GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da ishetta » 10 set 2009, 15:53

laIla ha scritto:
ishetta ha scritto: in alcuni casi pure al nido... vedi nel mio caso. Ma da noi non si può scegliere... infatti la chiamano educazione morale. :buuu
Quindi Emma al posto dei versi degli animali sa dire tutte le preghierine :hi hi hi hi

E poi morale di cosa...

Per i bagni lasciamo perdere
ET fa fatica a tenersi su le mutande anche al nido figuriamoci se lo porto nel tuo nido.

Una volta stava giocando nella casetta con una bimba, se ne è uscito con il pisellino al vento facendo un bel sospiro di sollievo e dicendo "Lella caldo" dandogli in mano calzoni e mutande :fischia
:clap :clap :clap :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 15:57

laIla ha scritto:
pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.

:che_dici
per fortuna al mio no...

Altrimenti mi sentivano :grrr
mi sa che domani affronto l'argomento con le tate... comunque non ci divrebbe essere niente, visto che è un nido comunale
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 16:04

Ettore è un mito :ahah
fa il paio con Emma che mi scappa prima che le possa mettere le mutandine e corre urlando "Dudaaaaa, dudaaaaaa!!!!!"
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 16:32

frangela ha scritto:Ettore è un mito :ahah
fa il paio con Emma che mi scappa prima che le possa mettere le mutandine e corre urlando "Dudaaaaa, dudaaaaaa!!!!!"
io gli ho imposto che almeno a tavola si sta con le mutande...

su FB ho messo il video dove balla e chiaramente è pisellino al vento
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2009, 16:41

:ahah :ahah :ahah Ma i bimbi evo sono quindi anche disinibiti? :ahah :ahah :ahah

Materna e religione... SE me lo prendono dove lo voglio mandare io (cioè nel comprensivo in cui i genitori hanno occupato per protestare contro la riforma Gelmini :fuck: ) sto tranquilla

Ma non è detto... e poi la dirigente ovviamente è andata in pensione quest'anno e chissà chi c'è al posto suo... aspetto di sentire da una compagna di nido di Milotto che ha il figlio più grande che frequenta là... vedremo :incrocini

Ish, educazione morale? :ahaha :ahaha cioè, di che morale? formigoniana?? Ma facissero

Comunque di storie sulle invalidità se ne sentono di ogni... avevano tolto l'invalidità totale al fratello di mia nonna (che, essendo stato colpito dalla spagnola nel 1914, era ritardato mentale praticamente dall'età di 3 anni) :che_dici
Hanno dovuto fare ricorso e dopo che il medico legale è venuto a vedere la situazione a domicilio (notare che era accudito da mia nonna, ai tempi ultrasettantenne, mezza cieca e poliomielitica senza aiuti domestici di alcun tipo) gliel'hanno restituita.

Pare qualche simpatico compaesano avesse fatto la spia dicendo che era un falso invalido e che non aveva diritto all'assegno di accompagnamento :che_dici :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 16:47

evo sarà...
ma io dovevo capirlo già dal nome della scuola che x noi st'avventura sarebeb stata na barzelletta :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2009, 16:54

calavera ha scritto:evo sarà...
ma io dovevo capirlo già dal nome della scuola che x noi st'avventura sarebeb stata na barzelletta :ahah :ahah :ahah
e dove le mandi? Mo ce lo dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2009, 16:56

Cala, dicci dicci :hi hi hi hi
quella a cui lo voglio iscrivere io da 'sto punto di vista promette bene anche dal nome :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 set 2009, 17:32

nella nostra materna i bagni non sono separati :hi hi hi hi in compenso, essendo privata e ad indirizzo cattolico :x: le preghierine ci toccano...
ho dovuto scegliere tra comunale con mensa esterna di cui poco mi fido e privata cattolica bellissima con cuoca interna che ben conosco....
e pazienza per le preghierine....e i crocifissi nelle aule :buuu

peccato solo stiano facendo un inserimento lunghissimo....speriamo che domani, dopo l'osservazione odierna dei bambini, capiscano che per alcuni, come Jacopo, non è necessario farla così lunga :incrocini
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:34

fed+brugnomo ha scritto:Cala, dicci dicci :hi hi hi hi
quella a cui lo voglio iscrivere io da 'sto punto di vista promette bene anche dal nome :hi hi hi hi
la nostra il nome non ce l'ha, si accettano proposte :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2009, 21:06

Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 21:09

ishetta ha scritto:Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?
il talento ormai è fuori moda :che_dici

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 11 set 2009, 9:05

poi si lamentano che il cinema italiano :fischia
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 set 2009, 9:49

ishetta ha scritto:Avete letto che Noemi Letizia e Milingo faranno un film??? Ma per essere attori non serviva il talento?
per fortuna non ancora :buuu

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 set 2009, 10:09

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:evo sarà...
e dove le mandi? Mo ce lo dici
embè qua al santuario della farsa napoletana...de filippo's....(e pensare che invece il nido era intitolato a totò) :ahah :ahah :ahah :ahah

uè ma noemi e milingo che fil mfaranno? il remake del nome della rosa? l'esorciccio?

oggi vado e vengo mi apsetta una giornata :x: devo fare un depliant sulla tracheostomia... allegria
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 set 2009, 10:12

laIla ha scritto:
per fortuna non ancora :buuu

sorri, bat ai don andestan

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 10:18

E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro :pistole

Ma chi sono Noemi Letizia e Milingo? :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 set 2009, 10:24

fed+brugnomo ha scritto:E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro :pistole

:ahah :ahah :ahah :ahah

E COL CACCHIUS CHE CI ANDAVANO!!!!

:urka FED MA ANDòVIVI???? MILINGUS! il pretus famosus esorcistus

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 set 2009, 10:29

fed+brugnomo ha scritto:E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro :pistole

noemi è la 17enne amica del papi...

e Milingo è il prete nero che faceva esorcismi, che poi si è sposato, che poi è tornato nella chiesa, che poi... boh

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 11 set 2009, 10:41

fed+brugnomo ha scritto: Ma chi sono Noemi Letizia e Milingo? :domanda
:urka
no, dai, ci prendi in giro.