GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTO TEMPO FA CA@@RE E LA MARCHIGIANA NON VA AL MARE!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: QUESTO TEMPO FA CA@@RE E LA MARCHIGIANA NON VA AL MARE!
E stanno per arrivare i dentini sopra!!!! La gengiva è bianca in punta e si vedono proprio 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SERE
per il marito....per il vomito si è normale, ed è meglio così poichè spesso vomitano tutto il catarro....fa un po' schifo ma è così
MARINA qua fa ancora caldo ....

MARINA qua fa ancora caldo ....

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- newmamy
- Gold~GolGirl®
posso permettermi di dare qualcheSereami ha scritto:buon giorno,
sapete dov'è andato il maritozzo?? In barca a vela con 2 amici/colleghie io dovrò stare tutto il giorno da sola con Ele.
Oggi sta meglio, ma a me nessuno aveva detto che quando hanno la tosse vomitanoe la prima volta che è successo m'ha preso un coccolone
, poi la pediatra ha detto che è normale per fortuna

sere, non preoccuparti x il vomito, quando hanno molto catarro può capitare. un bacio alla cucciola!

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Io non sò cosa dire: ieri sera mi chiama e mi fa: posso andare in barca a vela con tizio e caio? C'è qualcosa da fare domani? E io gli rispondo che se ci vuole andare non c'è problema, che c'è da fare la spesa, ma se si rimanda di un giorno non muore nessuno.
Da una parte posso capire questa sua voglia di fare qualcosa di diverso dalla solita routine famiglia-lavoro lavoro-famiglia perchè noi prima di avere Ele erano più le volte che non eravamo a casa che il contrario tra aperitivi, cene fuori e discoteche ci siamo sempre divertiti molto sia con gli amici ma anche da soli io e lui.
Quello che mi scoccia è la tempistica! cioè lui sà che quando fa il turno di pomeriggio per me che resto a casa con Ele è pesante perchè esce di casa alle 12,30 e torna alle 23. Sapendo che la piccola stà male e che preferisco tenerla in casa piuttosto che portarla fuori che suda e si entra ed esce da posti con l'aria condizionata, io ero contentissima se ad esempio lui oggi stava in casa a guardare lei mentre io uscivo ad andare a fare la spesa così un pò mi distraevo.
Ultima cosa se no scrivo un papiro: lui mi ringrazia tantissimo del fatto che ogni tanto "gli dò il permesso" di fare queste cose extra famiglia, dice sempre che sono fantastica anche per questo. Mi domando solo quando arriverà il mio turno
...........tra qualche anno??
Da una parte posso capire questa sua voglia di fare qualcosa di diverso dalla solita routine famiglia-lavoro lavoro-famiglia perchè noi prima di avere Ele erano più le volte che non eravamo a casa che il contrario tra aperitivi, cene fuori e discoteche ci siamo sempre divertiti molto sia con gli amici ma anche da soli io e lui.
Quello che mi scoccia è la tempistica! cioè lui sà che quando fa il turno di pomeriggio per me che resto a casa con Ele è pesante perchè esce di casa alle 12,30 e torna alle 23. Sapendo che la piccola stà male e che preferisco tenerla in casa piuttosto che portarla fuori che suda e si entra ed esce da posti con l'aria condizionata, io ero contentissima se ad esempio lui oggi stava in casa a guardare lei mentre io uscivo ad andare a fare la spesa così un pò mi distraevo.
Ultima cosa se no scrivo un papiro: lui mi ringrazia tantissimo del fatto che ogni tanto "gli dò il permesso" di fare queste cose extra famiglia, dice sempre che sono fantastica anche per questo. Mi domando solo quando arriverà il mio turno

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SERE se continui così per esperienza non arriverà mai il tuo turno
fagli presente la situazione che a te dispiace cmq non farlo uscire ma che ora non siete + tu e lui....c'è un altra persona che è + importante di qualsiasi altra distrazione ....per lo meno per me....poi cmq fagli presente che anche tu, che sei tutto il gg sola con lei, hai bisogno di vivere un gg da single...e che caspita

- fagiolino
- Master~GolGirl®
ma ale dove lavora.....alla fincantieri?
perchè ha gli stessi turni di moreno!!!
dai che quando tornerai al lavoro avrai dei lunghi momenti di distrazione...ma poi non farai ppiù niente per te perchè vorrai recuerarare il tempo perso con ele!
dai che quando tornerai al lavoro avrai dei lunghi momenti di distrazione...ma poi non farai ppiù niente per te perchè vorrai recuerarare il tempo perso con ele!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bea ad essere sincera lui ogni tanto mi dice di uscire con una nostra amica che abita qui vicino anche solo per andare prendere un gelato. Il problema è che non me la sento io perchè la sua idea è di andarci dopo cena quando Ele dorme. Ok, ci vado! ma se si sveglia per un qualsiasi motivo non sò se lui se la cava perchè non l'ha mai fatto
Io stò sempre lì a dirgli che quando tornerò a lavorare sarà lui che dovrà stare le mezze giornate insieme a lei e deve imparare a fare tutto quello che faccio io altrimenti diventa pazzo.
E gli ho anche detto che se pensa di scaricare la figlia alla madre perchè lui non ci riesce mi inca.zzo come una biscia

Io stò sempre lì a dirgli che quando tornerò a lavorare sarà lui che dovrà stare le mezze giornate insieme a lei e deve imparare a fare tutto quello che faccio io altrimenti diventa pazzo.
E gli ho anche detto che se pensa di scaricare la figlia alla madre perchè lui non ci riesce mi inca.zzo come una biscia

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
si fincantieri!!fagiolino ha scritto:ma ale dove lavora.....alla fincantieri?
è una situazione molto strana....
Se Moreno lavora lì può darsi che si conoscono!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
fannopure lo stesso turno!!!!!!!!!!
carramba!!!!!!
quante cose in comune abbiamo è incredibile!!!!!
carramba!!!!!!
quante cose in comune abbiamo è incredibile!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SERE comincia a essere un po' + convincente che l'alito della suocera non mi piace per niente 

- Crysania
- Expert~GolGirl®
buongiorno marchigiane
stamattina giro al mercato a prendere un po' di frutta e verdura ma fa un caldo
Lorenzo è proprio bravino continua a fare pipì nel bidè...sta li a guardarsi e quando vede che esce ride
Sere
x tuo marito, ma alla fine sono tutti uguali, le cose bisogna dirgliele perchè non si rendono conto di niente
Piore Bea ha ragione, ci vuoi dire quando vieni???
Marina ottimo x l'asilo, Filippo si troverà subito a suo agio

stamattina giro al mercato a prendere un po' di frutta e verdura ma fa un caldo

Lorenzo è proprio bravino continua a fare pipì nel bidè...sta li a guardarsi e quando vede che esce ride

Sere

Piore Bea ha ragione, ci vuoi dire quando vieni???

Marina ottimo x l'asilo, Filippo si troverà subito a suo agio

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®
come puoi leggere quiPiorellino ha scritto:buonasera!!!
ma che bravo Lorenzoottimo inizio!!!
io vorreiprovare questa esatate ma mi vedo persaaaa...ma ste mutandine in cosa aiutano?
http://www.bimboemamma.com/dettagli.asp ... tegoria=51" onclick="window.open(this.href);return false;
servono a far capire al bimbo che è sporco e bagnato, ma allo stesso tempo servono a "salvare" i divani e i materassi

qui c'è il venditore inglese
http://tinyurl.com/p4m2on" onclick="window.open(this.href);return false;
costano molto meno ma poi la spedizione x l'Italia...

- newmamy
- Gold~GolGirl®
eccomi qui di ritorno dalla gine!
tutto ok,
mi ha prescritto il miolene che devo iniziare a prendere da oggi.
il mio livello del ferro è ancora bassissimo
ma oltre a prendere l'integratore e il multicentrum , non si può fare altro.....
ho letto il bugiardino del miolene ma forse ho sbagliato, non avrei dovuto farlo. ho assunto la prima pastiglia mezz'ora fa e già ho tutti i sintomi degli effetti collaterali riportati......grrrrrrrrrrrrr
la prossima eco a pavia è fissata x il 23 giugno mentre la visita dalla dottora il 24.....sempre se ci arrivo a quella data............
come al solito devo solo sperare in bene! raggiungerò il primo traguardo della 34a settimana tra circa 8 giorni......sperem!
bacioni
cry,io quelle mutande le ho prese sul sito newbabyberry
tutto ok,

il mio livello del ferro è ancora bassissimo

ho letto il bugiardino del miolene ma forse ho sbagliato, non avrei dovuto farlo. ho assunto la prima pastiglia mezz'ora fa e già ho tutti i sintomi degli effetti collaterali riportati......grrrrrrrrrrrrr
la prossima eco a pavia è fissata x il 23 giugno mentre la visita dalla dottora il 24.....sempre se ci arrivo a quella data............
come al solito devo solo sperare in bene! raggiungerò il primo traguardo della 34a settimana tra circa 8 giorni......sperem!
bacioni

- Crysania
- Expert~GolGirl®
si ma queste costano la metànewmamy ha scritto:

http://www.bimboemamma.com/dettagli.asp" onclick="window.open(this.href);return false; ... tegoria=51
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Bene!newmamy ha scritto:eccomi qui di ritorno dalla gine!
tutto ok,![]()

mai leggere i bugiardininewmamy ha scritto:mi ha prescritto il miolene che devo iniziare a prendere da oggi.
il mio livello del ferro è ancora bassissimoma oltre a prendere l'integratore e il multicentrum , non si può fare altro.....

Dai, dai che ce la fai, noi facciamo il tifo tutte assieme!!!newmamy ha scritto:la prossima eco a pavia è fissata x il 23 giugno mentre la visita dalla dottora il 24.....sempre se ci arrivo a quella data............

- newmamy
- Gold~GolGirl®
bisognerebbe confrontare anche la qualità, non solo il prezzoCrysania ha scritto:si ma queste costano la metànewmamy ha scritto:
cry,io quelle mutande le ho prese sul sito newbabyberry![]()
http://www.bimboemamma.com/dettagli.asp" onclick="window.open(this.href);return false; ... tegoria=51

quelle di newbaby sono davvero ottime

- newmamy
- Gold~GolGirl®
grazie diCrysania ha scritto:Bene!newmamy ha scritto:eccomi qui di ritorno dalla gine!
tutto ok,![]()
![]()
mai leggere i bugiardininewmamy ha scritto:mi ha prescritto il miolene che devo iniziare a prendere da oggi.
il mio livello del ferro è ancora bassissimoma oltre a prendere l'integratore e il multicentrum , non si può fare altro.....
ho letto il bugiardino del miolene ma forse ho sbagliato, non avrei dovuto farlo. ho assunto la prima pastiglia mezz'ora fa e già ho tutti i sintomi degli effetti collaterali riportati......grrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
Dai, dai che ce la fai, noi facciamo il tifo tutte assieme!!!newmamy ha scritto:la prossima eco a pavia è fissata x il 23 giugno mentre la visita dalla dottora il 24.....sempre se ci arrivo a quella data............
come al solito devo solo sperare in bene! raggiungerò il primo traguardo della 34a settimana tra circa 8 giorni......sperem!![]()

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Marina per la visita
NOOO!!! i bugiardini non si devono mai leggere!!!!
E per la 34° settimana, come dice Cry tifiamo tutte per te

NOOO!!! i bugiardini non si devono mai leggere!!!!
E per la 34° settimana, come dice Cry tifiamo tutte per te

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Lo dico io che a mia suocera non devo dire niente
Mi ha appena chiamata Ale e mi ha chiesto se sono arrabbiata con lui perchè lo ha chiamato sua madre e gli ha detto che le sembrava da come le ho risposto IO per telefono questa mattina che ero arrabbiata con lui...
(le ho detto che lui non c'era, ma non le ho detto dove era andato e lei mi ha risposto che non ce lo dovevo mandare comunque
)
si, ok, sono arrabbiata con lui, ma sono convinta che le cose si devono dire a quattr'occhi e non per telefono
Si è capito quello che ho scritto? mi sembra un pò contorto....

Mi ha appena chiamata Ale e mi ha chiesto se sono arrabbiata con lui perchè lo ha chiamato sua madre e gli ha detto che le sembrava da come le ho risposto IO per telefono questa mattina che ero arrabbiata con lui...
(le ho detto che lui non c'era, ma non le ho detto dove era andato e lei mi ha risposto che non ce lo dovevo mandare comunque

si, ok, sono arrabbiata con lui, ma sono convinta che le cose si devono dire a quattr'occhi e non per telefono

Si è capito quello che ho scritto? mi sembra un pò contorto....
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
MARINA
dai che ci sei e per il miolene lo prendono tantissime donne...stai tranquilla