIla
- Expert~GolGirl®

per fortuna non ancoraishetta ha scritto:Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

embè qua al santuario della farsa napoletana...de filippo's....(e pensare che invece il nido era intitolato a totò) :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:e dove le mandi? Mo ce lo dicicalavera ha scritto:evo sarà...
uè ma noemi e milingo che fil mfaranno? il remake del nome della rosa? l'esorciccio?
oggi vado e vengo mi apsetta una giornata
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

laIla ha scritto:per fortuna non ancoraishetta ha scritto:Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?
sorri, bat ai don andestan
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro
Ma chi sono Noemi Letizia e Milingo?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
E COL CACCHIUS CHE CI ANDAVANO!!!!
- laIla
- Expert~GolGirl®

noemi è la 17enne amica del papi...fed+brugnomo ha scritto:E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro![]()
e Milingo è il prete nero che faceva esorcismi, che poi si è sposato, che poi è tornato nella chiesa, che poi... boh
- pem
- Silver~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto: Ma chi sono Noemi Letizia e Milingo?
no, dai, ci prendi in giro.